Accedi

Visualizza Versione Completa : stop dalle forze dell'ordine

livio
27-05-2010, 20:25
tutte le volte che faccio un giro con l'erreessequattro mi fermano e vogliono controllare i documenti con la scusa vogliono vedere la macchina e' da ridere perche' anche ieri sera verso le 24.00mi hanno fermato e ci hanno dato una bella sbirciatina . ho detto all'amico che era con me "vedrai che adesso ci fermano" infatti dopo due minuti li avevo alle spalle ormai mi sento un veggente!!!!!!!quasi quasi la vendo :hello::hello::hello::hello::wub::wub::wub::w00t:: w00t::w00t:

damiano1983
27-05-2010, 20:32
Beh......venderla per questo motivo proprio no....... :(
è un'auto che affascina e incuriosisce.....finchè ti fermano e basta porta pazienza.....se ti danno anche qualche multa per stronzate varie romperebbe parecchio invece..... :)

sprido
27-05-2010, 20:54
spero che siano ragazzini alle prime armi, sarebbe un pò più accettabile la cosa...

France'79
27-05-2010, 21:18
beh sono "soddisfazioni" quando le FdO ti fanno i complimenti......in un mese con la Subby mi hanno fermato 3 volte.....polizia, carabinieri e finanza nell'ordine.......complimenti a non finire x la macchina :biggrin:....anche per lo scarico completo della Bartoli nel caso dei CC:sad:..........
con la A3 in 3 anni non mi hanno mai fermato una volta, con la TT una sola volta !

hicrodus
27-05-2010, 21:33
ormai il danno è quando non ti fermano: velox e tutorz. io per ora con la nuova sono vergine :)

KILLER QUEEN
27-05-2010, 21:59
con le due biemme, ed ancor prima con l eclipse, ero fermato ogni 30 secondi.
http://img693.imageshack.us/img693/9228/immagine059a.jpghttp://img337.imageshack.us/img337/9670/immag049fc4.jpg
quando lo dicevo alla morosa non ci credeva, il giorno in cui scorrazzavo con lei in zeta ed abbiamo incrociato una pattuglia di carabinieri che ha piantato una frenata e fatto un inversione selvaggia per fermarmi ( e controllare per mezz ora il mezzo, salvo poi lasciarmi andare) mi fa "ok, ti credo":D

livio
28-05-2010, 19:22
pensate che appena la avevo comprata mi hanno fermato dopo pochi chilometri dalla conce. ma non erano ragazzini e tutte le volte che vedo una pattuglia al 90% mi ferma. non mi hanno mai fatto multe solo controlli per ora.

marcob89
28-05-2010, 19:47
un mio amico con la 500 Abarth SS e scarico completo SS (racing) l'hanno fermato due volte i vigili urbani a padova per fargli i complimenti, e uno gli ha pure chiesto di sgasare (davanti a Baessato, per chi conoscesse la zona AHHAHAH).

damiano1983
28-05-2010, 19:50
un mio amico con la 500 Abarth SS e scarico completo SS (racing) l'hanno fermato due volte i vigili urbani a padova per fargli i complimenti, e uno gli ha pure chiesto di sgasare (davanti a Baessato, per chi conoscesse la zona AHHAHAH).

...fossero tutti cosi....e invece la maggior parte spacca i maroni.....

cico78
28-05-2010, 20:25
con le due biemme, ed ancor prima con l eclipse, ero fermato ogni 30 secondi.
http://img693.imageshack.us/img693/9228/immagine059a.jpghttp://img337.imageshack.us/img337/9670/immag049fc4.jpg
quando lo dicevo alla morosa non ci credeva, il giorno in cui scorrazzavo con lei in zeta ed abbiamo incrociato una pattuglia di carabinieri che ha piantato una frenata e fatto un inversione selvaggia per fermarmi ( e controllare per mezz ora il mezzo, salvo poi lasciarmi andare) mi fa "ok, ti credo":D
A me a gorizia quando mi fermano mi fanno soffiare......e torno senza patente hahahahah

LUPIN
28-05-2010, 21:54
a me fermano tantissimo.. sarà un po' per la faccia da ragazzino abbinati ai 265cv, sarà un po' per le porcate che faccio per strada...

ma con la faccia e l'atteggiamento da bravo ragazzo, tutto studio e famiglia, va tutto sempre bene! :smile::cooool:

livio
30-05-2010, 10:53
secondo me sono invidiosi e molte volte ci fermano per trovare il modo di dare qualche multa perche' anche loro sono uomini e sono soggetti alle emozioni .!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUPIN
30-05-2010, 15:46
secondo me sono invidiosi e molte volte ci fermano per trovare il modo di dare qualche multa perche' anche loro sono uomini e sono soggetti alle emozioni .!!!!!!!!!!!!!!!!!!

molte volte sì, ma altre molte volte no, grazie al cielo sono persone dal buon senso anche loro.

se ti sto a raccontare una multa che ho preso alle 6 del mattino in un giorno feriale in AUTOGRILL da una vettura della stradale per un parcheggio fatto male, non mi crederesti...

Ax0107
31-05-2010, 01:11
beati voi a milano ne girano talemente tanto...e anzi se ti fermano perchè hai una bella macchina ti vogliono fare per forza una multa per invidia.