PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti



artax
27-05-2010, 18:36
ciao a tutti, sono Petra da Bolzano... presentazione di rito

- Nome = Petra
- Età = 32
- Comune e Provincia= Bolzano
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 AVANT 1.9 tdi
- Anno di produzione = 2001
- Accessori = cerchi da 17 e griglie cromate

Mascherina, il nome dell'audi è una A4 avant di importazione, viene dalla Germania, con vetri oscurati posteriori, assetto sportivo e alcune modifiche al motore.
é ora giunto il momento di darle una rinfrescata, ma prima le devo sistemare la frizione che è ormai alla fine..... :cry: povero il mio protafoglio.... e vorrei cambiarle anche l'assetto, montando nuovi ammortizzatori, visto che siamo alla fine :tongue:
Ciaooooo a tutti,
spero di trovare ottimi spunti in questo forum.

Rik-S3
27-05-2010, 19:33
ciao a tutti, sono Petra da Bolzano... presentazione di rito

- Nome = Petra
- Età = 32
- Comune e Provincia= Bolzano
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 AVANT 1.9 tdi
- Anno di produzione = 2001
- Accessori = cerchi da 17 e griglie cromate

Mascherina, il nome dell'audi è una A4 avant di importazione, viene dalla Germania, con vetri oscurati posteriori, assetto sportivo e alcune modifiche al motore.
é ora giunto il momento di darle una rinfrescata, ma prima le devo sistemare la frizione che è ormai alla fine..... :cry: povero il mio protafoglio.... e vorrei cambiarle anche l'assetto, montando nuovi ammortizzatori, visto che siamo alla fine :tongue:
Ciaooooo a tutti,
spero di trovare ottimi spunti in questo forum.

Benvenuta, quanti km ha la tua A4?

SIMO81
27-05-2010, 21:09
Benvenuta!!!!!!!!!

artax
28-05-2010, 08:08
ciao, la mia povera audi ha giusto un paio di km 195.000 e entro fine giugno toccheremo i 200
Macino parecchio ma devo dire che per ora mi sta dietro senza darmi troppe noie, ho rifatto la distribuzione e ora devo fare il resto.

ziosam
28-05-2010, 17:51
Benvenuta

Harlock
28-05-2010, 18:15
Benvenuta!