PDA

Visualizza Versione Completa : Piccola "botta".... mi costerà tanto ??

Savy
01-06-2010, 11:46
CIao a tutti, ieri sera, arrivo a malpensa, vado al parking a ritirare la mia macchinina e nel fare manovra tocco con la parte più bassa del paraurti anteriore un marciapiede.
E' proprio dove è indicato con questa pseudofreccia nell'immagine

http://img155.imageshack.us/img155/2475/audis3sbfl200803.th.jpg (http://img155.imageshack.us/i/audis3sbfl200803.jpg/)

Si è piegata un pochetto la plastica.

secondo voi se voglio farla mettere a posto, anche se il danno è piccolissimo, quanto mi potrebbe costare ? NOn riesco a guardarla cosi! :-)

Spero solo di essermi spiegato bene.

biggio
01-06-2010, 11:52
essendo plastica se si è piegata non so se si riesce a sistemarla boh... se devi cambiare il pezzo la manodopera e il prezzo del pezzo stesso

FrAnZ88
01-06-2010, 12:01
anche tu...potevi mettere una foto fatta alla tua macchina che almeno si vedeva qual'era il danno...cosi non si capisce niente...

Savy
01-06-2010, 12:02
lo so... oggi che torno a casa la faccio un attimo!

mape86
28-06-2010, 13:27
Savy quanto ti capisco!!! La scorsa settimana ho preso un paletto traditore che sbucava da un tombino. Ho leggermente piegato la "nervatura"sulla portiera: diciamo 2cm x 2cm... Non riesco proprio a vederla così!! Mercoledì la porto a far sistemare... preventivo più basso 200 euro mannaggia!!!!! Spero a te vada meglio

FrAnZ88
28-06-2010, 22:00
Savy quanto ti capisco!!! La scorsa settimana ho preso un paletto traditore che sbucava da un tombino. Ho leggermente piegato la "nervatura"sulla portiera: diciamo 2cm x 2cm... Non riesco proprio a vederla così!! Mercoledì la porto a far sistemare... preventivo più basso 200 euro mannaggia!!!!! Spero a te vada meglio

azz un'esagerazione! vai a vedere io cosa ho sistemato con soli 400 euro...

NIKO S3
28-06-2010, 22:22
posta la foto della tua s3

primaaudi
28-06-2010, 23:42
posta la foto della tua s3

Ormai l'avrà riparata e venduta...........

mape86
30-06-2010, 17:26
azz un'esagerazione! vai a vedere io cosa ho sistemato con soli 400 euro...

Ho visto franz... cavolo una bella botta!!! Beh hai visto però quanto siano ONESTI i carrozzieri... :( Pensate che uno di questi m'ha sparato 750 euro! vi giuro è una bottarella stupidissima che quasi manco si nota... voleva cambiarmi l'intera portiera sostenendo che le nervature (il termine specifico non lo ricordo) sulle portiere non si possono riparare; ma vaff!!! Però m'è venuto un infarto quando m'ha detto il prezzo! O.o

La giornata di riparazioni è slittata a domani, ciò che più mi interessa ora è che la sistemino per bene senza fare ca**ate, poi che siano 20 euro in più o in meno poco mi importa... vi farò sapere e se v'interessa vi posto una foto questa sera di quella bottarella. :)

FrAnZ88
30-06-2010, 19:30
Ho visto franz... cavolo una bella botta!!! Beh hai visto però quanto siano ONESTI i carrozzieri... :( Pensate che uno di questi m'ha sparato 750 euro! vi giuro è una bottarella stupidissima che quasi manco si nota... voleva cambiarmi l'intera portiera sostenendo che le nervature (il termine specifico non lo ricordo) sulle portiere non si possono riparare; ma vaff!!! Però m'è venuto un infarto quando m'ha detto il prezzo! O.o

La giornata di riparazioni è slittata a domani, ciò che più mi interessa ora è che la sistemino per bene senza fare ca**ate, poi che siano 20 euro in più o in meno poco mi importa... vi farò sapere e se v'interessa vi posto una foto questa sera di quella bottarella. :)

si guarda...se ne approfittano molto!...non so se hai letto che mi avevano chiesto 1600 euro per una portiera...perchè non si poteva addrizzare...invece non è cosi...quelli seri e bravi ti sistemano tutto...e devo dirti che con quei soldi ho anche rifatto un graffio che avevo sul parafango d'avanti da quando l'avevo preso...ed era bello profondo...

mape86
01-07-2010, 09:41
L'ho appena portata dal carrozziere. Nei 200 euro sono riuscito a farmi includere lucidatura e ceratura :) speriamo bene, a me interessa molto che il lavoro venga fatto bene... Beh, questo carrozziere opera nel ramo da 35anni quindi si spera sappia ciò che fa... sono in ansia lo ammetto.......... :S

