PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Iscritto



Nico Toscani
31-05-2010, 11:32
Ciao a tutti. Mi sono iscritto per conoscere un pò meglio e da vicino il mondo Audi RS.
Sono anni che ho auto sportive, l'ultima della quale una Subaru Impreza.
Gli anni passano, e sto valutando la RS in quanto sportiva, ma anche spaziosa ed elegante.

Ho provato finora solo una RS4, quella che penso sia l'unica in grado di fare un gradino in più, senza però immobilizzare un capitale.

Ciò che mi vorrei rendere conto, con la mia partecipazione e lettura del forum, è se il passo è alla mia portata. Ho letto che solo per cambiare i dischi ci vogliono per vie parallele, circa 2.000 euro. Ma di solito quanto durano, con u n utilizzo medio?

Ogni quanti km la casa prescrive i tagliandi? Di solito quanto costano? I tagliandi grandi, tipo la distribuzione, ogni quanto si eseguono?

Le mie domande sono per capire e rendermi conto, perchè ci sono molte auto viste come auto d'elite, e perciò "spremute" per la manutezione, o auto sempre di classe e costose, ma più reali e discrete come costi. Nessuno si aspetta costi economici, per quelli ci sono le utilitarie... però vorrei capire se sono alte oppure "fuori dal senso logico".

Bentrovati a tutti!:wink:

CHECCOA3
31-05-2010, 20:01
benvenuto

SIMO81
31-05-2010, 21:19
Benvenuto!!!!

ziosam
01-06-2010, 09:36
benvenuto

Harlock
01-06-2010, 11:04
Benvenuto! prova magari a chiedere nell 'apposita sezione li ti diranno tutto e di piu'....

Utente cancellato 5
03-06-2010, 08:04
benvenuto tra noi!!!!!!!