PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti da Brescia/Mantova!



Gardus
27-05-2010, 14:00
- Nome = Roberto
- Età = 28
- Comune e Provincia= Gambara (BS)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Clio 172, Mini Cooper, Nissan 350z
- Anno di produzione = 2002, 2008, 2004
- Accessori = troppa roba!

Ciao a tutti, come vedete non sono proprietario di una RS.
Mi interesso di meccanica e di impianti di scarico in generale, quindi sicuramente farò degli interventi nella sezione apposita!
Tra le altre cose sono presidente di Club Mini Italia, quindi sono abituè di forum e raduni :tongue:

Ciao a tutti!

ilPoli
27-05-2010, 14:02
Ciao e benvenuto! Beh qua c'è una Mini molto pepata di una gentil donzella :D

tweety-s-
27-05-2010, 14:05
- Nome = Roberto
- Età = 28
- Comune e Provincia= Gambara (BS)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Clio 172, Mini Cooper, Nissan 350z
- Anno di produzione = 2002, 2008, 2004
- Accessori = troppa roba!

Ciao a tutti, come vedete non sono proprietario di una RS. Mi iscrivo in quando, come forse avete inteso dal mio nickname, lavoro alla Supersprint di Mantova, e uno dei miei compiti e dare supporto tecnico e ricevere feedback riguardo impianti di scarico delle varie vetture per le quali produciamo, insomma faccio il P.R. coi club! Sono Ingegnere aerospaziale e mi occupo dello studio di collettori e impianti di scarico in generale.
Spero di poter essere di aiuto al vostro forum!
Tra le altre cose sono presidente di Club Mini Italia, quindi sono abituè di forum e raduni :tongue:

Ciao a tutti!

Ciao!!! e benvenuto!!!!!
Ti faccio i miei complimenti per le macchine.... TUTTE tra le mie preferite!!!! ... una in particolare!!!! :wub:

Gardus
27-05-2010, 14:28
Aha ciao! Carina la giallona! Camme, puleggia, scarico e centralina immagino...intercooler?

Iscriviti sul nostro forum se vuoi...domenica facciamo un raduno spettacolo a Bardolino (VR), festa in piscina e strade bellissime...un po' fuori mano per te forse! Domenica scorsa invece c'era in liguria.

Fotine dei mezzi
http://win.clubminitalia.com/vari/Clio_Gardus_Cerchi_antracite_01.jpg

http://win.clubminitalia.com/vari/IMG_1840_2000.JPG

http://win.clubminitalia.com/vari/350_gardus_01.jpg

tweety-s-
27-05-2010, 14:44
Belle!!!!!

Ma io veramente ero iscritta, ma é talmente tanto che non scrivo... ero iscritta a quasi tutti i forum delle Mini tre o 4 anni fà... ma poi erano troppo poco tecnici e alla fine sono finita qui dove di tecnica invece almeno un'annetto fà ce n'era anche troppa!!! :wacko:

I MINI MUCCHIO però li ho fatti tutti :wub::wub:

La giallona ha fatto molto di più!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

trovi tutto qui...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?15949-La-Tweety

anzi apri anche tu un thread in questa sezione che mi piacerebbe conoscere un pò di più questa Nissan!!!!

ziosam
27-05-2010, 16:40
benvenuto

xxxx
27-05-2010, 16:44
Welcome in the site... :D

Gardus
27-05-2010, 19:30
Ti ho risposto nella tua discussione tweety..onestamente non ricordo la tua macchina sul forum, sicura ti sia mai iscritta? Il livello tecnico sul nostro forum mi sembra più che sufficente...

SIMO81
27-05-2010, 21:11
Benvenuto!!!!!!!!

tweety-s-
27-05-2010, 22:47
Ti ho risposto nella tua discussione tweety..onestamente non ricordo la tua macchina sul forum, sicura ti sia mai iscritta? Il livello tecnico sul nostro forum mi sembra più che sufficente...

Si, ma sto parlando di anni fà, che neanche mi ricordo, calcola che io ho la macchina dal 2002...
Poi sul vostro credo di aver scritto molto poco, scrivevo un pò di più su lamiamini.com o su megamini... ma anche lì durò poco.
Sono sicura che adesso è tutta un'altra storia.

Harlock
28-05-2010, 18:19
Benvenuto!

marcob89
28-05-2010, 18:30
Benvenuti,
complimenti per le 3 vetture, in particolare la mitica clio Rs phase 2 :D :D

peppo1988
28-05-2010, 18:53
- Nome = Roberto
- Età = 28
- Comune e Provincia= Gambara (BS)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Clio 172, Mini Cooper, Nissan 350z
- Anno di produzione = 2002, 2008, 2004
- Accessori = troppa roba!

Ciao a tutti, come vedete non sono proprietario di una RS. Mi iscrivo in quando, come forse avete inteso dal mio nickname, lavoro alla Supersprint di Mantova, e uno dei miei compiti e dare supporto tecnico e ricevere feedback riguardo impianti di scarico delle varie vetture per le quali produciamo, insomma faccio il P.R. coi club! Sono Ingegnere aerospaziale e mi occupo dello studio di collettori e impianti di scarico in generale.
Spero di poter essere di aiuto al vostro forum!
Tra le altre cose sono presidente di Club Mini Italia, quindi sono abituè di forum e raduni :tongue:

Ciao a tutti!

Ho un amico iscritto al cmi, matte del minimo. C'eri anche tu allo united l'anno scorso??? Di cene del cmi mi sembra di essere venuto a quella a desenzano l'anno scorso.
Cmq benvenuto!!!!!!!

Rick
28-05-2010, 19:38
- Nome = Roberto
- Età = 28
- Comune e Provincia= Gambara (BS)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Clio 172, Mini Cooper, Nissan 350z
- Anno di produzione = 2002, 2008, 2004
- Accessori = troppa roba!

Ciao a tutti, come vedete non sono proprietario di una RS. Mi iscrivo in quando, come forse avete inteso dal mio nickname, lavoro alla Supersprint di Mantova, e uno dei miei compiti e dare supporto tecnico e ricevere feedback riguardo impianti di scarico delle varie vetture per le quali produciamo, insomma faccio il P.R. coi club! Sono Ingegnere aerospaziale e mi occupo dello studio di collettori e impianti di scarico in generale.
Spero di poter essere di aiuto al vostro forum!
Tra le altre cose sono presidente di Club Mini Italia, quindi sono abituè di forum e raduni :tongue:

Ciao a tutti!

benvenuto!

Gardus
28-05-2010, 21:01
Matte lo conosco bene! Alle cene di dese ci sono quasi sempre...io sono sto qui
http://win.clubminitalia.com/vari/polo2010_01.jpg

peppo1988
28-05-2010, 21:56
ahahah mi ricordo...siamo venuti quella sera con matte e fede(quello con la jcw) come è piccolo il mondo!!!

icestage
30-05-2010, 10:18
Ciao e benvenuto

Utente cancellato 5
03-06-2010, 08:10
benvenuto tra noi!!!!!!! e complimenti ai mezzi :smile: