Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia pipistrella....
steves71
05-07-2010, 14:52
Fai un po' di prove col carrozziere, quando hai ptrovato la gradazione che ti piace ti segni il codice vernice e, se dovessi graffiarli, hai sempre modo di farteli rifare....
certo..il piu è trovare il colore che piu si avvicina....spero di non far c********
gian1972
05-07-2010, 15:41
non credo si adificile trovare la gradazione a te più congeniale, per il resto vai tranquillo....il titanio sui cerchi è meraviglioso. Io sotto la mia ho un titanio satinato e ti posso assicurare che ogni volta che mi fermo trovo qualcuno che si avvicina e inizia a farmi domande...
steves71
05-07-2010, 15:42
non credo si adificile trovare la gradazione a te più congeniale, per il resto vai tranquillo....il titanio sui cerchi è meraviglioso. Io sotto la mia ho un titanio satinato e ti posso assicurare che ogni volta che mi fermo trovo qualcuno che si avvicina e inizia a farmi domande...
spero di non sbagliare...vedremo...cmq grazie
steves71
05-07-2010, 20:26
ok ..alla fine questa sera è andato su anche il pomello luci cromato tt/ s3 sulla mia car...
un grazie speciale lo devo come al solito a Gabriele che mi ha fatto da cicerone nell'eseguire questa modifica...
ps..
forse solo tu puoi capire cosa ho provato quando con il dremel ho segato la maniglia del mio vecchio selettore...:cry::cry:
ok ..alla fine questa sera è andato su anche il pomello luci cromato tt/ s3 sulla mia car...
un grazie speciale lo devo come al solito a Gabriele che mi ha fatto da cicerone nell'eseguire questa modifica...
ps..
forse solo tu puoi capire cosa ho provato quando con il dremel ho segato la maniglia del mio vecchio selettore...:cry::cry:
:wav::wav::wav:
Adesso metti una foto!!!
Mi accodo... Titanium 8AU.
steves71
05-07-2010, 21:29
:wav::wav::wav:
Adesso metti una foto!!!
Mi accodo... Titanium 8AU.
vado giu e la faccio ok?anche se non è giorno si vedrà lo stesso...cosi vedi pure L'ENGINE START BUTTON....che tmarro che sono...:laugh::laugh::laugh::laugh:
damiano1983
05-07-2010, 21:30
più che tamarro......sei avanti!! ;) ;)
vado giu e la faccio ok?anche se non è giorno si vedrà lo stesso...cosi vedi pure L'ENGINE START BUTTON....che tmarro che sono...:laugh::laugh::laugh::laugh:
Il pulsante potresti pure risparmiarmelo... ma se ti dà soddisfazione...:laugh:
Hai preso nota del colore?
Attento che però ce ne sono varie "sfumature"... a quanto ricordo la TT aveva un altro codice per il titanio, io ti ho messo l'RS4.
steves71
05-07-2010, 21:39
più che tamarro......sei avanti!! ;) ;)
Grazie Damiano...una vena leggermente tamarra però mi permane.....ehehehehe per fortuna non ho a disposizione un missile(rs4) altrimenti......
---------- Post added at 21.38.50 ---------- Previous post was at 21.38.02 ----------[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 21.39.33 ---------- Previous post was at 21.38.50 ----------
Il pulsante potresti pure risparmiarmelo... ma se ti dà soddisfazione...:laugh:
Hai preso nota del colore?
ok non lo metto....:laugh:
damiano1983
05-07-2010, 21:41
beh.....un 3.2 non è proprio come un 1.9 tdi...... ;) :(
steves71
05-07-2010, 21:45
beh.....un 3.2 non è proprio come un 1.9 tdi...... ;) :(
vero cmq la potenza non basta mai......ehheheeh chissà la prossima volta che cambiero car cosa ci scapperà....se arrivano i figli credo un A2:sick:
vero cmq la potenza non basta mai......ehheheeh chissà la prossima volta che cambiero car cosa ci scapperà....se arrivano i figli credo un A2:sick:
La potenza non basta mai... ma il 3,2 è il motore meno mappabile del mondo...:laugh:
steves71
05-07-2010, 22:13
La potenza non basta mai... ma il 3,2 è il motore meno mappabile del mondo...:laugh:
beh dai tutto sommato sono contento della mia pipistrella a 6 cilindri ..non mi posso lamentare...
ecco la foto..
http://img375.imageshack.us/img375/4418/05072010768.jpg
---------- Post added at 22.13.50 ---------- Previous post was at 22.09.51 ----------
ed ecco la foto per Damiano ....tu Gabriele non guardare....:laugh::laugh::laugh:
http://img375.imageshack.us/img375/3906/05072010767.jpg
Hai pure il mio stesso pomello!!!
E il mio stesso volante!!!
E il mio stesso interruttore luci!!!
E la mia stessa manopola degli specchi!!!
E la mia stessa pedaliera!!!
Ti denuncio per plagio!!!
O per furto???
Ah... ti manca la leva del freno a mano traforata...
AHAHAHAHAHAHAAHH
steves71
05-07-2010, 22:29
Hai pure il mio stesso pomello!!!
E il mio stesso volante!!!
E il mio stesso interruttore luci!!!
E la mia stessa manopola degli specchi!!!
E la mia stessa pedaliera!!!
Ti denuncio per plagio!!!
O per furto???
Ah... ti manca la leva del freno a mano traforata...
AHAHAHAHAHAHAAHH
per plagio al massimo...
magari fosse per furto...ricordo fin troppo bene la mia carta di credito passare per il pos dell'audi ogni qualvolta ho acquistato qualche componente...
cmq si ,non ti nego che ho preso spunto da chi ha buon gusto ,in questo caso tu..spero non ti dispiaccia...e poi dai almeno la motorizzazione è diversa,i fari a led sono diversi,le drl s6 sono differenti...dai un po ci distinguiamo comunque ......:wink:
---------- Post added at 22.29.38 ---------- Previous post was at 22.28.18 ----------
per plagio al massimo...
magari fosse per furto...ricordo fin troppo bene la mia carta di credito passare per il pos dell'audi ogni qualvolta ho acquistato qualche componente...
cmq si ,non ti nego che ho preso spunto da chi ha buon gusto ,in questo caso tu..spero non ti dispiaccia...e poi dai almeno la motorizzazione è diversa,i fari a led sono diversi,le drl s6 sono differenti...dai un po ci distinguiamo comunque ......:wink:
vedo solo ora......leva freno a mano traforata????:maad::maad::maad::maad:
come puo essermi sfuggita???:maad::maad::maad:
Il pulsante start si sente solo... devi fargli sentire un po' di aria di casa...
Dove c'è RS4, c'è casa...:laugh:
steves71
05-07-2010, 22:54
Il pulsante start si sente solo... devi fargli sentire un po' di aria di casa...
diciamo che per il momento economicamente mi posso permettere solo il pulsante RS4...domani chissa....:dry::dry::dry:
cmplimenti per il pulsante... ma mi chiedo.. la cabrio dove lo ha questo pulsante??
---------- Post added at 22.59.33 ---------- Previous post was at 22.59.08 ----------
l'RS4 cabrio
steves71
05-07-2010, 23:02
cmplimenti per il pulsante... ma mi chiedo.. la cabrio dove lo ha questo pulsante??
---------- Post added at 22.59.33 ---------- Previous post was at 22.59.08 ----------
l'RS4 cabrio
mi sembra nello stesso posto ,vero?:unsure::unsure::unsure::unsure:
l'RS4 cabrio
http://images.forum-auto.com/mesimages/304694/RS4C060013.jpg
:blink::blink:
io li ho il pulsante azionamento capote, i comandi del navi e del tel..
dove li avranno spostati..??
steves71
05-07-2010, 23:08
http://images.forum-auto.com/mesimages/304694/RS4C060013.jpg
oggi,tanto per cambiare e restare in tema sono andato in conce..gli ho chiesto il prezzo di listelli dell rs4 in carbonio....prova ad indovinare...ti giuro che sono rimasto pietrificato.....:ohmy:
Costano 700 e passa su ebay... quindi... almeno il doppio...
Ma c'è il fai-da-te...
http://faudiq.de/v4/anleitung/interieur/hardware/139-45.html
sono un po pesantucci però.. mooolto racing
steves71
05-07-2010, 23:14
Costano 700 e passa su ebay... quindi... almeno il doppio...
1300 euri...ma adesso ti chiedo...perchè il mio magazziniere non è riuscito a dirmelo..secondo te sono realmente in carbonio i listelli oppure sono effetto carbonio?sarebbe un bel furto fossero carbon look
---------- Post added at 23.14.22 ---------- Previous post was at 23.13.33 ----------
sono un po pesantucci però.. mooolto racing
condivido il tuo pensiero in pieno:wink:
1300 euri...ma adesso ti chiedo...perchè il mio magazziniere non è riuscito a dirmelo..secondo te sono realmente in carbonio i listelli oppure sono effetto carbonio?sarebbe un bel furto fossero carbon look
sono carbonio vero , ma ciò non ne giustifica il prezzo
No... vaccate del genere Audi non ne fa...
Potresti tornare e chiedere il costo di quelli della S4 (a trama più fine).
Così diventa matto!!!
Stefano, hai visto il link?
Così diventa matto!!!
alludi??
steves71
05-07-2010, 23:21
Così diventa matto!!!
visto ora grazie...
tu che ne pensi?:unsure::unsure:
quelli dell's4 mi sfuggono ,hai per caso un immagine?
alludi??
Le pellicole non sono affatto male, non fraintendetemi, ma su una RS4 la pellicola proprio non ci va, specie su un prodotto OEM...
Basta guardare come sono rifiniti tutti i dettagli su una A3 1,2 base per capirlo...
Ecco un sito per i listelli:
http://ocarbon.com/products/audi/a4/b6b7
---------- Post added at 23.25.08 ---------- Previous post was at 23.24.48 ----------
visto ora grazie...
tu che ne pensi?:unsure::unsure:
quelli dell's4 mi sfuggono ,hai per caso un immagine?
Scartabello...
Le pellicole non sono affatto male, non fraintendetemi, ma su una RS4 la pellicola proprio non ci va, specie su un prodotto OEM...
Basta guardare come sono rifiniti tutti i dettagli su una A3 1,2 base per capirlo...
scherzo tranquillo... la vedo esattamante come te... io ho ripiegato in una soluzione veloce ed economica, e soprattutto reversibile..:wink:
[/COLOR]
Scartabello...
http://images.myride.com/images/vehicle/2008/Audi/S4/oem/08S4Cabriolet_10_lr_(768x576).jpg
---------- Post added at 23.33.02 ---------- Previous post was at 23.31.08 ----------
già ci iniziamo a essere, questa è americana, lo si vede dal porta milkshake al centro della consolle
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2006/03/Audi-S4-driver's-seat-view.JPG
steves71
05-07-2010, 23:33
per plagio al massimo...
---------- Post added at 22.29.38 ---------- Previous post was at 22.28.18 ----------
e quindi questa leva freno a mano traforata è un mistero o posso vederla pure io????:laugh::laugh::laugh:
ho visto la tramagrazie ragazzi...onestamente non è che mi faccia impazzire almeno dalla foto...quella dell rs4 invecel avevo notata subito.....quindi voi dite che sarebbe un po furoi luogo come modifica sull amia car??
e quindi questa leva freno a mano traforata è un mistero o posso vederla pure io????:laugh::laugh::laugh:
ho visto la tramagrazie ragazzi...onestamente non è che mi faccia impazzire almeno dalla foto...quella dell rs4 invecel avevo notata subito.....quindi voi dite che sarebbe un po furoi luogo come modifica sull amia car??
La maniglia del freno c'è non ti preoccupare... Se la compri non serve che ti faccia la foto!
Per i listelli... io interpellerei gli americani... c'è un po' di traffico per spedirgli le tue... ma il prezzo mi pare onesto...
Se no hai pensato a farle nero Klavierlack????
oppure rivestite in pelle... molto exclusive
steves71
06-07-2010, 00:18
oppure rivestite in pelle... molto exclusive
pelle no decisamente ...vedremo....per ora resto in attesa..
la leva traforata non ho detto di acquistarla... la vorrei vedere prima anche perchè ne disconoscevo l esistenza...
la leva traforata non ho detto di acquistarla... la vorrei vedere prima anche perchè ne disconoscevo l esistenza...
8E0711327M 8UD :biggrin:
steves71
06-07-2010, 08:24
grazie come sempre :wink:
costo??
ne esiste una variante in pelle diversa dall'originale ma non traforata (il mio volante s5 è lissio lissio)
steves71
06-07-2010, 11:22
griglia RS4 full black arrivata all'ovile......:shifty:
a presto per le foto.....:wink:
damiano1983
06-07-2010, 11:29
già arrivata?? bene bene
EPROM1982
06-07-2010, 11:29
:laugh::laugh::laugh:
beh dai tutto sommato sono contento della mia pipistrella a 6 cilindri ..non mi posso lamentare...
ecco la foto..
http://img375.imageshack.us/img375/4418/05072010768.jpg
---------- Post added at 22.13.50 ---------- Previous post was at 22.09.51 ----------
ed ecco la foto per Damiano ....tu Gabriele non guardare....:laugh::laugh::laugh:
http://img375.imageshack.us/img375/3906/05072010767.jpg
:w00t: Ottimo lavoro Steves :wink:
costo??
ne esiste una variante in pelle diversa dall'originale ma non traforata (il mio volante s5 è lissio lissio)
Si, esiste pure in pelle lissia lissia :biggrin:
griglia RS4 full black arrivata all'ovile......:shifty:
a presto per le foto.....:wink:
Le FOTO A PRESTO... :biggrin:
:laugh::laugh::laugh:
Si, esiste pure in pelle lissia lissia :biggrin:
:
:w00t::w00t::w00t:foto? codice??
steves71
06-07-2010, 11:52
La maniglia del freno c'è non ti preoccupare... Se la compri non serve che ti faccia la foto!
