PDA

Visualizza Versione Completa : gomme marangoni mytos per audi come vanno?vorrei un vostro parere grazie;)

avant81
29-05-2010, 19:35
tra un po dovrei cambiare le gomme allora il mio gommista mi ha proposto le marangoni secondo voi è fattibile la cosa dato che io monto i 17 grazie :rolleyess:

kora
29-05-2010, 19:38
:sick: noo:sick:o

Gil
29-05-2010, 22:24
Io andrei sulle nuovissime michelin pilot sport 3!!!

guitor
29-05-2010, 23:18
Le Marangoni non mi hanno mai convinto... le ho provate su A4 B5 e non sono rimasto soddisfatto.
Leggendo del pneumatico su: http://www.autoreview.it/articolo.php?a_id=444 verrebbe la voglia di provarle!
Il disegno anche non è male! http://www.didoracing.it/public/pneu/view.php?ccode=125665029561281&startitem=&startpage=&endpage=&current=&category=&make=&model=&vin=&interior=&doors=&pricea=&priceb=&condition1=Pneumatici
...ma avendo fatto già un esperienza non del tutto positiva....

ringhio
29-05-2010, 23:40
Mi hanno sempre incuriosito le marangoni ma non ho mai avuto il coraggio di prenderle..una volta facevano solo gomme ricostruite ma negli ultimi anni si sono fatti una bella gamma di disegni e tecnologie..non saprei a me ai tempi piacevano le zeta linea ma chiunque sentivo mi diceva di lasciar perdere alla fine ho optato per toyo R888 e poi toyo t1r..gran gomme le toyo ma vanno giù che è una meraviglia!!

kora
30-05-2010, 00:23
Il problema di una gomma non di marca top sta nel consumo e quando hai cavalli non te ne accorgi ma vanno giu' molto velocemente quindi subito vanno bene poi man mano si usurano , cominciano a non tenere sul bagnato, risultato durano meno e le devi cambiare prima......

ringhio
30-05-2010, 00:32
Il problema di una gomma non di marca top sta nel consumo e quando hai cavalli non te ne accorgi ma vanno giu' molto velocemente quindi subito vanno bene poi man mano si usurano , cominciano a non tenere sul bagnato, risultato durano meno e le devi cambiare prima......

verissimo

perlupo
30-05-2010, 07:07
sezione sbagliata!
io consiglio sempre le Michelin
sulla mia A4 ho fatto mettere le Pilot Primacy HP...ottime, forse un po' rumorose nel rotolamento!
190 l'una montata
:)
buona domenica (...anche se avrei preferito dormire un po' di più ma il bimbo reclamava la poppata!!!)

kora
30-05-2010, 09:50
sezione sbagliata!
io consiglio sempre le Michelin
sulla mia A4 ho fatto mettere le Pilot Primacy HP...ottime, forse un po' rumorose nel rotolamento!
190 l'una montata
:)
buona domenica (...anche se avrei preferito dormire un po' di più ma il bimbo reclamava la poppata!!!)
Scusami monti gomme michelin come le mie e cerchi (dato che avevi detto di averli cambiati)??????

perlupo
30-05-2010, 10:07
Scusami monti gomme michelin come le mie e cerchi (dato che avevi detto di averli cambiati)??????

scusami tu kora ma non capisco la domanda

kora
30-05-2010, 10:13
scusami tu kora ma non capisco la domanda

HO letto da qualche parte sul forum dove tu chiedevi delle informazioni su una marca di cerhi , quindi mi chiedevo anzi mi è venuta la curiosita' di chiederti che cerchi hai.
Lo sai che io sono attento a tutto quello che si dice sui cerchi in lega.

cico78
30-05-2010, 10:35
Dalle mie parti si dice:
"gomme marangoni me gratto i coioni" :)

mario2000
30-05-2010, 11:25

I cerchi da 16' originali li ha cambiati montando i 17'

artax
30-05-2010, 17:14
l'anno scorso ho montato le mytos.... ho fatto su 40.0000 km, e quest'anno le ho buttate!!
da subito ho avuto pessime reazione della auto. Sull'acqua sono un disastro, nessuna stabilità e in montagna in piena accelerazione slittavano.

Ora ho montato BF Goodrich, questo fine settimana ho potuto provarle sia sui passi che sul bagnato e sono pienamente soddisfatta.
In conclusione non consiglierei neanche al mio peggior nemico le Mytos.

kora
30-05-2010, 18:32
l'anno scorso ho montato le mytos.... ho fatto su 40.0000 km, e quest'anno le ho buttate!!
da subito ho avuto pessime reazione della auto. Sull'acqua sono un disastro, nessuna stabilità e in montagna in piena accelerazione slittavano.

