Visualizza Versione Completa : Piccola "botta".... mi costerà tanto ??
CIao a tutti, ieri sera, arrivo a malpensa, vado al parking a ritirare la mia macchinina e nel fare manovra tocco con la parte più bassa del paraurti anteriore un marciapiede.
E' proprio dove è indicato con questa pseudofreccia nell'immagine
http://img155.imageshack.us/img155/2475/audis3sbfl200803.th.jpg (http://img155.imageshack.us/i/audis3sbfl200803.jpg/)
Si è piegata un pochetto la plastica.
secondo voi se voglio farla mettere a posto, anche se il danno è piccolissimo, quanto mi potrebbe costare ? NOn riesco a guardarla cosi! :-)
Spero solo di essermi spiegato bene.
essendo plastica se si è piegata non so se si riesce a sistemarla boh... se devi cambiare il pezzo la manodopera e il prezzo del pezzo stesso
anche tu...potevi mettere una foto fatta alla tua macchina che almeno si vedeva qual'era il danno...cosi non si capisce niente...
lo so... oggi che torno a casa la faccio un attimo!
Savy quanto ti capisco!!! La scorsa settimana ho preso un paletto traditore che sbucava da un tombino. Ho leggermente piegato la "nervatura"sulla portiera: diciamo 2cm x 2cm... Non riesco proprio a vederla così!! Mercoledì la porto a far sistemare... preventivo più basso 200 euro mannaggia!!!!! Spero a te vada meglio
Savy quanto ti capisco!!! La scorsa settimana ho preso un paletto traditore che sbucava da un tombino. Ho leggermente piegato la "nervatura"sulla portiera: diciamo 2cm x 2cm... Non riesco proprio a vederla così!! Mercoledì la porto a far sistemare... preventivo più basso 200 euro mannaggia!!!!! Spero a te vada meglio
azz un'esagerazione! vai a vedere io cosa ho sistemato con soli 400 euro...
posta la foto della tua s3
primaaudi
28-06-2010, 23:42
posta la foto della tua s3
Ormai l'avrà riparata e venduta...........
azz un'esagerazione! vai a vedere io cosa ho sistemato con soli 400 euro...
Ho visto franz... cavolo una bella botta!!! Beh hai visto però quanto siano ONESTI i carrozzieri... :( Pensate che uno di questi m'ha sparato 750 euro! vi giuro è una bottarella stupidissima che quasi manco si nota... voleva cambiarmi l'intera portiera sostenendo che le nervature (il termine specifico non lo ricordo) sulle portiere non si possono riparare; ma vaff!!! Però m'è venuto un infarto quando m'ha detto il prezzo! O.o
La giornata di riparazioni è slittata a domani, ciò che più mi interessa ora è che la sistemino per bene senza fare ca**ate, poi che siano 20 euro in più o in meno poco mi importa... vi farò sapere e se v'interessa vi posto una foto questa sera di quella bottarella. :)
Ho visto franz... cavolo una bella botta!!! Beh hai visto però quanto siano ONESTI i carrozzieri... :( Pensate che uno di questi m'ha sparato 750 euro! vi giuro è una bottarella stupidissima che quasi manco si nota... voleva cambiarmi l'intera portiera sostenendo che le nervature (il termine specifico non lo ricordo) sulle portiere non si possono riparare; ma vaff!!! Però m'è venuto un infarto quando m'ha detto il prezzo! O.o
La giornata di riparazioni è slittata a domani, ciò che più mi interessa ora è che la sistemino per bene senza fare ca**ate, poi che siano 20 euro in più o in meno poco mi importa... vi farò sapere e se v'interessa vi posto una foto questa sera di quella bottarella. :)
si guarda...se ne approfittano molto!...non so se hai letto che mi avevano chiesto 1600 euro per una portiera...perchè non si poteva addrizzare...invece non è cosi...quelli seri e bravi ti sistemano tutto...e devo dirti che con quei soldi ho anche rifatto un graffio che avevo sul parafango d'avanti da quando l'avevo preso...ed era bello profondo...
L'ho appena portata dal carrozziere. Nei 200 euro sono riuscito a farmi includere lucidatura e ceratura :) speriamo bene, a me interessa molto che il lavoro venga fatto bene... Beh, questo carrozziere opera nel ramo da 35anni quindi si spera sappia ciò che fa... sono in ansia lo ammetto.......... :S
dai dai resisti! anche io ero nelle tue stesse condizioni! =) vedrai che verrà bene!
dopo foto di com'è uscite eh!
@Mape ma ci sono in giro le foto della tua S??
Ci dobbiamo beccare prima o poi :)
@Mape ma ci sono in giro le foto della tua S??
Ci dobbiamo beccare prima o poi :)
Guarda guarda un pò chi si vede! Ciao!!!! Comunque per ora nessuna foto. Volevo farle ieri ma era in uno stato pietoso: fiancate praticamente marroni, cofano pieno di insetti, cerchi anteriori praticamente neri.... naaaaaa meglio lasciar perdere. Ora la mia bestiolina è dal carrozziere, come ho detto pochi post fa, ha litigato con un paletto di ferro infame! Il carrozziere ci sta lavorando... Quando è finita, lucidata e cerata vedo di farle qualche foto... ;-)
Comunque ci si becca di sicuro un giorno dalle tue parti! Scendo praticamente 3 volte a settimana fino a Gorle/Seriate dopo il lavoro!
PS: scusate il "piccolo" OT :-D
Guarda guarda un pò chi si vede! Ciao!!!! Comunque per ora nessuna foto. Volevo farle ieri ma era in uno stato pietoso: fiancate praticamente marroni, cofano pieno di insetti, cerchi anteriori praticamente neri.... naaaaaa meglio lasciar perdere. Ora la mia bestiolina è dal carrozziere, come ho detto pochi post fa, ha litigato con un paletto di ferro infame! Il carrozziere ci sta lavorando... Quando è finita, lucidata e cerata vedo di farle qualche foto... ;-)
Comunque ci si becca di sicuro un giorno dalle tue parti! Scendo praticamente 3 volte a settimana fino a Gorle/Seriate dopo il lavoro!
PS: scusate il "piccolo" OT :-D
si e poi se te la senti di rischiare, potremmo fare un change auto di 5 minuti, ma anche 2/3 di superstrada (seriate), in realtà sono io che vorrei provare una S stock per vedere com'è, si può fare anche con te in parte :sleep:a me basta essere al posto guida:tongue::rolleyess:
si e poi se te la senti di rischiare, potremmo fare un change auto di 5 minuti, ma anche 2/3 di superstrada (seriate), in realtà sono io che vorrei provare una S stock per vedere com'è, si può fare anche con te in parte :sleep:a me basta essere al posto guida:tongue::rolleyess:
Se prometti di trattarla bene, perchè no?! :asd:
continuiamo in pvt ok? Altrimenti poi s'arrabbiano perchè insozziamo i 3d :asd::wink:
TTerribile
01-07-2010, 13:44
200€ per uno sportello è nella norma..
200€ per uno sportello è nella norma..
Beh, era proprio minuscola come botta, ma ho "contrattato" e gli ho chiesto pure la lucidatura e ceratura compreso nei 200... ha accettato. Ora io non so quanto può costare una lucidata e la ceratura... qualcuno lo sa?
TTerribile
01-07-2010, 13:53
Mio padre è carrozziere e per una S3 150€ di lucidatura sono onesti ;)
Mio padre è carrozziere e per una S3 150€ di lucidatura sono onesti ;)
Scusa ma intendi 150 solo la lucidatura?? mmm se è così qualcosa mi "puzza": mi fa 200 per la botta e quando gli chiedo se me la lucida e cera in quel prezzo mi dice che va bene quando solo la lucidatura sta sui 150?!?! mmm, per me non ha intenzione di lucidarla... beh, non importa, se è cerata dovrei vederlo, ma l'importante è che sistemi per bene la botta...
In ogni caso: grazie mille TTerribile, il tuo parere è di peso visto che tuo padre è un carrozziere. Se non ti scoccia la prossima volta mi faccio un consulto con te! XD
TTerribile
01-07-2010, 17:55
ahahha figurati no problem XD
In ogni caso a te farà una "passata" di polis in quanto non credo che hai la vernice ammattita, quindi il valore della lucidata è ben più basso!
Grazie TTerribile.
Stasera vado a ritirarla. Son passato a dare una sbirciatina ieri sera dopo il lavoro e devo dire che sta facendo un ottimo lavoro.... Manca la verniciatura però.
Beh in ogni caso vedrò di fare una foto se riesco ;-)
Grazie di nuovo
-Sergio-
02-07-2010, 12:13
Beh Ste se è solo per questo una volta che passi da Ge fammi un fischio...
Però la mia è Spb...