Per i listelli... io interpellerei gli americani... c'è un po' di traffico per spedirgli le tue... ma il prezzo mi pare onesto...
Se no hai pensato a farle nero Klavierlack????
niente ...ho cercato in internet una foto di questa maniglia ma non trovo nulla...riesci a farci una foto? almeno mi rendo conto di cosa si tratta...
mi piaceva anche quella dell' s3 ma ha le cuciture rosso bianco e stonerebbero..
EPROM1982
06-07-2010, 12:50
:w00t::w00t::w00t:foto? codice??
Purtroppo non ho il codice e non sono riuscito a trovare nemmeno la foto... Comunque l'ho visto Sabato scorso su un'A4 B6 Avant..
Cos'ha di particolare quella in pelle liscia? La mia si impolvera in soffitta...
Ho sempre saputo che non siete buoni a cercare...
http://img477.imageshack.us/img477/4880/rs4griff4ht.jpg (http://img477.imageshack.us/i/rs4griff4ht.jpg/)
steves71
06-07-2010, 21:40
Cos'ha di particolare quella in pelle liscia? La mia si impolvera in soffitta...
http://img477.imageshack.us/img477/4880/rs4griff4ht.jpg (http://img477.imageshack.us/i/rs4griff4ht.jpg/)
in effetti riprende il materiale del volante....bella!
Grazie Gabriele :icon_pray::icon_pray::icon_pray:
EPROM1982
06-07-2010, 22:58
:w00t: A quanto si aggira il costo?
steves71
06-07-2010, 23:05
:w00t: A quanto si aggira il costo?
di preciso non so...domani sento ma a naso direi sulla 80ina di euri..pero posso sbagliare...
ma io non parlo di quella di serie
non esiste in pelle liscia con le cuciture bianche vero?? chiedo troppo??
di preciso non so...domani sento ma a naso direi sulla 80ina di euri..pero posso sbagliare...
Per me 60 euri.
ma io non parlo di quella di serie
non esiste in pelle liscia con le cuciture bianche vero?? chiedo troppo??
Mogguardo...
Gefunden!!!
8E0711327M VDT
Faceva parte del kit DTM a quanto sembra. Le cuciture sono argento x la precisione...
Per me 60 euri.
Mogguardo...
thanks :wink: se non ci fossi bisognerebbe inventarti:tongue:
in pelle traforata non ho niente.. e una volta assaporata la pelle dei volanti S non riesci a tornare indietro :asd:
thanks :wink: se non ci fossi bisognerebbe inventarti:tongue:
in pelle traforata non ho niente.. e una volta assaporata la pelle dei volanti S non riesci a tornare indietro :asd:
Risposto sopra.
Risposto sopra.
:w00t::w00t::w00t:
sei il mago forest dei ricambi:laugh:
mentre ci sei prezzo...???
al più presto la ordino!!!!:happy:
:w00t::w00t::w00t:
sei il mago forest dei ricambi:laugh:
mentre ci sei prezzo...???
al più presto la ordino!!!!:happy:
Costa uguale all'altra.
Verifica che non sia scamosciata...
http://files.vau-max.de/gallery_pictures/2008/07/b2e2f4ba649cb1c46c1699af17187a1f.jpg
http://www.carondesktop.com/d/12539-2/audi_a4_dtm_152.jpg
A me sembra proprio di sì...:sad:
Costa uguale all'altra.
Verifica che non sia scamosciata... [/IMG]
:sad::sad::sad: mi sa allora che lascio così.. al massimo vado di tapezziere.. la voglio come il volante...
wow...davvero molto bellaaaaa.........
primaaudi
07-07-2010, 00:36
A me fa ribrezzo............
steves71
07-07-2010, 08:47
pronto ad essere oltraggiato...
commenti......?????
http://img28.imageshack.us/img28/1545/a4cabron.jpg
damiano1983
07-07-2010, 09:17
le avevo addocchiate anch'io....ma preferisco le originali in alluminio satinato!! :)
steves71
07-07-2010, 09:21
le avevo addocchiate anch'io....ma preferisco le originali in alluminio satinato!! :)
ciao Damiano..hai letto la domanda che ti avevo fatto nel post di quello che cercava l rns oppure la concert?:blink:
EPROM1982
07-07-2010, 09:32
pronto ad essere oltraggiato...
commenti......?????
http://img28.imageshack.us/img28/1545/a4cabron.jpg
:w00t::w00t: Bellissime... Prezzo?
Si ma queste sui nostri colori chiari ci stanno benissimo, mentre quelle in alluminio satinato non si vedono neppure.. :biggrin:
steves71
07-07-2010, 09:37
:w00t::w00t: Bellissime... Prezzo?
Si ma queste sui nostri colori chiari ci stanno benissimo, mentre quelle in alluminio satinato non si vedono neppure.. :biggrin:
Sono in asta al modico prezzo di 100 euri per il momento:dry:
EPROM1982
07-07-2010, 09:38
Se il prezzo rimane sui 100 € non sono malaccio..
damiano1983
07-07-2010, 09:39
ma sono in finto carbonio!! ;) ;) ;)
steves71
07-07-2010, 09:47
ho un collega che sulla base del nostro specchio mi riesce a rivestire completamente di vero carbonio i nostri specchi...
può interessare a qualcuno?
EPROM1982
07-07-2010, 09:55
Azzz, non è carbonio vero...
---------- Post added at 09.48.33 ---------- Previous post was at 09.47.52 ----------
ho un collega che sulla base del nostro specchio mi riesce a rivestire completamente di vero carbonio i nostri specchi...
può interessare a qualcuno?
:w00t:
Costo?
steves71
07-07-2010, 09:59
Azzz, non è carbonio vero...
---------- Post added at 09.48.33 ---------- Previous post was at 09.47.52 ----------
:w00t:
Costo?
gliene ho parlato ora...oggi gli porto le due calotte dei miei specchi e lui prova a fare lo stampo in resina della curvatura dei nostri specchietti..dopo si tratta del costo della fibra e del tempo che serve per rivestirli..appena capisco quanto puo costare questo upgrade ti mando un PM
EPROM1982
07-07-2010, 10:09
gliene ho parlato ora...oggi gli porto le due calotte dei miei specchi e lui prova a fare lo stampo in resina della curvatura dei nostri specchietti..dopo si tratta del costo della fibra e del tempo che serve per rivestirli..appena capisco quanto puo costare questo upgrade ti mando un PM
Ok Steves
Grazie :wink:
Costa uguale all'altra.
Verifica che non sia scamosciata...
http://files.vau-max.de/gallery_pictures/2008/07/b2e2f4ba649cb1c46c1699af17187a1f.jpg
http://www.carondesktop.com/d/12539-2/audi_a4_dtm_152.jpg
figata il volante così! esiste anche in alcantara?
mi sarebbe sempre piaciuto volante, leva cambio e freno a mano stile bmw performance...
EPROM1982
07-07-2010, 13:37
A me non piace molto sinceramente...
