PDA

Visualizza Versione Completa : Calotte specchi retrovisori esterni



-Sergio-
28-05-2010, 22:14
Ciao ragazzi,

oggi pomeriggio pulendo e lucidando quà e là ho notato che la plastica nera sotto gli specchietti esterni, verso l'esterno dello specchio stesso è leggermente staccata.
Si nota giusto facendoci caso.
Ho pensato d'aver preso un colpetto, o magari di averlo ricevuto ma nessun segno.
Inoltre la cosa strana che sono entrambi così.
Anche i vostri???
-
http://img9.imageshack.us/img9/6395/img0352kk.jpg

primaaudi
29-05-2010, 12:42
Potrebbero essersi spaccati i fermi che bloccano le calotte a queste plastichine. Prova a smontarle e vedi se sono intatte. Se sono rotti quei fermi cambia le plastiche sottospecchio. Costano 7 € l'una.

lucaingegnere
29-05-2010, 13:31
Sergio, oggi ho controllato sulla mia (che è un MY 2009, quindi specchietti come la tua) e quella parte lì non è staccata come avviene sulla tua.
Piuttosto, perchè non ci informiamo su quanto potrebbe costare gli specchietti dell'ultime restyling sulle nostre? Sono molto più belli, perchè con forma decisamente più aerodinamica (e non da caciotta) e, a mio giudizio, l'estetica acquista parecchio.
Potresti cogliere la palla al balzo e informarti:tongue:
Appena posso lo faccio pure io:wink:

-Sergio-
29-05-2010, 17:39
Ok grazie ragazzi.
Sono prossimo al tagliando e mi informerò.
Comunuqe temo costino parecchio aimè.