PDA

Visualizza Versione Completa : L' S3 di crazyF@R S3

crazyF@R S3
24-05-2010, 21:13
Il sogno diventa realtà, sono la persona piu' felice al mondo:biggrin:!!! Finalmente dopo tanti sacrifici ho ordinato un' Audi S3 :wub:

Ecco la configurazione:

Audi S3 3 porte
Colore nero brillante
Interni alcantara-pelle nero
Cerchi 7,5 X 18 a 5 razze ad elica bicolore
Pacchetto look nero
Parabrezza atermico con fascia grigia nella parte superiore
Adaptive light
Bulloni antifurto per cerchio
Sistema di controllo pressione pneumatici
Inserti in alluminio spazzolato opaco
Pacchetto luci interne
Volante sportivo a 3 razze multifunzione in pelle appiattito
Appoggiabraccia centrale
Cruise control
Sensori di parcheggio posteriori
Navigatore Audi plus (rns-e)
Audi music interface
Sistema BOSE sound
Specchietti retrovisori esterni nel colore della carrozzeria

Il venditore mi ha detto che avro' la MY 2011 , dovro aspettare 90gg circa.

http://img806.imageshack.us/img806/9836/p010810201401.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/5530/p0108102015.jpg

http://img826.imageshack.us/img826/9954/p0108102014.jpg

lucachd
24-05-2010, 21:16
complimenti Giò!! che invidia che mi fai!!! :D:D

sono davvero contento per te!! speriamo ti arrivi presto!!

3 porte?

crazyF@R S3
24-05-2010, 21:23
complimenti Giò!! che invidia che mi fai!!! :D:D

sono davvero contento per te!! speriamo ti arrivi presto!!

3 porte?

We Luca scusa se non mi sono fatto sentire... Sisi 3 porte... per i cerchi ho preso spunto da te:tongue:

sprido
24-05-2010, 21:27
Complimentoni per la sostituta! Cerchi splendidi...

a3_lambo
24-05-2010, 21:28
complimenti...tanta invidia anche per me :biggrin::biggrin:

SIMO81
24-05-2010, 21:30
cavolo che bella!!!!!che invidia!complimenti davvero anche per la scelta degli optional!
la farei cosi pure io:tongue:

crazyF@R S3
24-05-2010, 21:31
Complimentoni per la sostituta! Cerchi splendidi...

Visti dal vivo su A5 anche se da 19 ma è stato amore a prima vista.

complimenti...tanta invidia anche per me :biggrin::biggrin:

Non vedo l'ora che arrivi.

andrea-a3
24-05-2010, 21:34
complimentissimi!!!!ti invidio...ma la tua la vendi o la dai dentro???

crazyF@R S3
24-05-2010, 21:36
complimentissimi!!!!ti invidio...ma la tua la vendi o la dai dentro???

Sto cercando di venderla, altrimenti la do dentro.

NIKO S3
24-05-2010, 21:55
ti faccio i migliori auguri,adesso l'unica cosa che devi fare e far scorrere questi 90 giorni il piu' velocemente possibile.............................per i sacrifici ti capisco,per averla ne ho fatti e ne devo fare ancora tanti anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crazyF@R S3
24-05-2010, 22:01
Ragazzi ma per vedere i dvd nell' Rns-e cosa dovrei comprare?

Andrea_88
24-05-2010, 22:08
grandissimo gio..!!
mene avevi parlato di questo progetto..!
sono contentissimo per te..!
alla fine allora cel'hai fatta..!
grande, nera come la volevi tu..!
ti stimo un sacco..!
spero un giorno di realizzare anche io questo grande sogno.!!
tantissimi auguri per il nuovo arrivo e mi raccomando fai mille foto appena arriva.!

P.S. io avrei lasciato perdere l'RNS E e avrei optato per i gusci..!
in ogni caso configurazione da paura.!

EDIT
ah dimenticavo...
mi raccomando, fai sentire poi a tuo papà la differenza tra A3 e S3.... :laugh::wink:

crazyF@R S3
24-05-2010, 22:17
grandissimo gio..!!
mene avevi parlato di questo progetto..!
sono contentissimo per te..!
alla fine allora cel'hai fatta..!
grande, nera come la volevi tu..!
ti stimo un sacco..!
spero un giorno di realizzare anche io questo grande sogno.!!
tantissimi auguri per il nuovo arrivo e mi raccomando fai mille foto appena arriva.!

P.S. io avrei lasciato perdere l'RNS E e avrei optato per i gusci..!
in ogni caso configurazione da paura.!

EDIT
ah dimenticavo...
mi raccomando, fai sentire poi a tuo papà la differenza tra A3 e S3.... :laugh::wink:

Ahahaha, giusto te stavo aspettando... Credimi mentre stavo per strada pensavo a te! Dicevo allora che colore bianca, arancio, nera? Poi alla fine ho deciso il nero.

Andrea_88
24-05-2010, 22:20
che grande onore..!!!
cmq lo sai come la penso io...
se dovessi prendre una ESSE sarei per l'arancio... e blu...
però nera è sempre bella e ha sempre il suo fascino..!!!

non vedo l'ora di vedere le foto.!!!

crazyF@R S3
24-05-2010, 22:23
che grande onore..!!!
cmq lo sai come la penso io...
se dovessi prendre una ESSE sarei per l'arancio... e blu...
però nera è sempre bella e ha sempre il suo fascino..!!!

non vedo l'ora di vedere le foto.!!!

Appena arriva faro un bel reportage. Comunque scusa se non ti ho risposto ad alcuni pm ma sono stato impegnatissimo col lavoro.

Andrea_88
24-05-2010, 23:36
vai tranquillo Gio, di problemi NON cene stanno..!! :wink:

cassina1
25-05-2010, 08:03
COMPLIMENTI!!!!!
Vedrai che belle sensazioni.......
Facci poi sapere....e soprattutto metti poi un po' di foto!!!!
Ciao

fausto
25-05-2010, 09:06
Complimenti...saranno 90 lunghi giorni ma poi soddisfazione a manetta. :)

ziosam
25-05-2010, 14:37
complimenti per la tua S

LUPIN
25-05-2010, 18:50
Complimenti!

nera pack nero è davvero molto cattiva!

crazyF@R S3
26-05-2010, 20:16
Grazie nille ragazzi! non vedo l'ora di poggiarci il sedere sopra... Mi date una mano, per vedere i dvd nel navi che devo comprare?

El_Dandi
26-05-2010, 23:38
Il sogno diventa realtà, sono la persona piu' felice al mondo:biggrin:!!! Finalmente dopo tanti sacrifici ho ordinato un' Audi S3 :wub:

Ecco la configurazione:

Audi S3 3 porte
Colore nero brillante
Cerchi 7,5 X 18 a 5 razze a segmento (new rs6)
Pacchetto look nero
Adaptive light
Pacchetto luci interne
Appoggiabraccia centrale
Cruise control
Audi music interface
Sistema BOSE sound

Ragazzi ma per vedere i dvd nell' Rns-e cosa dovrei comprare?

Grazie nille ragazzi! non vedo l'ora di poggiarci il sedere sopra... Mi date una mano, per vedere i dvd nel navi che devo comprare?

Ciao Crazy... Stuntman-Mike mi ha detto che vi eravate già sentiti in passato ma non sapeva di questo tuo progetto.... complimenti...
Ho qualche consiglio da darti siccome volendo puoi ancora cambiare l'ordine:

- passa da nero brillante a nero opaco
- quando arriva brunisci i cerchi... Stuntman-Mike ha i codici Audi originali per eseguire la brunitura
- dispositivo assistenza abbagliante è molto comodo 155€
- sensori anche anteriori, non solo sono comodi anche se non lo pensi ma poi vedi l'auto sul navigatore quando sono attivi come nel MMI delle A6 ecc

per il resto non mi vanno giù gli specchietti che sono il simbolo S.... poi tutto a modo... ;)
hai pensato al S-Tronic ??? l'hai provato ?
se l'auto l'hai presa da Del Priore loro hanno a terra una A3 2.0T S-Tronic km0...

per i dvd compra questo: http://www.navistore.it/prodotto-143334/IMA-Basic-Plus--DVD-Player-DYMAGE-MP-10.aspx

è appena uscito... puoi controllare tutto dai tasti del navi e del volante... comodo :)

crazyF@R S3
27-05-2010, 21:24
Ciao Crazy... Stuntman-Mike mi ha detto che vi eravate già sentiti in passato ma non sapeva di questo tuo progetto.... complimenti...
Ho qualche consiglio da darti siccome volendo puoi ancora cambiare l'ordine:

- passa da nero brillante a nero opaco
- quando arriva brunisci i cerchi... Stuntman-Mike ha i codici Audi originali per eseguire la brunitura
- dispositivo assistenza abbagliante è molto comodo 155€
- sensori anche anteriori, non solo sono comodi anche se non lo pensi ma poi vedi l'auto sul navigatore quando sono attivi come nel MMI delle A6 ecc

per il resto non mi vanno giù gli specchietti che sono il simbolo S.... poi tutto a modo... ;)
hai pensato al S-Tronic ??? l'hai provato ?
se l'auto l'hai presa da Del Priore loro hanno a terra una A3 2.0T S-Tronic km0...

per i dvd compra questo: http://www.navistore.it/prodotto-143334/IMA-Basic-Plus--DVD-Player-DYMAGE-MP-10.aspx

è appena uscito... puoi controllare tutto dai tasti del navi e del volante... comodo :)

Ciao, grazie per la tua opinione. Allora, per il colore il nero opaco è molto cattivo, ma non è per me. Tu che nero hai? i cerchi sulla mia ex A3 li avevo bruniti, e non mi è piaciuto il risultato finale infatti li ho riverniciati argento. Per l' S-tronic sicuramente ha delle prestazioni migliori ma preferisco il manuale.

