Visualizza Versione Completa : Curiosità sensore cinture di sicurezza
Dove si trova il sensore sul sedile che fa partire il cialino delle cinture disinserite????
Oggi la mia cagnetta peso 3,7 chili spostandosi nel sedile faceva partire il cicalino....... sensore molto........sensitivo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ti ho editato il titolo, così almeno c'è più possibilità che chi sa ti risponda
Dove si trova il sensore sul sedile che fa partire il cialino delle cinture disinserite????
Oggi la mia cagnetta peso 3,7 chili spostandosi nel sedile faceva partire il cicalino....... sensore molto........sensitivo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche la mia reflex col 50mm fa partire il sensore :(
Allora non è una cosa strana......pero' ho notato che spingendo con una mano non succede niente......mi piaerebbe sapere donde sta il punto " G " :w00t::w00t::w00t::icon_mrgreen:
nuovoeden
26-05-2010, 20:50
Anche io, coi miei 90 kg:biggrin:
Comunque, dopo un minuto, il cicalino smette e rimane accesa solo la spia nel qudrante.
Anche io, coi miei 90 kg:biggrin:
Comunque, dopo un minuto, il cicalino smette e rimane accesa solo la spia nel qudrante.
E no suona 2/3 volte si spegne e quando il cane si sposta e ritocca il punto "G" riparte....:ohmy::ohmy::icon_mrgreen:
bella quella del punto G:laugh::laugh: io ho risolto il problema proprio grazie alla mia cagnetta!! ho trovato una pettorina da macchina con l'attacco per la cintura..7 euro praticamente è una pettorina con attaccato 20cm di guinzaglio e un attacco della cintura..io ho tagliato la parte di guinzaglio e pettorina e ho tenuto solo il geppetto che si infila:ph34r::ph34r: la mia morosa ad esempio non puo mettere la gintura perchè incinta, infila il geppettto e il cicalino smette di rompere!!
Bravo pero' sto sensore mi fa incuriosire , mi piacerebbe sapere come "lavora" e dove sta sto punto ormai famoso chiamato "G"
Bravo pero' sto sensore mi fa incuriosire , mi piacerebbe sapere come "lavora" e dove sta sto punto ormai famoso chiamato "G"
oltre al punto G :) secondo me il sensore ha anche un'isteresi
in pratica SOLO se il sensore viene attivato e SOLO se dura almeno tot secondi, parte il cicalino
oltre al punto G :) secondo me il sensore ha anche un'isteresi
in pratica SOLO se il sensore viene attivato e SOLO se dura almeno tot secondi, parte il cicalino
Mi vien da smontare il sedile per vedere come funziona......e poi lo dice anche la pubbliita' all'avanguardia della tecnica
Gaiardi sti tedeschi:wacko:
primaaudi
27-05-2010, 15:44
Mi vien da smontare il sedile per vedere come funziona......e poi lo dice anche la pubbliita' all'avanguardia della tecnica
Gaiardi sti tedeschi:wacko:
Ma chi se ne frega di dove è posto questo sensore.................io credo sia nella parte in fondo alla seduta, diciamo in prossimità del punto in cui poggiamo il c........occige.
Ma chi se ne frega di dove è posto questo sensore.................io credo sia nella parte in fondo alla seduta, diciamo in prossimità del punto in cui poggiamo il c........occige.
Penso che chiedere sia lecito e poi il forum penso serva a questo.........:pottytrain5:
primaaudi
27-05-2010, 17:10
Penso che chiedere sia lecito e poi il forum penso serva a questo.........:pottytrain5:
Certo che è lecito chiedere. Non era una risposta polemica la mia, mi dispiace che ti sia arrivata con il tono sbagliato. Ciò ke volevo dire è che io non smonterei mai il sedile solo per curiosità. Io.
.........:pottytrain5:
Mi hai mandato a c.......are o ho male interpretato anch'io?
Certo che è lecito chiedere. Non era una risposta polemica la mia, mi dispiace che ti sia arrivata con il tono sbagliato. Ciò ke volevo dire è che io non smonterei mai il sedile solo per curiosità. Io.
Mi hai mandato a c.......are o ho male interpretato anch'io?
Non era mia intenzione ne offenderti ne altro ..........ti rihiedo scusa è solo che sta cavolata del sedile mi ha incuriosito:icon_pai:
primaaudi
27-05-2010, 17:22
Non era mia intenzione ne offenderti ne altro ..........ti rihiedo scusa è solo che sta cavolata del sedile mi ha incuriosito:icon_pai:
:laugh::laugh::laugh: forte quell'animazione......comunque io credo che il sensore sia nella parte più bassa della seduta. E credo sia abbastanza esteso, non credo sia di un cm quadrato.
By_virgilio
27-05-2010, 19:39
si leva con vag ho fatto uguale pure la chiusura delle porte se superi 30 km orari
si leva con vag ho fatto uguale pure la chiusura delle porte se superi 30 km orari
Sto proprio cercando un vag ......hai qualche dritta a riguardo????????
Sto proprio cercando un vag ......hai qualche dritta a riguardo????????
credo che per il momento sulla b8 non c'è ancora riuscito nessuno a sistemare le cinture