Secondo me dopo un pò che lo si usa la parte scamosciata è inguardabile..
steves71
07-07-2010, 14:13
figata il volante così! esiste anche in alcantara?
mi sarebbe sempre piaciuto volante, leva cambio e freno a mano stile bmw performance...
Bella la strumentazione blu....!!:wub::wub::wub:
vero! non l'avevo notata subito..
steves71
07-07-2010, 14:49
vero! non l'avevo notata subito..
secondo voi la griglia che monta il paraurti della DTM edition è compatibile con quello dell'sline/s4/rs4 o e compatibile con una griglia per A4 standard con paraurti normale???
primaaudi
07-07-2010, 15:40
Preferisco la nostra. Qusta mi ricorda troppo la golf IV
EPROM1982
07-07-2010, 15:50
Preferisco la nostra. Qusta mi ricorda troppo la golf IV
Quoto in pieno :wink:
però il fis è molto bello
ma preferisco le originali in titanio della RS4...
secondo voi la griglia che monta il paraurti della DTM edition è compatibile con quello dell'sline/s4/rs4 o e compatibile con una griglia per A4 standard con paraurti normale???
...compatibile con una griglia per A4 standard con paraurti normale...
Mi correggo... non è compatibile... E' la griglia normale...
steves71
07-07-2010, 22:25
ma preferisco le originali in titanio della RS4...
...compatibile con una griglia per A4 standard con paraurti normale...
Mi correggo... non è compatibile... E' la griglia normale...
ok...quindi volessi effettuare questa modifica dovrei comprare il paraurti,i fascioni sotto porta e dietro?
ok...quindi volessi effettuare questa modifica dovrei comprare il paraurti,i fascioni sotto porta e dietro?
Dietro... bisogna prendere il paraurti DTM e... fonderlo con quello della Avant...:laugh:
http://img714.imageshack.us/img714/401/dtmeditionheck23685.jpg (http://img714.imageshack.us/i/dtmeditionheck23685.jpg/)
steves71
07-07-2010, 22:34
Dietro... bisogna prendere il paraurti DTM e... fonderlo con quello della Avant...:laugh:
ok..solo berlina il dtm....(volevo vedere se stavi attento)....
tu che sei l esteta del forum a tuo parere come sta paraurti dtm e fascioni laterali con il nostro para posteriore ??
Il DTM mi piace, l'avevo valutato pure io: venendo dalla versione standard avrei recuperato anche la griglia anteriore (che invece ha preso la via della Trinacria...:laugh:)
Se si riuscisse in effetti, proverei il trapianto... Bisogna capire come si potrebbe collegare i due "tronconi" in maniera armonica (e credo non ci sarebbero problemi) e soprattutto solida.
sono curioso.. informa anche me.. :)
steves71
07-07-2010, 22:47
sono curioso.. informa anche me.. :)
ok certo
---------- Post added at 22.47.55 ---------- Previous post was at 22.45.34 ----------
Il DTM mi piace, l'avevo valutato pure io: venendo dalla versione standard avrei recuperato anche la griglia anteriore (che invece ha preso la via della Trinacria...:laugh:)
Se si riuscisse in effetti, proverei il trapianto... Bisogna capire come si potrebbe collegare i due "tronconi" in maniera armonica (e credo non ci sarebbero problemi) e soprattutto solida.
qui c'è qualcuno che forse ha pensato bene di non disfarsi della griglia s4....
http://img687.imageshack.us/img687/1078/audi20s420dtm20003.jpg
ecco piu o meno risulterebbe cosi il para..
a me il labbro sotto piace un botto!! è tamarro ma chissenefregherebbe...:wub:
http://img687.imageshack.us/img687/9543/photo84w.jpg
Bello il labbro... ma mi pare costasse una roba come 200 euri da solo...
Ecco come vedrei l'innesto al posteriore...
http://img80.imageshack.us/img80/460/immagineoaf.jpg (http://img80.imageshack.us/i/immagineoaf.jpg/)
PS: Ma che razza di griglia è quella della macchina rossa??????????
Secondo ETK@ non esiste... fotomontaggio????
primaaudi
07-07-2010, 22:53
Io vado controcorrente ste. La tua A4 mi piace moltissimo e non cambierei il paraurti. Anzi, credo che esteticamente cambierei solo gli scarichi in ovali RS4
steves71
07-07-2010, 23:01
http://img80.imageshack.us/img80/460/immagineoaf.jpg (http://img80.imageshack.us/i/immagineoaf.jpg/)
PS: Ma che razza di griglia è quella della macchina rossa??????????
Secondo ETK@ non esiste... fotomontaggio????
l ho girata a te quella foto perchè ho avuto il tuo stesso dubbio:
ti dico solo che è tratta da un depliant americano...ma si vede chiaramente che non ha l'ampiezza delle nostre griglie ,sia s4 che rs4 ..è una standart con le maglie larghe....
cavolo per il dietro dovremmo salvare solo le prese d'aria laterali e il diffusore .....mamma mia ...pero son convinto verrebbe un gran ferro!!!!
---------- Post added at 23.01.56 ---------- Previous post was at 22.56.15 ----------
Io vado controcorrente ste. La tua A4 mi piace moltissimo e non cambierei il paraurti. Anzi, credo che esteticamente cambierei solo gli scarichi in ovali RS4
beh ti ringrazio per il consiglio e il complimento....onestamente gli scarichi ovali cel i vedrei bene pure io ,ma dovrebbero stare sotto un para che li ospiti adeguatamente ,con il suo diffusore a nido d'ape stile rs4 ...non trovi???oppure pensi che si potrebbero montare solo gli scarichi e stop?
l ho girata a te quella foto perchè ho avuto il tuo stesso dubbio:
ti dico solo che è tratta da un depliant americano...ma si vede chiaramente che non ha l'ampiezza delle nostre griglie ,sia s4 che rs4 ..è una standart con le maglie larghe....
cavolo per il dietro dovremmo salvare solo le prese d'aria laterali e il diffusore .....mamma mia ...pero son convinto verrebbe un gran ferro!!!!
---------- Post added at 23.01.56 ---------- Previous post was at 22.56.15 ----------
beh ti ringrazio per il consiglio e il complimento....onestamente gli scarichi ovali cel i vedrei bene pure io ,ma dovrebbero stare sotto un para che li ospiti adeguatamente ,con il suo diffusore a nido d'ape stile rs4 ...non trovi???oppure pensi che si potrebbero montare solo gli scarichi e stop?
Mettiamola così...
http://img19.imageshack.us/img19/2739/31300970015large.jpg (http://img19.imageshack.us/i/31300970015large.jpg/)
steves71
07-07-2010, 23:09
Mettiamola così...
http://img19.imageshack.us/img19/2739/31300970015large.jpg (http://img19.imageshack.us/i/31300970015large.jpg/)
che facciamo quindi?
io intanto inizio a mettere da parte i soldi!!!!
effettivamente è molto aggressiva pure nel posteriore... le prese d'aria hanno il suo perchè....pero mi sembra che gli scarichi siano un tantino maggiorati.....:dry::dry:
e i sottoporta ? o fascioni? sono come nell'rs4?