Andrea_88
28-05-2010, 21:35
bravissssimo per il manuale..!! sarà anche più lento..
ma la macchina deve cambiare quando lo dico io..!!

per gli specchietti, mi hai sempre detto questa cosa,
e ti stimo un sacco perchè alla fine lo hai fatto veremente.! grande..!

per i cerchi...
silver sembrano più grossi, e visto che ti fermi a 18" scelta approvata..!

io valuteri il nero opaco, anche se ingestibile dal punto di vista della pulizia...
per per Parma gira una S3 SB nera opaca, bellissima.!! :wub:

per i sensori non saprei...
ma sui gusci che mi dici?

El_Dandi
29-05-2010, 13:04
Ciao, grazie per la tua opinione. Allora, per il colore il nero opaco è molto cattivo, ma non è per me. Tu che nero hai? i cerchi sulla mia ex A3 li avevo bruniti, e non mi è piaciuto il risultato finale infatti li ho riverniciati argento. Per l' S-tronic sicuramente ha delle prestazioni migliori ma preferisco il manuale.

Il mio nero è brillante come quello che hai preso tu... io però l'auto l'ho presa così com'è altrimenti un pensierino sul nero opaco ce lo avrei fatto... tu soprattutto che hai preso in + pack look nero e specchi neri dovresti prenderlo e anche i vetri scuri ci vorrebbero.... io ho i cerchi originali audi a 7 doppie razze bruniti e mi piacciono molto... Per quanto riguarda il cambio secondo me dovresti provarlo cmq anche per farti un idea... detto tutto de gustibus ;)

AndyGTI
29-05-2010, 15:42
Complimenti!! Il 3 porte nero ha sempre il suo fascino che mischia aggressività ad eleganza..ottimo acquisto...Io magari ci avrei messo i sedili in pelle bicolore Nero/Argento

crazyF@R S3
29-05-2010, 19:33
bravissssimo per il manuale..!! sarà anche più lento..
ma la macchina deve cambiare quando lo dico io..!!

per gli specchietti, mi hai sempre detto questa cosa,
e ti stimo un sacco perchè alla fine lo hai fatto veremente.! grande..!

per i cerchi...
silver sembrano più grossi, e visto che ti fermi a 18" scelta approvata..!

io valuteri il nero opaco, anche se ingestibile dal punto di vista della pulizia...
per per Parma gira una S3 SB nera opaca, bellissima.!! :wub:

per i sensori non saprei...
ma sui gusci che mi dici?

Andrea per i sedili a guscio, usando la macchina giornalmente secondo me sono un po troppo scomodi, anche se come estetica:wub::wub:

Complimenti!! Il 3 porte nero ha sempre il suo fascino che mischia aggressività ad eleganza..ottimo acquisto...Io magari ci avrei messo i sedili in pelle bicolore Nero/Argento

Come sono patito io per la pulizia con i sedili argento diventerei matto. Ma l'alcantara come la pulite?

AndyGTI
30-05-2010, 01:46
Ah io non lo so...sono anche io maniaco per la pulizia e quando mi arriverà cercherò un prodotto apposito per l'alcantara...la pelle cmq penso sia più semplice tenerla in ordine.

crazyF@R S3
30-05-2010, 15:05
Ah io non lo so...sono anche io maniaco per la pulizia e quando mi arriverà cercherò un prodotto apposito per l'alcantara...la pelle cmq penso sia più semplice tenerla in ordine.

Per la pelle la mantenevo bella morbida passando un prodotto meguiar's ogni 2-3 mesi, ma per l'alcantara... non so propio come comportarmi.

fausto
31-05-2010, 09:38
l'alcantara è semplicissima da pulire....in realtà basta un panno leggermente umido.

per la pulizia settimanale una semplice spazzolata con setole molto morbide e siete a posto.

Andrea_88
31-05-2010, 21:11
Andrea per i sedili a guscio, usando la macchina giornalmente secondo me sono un po troppo scomodi, anche se come estetica:wub::wub:

Come sono patito io per la pulizia con i sedili argento diventerei matto. Ma l'alcantara come la pulite?

molte volte ho sentito questa frase,
e dopo aver sentito questa frase solitamente viene aggiunto...
".... incredibile, ho provato i gusci, e sono molto comodi, non avrei mai pensato...
... se solo li avessi provati prima...!!!.."

secondo me, giusto per non aver il rimorso io andrei in conce li proverei;
io ho fattocirca 550km su un sedile a guscio (.:R32 MK4), non sono niente male..!!
soprattutto renderesti l'auto esclusiva..!
adesso non so quanto costano,
ma per i gusci, io personalmente, rinuncerei senza esitare un attimo all'RNS-E...
il quale lo puoi montare in un secondo momento senza problemi ;)

cmq com'è questa attesa??

El_Dandi
01-06-2010, 18:34
molte volte ho sentito questa frase,
e dopo aver sentito questa frase solitamente viene aggiunto...
".... incredibile, ho provato i gusci, e sono molto comodi, non avrei mai pensato...
... se solo li avessi provati prima...!!!.."

secondo me, giusto per non aver il rimorso io andrei in conce li proverei;
io ho fattocirca 550km su un sedile a guscio (.:R32 MK4), non sono niente male..!!
soprattutto renderesti l'auto esclusiva..!
adesso non so quanto costano,
ma per i gusci, io personalmente, rinuncerei senza esitare un attimo all'RNS-E...
il quale lo puoi montare in un secondo momento senza problemi ;)

cmq com'è questa attesa??

come non quotarti.... sono pentito un pò... ma non mi arrendo... costano 2900€ circa all'ordine e poi come accessorio post montaggio Audi costano 2700€ cad. quasi una follia 6000€ di sedili :-S
io li ho trovati sul sito della Recaro... chissà se loro li vendono ad un prezzo + consono.... sono questi che vedi in questa foto: http://www.recaro.com/index.php?id=503&region=1&L=2

te li consiglio anch io Crazy.... dopo si che è esclusiva... :)

crazyF@R S3
01-06-2010, 21:19
Ragazzi non tentatemi!!! Andrea l'attesa è brutta non vedo l'ora di salirci sopra ...

Andrea_88
01-06-2010, 22:11
ultimamente ho trovato lo slogan che rispecchia la mia persona ed è:
"... preferisci avere un amico che ti racconta delle belle balle,
o un amico che ti racconta delle brutte verità??"

detto questo, io ti tento al 200% :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mr green::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::i con_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

detto questo ti lascerò alle notti insonni...:laugh:

crazyF@R S3
02-06-2010, 11:43
ultimamente ho trovato lo slogan che rispecchia la mia persona ed è:
"... preferisci avere un amico che ti racconta delle belle balle,
o un amico che ti racconta delle brutte verità??"

detto questo, io ti tento al 200% :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mr green::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::i con_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

detto questo ti lascerò alle notti insonni...:laugh:

Ahahah, 6 mitico!!! Ma non ti piace nemmeno un po la mia configurazione?

pissy-possy
02-06-2010, 11:59
Craxi se posso dire la mia anche se non ci conosciamo se rinunciassi al metallizzato e la fai nera opaca con i cerchi neri e i sedili a guscio neri diventa da PAURA!!!!!!!!!per favore pensaci 5 minuti almeno...Sara perché impazzisco x il nero opaco pero su un s3 sarebbe clamoroso...vabbe ti saluto!E ...gran macchina!!!!

crazyF@R S3
02-06-2010, 23:03
Craxi se posso dire la mia anche se non ci conosciamo se rinunciassi al metallizzato e la fai nera opaca con i cerchi neri e i sedili a guscio neri diventa da PAURA!!!!!!!!!per favore pensaci 5 minuti almeno...Sara perché impazzisco x il nero opaco pero su un s3 sarebbe clamoroso...vabbe ti saluto!E ...gran macchina!!!!

Guarda anche a me piacerebbe nera opaca, ma usando la macchina quotidianamente vorrei qualcosa di piu' sobrio.

Ragazzi consigli per il rodaggio?

fausto
03-06-2010, 09:50
Guarda anche a me piacerebbe nera opaca, ma usando la macchina quotidianamente vorrei qualcosa di piu' sobrio.

Ragazzi consigli per il rodaggio?

Guarda seguendo i consigli dei ragazzi sul forum ti posso dire come l'ho fatto io....

primi 1.000 km mai sopra i 4.000 giri
fra 1.000 e 1.500 ti mantieni sotto i 5.000 giri
fra i 1.500 e i 2.000 arrivi ai 6.000 giri
dopo i 2.000 libero di tirarla a piacimento.

poi non ti nego che qualche tiratina l'ho data cmq sopratutto dopo i 1.000 km...cercando però di rispettare quei limiti.

crazyF@R S3
04-06-2010, 10:43
Guarda seguendo i consigli dei ragazzi sul forum ti posso dire come l'ho fatto io....

primi 1.000 km mai sopra i 4.000 giri
fra 1.000 e 1.500 ti mantieni sotto i 5.000 giri
fra i 1.500 e i 2.000 arrivi ai 6.000 giri
dopo i 2.000 libero di tirarla a piacimento.

poi non ti nego che qualche tiratina l'ho data cmq sopratutto dopo i 1.000 km...cercando però di rispettare quei limiti.

Quindi prima dei mille non devo mai superare i 4000 giri?