FrAnZ88
01-07-2010, 12:14
dai dai resisti! anche io ero nelle tue stesse condizioni! =) vedrai che verrà bene!
dopo foto di com'è uscite eh!

ste77
01-07-2010, 12:27
@Mape ma ci sono in giro le foto della tua S??
Ci dobbiamo beccare prima o poi :)

mape86
01-07-2010, 13:11
@Mape ma ci sono in giro le foto della tua S??
Ci dobbiamo beccare prima o poi :)

Guarda guarda un pò chi si vede! Ciao!!!! Comunque per ora nessuna foto. Volevo farle ieri ma era in uno stato pietoso: fiancate praticamente marroni, cofano pieno di insetti, cerchi anteriori praticamente neri.... naaaaaa meglio lasciar perdere. Ora la mia bestiolina è dal carrozziere, come ho detto pochi post fa, ha litigato con un paletto di ferro infame! Il carrozziere ci sta lavorando... Quando è finita, lucidata e cerata vedo di farle qualche foto... ;-)

Comunque ci si becca di sicuro un giorno dalle tue parti! Scendo praticamente 3 volte a settimana fino a Gorle/Seriate dopo il lavoro!

PS: scusate il "piccolo" OT :-D

ste77
01-07-2010, 13:24
Guarda guarda un pò chi si vede! Ciao!!!! Comunque per ora nessuna foto. Volevo farle ieri ma era in uno stato pietoso: fiancate praticamente marroni, cofano pieno di insetti, cerchi anteriori praticamente neri.... naaaaaa meglio lasciar perdere. Ora la mia bestiolina è dal carrozziere, come ho detto pochi post fa, ha litigato con un paletto di ferro infame! Il carrozziere ci sta lavorando... Quando è finita, lucidata e cerata vedo di farle qualche foto... ;-)

Comunque ci si becca di sicuro un giorno dalle tue parti! Scendo praticamente 3 volte a settimana fino a Gorle/Seriate dopo il lavoro!

PS: scusate il "piccolo" OT :-D

si e poi se te la senti di rischiare, potremmo fare un change auto di 5 minuti, ma anche 2/3 di superstrada (seriate), in realtà sono io che vorrei provare una S stock per vedere com'è, si può fare anche con te in parte :sleep:a me basta essere al posto guida:tongue::rolleyess:

mape86
01-07-2010, 13:26
si e poi se te la senti di rischiare, potremmo fare un change auto di 5 minuti, ma anche 2/3 di superstrada (seriate), in realtà sono io che vorrei provare una S stock per vedere com'è, si può fare anche con te in parte :sleep:a me basta essere al posto guida:tongue::rolleyess:

Se prometti di trattarla bene, perchè no?! :asd:
continuiamo in pvt ok? Altrimenti poi s'arrabbiano perchè insozziamo i 3d :asd::wink:

TTerribile
01-07-2010, 13:44
200€ per uno sportello è nella norma..

mape86
01-07-2010, 13:50
200€ per uno sportello è nella norma..

Beh, era proprio minuscola come botta, ma ho "contrattato" e gli ho chiesto pure la lucidatura e ceratura compreso nei 200... ha accettato. Ora io non so quanto può costare una lucidata e la ceratura... qualcuno lo sa?

TTerribile
01-07-2010, 13:53
Mio padre è carrozziere e per una S3 150€ di lucidatura sono onesti ;)

mape86
01-07-2010, 14:30
Mio padre è carrozziere e per una S3 150€ di lucidatura sono onesti ;)

Scusa ma intendi 150 solo la lucidatura?? mmm se è così qualcosa mi "puzza": mi fa 200 per la botta e quando gli chiedo se me la lucida e cera in quel prezzo mi dice che va bene quando solo la lucidatura sta sui 150?!?! mmm, per me non ha intenzione di lucidarla... beh, non importa, se è cerata dovrei vederlo, ma l'importante è che sistemi per bene la botta...
In ogni caso: grazie mille TTerribile, il tuo parere è di peso visto che tuo padre è un carrozziere. Se non ti scoccia la prossima volta mi faccio un consulto con te! XD

TTerribile
01-07-2010, 17:55
ahahha figurati no problem XD

In ogni caso a te farà una "passata" di polis in quanto non credo che hai la vernice ammattita, quindi il valore della lucidata è ben più basso!

mape86
02-07-2010, 08:22
Grazie TTerribile.
Stasera vado a ritirarla. Son passato a dare una sbirciatina ieri sera dopo il lavoro e devo dire che sta facendo un ottimo lavoro.... Manca la verniciatura però.
Beh in ogni caso vedrò di fare una foto se riesco ;-)

Grazie di nuovo

-Sergio-
02-07-2010, 12:13

Beh Ste se è solo per questo una volta che passi da Ge fammi un fischio...
Però la mia è Spb...