---------- Post added at 23.09.48 ---------- Previous post was at 23.05.46 ----------
oppure si dovrebbe fare cosi...
http://img541.imageshack.us/img541/1103/img8272large.jpg
La tua foto... bocciata, non mi piace, troppo poco crucca; la mia fa molto più Deutschland.
Le minigonne penso siano specifiche, anche se non ho controllato. Quelli della RS4 sono molto prominenti e si accoppiano solo con i paraurti allargati.
steves71
07-07-2010, 23:20
La tua foto... bocciata, non mi piace, troppo poco crucca; la mia fa molto più Deutschland.
Le minigonne penso siano specifiche, anche se non ho controllato. Quelli della RS4 sono molto prominenti e si accoppiano solo con i paraurti allargati.
dicevo per gli scarichi...
per le minigonne quindi ,se uno volesse lasciare il para posteriore che abbiamo in questo momento ,potrebbe farlo?o si noterebbero delle differenze?
dicevo per gli scarichi...
per le minigonne quindi ,se uno volesse lasciare il para posteriore che abbiamo in questo momento ,potrebbe farlo?o si noterebbero delle differenze?
Se intendi il diffusore posteriore, sul paraurti posteriore (sono tutti uguali tranne che l'RS4, più largo) ci metterei quello per i 4 scarichi della S4 (magari verniciandolo in tinta).
steves71
07-07-2010, 23:31
Se intendi il diffusore posteriore, sul paraurti posteriore (sono tutti uguali tranne che l'RS4, più largo) ci metterei quello per i 4 scarichi della S4 (magari verniciandolo in tinta).
noti nelle foto della dtm che alcune versioni evidenziano le minigonne (o sottoporta),mentre invece in altre ne sono sprovviste ????
quindi rinunceresti ai fendinebbia( e io ai led) per montarlo?
Magari le sciabole starebbero bene sul DTM...
primaaudi
07-07-2010, 23:56
noti nelle foto della dtm che alcune versioni evidenziano le minigonne (o sottoporta),mentre invece in altre ne sono sprovviste ????
quindi rinunceresti ai fendinebbia( e io ai led) per montarlo?
Pessima idea quella di rinunciare ai tuoi led montati a regola d'arte. Scarta a priori tutto quello che ti priverbbe dei led.
steves71
08-07-2010, 00:02
Magari le sciabole starebbero bene sul DTM...
a occhio mi pare non siano abbastanza capientei le griglie per ospitare le sciabole...ci vorrebbero 2 quotine per farsene un idea...
---------- Post added at 00.02.16 ---------- Previous post was at 00.00.56 ----------
Pessima idea quella di rinunciare ai tuoi led montati a regola d'arte. Scarta a priori tutto quello che ti priverbbe dei led.
insomma la devo lasciar stare cosi com'è tu dici....:laugh::laugh::laugh:
i led in effetti sono molto contento di averli anche perchè di giorno sono visibile e secondo me non stonano..ma quel para.....:wub::wub::wub::wub:
primaaudi
08-07-2010, 00:06
Ma le diurne oltre ai led sono quelle dei bixenon? O quelle dei bixenon le hai disattivate e hai solo i led come diurna?
Io farei fare tutto alle sciabole...
Come sulla S6, che negli alloggiamenti delle diurne a incandescenza portava i fendinebbia...
primaaudi
08-07-2010, 00:11
Se dovessi togliere i led sarei intenzionato a prenderli. Ma non so se sul naftone c'è qualche impedimento laddietro.
I crucchi sostengono che ci sono problemi di interferenza con gli intercooler:huh:
steves71
08-07-2010, 00:22
I crucchi sostengono che ci sono problemi di interferenza con gli intercooler:huh:
i crucchi hanno ragione...li sotto sembra esserci molto spazio in realtà ci si sta appena..
---------- Post added at 00.22.29 ---------- Previous post was at 00.21.21 ----------
Io farei fare tutto alle sciabole...
Come sulla S6, che negli alloggiamenti delle diurne a incandescenza portava i fendinebbia...
come dicevo prima,ho solo il dubbio della capienza della griglia che ospita i led..mi sembra un pelo sottodimensionata in larghezza:dry:
steves71
08-07-2010, 09:39
Ma le diurne oltre ai led sono quelle dei bixenon? O quelle dei bixenon le hai disattivate e hai solo i led come diurna?
solo led come diurna...
EPROM1982
08-07-2010, 10:37
Quoto..
steves71
08-07-2010, 23:11
e come faresti?:dry::dry:
steves71
09-07-2010, 12:18
prezzo para posteriore:cry::413 euro ha scontato....
prezzo para anteriore::cry: 475 euro scontato...
sti c****!!!
---------- Post added at 12.18.12 ---------- Previous post was at 11.21.07 ----------
[QUOTE=steves71;453795]e come faresti?:dry::dry:
mi rispondo da solo:
il kit hofele posteriore prevede il diffusore a nido d'ape 195 euri
e gli scarichi ovali..191 euri...
la cosa "buona" è che il diffusore è plug &play e gli scarichi si sovrappongo ai miei esistenti..fermandoli con dei fissaggi oppure con due punti di saldatura...
voi che ne dite????
direi che è caro, ma hofele è una buona marca e si fa pagare.. i pezzi sono buoni quasi come gli originali, tranne per le porcherie in vetroresina
io avevo mezza idea di mettere il paraurti davanti stile rs4 + le minignne rs4 e il posteriore superavamo abbondantemente i 2000€
---------- Post added at 12.28.15 ---------- Previous post was at 12.26.45 ----------
e poi in caso per il tuo attuale rear valance avresti già un compratore :wink:
steves71
09-07-2010, 13:03
direi che è caro, ma hofele è una buona marca e si fa pagare.. i pezzi sono buoni quasi come gli originali, tranne per le porcherie in vetroresina
io avevo mezza idea di mettere il paraurti davanti stile rs4 + le minignne rs4 e il posteriore superavamo abbondantemente i 2000€
---------- Post added at 12.28.15 ---------- Previous post was at 12.26.45 ----------
e poi in caso per il tuo attuale rear valance avresti già un compratore :wink:
http://img408.imageshack.us/img408/2159/hofeled.jpg
questa si che è una bella notizia....se mi dai conferma potrei anche ordinare i pezzi..:wink:
steves71
09-07-2010, 16:04
verrebbe cosi..che ne pensate?
http://img707.imageshack.us/img707/3606/audia4b7karosserie8053b.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/5071/audia4b7karosserie8053bv.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/4703/audia4b7karosserie8053bt.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/112/audia4b7karosserie8053bm.jpg
Non mi piace. Troppo "gibboso" rispetto al resto.
Io metterei il diffusore della S4, previa verniciatura in tinta, e i 4 scarichi.
Altrimenti
http://www.motor-talk.de/bilder/kunststoffunterteil-von-heckstossstange-austauschbar-g4227346/8ec071611a-9ax-xl1-i202950265.html
steves71
09-07-2010, 22:01
Non mi piace. Troppo "gibboso" rispetto al resto.
Io metterei il diffusore della S4, previa verniciatura in tinta, e i 4 scarichi.
