PDA

Visualizza Versione Completa : lettore SD

isp001
01-06-2010, 17:18
Ogni tanto mi capita mentre ascolto musica dalla sorgente esterna "scheda SD" di sentire la radio. In sostanza sembra cambiare selettore. Premo nuovamente il bottone MEDIA e torno ad ascoltare la SD. Credevo inizialmente fosse collegato alle solite buche cittadine invece ho notato che capita anche in movimento su asfalto perfettamente liscio. QUalcuno ha avuto questo problema?
Saluti

hicrodus
01-06-2010, 17:34
hai controllato se succede con diverse sd, indipendentemente dalla posizione 1 o 2?

tony.a4
01-06-2010, 17:35
prima cosa che macchina č?????poi nn č che sia attivato l info traffico e quindi quando ce' qualche notizia si scollega da media???io ho l a4 e nn mi č mai capitato

isp001
01-06-2010, 17:40
E' un Q5. Se fosse che c'č l'info traffico mi sentirei di dire che la stazione su cui si sintonizza trasmette informazioni sul traffico invece si sente musica. Non ci avevo pensato perņ. COntrollerņ meglio che non sia una qualche diavoleria. Strano perņ che questo comportamento ha iniziato ad averlo di punto in bianco e l'sd l'ho avuta sempre inserita. Pensare ad un problema di contatto mi sembra strano. Proverņ anche a cambiare la sd ma con tutto quello che c'č sopra...

---------- Post added at 17.40.32 ---------- Previous post was at 17.37.58 ----------

Scusa, ho letto solo ora la risposta di hicrodus. La SD č di marca, non si tratta di "cineseria". E' nuova ma capisco che questo non vuol dire niente. COme scritto sotto proverņ a cambiarla.
Per ora grazie.

hicrodus
01-06-2010, 23:55
prima di cambiarla prova magari a cambiarne di posizione.
poi in effetti potrebbero essere i TP, prova a disabilitarli leggendo bene sul manuale e sull'mmi.

Javelin
02-06-2010, 11:26
A mali estremi resetta le impostazioni tornando a " impostazioni di fabbrica ". Potrebbe essere che č stata inserita una opzione che non conosci

isp001
23-06-2010, 15:34
Confermo al forum che il problema derivava dal TP.
Non ricordo se il reset č proprio la soluzione corretta, sicuramente disattivare il TP ha risolto il mio problema.
Grazie

PAPERINO
30-06-2010, 08:23
Infatti, molte volte le stazioni radio furbescamente immettono il segnale TP che dovrebbe essere riservato alle informazioni sul traffico per attivare la funzione automatica di sintonizzzazione sulla loro frequenza prevista nel caso si ascolti una SD.

Saluti.