Andrea_88
04-06-2010, 19:31
Ahahah, 6 mitico!!! Ma non ti piace nemmeno un po la mia configurazione?

nonono attenzione la tua configurazione mi piace davvero tanto..!!
e poi ti stimo un sacco per il discorso calotte come già detto prima...
unica cosa ti ho dato un consiglio per renderla ancora più unica.. :wink:

vedo che gia ti stai informando per il rodaggio..
non voglio immaginare come starai vivendo questa attesa..:w00t:

fausto
07-06-2010, 09:17
Quindi prima dei mille non devo mai superare i 4000 giri?

io mi sono attenuto a questa procedura...e devo dire che sono stato abbastanza preciso nel rispettarla.
Per gli scalini successivi in linea di massima idem...ma non ho disdegnato qualche strappo.

El_Dandi
07-06-2010, 12:52

concordo pienamente... se la dovevo prendere nera andavo di nero opaco con cerchi bruniti sicuramente :D ... ma le calotte le manterrei sempre grigio S per distinguerla... quei sedili a guscio porkaccia... :(

crazyF@R S3
08-06-2010, 21:25
concordo pienamente... se la dovevo prendere nera andavo di nero opaco con cerchi bruniti sicuramente :D ... ma le calotte le manterrei sempre grigio S per distinguerla... quei sedili a guscio porkaccia... :(

Non riesce a piacerti nemmeno un po' la mia configurazione? :cry::cry::cry:
Qualche info per il rodaggio?

aurelix
08-06-2010, 21:36
Non riesce a piacerti nemmeno un po' la mia configurazione? :cry::cry::cry:
Qualche info per il rodaggio?

dare consigli o peggio ancora chiederli sulla configurazione colori è probabilmente poco conveniente,magari sulla funzionalità e utilità degli optional ok, è logico che il gusto è personale..potresti dare un occhio su autoscout giusto per vedere qualche foto di varie configurazioni
ps a mio avviso anzi secondo i miei gusti la calandra cromata sul nero è obbligatoria
ciao

crazyF@R S3
12-06-2010, 09:26
dare consigli o peggio ancora chiederli sulla configurazione colori è probabilmente poco conveniente,magari sulla funzionalità e utilità degli optional ok, è logico che il gusto è personale..potresti dare un occhio su autoscout giusto per vedere qualche foto di varie configurazioni
ps a mio avviso anzi secondo i miei gusti la calandra cromata sul nero è obbligatoria
ciao

L'auto è stata ordinata secondo i miei gusti ed ovviamente per me è perfetta cosi. Cercavo di capire a quanti di voi quanto piaceva la mia configurazione.

El_Dandi
12-06-2010, 12:02
L'auto è stata ordinata secondo i miei gusti ed ovviamente per me è perfetta cosi. Cercavo di capire a quanti di voi quanto piaceva la mia configurazione.

a me piace come l'hai ordinata... i consigli te li ho dati all'inizio... dovresti aggiungere i sensori anteriori anche per avere questa chicca:

(se sapessi come si caricano le foto ne metterei una):wacko:

e visto che hai preso il sensore luci/pioggia aggiungi il pratico dispositivo assistenza abbaglianti....
i sedili a guscio fanno molto racing la S3... poi vedi tu... consigli per un buon rodaggio ? nei primi 1500km non + di 3000-4000 giri , frena con le piume come Mike altrimenti fai la mia fine ovvero ti fischieranno i freni ad ogni frenata... niente partenze, niente velocità, niente sforzi, non camminare sempre con uno stesso rapporto e questo è quanto ;)

crazyF@R S3
13-06-2010, 13:09
a me piace come l'hai ordinata... i consigli te li ho dati all'inizio... dovresti aggiungere i sensori anteriori anche per avere questa chicca:

(se sapessi come si caricano le foto ne metterei una):wacko:

e visto che hai preso il sensore luci/pioggia aggiungi il pratico dispositivo assistenza abbaglianti....
i sedili a guscio fanno molto racing la S3... poi vedi tu... consigli per un buon rodaggio ? nei primi 1500km non + di 3000-4000 giri , frena con le piume come Mike altrimenti fai la mia fine ovvero ti fischieranno i freni ad ogni frenata... niente partenze, niente velocità, niente sforzi, non camminare sempre con uno stesso rapporto e questo è quanto ;)

Il sensore luci/pioggia non è compreso nella mia configurazione. La macchina per me è perfetta cosi, ieri il concessionario mi ha detto che l'ordine è arrivato in Germania:biggrin:... Cmq Grazie dei consigli per il rodaggio, non appena mi ci siedo sopra ci dobbiamo incontrare

Andrea_88
13-06-2010, 14:00
bene bene..! ora bisogna solo aspettare che i crucchi si mettano all'opera...!

crazyF@R S3
13-06-2010, 15:57
bene bene..! ora bisogna solo aspettare che i crucchi si mettano all'opera...!

Sti crucchi speriamo facciano in fretta:tongue:...

Ragazzi forse in concessionaria sono riusciti a modificare l'ordine... ho cambiato i cerchi ho messo questi

http://img821.imageshack.us/img821/9413/45202184193f8ca1eff4b.jpg (http://img821.imageshack.us/i/45202184193f8ca1eff4b.jpg/)

Che ne dite? io li adoro :wub:

crazyF@R S3
27-07-2010, 13:03
ARRIVATA!!!

Ragazzi ieri sera è arrivata a Salerno, vista stamattina è stupenda! Giovedi la porto a casa :wub::wub::wub:

lucachd
27-07-2010, 13:15
non vedo l'ora di vederla Gio!
fai foto e quei cerchi sono spettacolari!! soprattutto quell'impianto frenante!! hihihi

crazyF@R S3
27-07-2010, 13:21
non vedo l'ora di vederla Gio!
fai foto e quei cerchi sono spettacolari!! soprattutto quell'impianto frenante!! hihihi

Appena la porto a casa posto le foto. Piacciono anche a te i cerchi? anche la sigla non è male:tongue:

lucachd
27-07-2010, 13:31
Appena la porto a casa posto le foto. Piacciono anche a te i cerchi? anche la sigla non è male:tongue:

sì davvero belli! ottima scelta! da 19 erano + belli però! :D

mi sa che sulla mia metterò quell'impianto.. ;-)

Andrea_88
27-07-2010, 14:15
grandisssimo gio.!!!
dai dai dai dai dai vogliamo 150 000 foto...!
tanti auguri per la nuova arrivata..!!

michelone
27-07-2010, 16:00
sono contentissimo per te!!!! hai fatto proprio un bell'acquisto!!!

marcodf81
27-07-2010, 17:38
Grande Giò ti faccio i miei complimenti!!

Andrea_88
28-07-2010, 13:09
dai gio, scendi un attimo dall' ESSE e fai due foto su... :laugh: :laugh:

Andrea_88
29-07-2010, 14:11
we ma che hai fatto quasi 48 ore no stop di ESSE??
mi sa che hai gia quasi finito il rodaggio allora :laugh:

crazyF@R S3
29-07-2010, 15:01
Ora sto partendo ,passo a prendere la polizza assicurativa e di corsa a Salerno. A stasera per prime impressioni e foto

p.s. è normale che mi tremino le gambe? :wacko:

Andrea_88
29-07-2010, 16:30
ah pensavo l'avessi gia ritirata...
cmq è tutto normale...
io quando sono andato a ritirare la mia non riuscivo più a parlare..!!! :laugh:

dai dai posta tante foto mi raccomando..!

crazyF@R S3
29-07-2010, 21:44
Eccola qui, appena posso mettero altre foto

http://img822.imageshack.us/img822/6140/p2907101735.jpg

http://img840.imageshack.us/img840/4250/p290710173501.jpg

Le prime impressioni sono ottime, sembra molto piu' dura e piantata a terra,
poi quel 2.0 Tfsi che rumorino:wub:

Inoltre l'Rns-e 2011 ha la cornice dello schermo nero lucido. La concessionaria è stata unica mi ha regalato:

1) portafoglio audi
2) portachiavi
3) portapc in pelle con logo audi

Andrea_88
29-07-2010, 21:55
miiiinchia Gio.!!
è spettacolare..!! davvero panico paura.!!
stanno da dio quei cerchi.!!!!! grandissimo..!!
ora mi raccomando, un bel rodaggio, e poi goditela..!!!

Rik-S3
29-07-2010, 21:55
Complimenti, non male i cerchi che ha su, non gli avevo mai visti prima.

crazyF@R S3
29-07-2010, 23:18
miiiinchia Gio.!!
è spettacolare..!! davvero panico paura.!!
stanno da dio quei cerchi.!!!!! grandissimo..!!
ora mi raccomando, un bel rodaggio, e poi goditela..!!!

Hai visto... te lo avevo detto che nasceva un bel macinino:tongue: .Peccato per il diametro da 18'

Complimenti, non male i cerchi che ha su, non gli avevo mai visti prima.

Grazie, i cerchi sono gli stessi dell' Rs5 e TTrs

1) Montato portatarga nero audirsclub

ecco altre 2 foto (scusate per la qualita pessima)

http://img651.imageshack.us/img651/2746/p2707101034.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/2093/p2907102306.jpg

Finalmente la mia white devil non sara piu ' sola di notte.

Andrea_88
29-07-2010, 23:55
sisi è davvero stupenda sto macinino..!!
anzi il macinino dei miei sogni ...! :cry:

peccato davvero per il diametro..
ma gia così ti stimo un sacco...
uno dei primi con sti cerchi..! grande gio.!

mat.01
29-07-2010, 23:58
Complimenti davvero per l'acquisto! è uno splendore!