Altrimenti
http://www.motor-talk.de/bilder/kunststoffunterteil-von-heckstossstange-austauschbar-g4227346/8ec071611a-9ax-xl1-i202950265.html
il diffusore che mi hai mostrato già lo monto attualmente ...era per rinvigorire...beh vedremo ..a me non dispiace... poi è una modifica assolutamente indolore...peccato solo per il costo!!!i 4 scarichi invece credo si debba lavorare un pelo di piu...metterò in vendita il diffusore...anche se ho già capito a chi potrei girarlo.
ps.
Gibboso che significa per me comune mortale?:unsure:
gibboso [gib-bó-so] agg.
• Gobbo, curvo: naso g.; che presenta protuberanze: terreno g.
......
steves71
09-07-2010, 22:39
......
mi sa davvero che devo ritornare a scuola..:cry:
...anche se ho già capito a chi potrei girarlo.
io confermo.. possiamo parlarne in pm se vuoi
io confermo.. possiamo parlarne in pm se vuoi
mi spiace ...:cry::cry: ho controllato su etc@ ... codici diversi:sad::maad:
steves71
10-07-2010, 10:42
mi spiace ...:cry::cry: ho controllato su etc@ ... codici diversi:sad::maad:
mi pare strano..cmq se hai controlloato ok :wink:
mi pare strano..cmq se hai controlloato ok :wink:
si.. tutti gli spoiler cabrio hanno codice 8h, quelli berlina e avant 8e...
forse perchè la cabrio già dalla b6 montava il diffusore, e quindi con il restyling non li hanno cambiati... sti tedeschi:huh:
la cosa che mi spiace di più è che quelli cabrio costano di più:maad:
piccolo_toldo
13-07-2010, 19:27
la cosa che mi spiace di più è che quelli cabrio costano di più:maad:
:maad::maad::maad::maad::maad::maad:
Joker_funn1
14-07-2010, 20:44
verrebbe cosi..che ne pensate?
http://img707.imageshack.us/img707/3606/audia4b7karosserie8053b.jpg
bellissima
damiano1983
16-07-2010, 19:22
Stefano....sei tu che hai fatto fare i cerchi neri da Sp@ e che adesso devi montare griglia...ecc ecc?? ;) ;) ;)
Beh, i cerchi mi sembravano proprio ben fatti!!!!
steves71
16-07-2010, 19:40
Stefano....sei tu che hai fatto fare i cerchi neri da Sp@ e che adesso devi montare griglia...ecc ecc?? ;) ;) ;)
ehm....chi io???:dry::dry::dry:
io nero????no no mai......:ciap:
forse mi scambi con qualcun altro....:wink:
damiano1983
16-07-2010, 20:27
hi hi....allora mi sa che il caldo mi ha battutto per bene in testa!! ;) ;) ;) ;)
i'm sorry!!
steves71
16-07-2010, 20:51
hi hi....allora mi sa che il caldo mi ha battutto per bene in testa!! ;) ;) ;) ;)
i'm sorry!!
...ho visto la tua topolona oggi....:biggrin:
damiano1983
17-07-2010, 13:28
...ho visto la tua topolona oggi....:biggrin:
dove l'hai vista?? ma allora sei andato da sp@?!?..... hai visto quanti pacche.... :( :( :(
steves71
17-07-2010, 13:42
dove l'hai vista?? ma allora sei andato da sp@?!?..... hai visto quanti pacche.... :( :( :(
si ci sono andato....l ho vista la fuori parcheggiata...era triste....:cry:
ma consapevole del fatto che era in buone mani....
molto ben tenuta complimenti:smile:
steves71
20-07-2010, 18:53
si ci sono andato....l ho vista la fuori parcheggiata...era triste....:cry:
ma consapevole del fatto che era in buone mani....
molto ben tenuta complimenti:smile:
ok...questa sera finalmente ho rimontato gomme e cerchi saggiamente ripristinati da sp@....
la griglia a nido d'ape è andata su,e le calotte sono state rifatte come i cerchi ..e voilà restyling avvenuto!!eheheh ma non è ancora finita......:wink:
ok...questa sera finalmente ho rimontato gomme e cerchi saggiamente ripristinati da sp@....
la griglia a nido d'ape è andata su,e le calotte sono state rifatte come i cerchi ..e voilà restyling avvenuto!!eheheh ma non è ancora finita......:wink:
foto FOTO FOTO!!!!
sono curioso di vederele calotte...
damiano1983
20-07-2010, 21:02
allora mi prendevi in giro l'altro giorno!! :maad: :icon_dho:
adesso ti manca la famosa mappa!! hi hi hi :tongue: :biggrin:
cmq i cerchi li avevo visti.....la griglia no.... :)
steves71
20-07-2010, 21:52
domani tempo permettendo faro un po di foto per mostrarti il lavoro a metà del guado...comunque Stefano è davvero bravo...c'è poco da fare!!
EPROM1982
21-07-2010, 09:49
FOTO FOTO
e allora STE,.....ste foto??????????? sono curioso.......
primaaudi
21-07-2010, 20:44
:laugh::laugh::laugh::laugh:
steves71
21-07-2010, 20:58
oggi giornata come ieri ,anzi peggio ...infernale...non sono riuscito a fare un bel niente....pero ogni promessa è debito...magari con un giorno di ritardo...
ah Ste...devo portarti i complimenti dei miei colleghi di lavoro per il lavoro svolto sulla mia auto....
ne sono rimasti entusiasti tutti!!!!!!
e considera che a parte 2 audisti che ti dicevo, il resto è made in BMW e MERCEDES.....
come dicevo prima :c'è poco da fare Stefano è bravo!!!!
primaaudi
21-07-2010, 21:06
ehm....chi io???:dry::dry::dry:
io nero????no no mai......:ciap:
forse mi scambi con qualcun altro....:wink:
Io non ho capito molto bene se ti prendeva in giro o no. Cioè se li ha fatti neri i cerchi o meno.
steves71
21-07-2010, 21:15
Io non ho capito molto bene se ti prendeva in giro o no. Cioè se li ha fatti neri i cerchi o meno.
_metal_metal_metal_metal_metal_metal_metal_metal
steves71
22-07-2010, 19:24
Come promesso dopo tutto questo tempo vi RiRi presento la mia pipistrella....oggi più pipistrella che mai.....:wub::wub::wub:
http://img189.imageshack.us/img189/6425/22072010774.jpg
Credo di averlo già fatto in altri post ,ma vorrei ancora una volta ringraziare colui che ha reso possibile questa piccola trasformazione :
Il grande sp@!!! GRazie Stefano...ehm scusa le 3 goccioline nella griglia....:dry::dry:
http://img709.imageshack.us/img709/6518/22072010776.jpg
Stefano (BO)... metti subito i 19"!!!
E abbassa l'assetto!!!
steves71
22-07-2010, 20:34
Stefano (BO)... metti subito i 19"!!!
E abbassa l'assetto!!!
per i 19 mi manca l omologazione..l'assetto già c'è quello sline che ti diro è abbstanza rigido...davanti è tendenzialmente altina ma dietro puo passare...
http://img821.imageshack.us/img821/2793/22072010775.jpg
capisco pero il discorso estetica..
se facciamo a mezzo con le spese inizio domani con le modifiche:laugh::laugh::laugh:
se facciamo a mezzo con le spese inizio domani con le modifiche:laugh::laugh::laugh:
Ok, ti do 2 due cerchi.
steves71
22-07-2010, 20:53
Ok, ti do 2 due cerchi.
beh è un buon inizio...affare fatto....quando passo?:happy:
Mi devi dare 2 ammortizzatori in cambio!
steves71
22-07-2010, 21:05
Mi devi dare 2 ammortizzatori in cambio!
eccola la...sapevo che c'era la fregatura....:maad::maad::laugh:
damiano1983
22-07-2010, 21:18
..... i cerchi mi sembra di averli già visti.... :biggrin:
cmq concordo sull'abbassare davanti.....un'auto come la tua non può essere cosi alta!!!!! :tongue: :dry:
steves71
22-07-2010, 21:19
..... i cerchi mi sembra di averli già visti.... :biggrin:
cmq concordo sull'abbassare davanti.....un'auto come la tua non può essere cosi alta!!!!! :tongue: :dry:
ecco il secondo socio per la trasfromazione......2 cerchi Gabriele e gli altri 2 tu....:laugh::laugh:
primaaudi
22-07-2010, 21:20
Beh, Stefano, è sempre bellissima. C'era bisogno di un piccolo aggiornamento...........le calotte sono nero opaco?
steves71
22-07-2010, 21:22
Beh, Stefano, è sempre bellissima. C'era bisogno di un piccolo aggiornamento...........le calotte sono nero opaco?
grazie...
gli aggiornamente comunque non sono ancora finiti....
le calotte si sono nero opaco effetto leggermente grafite.....:shifty::shifty::shifty:
molto belli..sta' veramente bene...ero curioso di vederla finita..e le aspettative non hanno mentito:ph34r:...poi sabato montiamo i distanziali.:biggrin:...e grazie ancora x i troppi complimenti...
EPROM1982
23-07-2010, 15:47
Bellissima :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Grande Steves :wink:
complimenti... di buon gusto...
la cornice della griglia rs4 prima era cromata o satinata??
steves71
23-07-2010, 17:52
grazie per i complimenti...la griglia era come la vedi ...full black lucida
grazie per i complimenti...la griglia era come la vedi ...full black lucida
ma nelle prime foto era argento...volevo sapere se c'è la variante cromata e quella satinata ..qualcuno mi ha messo dei grilli per la testa
primaaudi
23-07-2010, 18:35
ma nelle prime foto era argento...volevo sapere se c'è la variante cromata e quella satinata ..qualcuno mi ha messo dei grilli per la testa
Ma parli delle prime foto della pipistrella a pagina 13 ? :
http://img19.imageshack.us/img19/6103/pipil.jpg
O delle prime foto della griglia RS4 montata?
steves71
23-07-2010, 19:11
Ora ho capito cosa intendevi forse....la cornice di prima era dell'S4 ed era cromata da me....non credo esista cromata S4
Ora ho capito cosa intendevi forse....la cornice di prima era dell'S4 ed era cromata da me....non credo esista cromata S4
allora l'hai comprata direttamente nera... ho capito
primaaudi
23-07-2010, 20:02
Quella della S4 B8 è cromata oeiginale.
Stefano quindi hai una griglia S4 che ti avanza adesso???
Non hai pensato di verniciarla in tinta (lasciando la cornice cromata)?
steves71
23-07-2010, 22:00
Stefano quindi hai una griglia S4 che ti avanza adesso???
Non hai pensato di verniciarla in tinta (lasciando la cornice cromata)?
no Gabriele,già venduta...ho una griglia Sline che mi avanza ma non sarebbe il caso credo...
no Gabriele,già venduta...ho una griglia Sline che mi avanza ma non sarebbe il caso credo...
Il prossimo passo è il DTM vollschwarz... Magari con griglia Oettinger o Caractere.
steves71
23-07-2010, 22:37
Il prossimo passo è il DTM vollschwarz... Magari con griglia Oettinger o Caractere.
eh qui amico mio ti straquoto!!!!!!!
eh qui amico mio ti straquoto!!!!!!!
Se hai l'ardire di mettere su anche il posteriore, giuro che vengo a Bologna solo per stringerti la mano!
primaaudi
23-07-2010, 22:52
Se hai l'ardire di mettere su anche il posteriore, giuro che vengo a Bologna solo per stringerti la mano!
Dai, non provocarlo. Mi tocca comprargliela a pezzi sta pipistrella..........eh se gli potessi comprare il motore............
Ma sono serissimo. Voglio proprio vederla dal vivo... una A4 DTM Avant...
Per il motore... stavo cercando il 4,2 tdi della Q7... se ci hanno fatto stare il V8 a benzina... ci starà anche il diseel...:laugh:
steves71
23-07-2010, 22:55
cela stiamo mettendo tutta....il davanti è cosa fatta a tavolino...(soprattutto per la sistemazione dei led)il dubbio ci permane su quale tipo di rinforzo utilizzare per trapiantare le bocche laterali del paraposteriore...ma forse una soluzione degna c'è....staremo a vedere..certo che solo un esaurito come me puo acquistare un para e ritagliare solo le bocche per innestarle in quello attuale...vedremo....per ora intanto la prossima modifica riguarderà il controllo dei fendinebbia direttamente sulle drl che mi sono rimaste libere quando ho inserito i led......
primaaudi
23-07-2010, 22:56
Ma sono serissimo. Voglio proprio vederla dal vivo... una A4 DTM Avant...
Per il motore... stavo cercando il 4,2 tdi della Q7... se ci hanno fatto stare il V8 a benzina... ci starà anche il diseel...:laugh:
ATK li tratta i naftoni?
Studia Stefano, studia... e cerca di trapiantare anche il diffusore, non solo gli sfoghi laterali....
AHAHAHAHAH
---------- Post added at 22.58.07 ---------- Previous post was at 22.57.13 ----------
ATK li tratta i naftoni?
Penso PRIMA dei benzina...
steves71
23-07-2010, 23:08
Dai, non provocarlo. Mi tocca comprargliela a pezzi sta pipistrella..........eh se gli potessi comprare il motore............
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: wink::wink:
---------- Post added at 23.02.59 ---------- Previous post was at 22.58.10 ----------
Studia Stefano, studia... e cerca di trapiantare anche il diffusore, non solo gli sfoghi laterali....
AHAHAHAHAH
---------- Post added at 22.58.07 ---------- Previous post was at 22.57.13 ----------
Penso PRIMA dei benzina...
