PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti anteriore S3 dal 2004



stf76
28-05-2010, 08:55
ragazzi volevo farvi una domanda, tralasciando il fatto che sono ancora poco convinto della trasformazione, ho una 8pa 2007 sb 170tdi non riuscendo a trovare un frontale s-line (paraurti) ad un prezzo accessibile avevo pensato di metter su un paraurti s3.
Esteticamente è chiaro che il frontale s3 mi piace molto di più, molto meno mi piace l'aspetto truzzo del fatto che chi ti vede pensa che vuoi far finta di avere una s3.
Tralasciando comunque tutti questi pensieri e dando per scontato che mi piace avrei bisogno di alcune info.
La mia è sportback non s-line esterno quindi paraurti ambition con bixeno.
Il paraurti in questione è s3 non restailyng chiaramente ed ha i fori per i lavafari.

1.mancano griglie e fendinebbia che dovrei comprare prezzo?

2.Il paraurti monta tranquillamente senza modifiche?

3.Sò che la griglia s3 montata su paraurti s-line o ambition lascia un vuoto di quasi 1cm, viceversa qualcuno ha montato una griglia normale (non s3) su un paraurti s3?

La mia paura è che se la griglia s3 lascia dello spazio vuol dire che è più piccola, quindi la normale è più grande, ergo non si riesce a montarla...
Questa è la mia deduzione, e se devo comprare anche la griglia s3 oltre a fendi e griglie e oltre alla verniciatura lascio perdere...

Alevillair
28-05-2010, 09:09
Io opterei sull's-line cosi almeno recuperi la griglia, xche quella S3 costa un botto e nella versione balck ancora di piu....anche xche appunto la gliglia s-line è piiu grande e non ci sta...

sprido
28-05-2010, 09:27
Il paraurti monta, la griglia normale no... Io ti consiglio di continuare a cercare

stf76
28-05-2010, 12:47
***** loca, lo sapevo....
mi hanno dato qualche link di paraurti s line ma sono in germania come si fà a comprare li come faccio a farmi capire....annaggiA

sprido
28-05-2010, 14:51
***** loca, lo sapevo....
mi hanno dato qualche link di paraurti s line ma sono in germania come si fà a comprare li come faccio a farmi capire....annaggiA

Parlaci in inglese, quasi tutti lo parlano

andrea-a3
28-05-2010, 17:59
con il traduttor edi goolge... io non capisco ne inglese ne tedesco pero sono riuscito acomprare un paraurti s3 2009 su ebay .de ed è arrivato ...

enzoliva
30-05-2010, 00:44
Chi può postare il link dei paraurti in Germania?

chris_e_giusy_sportback
05-06-2010, 14:05
ragazzi vi prego inviate il link..io lo vorrei mettere ma nn sono riuscito a trovarne nemmeno uno..attendo con ansia!!!