SIMO81
30-07-2010, 00:44
Bella bella bella...:wub:
complimenti davvero!!!:smile:...
fai altre foto appena potrai!!!!

crazyF@R S3
30-07-2010, 08:13
sisi è davvero stupenda sto macinino..!!
anzi il macinino dei miei sogni ...! :cry:

peccato davvero per il diametro..
ma gia così ti stimo un sacco...
uno dei primi con sti cerchi..! grande gio.!

Grazie Andrea sono contento che ti piaccia.

Complimenti davvero per l'acquisto! è uno splendore!

Grazie Mattia!

Bella bella bella...:wub:
complimenti davvero!!!:smile:...
fai altre foto appena potrai!!!!

Purtroppo lavoro fino a Lunedi ,la prossima settimana inserisco altre foto.
Comunque per la My 2011 hanno cambiato anche gli stop dietro, all'interno sono verniciati in nero.

Questa è l'unica foto che ho degli interni

http://img251.imageshack.us/img251/9356/p2707101043.jpg

sprido
30-07-2010, 09:50
Auguroni e goditela! Davvero splendida!

Andrea_88
30-07-2010, 10:38
come? che hanno fatto ai fari posteriori????
cmq mi piace sempre di più..... :wub:

l'unica cosa che manca sono i gusci.... :tongue:

Utente cancellato 5
30-07-2010, 10:46
meravigliosa :wub: complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

lucachd
30-07-2010, 10:58
stupenda Gio!!
complimenti!!!:wub::wub::wub::wub:

Caruch
30-07-2010, 13:01
Very compliments, stupenda!

Fabio_A3
30-07-2010, 14:30
Questo si che è proprio un gioiellino!!! bellissima tutta! Complimenti anche per i cerchi,quando hai tempo fai una foto laterale cosi li vediamo ancora meglio! complimentoni.....ora goditela!!!!!!

signo
30-07-2010, 19:58
mi aggrgo ankio per la foto dei cerchi xkè ho intenzioni di montarli ankio sulla mia S!!!! =)

crazyF@R S3
01-08-2010, 23:46
Grazie a tutti per i complimenti... Ragazzi sono impazzito, non mi va di scendere piu'!!! Sto sempre li a guidare e a pulire.... saro' malato?!?:wacko:

ecco altre foto

sprido
02-08-2010, 00:00
E' normale, sarebbe stato preoccupante il contrario! :laugh:

tony.a4
02-08-2010, 00:01
no no è normale....ne so' qualcosa...complimenti

signo
02-08-2010, 00:34
cavolo sarei curioso di vederli dal vivo quei cerchi!!! =)
me ne sono innamorato!!!!!

max 3
02-08-2010, 02:10
bella veramente...complimenti..

Maga84
02-08-2010, 10:26
Mamma mia che auto!!!!!
Veramente bella, poi nero brillante è spettacolare, quasi come la mia :cooool:
Complimenti per l'acquisto!!!!!
Se non sbaglio l'RNS-E è il modello 2010 :biggrin: :biggrin:
Cosa darei per farci un giro :wub: :wub: :wub: :wub:

lucachd
02-08-2010, 10:53
Mamma mia che auto!!!!!

modello 2011!! 193 G!! :wub::wub:

stupenda davvero!

crazyF@R S3
02-08-2010, 12:02
Mamma mia che auto!!!!!

stupenda davvero!

Si ha ragione Luca il navi è il 2011. Sono contento che piaccia anche a voi.

Ho bisogno di aiuto... allora:

1) cambiare le luci vano piedi con queste http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-regolato-12-14v-rosso-p262.html secondo voi danno problemi? funzionano?

2) Cosa devo prendere per vedere i Dvd nel navi?

Fabio_A3
02-08-2010, 12:06
Come detto...un gioiellino!! Complimenti,spettacoli gli interni e molto belli i cerchi...io adoro quelli a 5 razze.stanno benissimo sull a3,pardon s3!! :D

crazyF@R S3
02-08-2010, 12:09
Come detto...un gioiellino!! Complimenti,spettacoli gli interni e molto belli i cerchi...io adoro quelli a 5 razze.stanno benissimo sull a3,pardon s3!! :D

Quando vidi che i cerchi erano disponibili in Italia ho fatto pazzie per riuscire a cambiare l'ordine.

lucachd
02-08-2010, 12:15
per le luci non so se funzionano senza dar problemi....
se vuoi potresti mettere quelle del q7 o nuovi modelli che è un circuitino che non da problemi ma ha un led che fa poca luce.... non so se ti accontenti....

per il dvd metti IMA basic plus + lettore dvd (compra tutto da navistore) e sei a posto.

Fabio_A3
02-08-2010, 12:15
Quando vidi che i cerchi erano disponibili in Italia ho fatto pazzie per riuscire a cambiare l'ordine.

Hai fatto benissimo!!! Mi hai fatto venire parecchi dubbi vedendoli,io sto per mettere gli rs6(replica)...

crazyF@R S3
02-08-2010, 12:40
per le luci non so se funzionano senza dar problemi....
se vuoi potresti mettere quelle del q7 o nuovi modelli che è un circuitino che non da problemi ma ha un led che fa poca luce.... non so se ti accontenti....

per il dvd metti IMA basic plus + lettore dvd (compra tutto da navistore) e sei a posto.

Mi manderesti un link?

Andrea_88
02-08-2010, 12:49
mamma mia gio che bestia...!
quei cerchi mi piacciono sempre di più..!!
cmq fidati che è tutto normale...
ricordo ancora che appena portata a casa, mi sono messo subito a pulirla... ;)
sono momenti magici..!

per i led vano piedi...
secondo me fanno veramente troppa poca luce :tongue:

quelli originali di mamma audi, li ha mio zio sulla A4 B8,
sembra non ci siano nemmeno..
lascia stare quelle servono solo per fregar soldi ;)

Valerio
02-08-2010, 12:51
Complimenti per l'acquisto !

...ad eccezione dei cerchi è spiccicata alla mia :laugh:

Andrea_88
02-08-2010, 13:05
a te non manca la griglia nera, e le calotte nere??
cmq stavo leggendo di la le avventure di domenica sera.. ahahahah

crazyF@R S3
02-08-2010, 14:13
mamma mia gio che bestia...!
quei cerchi mi piacciono sempre di più..!!
cmq fidati che è tutto normale...
ricordo ancora che appena portata a casa, mi sono messo subito a pulirla... ;)
sono momenti magici..!

per i led vano piedi...
secondo me fanno veramente troppa poca luce :tongue:

quelli originali di mamma audi, li ha mio zio sulla A4 B8,
sembra non ci siano nemmeno..
lascia stare quelle servono solo per fregar soldi ;)

Quindi secondo te cosa dovrei metterci? Avevo pensato al rosso per il vano piedi...

Complimenti per l'acquisto !

...ad eccezione dei cerchi è spiccicata alla mia :laugh:

Ha ragione Andrea, a te mancano griglia e calotte nere:tongue:

Andrea_88
02-08-2010, 14:51
io fossi in te, andrei di strisce a led smd bianche... e poi volendo, ti fai un progettino come il mio per le luci rosse supplementari... ;)

pablo
02-08-2010, 15:34
complimenti
davvero bella!!!

Valerio
02-08-2010, 19:05
Ha ragione Andrea, a te mancano griglia e calotte nere:tongue:

Sono dettagliii, ma la griglia e le calotte nere non me gustano molto :unsure:

Invece l'anello cromo sull'aribag è troppo figo :laugh:

crazyF@R S3
02-08-2010, 21:23
io fossi in te, andrei di strisce a led smd bianche... e poi volendo, ti fai un progettino come il mio per le luci rosse supplementari... ;)

Allora aspetto di vedere le tue finite.:biggrin: :biggrin:

complimenti
davvero bella!!!

Grazie.

Sono dettagliii, ma la griglia e le calotte nere non me gustano molto :unsure:

Invece l'anello cromo sull'aribag è troppo figo :laugh:

Io amo il no-cromo... Sono un malato del nero :wub:

SIMO81
02-08-2010, 21:34

Davvero molto ma molto bella:wub:!!
complimenti....
ho letto che secondo te sono diversi i fanali posteriori 2011 rispetto ai 2009.... che sono neri dentro..
è vero o sono uguali??

pablo
02-08-2010, 21:40
propio oggi sono stato nella concessionaria dove hai preso la tua S3!!!

crazyF@R S3
03-08-2010, 01:09
Davvero molto ma molto bella:wub:!!
complimenti....
ho letto che secondo te sono diversi i fanali posteriori 2011 rispetto ai 2009.... che sono neri dentro..
è vero o sono uguali??

Grazie...Ecco, sono diversi dentro sono verniciati neri http://cgi.ebay.de/Original-Audi-A3-S3-8P-Ruckleuchten-Modell-2011-DUNKEL-/200504020720?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2eaef88ef0

propio oggi sono stato nella concessionaria dove hai preso la tua S3!!!

Mhh ... A Salerno... a fare? io devo andarci domani a ritirare il cavo per l'ipod

pablo
03-08-2010, 08:10
Mhh ... A Salerno... a fare? io devo andarci domani a ritirare il cavo per l'ipod[/QUOTE]

eh si siamo a 50 minuti di distanza...sono venuto a vedere una r8 spyder che sta in esposizione..mi trovavo li per motivi di lavoro!!

crazyF@R S3
03-08-2010, 10:27
eh si siamo a 50 minuti di distanza...sono venuto a vedere una r8 spyder che sta in esposizione..mi trovavo li per motivi di lavoro!!

