PDA

Visualizza Versione Completa : Montare navigatore originale audi



nyles82
01-06-2010, 12:08
Ciao a tutti,

Vorrei montare sulla mia A3 SB il navigatore audi al posto dell'audi concert che ho su da quando l'ho comprata.

Solo che mi rimangono alcuni interrogativi del tipo:

1- E' possibile?
2- Lo fanno in un centro audi o devo improvvisarmi tecnico?
3- Sulla a6 di un mio amico è montato e funziona anche la televisione.... è possibile anche con quello per la a3?
4- se si... è possibile sbloccarlo per far vedere la tv ai passeggeri in viaggio?
5- quanto costerebbe (basta una stima a spanne)

Scusate per la concentrazione di domande ma ci tengo molto^^

grazie per l'attenzione

wgator
01-06-2010, 12:14
Puoi fare tutto tranquillamente, ma se vuoi un lavoro fatto con le @@ ti conviene affidarti ad un centro specializzato. I primi che mi vengono in mente sono Navishop e Navistore, neppure troppo lontani da te...

tony.a4
01-06-2010, 12:23
quoto wgator..puoi fare tutto....ciao

mastaro
01-06-2010, 23:24
fatti un giro sul forum . è un argomento trattata e ritratatto.

renzin
03-06-2010, 11:57
Ciao contatta Navishop, hanno delle ottime promozioni e sono specializzati in questo tipo d'installazione lavorano bene già da diversi anni ti consegnano anche la garanzia sul lavoro eseguito.

TDi forever
03-06-2010, 13:06
Chiunque tu decida di contattare mi raccomando prima di ogni altra cosa PREVENTIVO SCRITTO!
Fai attenzione in giro per la rete ci sono molti "mercenari"!
Quello che trovi a 10 se cerchi bene lo puoi trovare senza alcun problema a 3.
Un esempio su tutti,ho constatato personalmente che per lo sblocco del video in movimento non occorre alcun strumento fantascientifico,(quindi chi lo fa non ha investito neanche un euro) bastano alcuni file giusti e il VAG,e in mezzora,massimo un'ora,il lavoro è fatto.Eppure in rete i costi per lo sblocco vanno da un minimo di 80 euro a un massimo di 130!
Il montaggio del navi; con l'acquisto degli adattatori giusti,è una sciochezza. Su questo forum puoi trovare tutte le info che ti servono.Non buttare soldi inutilmente,fatti il lavoro da solo.

sprido
03-06-2010, 13:22
Chiunque tu decida di contattare mi raccomando prima di ogni altra cosa PREVENTIVO SCRITTO!
Fai attenzione in giro per la rete ci sono molti "mercenari"!
Quello che trovi a 10 se cerchi bene lo puoi trovare senza alcun problema a 3.
Un esempio su tutti,ho constatato personalmente che per lo sblocco del video in movimento non occorre alcun strumento fantascientifico,(quindi chi lo fa non ha investito neanche un euro) bastano alcuni file giusti e il VAG,e in mezzora,massimo un'ora,il lavoro è fatto.Eppure in rete i costi per lo sblocco vanno da un minimo di 80 euro a un massimo di 130!
Il montaggio del navi; con l'acquisto degli adattatori giusti,è una sciochezza. Su questo forum puoi trovare tutte le info che ti servono.Non buttare soldi inutilmente,fatti il lavoro da solo.

Facciamo anche 150... Ed è comprensibile se si vende l'interfaccia di sblocco, ma se si usa la procedura via cd (come fanno molti privati furbacchioni che l'hanno letta sui forum) è un vero furto... :sick:

wgator
03-06-2010, 13:43
Senza fare nomi (non so se sarebbe ammesso dal regolamento del Forum :wink: )... Non c'è anche un ragazzo molto conosciuto e bravo che scrive qui, che fa quei lavori?

Pierky81
03-06-2010, 13:50
Un esempio su tutti,ho constatato personalmente che per lo sblocco del video in movimento non occorre alcun strumento fantascientifico,(quindi chi lo fa non ha investito neanche un euro) bastano alcuni file giusti e il VAG,e in mezzora,massimo un'ora,il lavoro è fatto.

Mi spiace contraddirti ma lo strumento fantascientifico che dici esiste ed ha un costo di oltre 4000€, ecco perchè chi ti fa la modifica con questo sistema ha costi così elevati! Poi che con un firmware moddato si ottiene lo stesso risultato è un'altro conto....

TDi forever
03-06-2010, 14:08
Che lo strumento esista non lo metto in dubbio.
Come spero tu non metta in dubbio che molti non utilizzano quest'ultimo,ma il cd con file che si sono fatti dare GRATUITAMENTE,da qualche amico del forum.
Credimi molti(per fortuna non tutti) girano per i forum solo per acquisire notizie, novità e "mode" del momento, per poi rivenderle a caro prezzo e farci una fortuna personale.
E' brutto fa male e dispiace......ma è così!

Pierky81
03-06-2010, 14:11
si si certo, ma navistore e navishop hanno quello strumento quindi i prezzi sono "giustificati", per gli altri non so...