Visualizza Versione Completa : Problemi cambio automatico multitronic
Buongiorno a tutti da circa una settimana la mia a4 con cambio multitronic fa qualche capriccio, infatti, a motore caldo ,viaggiando in D sembra che passi da sola in sequenziale, di conseguenza rimane sempre alta di giri anche quando rilascio l'acceleratore, cosa che non succede in D .
qualcuno a riscontrato lo stesso problema
Nooooo (sgrat, sgrat), anche se non ho ben capito il difetto
---------- Post added at 12.32.37 ---------- Previous post was at 12.31.36 ----------
Cioè non ho ben capito se "...a motore caldo ,viaggiando in D ..." "... cosa che non succede in D.":blink:
Praticamente quando tu usi il cambio in sequenziale, non so se hai notato che rilasciando l'acceleratore il motore rimane alto di giri, mentre a me lo fa anche quando uso il cambio in D, cosa che non dovrebbe succedere.
Bhè sinceramente a me non succede neppure utilizzando il sequenziale. Il numero di giri rimane un po' più alto solo in modalità S (Sport). Quanti Km hai?
sembra un problema eletronico.. fai fare una bella diagnosi..
Scusate per l'assenza, ma sono appena tornato
La mia Audi ha circa 25000km, dei quali 7000 fatti da me, infatti l'ho comprata d'importazione circa un mese fa quindi non sò prima come sia stata usata, però è sempre stata perfetta fino a questo inconveniente. La diagnosi l'ho già fatta fare e mi hanno detto ....... tutto ok