Visualizza Versione Completa : L'astronave è arrivata
grandegas
28-05-2010, 22:01
Finalmeye mercoledì ho ritirato l'astronave;
2.0 TDi S-Tronik;
S-Line esterior;
Cerchi 19";
sedili micron grigi e supporto lombare elettrico;
fari x-eno;
portellone automatico:
sensori luci-pioggia;
servotronik;
sedili riscaldabili;
computer di bordo a colori;
pacchetto luci;
nero profondo perla;
spia controllo pressione gomme;
sedili riscalbili
che dire... quasi 200Km e mi piace tantissimo... prima macchina con cambio automatico.. cambiate impercettibili.. l'unico inconveniente è che mi sà che consumaun pò... vedremo se migliora!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
merzouga
28-05-2010, 22:48
Grandegas non fare il furbo. Prima posti le foto e poi usi l'astronave! Capito???
Complimenti...
Mi aggiungo anch'io alla richiesta delle foto!!!!!!!!!!
si si ok ok abbiamo capito ti piace, bellissima, ecc ecc :tongue::tongue: ma noi vogliamo le foto:tongue::tongue:
Grandegas se sei sceso dall'auto, ci posteresti qualche fotina tanto per rendere partecipi del nuovo evento anche i compatrioti del forum ? In particolar modo sono gradite 1. Foto dei sedili in micron con relativi commenti personali 2. Impressioni sui sedili riscaldabili
Ad ogni modo, complimenti ed auguroni !!!
gabbrios4r
29-05-2010, 17:08
beato te!!!
complimenti...ma come tutti gli altri mi aspetto delle foto, in particolare mi aggiungo alla richiesta di Javelin, per quanto riguarda le foto e i pareri dei sedili in micron....siamo in attesa....e non solo delle foto
grandegas
01-06-2010, 21:07
Ciao ragazzi scusatemi per la tarda risposta ma sono stato impegnato con il lavoro ed in piu... udite bene... domenica pomeriggio un simpaticone... in retromarcia mi ha lasciato una strisciata nella parte posteriore di sinistra!!! Avevo la macchina parcheggiata di fronte casa mi mia suocera... sono 10 anni che pargheggio li senza un problema... Abbiamo fatto il CID ma lo avrei ucciso!!! cavolo ritirata mercoledì pomeriggio e domenica già un primo guaio!!! Per le foto mi sapete dire come fare?
Grazie
è gia qualcosa che ti ha fatto il cid!
che sfiga cmq
Jalberto71
02-06-2010, 00:01
Non ti preoccupare per il consumo dopo 3 / 4000 km la situazione migliora sensibilmente. Io all'inizio mi sono terrorizzato... Faccio > 50000 km anno e i consumi si sentono. Facevo fatica a stare sotto i 10 l / 100 Km. Ora sono a 11000 km, il consumo medio é 7,5 e sui tragitti autostradali a codice con uso del cruise control si sta sui 6,8.
Ciao, Alberto
Ciao ragazzi scusatemi per la tarda risposta ma sono stato impegnato con il lavoro ed in piu... udite bene... domenica pomeriggio un simpaticone... in retromarcia mi ha lasciato una strisciata nella parte posteriore di sinistra!!! Avevo la macchina parcheggiata di fronte casa mi mia suocera... sono 10 anni che pargheggio li senza un problema... Abbiamo fatto il CID ma lo avrei ucciso!!! cavolo ritirata mercoledì pomeriggio e domenica già un primo guaio!!! Per le foto mi sapete dire come fare?
Grazie
...ti avrebbero assolto con formula piena per " omicidio da giusta causa " e premiato con dieci punti sulla patente per aver tolto dalla strada l'ennesimo incapace a fare manovra.
Hai tutta la mia solidarietà !!
Ti auguro di non vedere un service di carrozzeria sino alla prossima glaciazione !!
Grazie
Mi fai venire in mente la mia precedente auto, 3 giorni dopo averla ritirata un cretino in un parcheggio mi ha dato una sportellata bella poderosa :maad: ed io ero in macchina.
Non ho potuto fare altro che scendere e dargli del cretino, infondo sono quei mezzi danni (segno su vernice e leggera bozza visibile solo in controluce) che è fatica chiedere i danni.
Dai, pazienza, almeno a lavoro finito sarà nuova come prima :-(
grandegas
02-06-2010, 21:20
Grazie ragazzi per l'appoggio morale... però ancora mi viene il nervoso quando vedo quella bozza sul parafango e quella strisciata... Ciò messo 1 anno per fare la configurazione che desideravo e 1000 preventivi in tutta italia... poi 5 mesi per la consegna ed ora che è arrivata subito un problema... va bè l'importante è la salute!!!!!!