Ah quella nera... peccato sarà per la prossima volta

Andrea_88
03-08-2010, 11:22
cosa fai qua sul forum??
vai a finire dei pieni di V power sulla ESSE tu che cel'hai e che puoi... :cry:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

scherzi a parte, allora ha iniziato a slegarsi il motore?
borbotta un pochino???

pablo
03-08-2010, 11:35
Ah quella nera... peccato sarà per la prossima volta

la prox volta che vengo e posso trattanermi un po ti chiamo e ci incontriamo cosi mi fai vedere la tua S3

Valerio
03-08-2010, 12:37
Grazie...Ecco, sono diversi dentro sono verniciati neri http://cgi.ebay.de/Original-Audi-A3-S3-8P-Ruckleuchten-Modell-2011-DUNKEL-/200504020720?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2eaef88ef0

Cheffigo li voglioo :w00t:

Andrea_88
03-08-2010, 12:57
che storia..!!!!!!!!!!!!
secondo me sul bianco stanno molto bene..!! :ph34r:

pablo
03-08-2010, 13:18
raga mi sa che ho fatto una ********* a prenderla ora...voi che dite??aspetto la nuova?

crazyF@R S3
03-08-2010, 14:17
cosa fai qua sul forum??
vai a finire dei pieni di V power sulla ESSE tu che cel'hai e che puoi... :cry:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

scherzi a parte, allora ha iniziato a slegarsi il motore?
borbotta un pochino???

Ahahahah, caro Andre la black-mobile esce col calar della notte! di giorno relax si va con la moto a mare:tongue:

Ancora non ho osato ,per il rodaggio mi attengo ai vostri consigli, per i primi 1000km vado tra i 3000 max 4000 giri.Per la benza visto la lontanza dalla shell sono costretto ahime a metterci L'agip blu super :cry:

la prox volta che vengo e posso trattanermi un po ti chiamo e ci incontriamo cosi mi fai vedere la tua S3

La prossima volta che vai a Salerno ci vediamo. Fammi sapere.

Maga84
03-08-2010, 14:27

Ah quindi è uscito un'altro modello :cooool:
Ma cambia solo la mascherina o anche qualche funzione in più?
I fari posteriori My 2011 sono spettacolari... stavo per acquistare quelli prima, ho fatto bene ad aspettare, credo proprio che prenderò questi :biggrin: :biggrin:
Il filtro a pannello della tua "vecchia" A3 lo puoi ancora utilizzare?

pablo
03-08-2010, 14:41
La prossima volta che vai a Salerno ci vediamo. Fammi sapere.[/QUOTE]

ok ti avviso prima!!
tu sei di Salerno città?

crazyF@R S3
03-08-2010, 17:43
No, provincia. Sono Cilentano.

pablo
03-08-2010, 21:52
bene!!allora non siamo molto lontani

SIMO81
03-08-2010, 21:57

Spettacolo!!!:wub:..
mi sa che saranno una delle mie prossime modifiche!!!
grazie!!!!!!!!:smile:

crazyF@R S3
04-08-2010, 09:19
Spettacolo!!!:wub:..
mi sa che saranno una delle mie prossime modifiche!!!
grazie!!!!!!!!:smile:

Simo, ma per mettere i led rossi nel vano piedi cosa hai preso?

Andrea_88
04-08-2010, 10:56
Ahahahah, caro Andre la black-mobile esce col calar della notte! di giorno relax si va con la moto a mare:tongue:

Ancora non ho osato ,per il rodaggio mi attengo ai vostri consigli, per i primi 1000km vado tra i 3000 max 4000 giri.Per la benza visto la lontanza dalla shell sono costretto ahime a metterci L'agip blu super :cry:

La prossima volta che vai a Salerno ci vediamo. Fammi sapere.

ah giusto, giusto, tutto torna.....
anche perche le () sono molto attratte dalla moto..!
poi una come la tua non passa inosservata... :wink:
diciamo che il motociclista ha sempre il suo fascino...
ma io ne ho gia una di malattie...
se mi prende anche quella per la moto è finita... :cry:

per la benza, una volta al mese pieno di V power e sentirai che differenza...
io non pensavo cambiasse cosi.. sull'.:R32 cambia veramente tanto si sente proprio...
sui 2.0 TFSi non sono sicuro, ma sicuramente non peggiora.. :laugh:

SIMO81
05-08-2010, 00:43
Simo, ma per mettere i led rossi nel vano piedi cosa hai preso?

per quanto riguarda le luci ambiente rosse ho usato nei 2 vani piedi anteriori 2 striscie lunghe 30 cm da 12 led smd 5050 rossi e sotto i 2 sedili posteriori 2 mezze strisce lunghe 15 cm da 6 led smd 5050 rossi...
fanno una luce veramente forte e ho montato un potenziometro in modo di poterne regolare l'intensità...così posso anche spegnerle o portarle fino al massimo della loro luminosità girando la rotellina
la luce è uguale al colore dei led del cruscotto:cooool:..

poi ho fatto tutto il resto del lavoro del relè per fare in modo che si spengano quando si accendono le luci bianche del pack luci vano piedi:smile:

se vuoi vedere il video del funzionamnento del relè ti posto il link..

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?16302-l-A3-di-simo81&p=452620&viewfull=1#post452620

spero di averti aiutato, se hai bisogno di altre informazioni se posso aiutarti volentieri:smile:!

crazyF@R S3
05-08-2010, 18:28
Mamma quanta luce! veramente ben fatto.

SIMO81
05-08-2010, 21:06
Mamma quanta luce! veramente ben fatto.

Grazie mille!!!:smile:...

pablo
06-08-2010, 13:14
complimenti per il lavoro...ottima illuminazione!!
ma secondo questi cerchi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110559118364&_trksid=p2759.l1259
sono uguali a quelli della tua S3??

crazyF@R S3
06-08-2010, 14:13
complimenti per il lavoro...ottima illuminazione!!
ma secondo questi cerchi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110559118364&_trksid=p2759.l1259
sono uguali a quelli della tua S3??

Si sono loro.

Andrea_88
10-08-2010, 13:54
non ci racconti più nella...?? :cry:

KECH
11-08-2010, 17:53
complimentiiiiii

ziosam
25-08-2010, 14:44
complimenti veramente bella,devo dire che i cerchi sono belli,e' la prima volta che li vedo

goditela e vedrai quante emozioni ti sapra' dare

chris81sline
25-08-2010, 15:47
bravo bravo

crazyF@R S3
28-08-2010, 21:51
Ragazzi è da un po che non scrivo causa lavoro , ed ora le tanto meritate ferie.... Comunque prima di partire per le vacanze ho dato una pulitina alla mi Esse

http://lacuradellauto.forumattivo.com/i-vostri-lavori-f12/audi-s3-my-2011-t2190.htm#42227

Cosa ne pensate?

SIMO81
28-08-2010, 23:24
Davvero un ottimo risultatao!!
complimenti per la cura che hai per la tua auto e anche per la bravura!!
ora so a chi chiedere consigli!!! te e Andrea88 siete molto bravi!!

p.s. ti era arrivata la mia email una settimana fa??:smile:

crazyF@R S3
29-08-2010, 11:10
Ciao Simo, grazie mille... diciamo che ho molta cura delle mie cosa.

No nessuna mail...

Andrea_88
02-09-2010, 19:10
Ragazzi è da un po che non scrivo causa lavoro , ed ora le tanto meritate ferie.... Comunque prima di partire per le vacanze ho dato una pulitina alla mi Esse

http://lacuradellauto.forumattivo.com/i-vostri-lavori-f12/audi-s3-my-2011-t2190.htm#42227

Cosa ne pensate?

:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
lavaggio da paura..!!
spettacolo allo stato puro..!!!!
mamma mia complimentissimi...!!
ma un bel sigillante??
secondo me protegerebbe ancora meglio la carrozzeria...

cavolo sul nero pero rende da paura una lavata COME DIO COMANDA...!:wink::wub::wub::wub:

bravisssssimo GIO!

crazyF@R S3
02-09-2010, 22:43
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
lavaggio da paura..!!
spettacolo allo stato puro..!!!!
mamma mia complimentissimi...!!
ma un bel sigillante??
secondo me protegerebbe ancora meglio la carrozzeria...

cavolo sul nero pero rende da paura una lavata COME DIO COMANDA...!:wink::wub::wub::wub:

bravisssssimo GIO!

Mamma da quando aspettavo una tua risposta!

La prossima settimana parto con questo ciclo:

1) Clay dodo juice media + lubrificante M34

2) Poorboy's black hole + tampone lc nero (rotorbitale G220)

3) Dodo juice Purple haze pro da dare a mano

Come ti sembra?

beppe83
05-09-2010, 22:09
ho visto una spb oggi con i tuoi cerchi,dal vivo sono meravigliosi,davvero complimentoni x l' acquisto,di gran classe

pablo
05-09-2010, 22:25
La prossima settimana parto con questo ciclo:

1) Clay dodo juice media + lubrificante M34

2) Poorboy's black hole + tampone lc nero (rotorbitale G220)

3) Dodo juice Purple haze pro da dare a mano
secondo te cosa posso passare alla mia appena me la consegnano???volevo passargli solamente ul polish non abrasivo...prima usavo uno rosa della 3m molto buono ottima brillantezza della venice ma l'effetto "liscio" non dura molto....grazie

crazyF@R S3
06-09-2010, 00:10
secondo te cosa posso passare alla mia appena me la consegnano???volevo passargli solamente ul polish non abrasivo...prima usavo uno rosa della 3m molto buono ottima brillantezza della venice ma l'effetto "liscio" non dura molto....grazie

Potresti effettuare il ciclo come il mio :wink:, altrimenti passa una cera di qualità in grado di garantirti una buona protezione per la stagione invernale.

pablo
06-09-2010, 09:51
Potresti effettuare il ciclo come il mio :wink:, altrimenti passa una cera di qualità in grado di garantirti una buona protezione per la stagione invernale.

mi dai qualche nome o link diretto di cosa acquistare??

crazyF@R S3
06-09-2010, 17:47
mi dai qualche nome o link diretto di cosa acquistare??

