PDA

Visualizza Versione Completa : fusione portalampade luci targa audi a4 b7



romovespa
30-05-2010, 19:52
ho una b7 del 2005 e oggi ad un tratto appare luci targa..
vado a vedere....
c'erano i contatti che han fuso la plastica intorno...:sick:
provvisoriamente li ho riparati con della colla ma prevedo la sostituzione..
qualcuno sa quanto costa il pezzo??? presumo dian tutto completo anche di apertura portellone.:cry:
ma scusate è mai successo a nessuno???
questa casa che si fregia tanto del suo nome nn mi sembra sto granche come qualita dei componenti.. come per le plastiche del bracciolo che mi è toccato togliere l'apertura perche si è spaccata a guardarla...
premetto che la macchina nn è tenuta male e conosco il precedente propietario..ha 73000km reali..
ma cavoli mi fa rimpiangere la mia clio del 2001
che amarezza

tony.a4
30-05-2010, 20:05
che ci vuoi fare ...capita....cambia i portalampade e magari mettici le lampadine a led...quelle nn scaldano e sono anche molto meglio....ciao

cadutoqua
30-05-2010, 20:33
per la clip del poggiabraccio è un difetto che ha afflitto credo il 90 per cento dei proprietari... a me l avevano cambiato in garanzia al secondo anno e poi nn si è piu rotto.

per la fusione del portalampada direi che è stranissimo.... sono particolari costruiti appositamente....

ma le lampadine erano originali?

romovespa
30-05-2010, 21:16
ok per il poggiabraccio ho risolto togliendo i'imbottitura e togliendo tutto il marchingegno, poi ho rimesso il rivestimento,lo lascio cosi..
per le luci targa, ci vanno le sue,non è che ci posso mettere lampadine strane...magari quelle led..
qualcuno mica sa se vendono il pezzo staccato oppure tutto il blocco compreso la maniglia e quanto costa????
grazie mille ragazzi

damiano1983
30-05-2010, 23:10
dovrebbe costare attorno al centinaio di euro compresa la maniglia del portellone... :( :( :(

Maurino
31-05-2010, 22:48
ho una b7 del 2005 e oggi ad un tratto appare luci targa..
vado a vedere....
c'erano i contatti che han fuso la plastica intorno...:sick:
provvisoriamente li ho riparati con della colla ma prevedo la sostituzione..
qualcuno sa quanto costa il pezzo??? presumo dian tutto completo anche di apertura portellone.:cry:
ma scusate è mai successo a nessuno???
questa casa che si fregia tanto del suo nome nn mi sembra sto granche come qualita dei componenti.. come per le plastiche del bracciolo che mi è toccato togliere l'apertura perche si è spaccata a guardarla...
premetto che la macchina nn è tenuta male e conosco il precedente propietario..ha 73000km reali..
ma cavoli mi fa rimpiangere la mia clio del 2001
che amarezza

Anche a me è successo circa un mese fa.

Segnalazione luce targa bruciata, smonto il vetrino e scopro che il portalampada era stato fuso dal calore della lampada.
E prontamente io l'ho incollato. Fino a quando durerà, poi se proprio devo lo sostituirò, ma cambiare tutta la barra con la maniglia e il relativo interruttore per l'apertura mi rode un pò.
Per la plastica del bracciolo invece nulla, da ottobre 2007 tutto perfetto, e poi dai capisco che ti girano un po, ma rimpiangere la vecchia clio del 2001 mi sembra eccessivo.
Faccio il carrozziere da diversi anni e ti posso garantire che di materiali scadenti e di scarsa qualità se ne trovano tanti, ma non è proprio il caso di Audi.