PDA

Visualizza Versione Completa : Buon Meccanico a Milano... qualche idea?

nyles82
01-06-2010, 10:53
Ciao a tutti,

Ho un a3 sportback 2.0 tdi... purtroppo durante le vacanze di natale prendendo un sasso sotto la macchina sulla via del ritorno ho perso tutto l'olio del cambio e di conseguenza fuso cambio e frizione.

Ho portato la mia adorata macchina all'audi che mi ha sostituito tutto con pezzi nuovi.

ora il problema:

Dopo poche decine di chilometri dalla sostituzione, si comporta in modo differente dal pre incidente, ovvero non ha pių un accelerazione lineare. a 1000-1300 giri ha accelerazione praticamente nulla, da 1300 a 1800 c'e una specie di vuoto e poi appena arriva a 1900 decolla.
Prima non era affatto cosė, fino a 1300 come normale era un po scarica ma superati i 1300 l'accelerazione andava avanti in modo lineare fino a 3000.

Detto questo e considerata la mia totale incompetenza in fatto di auto ho deciso di portarla dal meccanico, solo che considerato il lavoro mediocre fatto in audi vorrei portarla da un meccanico non audi, ne avete uno da consigliarmi a milano con cui vi siete trovati bene?

---------- Post added at 10.53.00 ---------- Previous post was at 10.50.46 ----------

Scusate ho visto solo ora che c'era una sezione apposita per i guasti :S

ilPoli
01-06-2010, 10:58
Prima di tutto fai fare una vaggata per vedere se c'č qualche errore. Io posso consigliarti la Eurocar di Bareggio dove hanno finalmente risolto il problema degli strattonamenti della mia. Oltretutto hai certi sintomi che potrebbero far pensare al problema di un sensore.