Ora ho montato BF Goodrich, questo fine settimana ho potuto provarle sia sui passi che sul bagnato e sono pienamente soddisfatta.
In conclusione non consiglierei neanche al mio peggior nemico le Mytos.

Se posso :BF Goodrich e marangoni mi sa che siamo sullo stesso livello buone da nuove e via via sempre con prestazioni in calo ......... praticamente dai 25/30000 km sul bagnato è da piangere.

artax
30-05-2010, 20:18
sicuramente hai ragione non sono paragonabili a pirelli o altro, ma se devo avere una discreto rapporto qualità prezzo le BF le preferisco di gran lunga, le ho montate diverse volte, su svariate auto e non mi hanno mai deluso come hanno fatto le Marangoni.
Logicamente stiamo parlando di un certo segmento di gomme, sarebbe sbagliato paragonare le Marangoni con gomme tipo Pirelli o Yokoama.
Credo che se uno pensa di prendere le Mytos è perchè per ora non può andare a spendere cifre eccessive. Nella mia scelta quest'anno devo dire che mi sono orientata su un segmento medio, faccio 200 km al giorno durante la settimana e nel fine settimana faccio buoni 400 km di montagna, capisci che le gomme mi vanno giù comunque.

kora
30-05-2010, 20:27
sicuramente hai ragione non sono paragonabili a pirelli o altro, ma se devo avere una discreto rapporto qualità prezzo le BF le preferisco di gran lunga, le ho montate diverse volte, su svariate auto e non mi hanno mai deluso come hanno fatto le Marangoni.
Logicamente stiamo parlando di un certo segmento di gomme, sarebbe sbagliato paragonare le Marangoni con gomme tipo Pirelli o Yokoama.
Credo che se uno pensa di prendere le Mytos è perchè per ora non può andare a spendere cifre eccessive. Nella mia scelta quest'anno devo dire che mi sono orientata su un segmento medio, faccio 200 km al giorno durante la settimana e nel fine settimana faccio buoni 400 km di montagna, capisci che le gomme mi vanno giù comunque.

Scelta condivisa pero' pensavo ......ma quanti km fai in un anno con queste medie 65/70000

perlupo
30-05-2010, 20:39
HO letto da qualche parte sul forum dove tu chiedevi delle informazioni su una marca di cerhi , quindi mi chiedevo anzi mi è venuta la curiosita' di chiederti che cerchi hai.
Lo sai che io sono attento a tutto quello che si dice sui cerchi in lega.

..e fai bene!
ho comprato dei cerchi da 17" della Dezent made in Germani
Sono prodotti di ottimo qualità con tanto di certificazioni etc etc
C'è un bel configuratore sul sito della Alcar
www.alcar-italia.it/

artax
30-05-2010, 20:46
esatto, maciniamo km
Generalmente faccio 60 mila km all'anno. Attualmente l'audi ne ha 195 mila

kora
30-05-2010, 20:56
esatto, maciniamo km
Generalmente faccio 60 mila km all'anno. Attualmente l'audi ne ha 195 mila

AZZO io 60000 ci metto 3/4 anni a farli.........:cry:........:cry:.................. ........ quindi appunto un treno di gamme ti dura un anno!!!! :tongue:

---------- Post added at 20.56.08 ---------- Previous post was at 20.50.26 ----------

..e fai bene!
ho comprato dei cerchi da 17" della Dezent made in Germani
Sono prodotti di ottimo qualità con tanto di certificazioni etc etc
C'è un bel configuratore sul sito della Alcar
www.alcar-italia.it/

Devo dire che ho visitato il sito, ce ne sono 2/3 di veramente interessanti...

artax
30-05-2010, 21:16
mi rallegro con le invernali mi durano due stagioni, se le monto alla prima neve ... e le smonto al primo sole tiepido... sig sig....

kora
30-05-2010, 21:24
mi rallegro con le invernali mi durano due stagioni, se le monto alla prima neve ... e le smonto al primo sole tiepido... sig sig....

Fortunato il tuo gommista :w00t::w00t::w00t:

gian1972
31-05-2010, 15:19
io ho sotto le Yokohama Advan Sport nella misura 235/45/17 e mi ci trovo davvero bene...prima di queste avevo montato delle Bridgestone Sp01 ed erano tutt'altra categoria, ma non le fanno più...:sad: