Visualizza Versione Completa : Navi RNS-E 2007 su sportback 2010
Come da titolo, secondo voi il Navi del 2007, quello che per altro montavano anche le sportback del 2008 è montabile su una sportback del giugno 2009, quindi l ultimo modello sul mercato ?:unsure::unsure:
carmin72
28-05-2010, 10:48
vai tranquillo; puoi montarlo tranquillamente.
Ciao
vai tranquillo; puoi montarlo tranquillamente.
Ciao
Perfetto!!
Mentre per il montaggio l'antenna gps di solito l'audi dove la mette ?
carmin72
28-05-2010, 15:50
Se intendi l'originale, beh quella va sul tetto.
Se invece vuoi installarne una nascosta, puoi metterla sotto all'altezza di uno dei due montanti.
Se intendi l'originale, beh quella va sul tetto.
Se invece vuoi installarne una nascosta, puoi metterla sotto all'altezza di uno dei due montanti.
Perfetto, anche fosse sul lato in uno dei due montanti avrebbe cmq una ricezione sempre perfetta e al top ? :)
^TheMax^
28-05-2010, 17:23
Perfetto, anche fosse sul lato in uno dei due montanti avrebbe cmq una ricezione sempre perfetta e al top ? :)
si, anzi forse ancora di più :) ma sotto ti rimane più nascosta
si, anzi forse ancora di più :) ma sotto ti rimane più nascosta
Quindi consigli sotto il montante passeggero per esempio ?
Ho un ultima curiosità: gli aggiornamenti delle mappe, li fa automaticamente o ogni anno va comprato un cd di aggiornamento oppure esiste un altro modo ? :)
carmin72
28-05-2010, 22:04
Gli aggiornamenti in genere vanno di pari passo con le uscite delle mappe aggiornate, circa 2 all'anno. C'è da dire però che da un po non ne escono per il navi old edition, nonostante siano uscite nuove mappe. Per il vecchio rns-e gli aggiornamenti ufficiali sono fermi alla versione 0650e non so se ne usciranno + datosi che è uscito il nuovo rns-e.
Per quel che riguarda l'antenna, io l'ho sempre avuta nascosta sotto il monatnte dx ed è sempre andata bene, Da poco ho messo su l'antenna al tetto, ma non l'ho ancora collegata, quindi no saprei dirti se va meglio o peggio.
Ciao
Gli aggiornamenti in genere vanno di pari passo con le uscite delle mappe aggiornate, circa 2 all'anno. C'è da dire però che da un po non ne escono per il navi old edition, nonostante siano uscite nuove mappe. Per il vecchio rns-e gli aggiornamenti ufficiali sono fermi alla versione 0650e non so se ne usciranno + datosi che è uscito il nuovo rns-e.
Per quel che riguarda l'antenna, io l'ho sempre avuta nascosta sotto il monatnte dx ed è sempre andata bene, Da poco ho messo su l'antenna al tetto, ma non l'ho ancora collegata, quindi no saprei dirti se va meglio o peggio.
Ciao
Perfetto. Quindi se dovessi trovarlo sui 600/700 euro magari non italiano, ma tedesco il tuo consiglio è di comprarlo ? ( navi + antenna gps e cd mappe) !