Ma ho bisogno di piu' info... mandami una foto della tua A3 a [email protected]

Mi raccomando se puoi mandamela da vicino alla luce del sole...

pablo
07-09-2010, 09:02
Ma ho bisogno di piu' info... mandami una foto della tua A3 a [email protected]

Mi raccomando se puoi mandamela da vicino alla luce del sole...

ancora devo ritirarla...sto facendo montare i bixenon con i led....

crazyF@R S3
11-09-2010, 21:27
2)Upgrade

http://img697.imageshack.us/img697/1889/dscf0239d.jpg

Installazione pack no-fumatori :wub:

Poi avendo un po' di tempo libero... guardate http://lacuradellauto.forumattivo.com/i-vostri-lavori-f12/audi-s3-my-2011-protezione-invernale-t2336.htm#44376

pablo
11-09-2010, 22:30
cosa hai sostiutito??
per la cera cosa mi dici allora?

crazyF@R S3
12-09-2010, 08:07
cosa hai sostiutito??
per la cera cosa mi dici allora?

Al posto del posacenere è stata messa la vaschetta portaoggetti, e tolto l'accendisigari.

Per la tua A3 se non mi mandi delle foto non posso consigliarti... In linea d massima ti posso consigliare questa che è il top http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142994/Dodo-Juice-Supernatural-wax-nel-contenitore-in-plastica-200-ml.aspx

Comunque prima della stesura della cera hai bisogno di un ciclo di Clay + polish

GRS3
12-09-2010, 08:08
ma anche su una macchina nuova?
in pratica cosa fa??

crazyF@R S3
12-09-2010, 08:32
ma anche su una macchina nuova?
in pratica cosa fa??

A cosa ti riferisci di preciso?

pablo
12-09-2010, 13:28
Al posto del posacenere è stata messa la vaschetta portaoggetti, e tolto l'accendisigari.

Per la tua A3 se non mi mandi delle foto non posso consigliarti... In linea d massima ti posso consigliare questa che è il top http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142994/Dodo-Juice-Supernatural-wax-nel-contenitore-in-plastica-200-ml.aspx

Comunque prima della stesura della cera hai bisogno di un ciclo di Clay + polish

allora facciamo cosi..appena arriva l'auto ti faccio le fotocosi mi dici con precisione cosa acquistare e cosa passare per prima ecc....
ok??

GRS3
12-09-2010, 20:17
A cosa ti riferisci di preciso?

alla cera, pensavo servisse a maccchina un pò usata...

crazyF@R S3
12-09-2010, 21:48
allora facciamo cosi..appena arriva l'auto ti faccio le foto cosi mi dici con precisione cosa acquistare e cosa passare per prima ecc....
ok??

Ok, se posso nel mio piccolo cerco di darti una mano

alla cera, pensavo servisse a maccchina un pò usata...

La cera serve sopratutto per proteggere l'auto :wink:

pablo
13-09-2010, 10:46
Ok, se posso nel mio piccolo cerco di darti una mano

grazie

enrico84
20-09-2010, 12:59
ciao a parte farti i complimenti per la tua studenda s3 volevo chiederti 1cosa ho sentito ke esiste 1prodotto tipo una cera da mettere sui cerchi per protteggerli tu lo usi?sai dove posso trovarlo?grazie in anticipo!!

crazyF@R S3
21-09-2010, 18:10
ciao a parte farti i complimenti per la tua studenda s3 volevo chiederti 1cosa ho sentito ke esiste 1prodotto tipo una cera da mettere sui cerchi per protteggerli tu lo usi?sai dove posso trovarlo?grazie in anticipo!!

Grazie... Per la cera io uso questa http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143061/Finish-Kare-1000P-Hi-Temp-Paste-Wax-15-oz.aspx

El_Dandi
04-10-2010, 18:27
ciao Crazy.... complimenti per la S.... c'è Mike che ti voleva salutare e voleva vedere dal vivo la tua S3 ..... quando sei a Salerno ? :cooool:

crazyF@R S3
04-10-2010, 21:10
ciao Crazy.... complimenti per la S.... c'è Mike che ti voleva salutare e voleva vedere dal vivo la tua S3 ..... quando sei a Salerno ? :cooool:

Wewe... come stai? Mi fa piacere, salutamelo! Se volete ci possiamo organizzare, a saperlo domenica sono andato al s.paolo a vedere il napoli.

audista82
10-10-2010, 21:47

Ecco la configurazione:

Audi S3 3 porte
Colore nero brillante
Cerchi 7,5 X 18 a 5 razze ad elica bicolore
Pacchetto look nero
Adaptive light
Pacchetto luci interne
Appoggiabraccia centrale
Cruise control
Audi music interface
Sistema BOSE sound

complimenti,bel tocco di classe gli specchietti dello stesso colore carrozzeria come piacciono a me....bravo!!!!!!!!!!

crazyF@R S3
14-10-2010, 21:23
3)Upgrade:

Sostituzione luci vano piedi alogene, con luci a led rosse prese da led mania (http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-led-1w-regolato-12-14v-rosso-p262.html)

http://img231.imageshack.us/img231/9333/dscf0382r.jpg

ziosam
15-10-2010, 20:15
mica male....hai avuto difficolta' nel montaggio?

crazyF@R S3
15-10-2010, 21:03
mica male....hai avuto difficolta' nel montaggio?

No, nessuna difficolta. Smonti le alogene e metti le t10 a led

runk
16-10-2010, 15:44
Una delle S3 meglio configurate che possano esistere....ma manca ancora qualcosa per i miei gusti! :D
Complimenti davvero, stupenda, divertiti....

crazyF@R S3
16-10-2010, 15:51
Una delle S3 meglio configurate che possano esistere....ma manca ancora qualcosa per i miei gusti! :D
Complimenti davvero, stupenda, divertiti....

Grazie mille ex collega.

runk
16-10-2010, 15:56
Grazie mille ex collega.

sei nell'esercito? sai che non ricordo....mannaggia alla memoria!

crazyF@R S3
16-10-2010, 15:59
sei nell'esercito? sai che non ricordo....mannaggia alla memoria!

Si... una volta ci siamo mandati un paio di pm.

Novità riguardo i led xenonvision?

runk
16-10-2010, 16:05
Si... una volta ci siamo mandati un paio di pm.

Novità riguardo i led xenonvision?

scusami davvero non ricordavo....

allora: i led mi arrivano lunedì perchè il corriere non trovava il mio indirizzo...quindi ti saprò dire. In ogni caso con l'ing. Ponza stiamo tentando di sviluppare un kit definitivo a led per le nostre A3/S3, quindi ti terrò informato ;)

crazyF@R S3
16-10-2010, 16:11
scusami davvero non ricordavo....

allora: i led mi arrivano lunedì perchè il corriere non trovava il mio indirizzo...quindi ti saprò dire. In ogni caso con l'ing. Ponza stiamo tentando di sviluppare un kit definitivo a led per le nostre A3/S3, quindi ti terrò informato ;)

Grazie mille, sarei interessato a dei siluro per le targa bianco solare

runk
16-10-2010, 16:29
Grazie mille, sarei interessato a dei siluro per le targa bianco solare

io ho preso il top di gamma: 6 led + canbus + dissipatore di calore, ma bianco lunare, ti faccio sapere un pò lunedì ;)

crazyF@R S3
16-10-2010, 19:00
Ragazzi ho intenzione di effettuare queste modifiche:

1)Verniciatura di lama anteriore, sottoparaurti posteriore e calotte specchi di nero opaco

2)Verniciatura di logo anteriore e posteriore in nero lucido

3)Rimozione tergilunotto posteriore

Tra un mesetto downpipe

Cosa ne pensate mica avete qualche foto di S3 nera magari con logo verniciato oppure senza il tergilunotto

runk
16-10-2010, 19:05
Ragazzi ho intenzione di effettuare queste modifiche:

1)Verniciatura di lama anteriore, sottoparaurti posteriore e calotte specchi di nero opaco

2)Verniciatura di logo anteriore e posteriore in nero lucido

3)Rimozione tergilunotto posteriore

Tra un mesetto downpipe

Cosa ne pensate mica avete qualche foto di S3 nera magari con logo verniciato oppure senza il tergilunotto

il logo lo lascerei in lucido...se lo fai nero lucido non si vede più (magari è quello che vuoi) ma a questo punto non è meglio se lo togli? e magari metti una griglia a nido d'ape?

le altre modifiche le approvo in toto! ;)

crazyF@R S3
16-10-2010, 19:09
il logo lo lascerei in lucido...se lo fai nero lucido non si vede più (magari è quello che vuoi) ma a questo punto non è meglio se lo togli? e magari metti una griglia a nido d'ape?

le altre modifiche le approvo in toto! ;)

Al limite potrei farlo in opaco, cosi si nota di piu' del lucido.

runk
16-10-2010, 19:15
Al limite potrei farlo in opaco, cosi si nota di piu' del lucido.

non la vedo assolutamente esteticamente appetibile come soluzione, ne questa ne quella in lucido, mi spiace....io non lo farei, ma va a gusti...
secondo me perdi la parte elegante dell'auto, ma magari è quello che cerchi...

Tiptronic
07-12-2010, 15:26

Io Questa macchina già l'ho vista.....se non sbaglio a Via Roma (vicino al Bar Vittoria).... l'hai presa da del priore?

crazyF@R S3
07-12-2010, 18:13
Io Questa macchina già l'ho vista.....se non sbaglio a Via Roma (vicino al Bar Vittoria).... l'hai presa da del priore?

Probabilmente giro spesso per Salerno. L'auto l'ho presa da Del Priore

blueice82
08-12-2010, 18:37
bellissima...complimenti !!! ha un muso spettacolare !!!

pablo
08-12-2010, 19:30
ma tra il paraurti S3 e quello normale cosa cambia??

crazyF@R S3
09-12-2010, 21:00
bellissima...complimenti !!! ha un muso spettacolare !!!

Grazie!!!

ma tra il paraurti S3 e quello normale cosa cambia??

Mhhh parecchio, le griglie dei fendinebbia, il disegno del paraurti ed ovviamente la griglia

crazyF@R S3
20-01-2011, 21:10
Salve ragazzi dopo averlo testato per bene ( 3000km) vi posto un video dopo aver montato il downpipe no-kat in Atk

http://www.youtube.com/watch?v=v0hspNqNhPo

D3nsy
27-01-2011, 10:15
Mamma mia quant'è bella!!!!!!!!

Andrea_88
18-02-2011, 09:47
mamma mia che spettacolo gio..!!!!!
cmq approvo tutte le modifiche che hai intenzione di fare... grande.:!!!

anche se cmq non vedo male anche un grigio lucido per il sotto para e il sotto griglia.. richiamerebbe come si deve il colore dei cerchi...
per i loghi.....
se vuoi fare una figata:
griglia completamente nero lucida, logo nero opaco, avanti e dietro... e fa paura.. peccato per quel porta targa.. non mi piace sulle nuove griglie...

crazyF@R S3
18-02-2011, 20:31
mamma mia che spettacolo gio..!!!!!
cmq approvo tutte le modifiche che hai intenzione di fare... grande.:!!!

anche se cmq non vedo male anche un grigio lucido per il sotto para e il sotto griglia.. richiamerebbe come si deve il colore dei cerchi...
per i loghi.....
se vuoi fare una figata:
griglia completamente nero lucida, logo nero opaco, avanti e dietro... e fa paura.. peccato per quel porta targa.. non mi piace sulle nuove griglie...

Ciao Andrea, da quanto tempo... a saperlo quando sono salito a Pistoia per fare il downpipe potevamo vederci ( devi ancora pagarmi una birra :tongue:)

Comunque attualmente la mia Esse3 è cosi

http://img683.imageshack.us/img683/4240/imag0007gv.jpg

http://img843.imageshack.us/img843/3166/imag0006u.jpg

Il sotto paraurti posteriore e la lama anteriore sono stati verniciati in nero satinato.:wub:

Andrea_88
18-02-2011, 20:41
saro felicissimo di berla con te una bella birra..!!! quando vuoi senza alcun problema..!!

beh che dire... semplicemente incantevole..!!!! è veramente da panico..!! ora mancano solo i loghi ;)

cmq è veramente uno spettacolo..!!!!!!!!!!!

e via quel tergi..!!!!!!!! :mad:

http://www.gecleant.de/shop/tappi/glas/cat_15.html

crazyF@R S3
18-02-2011, 21:02
saro felicissimo di berla con te una bella birra..!!! quando vuoi senza alcun problema..!!

beh che dire... semplicemente incantevole..!!!! è veramente da panico..!! ora mancano solo i loghi ;)

cmq è veramente uno spettacolo..!!!!!!!!!!!

e via quel tergi..!!!!!!!! :mad:

http://www.gecleant.de/shop/tappi/glas/cat_15.html

Sai lo avevo tolto... Poi alla fine lo rimesso

Andrea_88
18-02-2011, 21:17
come mai??
eppure tu mi sembra utilizzi anche prodotti idrorepellenti.. quindi non dovrebbe sporcarsi + di tanto... hai provato D155 come rifinutura sui vetri...?
ne devi metter davvero pocchissimisssssimo.. ed è iper idrorepellente..!!

crazyF@R S3
18-02-2011, 21:22
come mai??
eppure tu mi sembra utilizzi anche prodotti idrorepellenti.. quindi non dovrebbe sporcarsi + di tanto... hai provato D155 come rifinutura sui vetri...?
ne devi metter davvero pocchissimisssssimo.. ed è iper idrorepellente..!!

Non preoccuparti per i vetri uso il nanolex glass premium.

L'effetto finale mon mi è piaciuto tanto, forsa sara perche' il sottoparaurti posteriore appesantisce la linea...

Andrea_88
19-02-2011, 11:58
alla fine è questione di gusti..
e la macchina deve piacere prima di tutto a te..!!! quindi benissimo cosi..!!
ma non hai pensato nemmeno di sostituire il braccio..??
perche quello è troppo inguardabile....

:rolleyess::rolleyess: areotwin :rolleyess::rolleyess:

crazyF@R S3
19-02-2011, 22:39
alla fine è questione di gusti..
e la macchina deve piacere prima di tutto a te..!!! quindi benissimo cosi..!!
ma non hai pensato nemmeno di sostituire il braccio..??
perche quello è troppo inguardabile....

:rolleyess::rolleyess: areotwin :rolleyess::rolleyess:

Comunque mi ero dimenticato di dire che ho montato il pack luci a led oem del tt.
Prossima modifica aerotwim del Q5. Anche se sono intenzionato ad ultimare Lo step 1 by atk

Andrea_88
20-02-2011, 01:18
Comunque mi ero dimenticato di dire che ho montato il pack luci a led oem del tt.
Prossima modifica aerotwim del Q5. Anche se sono intenzionato ad ultimare Lo step 1 by atk

buonissime notizie..!! beh se torni in quel di pistoia il mio numero cel'hai... ;)
cosi saldo il mio debito...;)

mikimiki10
21-02-2011, 17:13
Complimenti...bellissimi i cerchi!

Divertiti! :smile:

SIMO81
21-02-2011, 21:53
Che bella che è!!!:wub:..
mamma mia.. mi fai venire una voglia di s3 con quelle foto:biggrin:...
meglio che le guardo poco:laugh:

crazyF@R S3
21-02-2011, 23:58
Che bella che è!!!:wub:..
mamma mia.. mi fai venire una voglia di s3 con quelle foto:biggrin:...
meglio che le guardo poco:laugh:

ahahaha...fattela passa sta voglia di esse3

El_Dandi
26-02-2011, 21:17

Ciao... come và Crazy ?

io ed Antonio abbiamo montato il pack luci a led usando i portalampade della TT... l'abbiamo fatto nel 2009 ma ad oggi ancora non abbiamo risolto per le 2 plafoniere... tu come hai pensato di fare ?

cos'è questo aereotwim della Q5 ?

quando completi lo step di ATK ? perchè Mike in queste settimane vitaminizzerà la sua S3 MTM.... dopo magari potrete anche compararle per vedere se ATK è buono come dicono... lo possiamo confrontare con i preparatori più rinomati della storia !! :D

complimenti ancora per la tua auto... ed Antonio si chiede quando potrete prendere un caffè insieme... rosso e nero fanno un bel contrasto :-D

ciaooooooooooooooooooooooo

crazyF@R S3
26-02-2011, 22:58
Ciao... come và Crazy ?

io ed Antonio abbiamo montato il pack luci a led usando i portalampade della TT... l'abbiamo fatto nel 2009 ma ad oggi ancora non abbiamo risolto per le 2 plafoniere... tu come hai pensato di fare ?

cos'è questo aereotwim della Q5 ?

quando completi lo step di ATK ? perchè Mike in queste settimane vitaminizzerà la sua S3 MTM.... dopo magari potrete anche compararle per vedere se ATK è buono come dicono... lo possiamo confrontare con i preparatori più rinomati della storia !! :D

complimenti ancora per la tua auto... ed Antonio si chiede quando potrete prendere un caffè insieme... rosso e nero fanno un bel contrasto :-D

ciaooooooooooooooooooooooo

Ciao... tutto bene grazie...Salutami Antonio

allora per l'aerotwin del Q5 guarda qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21455-Guida-passo-passo-per-l-installazione-del-tergilunotto-Aerotwin-su-Audi-A3-8P-e-8PA

Salvo imprevisti ad inizio marzo devo salire a rimappare la mia Esse da Atk. Per il discorso plafoniere sinceramente le ho sempre spente, comunque ero intenzionato a prendere dei siluro a led colore bianco caldo. Il caffe' quando volete se non ci sono problemi ci possiamo vedere tranquillamente e confrontare le nostre auto. Ora che arrivano le belle giornate casomai nel weekend siete in zona Agropoli ,Acciaroli chiamatemi.

Andrea_88
27-02-2011, 21:56
bravissimo per l'areotwin..!!!!!!

crazyF@R S3
28-02-2011, 20:52
bravissimo per l'areotwin..!!!!!!

