Accedi

Visualizza Versione Completa : Strani sintomi Centralina Confort

pacovalencia
29-05-2010, 14:18
Salve ragazzi, ultimamente risolvo un problema e me ne esce un altro:
praticamente se chiudo gli sportelli, le luci di cortesia rimangono accese perennemente, impedendo anche per esempio, la chiusura portiere con il tasto centralizzato.
Se invece apro e chiudo il baule dietro, le luci di cortesia dopo 5 secondi si spengono (che strano).
A volte poi, invece non si accendono, insomma credo proprio che la centralina confort abbia perso qualche dato dalla eproom.
Prima di cambiarla, volevo chiedervi se magari c'è un modo per provare a resettarla, oltre a staccare la batteria.
Grazie :dry:

Edit:
Staccando e riattaccando la batteria, ora quando apro con l'antifurto, le luci di cortesia si accendono per poi rispengersi regolarmente.
L'unica cosa è che, se apro e richiudo le porte senza antifurto, ora invece di rimanere accese, non si accendono più.
In questa situazione mi potrei pure accontentare, ma se trovo una centralina usata a buon prezzo, la compro.
Il codice della mia confort è: 8L0 862 257 E dove la lettera finale non influisce, perchè stà ad indicare l'anno di produzione, quindi, anche se la lettera è diversa, non fà nulla.
Se domani non la trovo dallo sfascio, provo a mettere l'inserzione di "Cerca"sul mercatino...

pacovalencia
02-06-2010, 21:51
Problema risolto, presa centralina dallo sfascio a 30 Euro

Audia32
02-06-2010, 23:52
Quindi era la centralina?

pacovalencia
03-06-2010, 01:45
Si Audia, era la centralina che sfarfallava.
Lo avevo intuito anche dal fatto che il problema veniva fuori, sia con portiera destra, che con la sinistra, e quindi non poteva essere un sensore sulla serratura...

AleRS3
17-10-2010, 19:43
scusate se riesumo.............ho lasciato la macchina in audi x codificare 1nuova chiave e ne ho approfittato x far fare qualke lavoretto e mi hanno detto ke nn ho la centralina confort e ke tante menate elettroniche nn le posso attivare!!

"gli avevo fatto 1lista di codifiche, S3 8L del 2003, ke ho trovato qui sul forum"

secondo voi e' possibile questa mancanza di centralina confort??
posso aggiungerla??
sapete mica il codice ed il prezzo??

cadutoqua
18-10-2010, 00:49
hai il cavo vag?

se lo hai basta che guardi il codice di centralina che hai..... lascia stare quello che dicono in conce.... spesso per loro nn si può fare nulla.....

per eventuali codifiche impossibili, quello potrebbe essere.... dipende tutto da che versioni hai di centraline...

AleRS3
18-10-2010, 13:07
nn ho il vag, nn mi sono ancora deciso purtoppo!!

comunque devo ritornare da loro in conce,"dopo le mazzate della fattura!!" xke' nn funge l'impianto dell'autoschermabilita' dello specchietto di destra ke mi hanno fatto col cruise e mi faccio dire a sto punto tutti i codici delle centraline ke ho!!!

grazie x il suggerimento, stasera apriro' xbene 1altra discussione con tutti i problemi ke hanno avuto e trovato sulla mia povera bestiola sfigatissima!!

eccovi il link...fatevi 1giro e dite la vostra, grazie!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26888-SuperFattura-Audi-e-poco-in-cambio-di-funzionante...AIUTO!!&p=499176#post499176