PDA

Visualizza Versione Completa : A3 1.8T Luci interne che rimangono accese...



pacovalencia
25-05-2010, 10:32
Salve ragazzi, tanto per cambiare mi è uscito fuori l'ennesimo problemino: praticamente, spesso mi succede che, anche se chiudo le portiere, le luci interne rimangono comunque accese e non c'è modo di spegnerle, se non manualmente con gli interruttori.
Ho fatto anche caso che, quando succede questo, se provo a chiudere le portiere da dentro, tramite il tasto della centralizzata, queste non si chiudono...
Poi, magari, dopo un 'oretta, ritorna tutto a funzionare, temporizzatore e spegnimeto luci.
Io ho provato a cercare nel web, ma ho trovato tutti casi di gente che le luci interne gli rimangono spente, non accese come me :sad:
Secondo voi cosa può essere???

Grazie 1000

vito A4
25-05-2010, 11:22
ma sul cdb ti resta accesa spia della portiera? potrebbe essre il bottoncino che c' è all' interno della serratura che segnala l' apertura della portiera, ma se così fosse te lo dovrebbe segnalare.......

Audia32
25-05-2010, 11:57
Non dovrebbe essere,è!!!!
Lo switch presente nella serratura della porta sta partendo.... Devi solo capire se è quello lato guida o lato passeggero...

pacovalencia
25-05-2010, 12:17
Il cdb sulla mia non c'è, quindi non saprei proprio come fare a vedere se è realmente l'interruttorino (destro o sinistro) che è incantato nella posizione di porta aperta?
Come posso fare???

Audia32
25-05-2010, 12:20
E' lui di sicuro!Quado sono spente prova ad aprire e hiudere la porta lato passeggero,sicuramente vedrai che le luci funzionano;passa a fare la stessa cosa sulla tua porta;se non si spengono vorrà dire che è lo switch di quella porta a essere denneggiato.

pacovalencia
25-05-2010, 12:29
E' lui di sicuro!Quado sono spente prova ad aprire e hiudere la porta lato passeggero,sicuramente vedrai che le luci funzionano;passa a fare la stessa cosa sulla tua porta;se non si spengono vorrà dire che è lo switch di quella porta a essere denneggiato.
Ok, in qualche modo farò per vedere di quale delle due porte si tratta...
Io intanto ho visto un pò in giro: c'è chi dice di provare a vedere se i 3 pin si sono dissaldati, oppure di controllare il microswitch...
Bah, si preannunciano di nuovo tempi duri!!!