Ben vengano i consigli del crukko!

crazyF@R S3
31-03-2011, 20:13
Visita in quel di piuvica

http://img846.imageshack.us/img846/3439/imag0039o.jpg

Montaggio filtro a pannello bmc

http://img585.imageshack.us/img585/4171/imag0038ht.jpg

Andrea all'opera ( foto mossa )

http://img219.imageshack.us/img219/871/imag0040m.jpg

Che dire... Sembra che guidi un'auto nuova! Ha un'erogazione lineare , spinge da subito e con forza sin dai bassi, una goduria!!!

pigna80
31-03-2011, 21:54
molto bene! ma per fare la mappa hai fatto richieste particolari te, cercando di personalizzare l'intervento o andrea ha agito in maniera "standard"?
cioé, il fatto che tu parli di un erogazione lineare é cercato o é casuale?

El_Dandi
01-04-2011, 17:28
ciao Crazy... finalmente sei andato ad ultimare.... stando a quello che mi ricordo hai fatto dp, filtro aria e mappa.... quanti cv ti sono usciti allo strumento in dotazione da ATK ?

ormai è ora che t'incotri con Mike e con la sua S3 MTM :D

crazyF@R S3
01-04-2011, 22:13
ciao Crazy... finalmente sei andato ad ultimare.... stando a quello che mi ricordo hai fatto dp, filtro aria e mappa.... quanti cv ti sono usciti allo strumento in dotazione da ATK ?

ormai è ora che t'incotri con Mike e con la sua S3 MTM :D

Ciao El_Dandi, come state tu ed Antonio? Si esattamente attualmente monto downpipe no-kat Atk da 70mm, mappa e filtro a pannello BMC. La prova con il powerscan non abbiamo potuta farla causa tempo di M****! Comunque ancora devo ultimare lo step1 montando centrale e finale. Ma Stunt cosa ha su???

El_Dandi
02-04-2011, 13:01
Ciao El_Dandi, come state tu ed Antonio? Si esattamente attualmente monto downpipe no-kat Atk da 70mm, mappa e filtro a pannello BMC. La prova con il powerscan non abbiamo potuta farla causa tempo di M****! Comunque ancora devo ultimare lo step1 montando centrale e finale. Ma Stunt cosa ha su???

Mike non lo vedo da un pò... se ricordo bene dovrebbe essere stata rifatta la mappatura by MTM.... lui ha preso tutto un kit di potenziamento loro ma non ricordo quale.... ad ogni modo glielo chiedo e ti faccio sapere... ATK con queste modifiche cosa ti ha detto ? quanti cv dovresti avere + o - ?
quando finisci lo scarico ? mandami il tuo numero di cel tramite mess pvt che lo passo ad Antonio ;)

raul0880
04-04-2011, 11:07
Crazy hai fatto il mio stesso intervento da loro ( ci andai ad ottobre) e dovrebbe erogare dai 310 ai 315 cv, io ora torno su per lo step 2, purtroppo senza pompa ai bassi nel cambio marcia non è brutale come dovrebbe essere anche se cronometro alla mano con l.c. Registro un 5 sec netti 0-100 ...Andrea mi spiegava che per salvaguardare la pompa ha dovuto agire in questo modo ma che con lo step 2 si leva il problema

michelone
04-04-2011, 11:45
Crazy hai fatto il mio stesso intervento da loro ( ci andai ad ottobre) e dovrebbe erogare dai 310 ai 315 cv, io ora torno su per lo step 2, purtroppo senza pompa ai bassi nel cambio marcia non è brutale come dovrebbe essere anche se cronometro alla mano con l.c. Registro un 5 sec netti 0-100 ...Andrea mi spiegava che per salvaguardare la pompa ha dovuto agire in questo modo ma che con lo step 2 si leva il problema

310 cv con benzina 95 o 100?

raul0880
04-04-2011, 13:07
Non l ho rullata michelone mi attengo a ció che sosteneva Andrea,cmq con 98 almeno... Ora che l AGIP ha portato la blu super a 100 sto facendo solo quella e si sente la differenza ;)

NIKO S3
05-04-2011, 13:50
quando farai lo step2 hai gia' deciso che gruppo volano-frizione montare? io sono indeciso a fare lo step2 proprio per via di questi componenti,mi preoccupa il fatto che il volano monomassa sia rumoroso e porta vibrazioni nei pedali e nell'abitacolo quando si sta a bassi giri:cry:

raul0880
05-04-2011, 18:30
Niko la mia è s tronic... Faccio solo pompa benzina e aggiornamento centralina.. Ero orientato anche al twin take della forge ma mi fermo , dovrei poi avere sui 335 -340 cv e mi sta bene così

crazyF@R S3
05-04-2011, 20:30
Salve ragazzi... per quando rigurda l'auto è nettamente migliore spinge con forza a tutti i regimi con qualsiasi marcia. Attualmente devo ultimare lo step1 montando centrale e finale supersprint in piu' faccio un upgrade ai freni montando Ebc yellow ant+post ,tubi in treccia ed olio 5.1. Lo step2 mi attira molto se in futuro lo faro' sicuramente andro a sostituire pompa benzina, aspirazione (molto attratto dalla Evoms) frizione sachs ma rimango il volano bimassa ( voglio ricordare che tinca con uno step3 monta il volano originale). Per il discorso benza mai fatta 95 ottani sempre shell V-power o Agip BluSuper

utente cancellato 7
25-04-2011, 22:33
ciao Crazy ma per caso ieri (la sera di pasqua) eri ad agropoli con la tua splendida auto... se non sbaglio ti ho incrociato sul lungomare... se eri tu...

crazyF@R S3
26-04-2011, 22:07
ciao Crazy ma per caso ieri (la sera di pasqua) eri ad agropoli con la tua splendida auto... se non sbaglio ti ho incrociato sul lungomare... se eri tu...

Si... abito li vicino... A saperlo ti offrivo qualcosa!

utente cancellato 7
27-04-2011, 11:42
no ma infatti io "a parte che con quello stile potevi essere solo tu(un vero appassionato)" cercai anche di attirare la tua attenzione(più praticamente ti ho suonato un paio di volte ma non mi hai sentito) poi c'era un sacco di traffico e non riuscii più a vederti...
Peccato perchè avrei visto molto volentieri la tua auto da più vicino... caso mai ti contatto con un mp la prossima volta che vengo... saluti

crazyF@R S3
27-04-2011, 19:11
no ma infatti io "a parte che con quello stile potevi essere solo tu(un vero appassionato)" cercai anche di attirare la tua attenzione(più praticamente ti ho suonato un paio di volte ma non mi hai sentito) poi c'era un sacco di traffico e non riuscii più a vederti...
Peccato perchè avrei visto molto volentieri la tua auto da più vicino... caso mai ti contatto con un mp la prossima volta che vengo... saluti

Ti ringrazio per i complimenti. La prossima volta che passi per Agropoli o Acciaroli fammi sapere.

utente cancellato 7
27-04-2011, 22:01
grazie a te!!!

EddY-2.0TFSI-
02-06-2011, 16:44
Cavolo che spettacolo...!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

probabilmente l's3 più bella che abbia mai visto...STUPENDA!!!:biggrin::biggrin:

Ti faccio tanti tanti complimenti davvero!!!

EddY:happy:

crazyF@R S3
02-06-2011, 17:05
Cavolo che spettacolo...!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

probabilmente l's3 più bella che abbia mai visto...STUPENDA!!!:biggrin::biggrin:

Ti faccio tanti tanti complimenti davvero!!!

EddY:happy:

Grazie mille dei complimenti! La esse ringrazia.

Diegocampy
13-08-2011, 21:57
Solo ora mi sono accorto di che macchina ti sei fatto!!!!!! Stracomplimenti!!!!

crazyF@R S3
15-08-2011, 14:14
Solo ora mi sono accorto di che macchina ti sei fatto!!!!!! Stracomplimenti!!!!

Grazie diego! a fine mese altre news in arrivo.

crazyF@R S3
01-09-2011, 23:49
Step 1 COMPLETE!!!

Ore 10:00 arrivo in quel di Piuvica, la mia EssE viene consegnata nelle ottime mani dei due maghi del Tfsi

http://img194.imageshack.us/img194/4807/imag0064or.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/imag0064or.jpg/)

Il tanto atteso SS , centrale silenziato e finale 90x70

http://img190.imageshack.us/img190/4620/imag0066wk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/imag0066wk.jpg/)

http://img856.imageshack.us/img856/2880/imag0067d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/imag0067d.jpg/)

Inoltre ho montato il kit anti-lift whiteline ed il torque arm insert della Neuspeed.

ummagumma
02-09-2011, 00:03
Grandissimo complimenti!! immagino sarai contentissimo! Puoi già darci qualche impressione sull' anti lift??

crazyF@R S3
02-09-2011, 00:13
Grandissimo complimenti!! immagino sarai contentissimo! Puoi già darci qualche impressione sull' anti lift??

Sterzo molto piu' preciso e diretto.

nikogu
12-03-2012, 23:30
molto bella la tua S3, la tieni veramente bene sia fuori che dentro.

il pack no fumatori dove l'hai remediato? mi interesserebbe perché io quello spazio lo uso per tenere il cellulare e devo sempre infilarlo nel posacenere.

poi volevo chiederti, visto che ne sai a pacchi sulla cura...cosa useresti per "ravvivare" le plastiche interne della macchina, tipo quelle della portiera? le mie si stanno già sbiadendo e non vorrei rovinarle...

maniaA3
04-04-2012, 09:36
ciao davvero bella la tua s.
senti un po' ma cosa e' torque arm insert della Neuspeed??????????????????.

tiatt
08-04-2012, 11:37
Molto bella complimenti..

Andrea_88
08-08-2012, 14:57
da parecchio tempo latito sul forum....
solo ora ho visto gli step..!!
allora alla fine l'hai fatto...!!
grande gio.! contentissimo per te..!
non oso immaginare che bestia che è diventata..!