PDA

Visualizza Versione Completa : annuncio vendita AUDI S3 2007

VAG-COM
26-05-2010, 20:12
una cara persona ha individuato un acquisto davvero conveniente del Modello AUDI S3 anno d'immatricolazione 2007 e costo 13000 Euro, il costo mi ha fatto pensare ad una truffa, e ho consigliato alla persona a me cara di rivolgersi ad un avvocato che gli ha dettagliatamente detto una procedura.
Le condizioni Tecniche sono da accertare, in particolare vorrei richiedere informazioni a voi sui venditori VEHGICLE LEASING & MANAGEMENT LIMITED il venditore è di Vittoria (Sicilia), ha inserito un annuncio anche nella nota rivista QUATTRORUOTE.
Un normale Concessionario avrebbe posto un costo notevolmnte superiore a quello indicato, in particolare mi sorge una domanda, dichiara che il precedente proprietario ha ultimato il pagamento di soli 18000 euro, i restanti 13000 sono a carico del futuro acquirente, com'è possibile ottenere la proprietà assoluta per un costo irrisorio quando un 'altra parte della somma è stata versata da un altro proprietario ? chi assicura che il vecchio proprietario non chieda indietro il Veicolo ?

Rik-S3
26-05-2010, 21:58
una cara persona ha individuato un acquisto davvero conveniente del Modello AUDI S3 anno d'immatricolazione 2007 e costo 13000 Euro, il costo mi ha fatto pensare ad una truffa, e ho consigliato alla persona a me cara di rivolgersi ad un avvocato che gli ha dettagliatamente detto una procedura.
Le condizioni Tecniche sono da accertare, in particolare vorrei richiedere informazioni a voi sui venditori VEHGICLE LEASING & MANAGEMENT LIMITED il venditore è di Vittoria (Sicilia), ha inserito un annuncio anche nella nota rivista QUATTRORUOTE.
Un normale Concessionario avrebbe posto un costo notevolmnte superiore a quello indicato, in particolare mi sorge una domanda, dichiara che il precedente proprietario ha ultimato il pagamento di soli 18000 euro, i restanti 13000 sono a carico del futuro acquirente, com'è possibile ottenere la proprietà assoluta per un costo irrisorio quando un 'altra parte della somma è stata versata da un altro proprietario ? chi assicura che il vecchio proprietario non chieda indietro il Veicolo ?

Puoi mettere il link dell'annuncio?

VAG-COM
27-05-2010, 14:01
questo sarebbe possibile, ma onde evitare che qualcun altro interessato ne approfitti te lo comunico in privato.

ilPoli
27-05-2010, 14:06
Mi permetto di segnalarti una truffa molto diffusa su autoscout ma mi pare che il modus operandi sia comunque simile:

http://www.sergiogandrus.it/index.php/2009/10/08/la-truffa-dellauto-a-prezzo-stracciato/

VAG-COM
27-05-2010, 14:31
eccome se non ti puoi permettere, ho inserito apposta qui la discussione perchè voi siete veri proprietari, l'amico è annebbiato dalla convenienza (per me fasulla) dell'acquisto a costo nullo per un Veicolo dalle eccellenti caratterstiche Tecniche e prestazionali.

ilPoli
27-05-2010, 14:33
Quando ci sono di mezzo prezzi troppo convenienti c'è da pensare come prima cosa a qualche difetto grave come potrebbe essere il telaio storto... quando poi ci sono di mezzo società estere di cui non esiste traccia nel web nonostante millantino affarli a livello internazionale allora c'è di mezzo quasi sempre una truffa.

fausto
27-05-2010, 14:51
statene alla larga....

VAG-COM
27-05-2010, 14:58
ma quando già mi ha fatto sapere il costo, mi è sembrato molto strano, non è necessaria la presenza di un difetto Tecnico di una certa entità che compromette le funzionalità del Veicolo stesso per guadagnarci sopra, ma proprio la garanzia della proprietà assoluta del Veicolo che può essere in perfette condizioni, ma invece poi soldi versati servono al venditore per fare un viaggetto senza che registri nessuna pratica di avvenuto trasferimento di proprietà e vendita.
Mi sembra che le note caratteristiche siano esaltate un pò allo stesso modo, da quanto ho riportato in privato dalla prima persona che ha risposto.

ilPoli
27-05-2010, 18:52
Da quanto ho capito spesso i veicoli non esistono nemmeno.. quindi non si tratta di come sono messi ma di ben altro.

VAG-COM
27-05-2010, 19:28
preciso che il venditore è disponibile ad un controllo del Veicolo stesso.

Danix
27-05-2010, 20:03
Io a queste cose non ci ho mai creduto e mai ci crederò, nessuno ti regala niente a sto mondo.

raul0880
27-05-2010, 21:36
io posso dire che un amico dapprima attratto su un sito internet a delle foto di una golf v gti bianca,scarico della r 32 cerchi oscurati da 18 cambio dsg etc etc è andato a milano e ha concluso l affare per 18 k euro, l auto aveva 2 anni e 25 k km,poi una volta arrivato in sardegna con l auto si è reso conto che l auto vibrava in frenata e ha deciso di portarla dal carrozziere,morale alla fine hanno constatato tramite un macchinario di cui non mi viene il nome che l auto era "storta" di un bel po di millimetri,ergo incidentata. per dire a volte si fiuta un affare ma poi trattasi di fregature..

pacor
28-05-2010, 00:37
,morale alla fine hanno constatato tramite un macchinario di cui non mi viene il nome che l auto era "storta" di un bel po di millimetri,ergo incidentata.

La dima.:wink:

sprido
28-05-2010, 00:51
è una sola ipermegagalattica, nessuno regala niente se non ha il suo guadagno...

raul0880
28-05-2010, 11:07
esatto thanks pacor ;)

VAG-COM
28-05-2010, 14:11
il venditore ha inserito un annuncio anche in un noto sito, questo può voler dire che vuole creare ancora più una pubblicità che caratterizzi l'immagine di serietà, ma che al tempo stesso può essere una truffa, certo potrebbe essere segnalato.
La dima è nota per essere utilizzata nel raddrizzamento dell' AutoTelaio entro i valori di progettazione

VAG-COM
28-05-2010, 20:26
il collegamento che un gentile utente ha pubblicato conteneva gli stessi nomi e lo stesso modo con cui è stato composto il testo RIK lo può confermare, è stato gentile, non ce n'era bisogno ma la persona ha osservato una delle testimonianze ed ha avuto la conferma di quanto detto .

FrAnZ88
28-05-2010, 20:31
beh io direi...altra truffa bella e buona...
dopo aver letto quella truffa su quella panda mi è venuta in mente una che avevo letto io circa un anno e mezzo fa dove si vendeva un'A3 sportaback 2.0 tdi ambiente con interni beige e pelle...mi ricordo ancora come se fosse ieri...e infatti da li poi nacque il pallino di voler cambiare auto...il prezzo si aggirava intorno a 5.000 euro...non ricordo tutte le caratteristiche della macchina...ma veniva espresso nell' annuncio che era un medico che aveva dovuto trasferirsi in inghilterra per lavoro e non poteva più usare l'auto e la vendeva!...pazzesco...