Grazie del consiglio,ma il diffusore onestamente ,è una problema minore in confronto al resto....le soluzioni per il diffusore si sprecano..o per lo meno sarebbero piu facilmente attuabili rispetto agli sfoghi laterali...i rinforzi invece e gli attacchi mi destano perplessità...ci vorrebbe il disegno del para con le quotature..allora ce ne potremmo rendere conto meglio....
oppure ci vorrebbe un ingegnere..ma è troppo lontano...:shifty:
---------- Post added at 23.08.49 ---------- Previous post was at 23.02.59 ----------
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
http://img835.imageshack.us/img835/2742/2ly0lk9.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/3499/19dd1b.jpg
steves71
24-07-2010, 18:13
e voilà...vedi che qualcuno ci pensa ......
http://img835.imageshack.us/img835/6116/mg4452.jpg
variazione colorazione faro prevista per chi presenta la freccia arancio.......:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
primaaudi
24-07-2010, 18:29
Che schifezza. è brutta in tutto. Salvo solo la lama anteriore (perchè è nera !!!!!).
steves71
24-07-2010, 18:50
Che schifezza. è brutta in tutto. Salvo solo la lama anteriore (perchè è nera !!!!!).
anche a me non piace un gran che....a me interessa il paraurti:wub::wub::wub::wub:
anche a me non piace un gran che....a me interessa il paraurti:wub::wub::wub::wub:
i freni non sno proprio da buttare :tngue:
primaaudi
24-07-2010, 20:03
i freni non sno proprio da buttare :tngue:
Ok, io prendo la lama e tu i freni. Il resto allo sfascio.........
steves71
26-07-2010, 22:52
Allora questa sera Jb tuning mi ha proposto un kit realizzato da loro.. molle + ammo a ghiera regolabile.
Prodotto a detta del titolare molto affidabile ,destinato ad un pubblico che vuole ribassare la propria auto senza spendere una follia.mi ha incuriosito il prezzo!
Il kit dovrebbe costare 416 euro spedito...garanzia 2 anni ...ovviamente per difetti o malfunzionamenti non per kilometraggi eccessivi....
pur troppo nel loro sito non lo riesco ad individuare..ma domani mi faccio postare la scheda tecnica...che ne pensate?
Cosa vuoi Stefano.... compriamo Audi... siamo tradizionalisti... insomma cerchiamo la sicurezza dei soliti noti, Eibach, Bilstein, KW, Koni,, al limite Weitec...
Detto questo JB è cinese... UHM...
steves71
27-07-2010, 06:56
Cosa vuoi Stefano.... compriamo Audi... siamo tradizionalisti... insomma cerchiamo la sicurezza dei soliti noti, Eibach, Bilstein, KW, Koni,, al limite Weitec...
Detto questo JB è cinese... UHM...
sti c****:cry::cry: grazie per la dritta...
primaaudi
27-07-2010, 16:20
No, Stefano, da te non me l'aspetto. So che non lo comprerai ma mi sorprende già il fatto che tu l'abbia preso in considerazione. Vai di eibach + bilstein. E non c'è di meglio in giro.
No, Stefano, da te non me l'aspetto. So che non lo comprerai ma mi sorprende già il fatto che tu l'abbia preso in considerazione. Vai di eibach + bilstein. E non c'è di meglio in giro.
quoto.. ormai è un classico.. per la guida urbana non c'è meglio
steves71
27-07-2010, 16:56
eh amico mio...hai ragione ma sai..se un prodotto può essere equiparato e farti risparmiare un po ,meglio considerarlo no??il meglio grazie a voi lo conosco già ,stavo sondando alternative....:wink:
alternative...
KW Variante2. Assetto con i contraccazzi, ottimamente recensito dagli amici teutonici. Prezzo conseguente.
Esagerando Variante3...
EPROM1982
27-07-2010, 21:14
Per quanto costa un assetto eibach + bilstein secondo me con lo stesso prezzo o qualcosa in più uno compra l'S line, che per le strade che abbiamo noi, almeno qui dalle mie parti e molto più morbido rispetto ad un assetto non originale.. :)
steves71
28-07-2010, 01:27
Per quanto costa un assetto eibach + bilstein secondo me con lo stesso prezzo o qualcosa in più uno compra l'S line, che per le strade che abbiamo noi, almeno qui dalle mie parti e molto più morbido rispetto ad un assetto non originale.. :)
ma io ho già l sline !!!:blink::blink::blink::blink:
EPROM1982
28-07-2010, 10:56
ma io ho già l sline !!!:blink::blink::blink::blink:
Ma tu vuoi abbassare di più?
steves71
28-07-2010, 11:45
Ma tu vuoi abbassare di più?
si mi risulta un tantino alta davanti...:sad:
EPROM1982
28-07-2010, 11:54
Però come confort penso sia migliore rispetto eibach...
non te lo lascio dire, per alcuni (ricordando il mitico faraone) l'accoppiata eibach+bilstein è addirittura più confortevole dell'riginale,
poi è chiaro che cambia da auto ad auto, sulla TT era così, su una a4 avant non so..
EPROM1982
29-07-2010, 10:49
non te lo lascio dire, per alcuni (ricordando il mitico faraone) l'accoppiata eibach+bilstein è addirittura più confortevole dell'riginale,
poi è chiaro che cambia da auto ad auto, sulla TT era così, su una a4 avant non so..
Grazie Dario,
io parlo così per una brutta esperienza avuta con una Stilo.. :)
steves71
15-08-2010, 22:32
Pipistrella riesumata...allora...
qualcuno di voi monta attualmente il filtro dell aria sportivo??tipo quelli della BMC..o altri?
se si potete dare vostre impressioni su resa,durata ed eventualmente altre notizie utili circa questa lieve modifica?
primaaudi
15-08-2010, 22:44
Sul benzina è d'obbligo. Scarico filtro e mappa. Prima falli e poi torna quì e ricominci a parlare con noi.
steves71
15-08-2010, 22:47
Sul benzina è d'obbligo. Scarico filtro e mappa. Prima falli e poi torna quì e ricominci a parlare con noi.
mappe sono fatte in entrambe la auto..scarichi sono seriamente intenzionato...il filtro beh....speravo di avere una dritta da voi...
sopratutto ,se uno ha già mappato aggiungendo un filtro non è che poi deve ritoccare ulteriormente?
Bitte dich um Deutsch zu lernen...:laugh:
http://www.a4-freunde.com/showthread.php?t=82554&page=1
---------- Post added at 23.02.27 ---------- Previous post was at 22.58.03 ----------
Fazit: lass das!
steves71
15-08-2010, 23:07
Bitte dich um Deutsch zu lernen...:laugh:
http://www.a4-freunde.com/showthread.php?t=82554&page=1
---------- Post added at 23.02.27 ---------- Previous post was at 22.58.03 ----------
Fazit: lass das!
nemmeno se mi paghi lo riuscirei ad imparare il tedesco...amo tutto di loro..ma la lingua cavolo proprio no..mi urta i nervi!!:maad::maad::maad:
dammi il tuo di parere,che mi risulta piu prezioso....:wink:
Mah, c'è chi consiglia di svuotare il kat (o meglio, mettere i 200 cpi), impianto di scarico BN Pipes/Milltek o SS, filtro K&N e qualche altre altra boiatina...
In tutto puoi aspirare a una ventina di cavalli...
Fazit (in conclusione): lass das (lascia perdere...)
steves71
15-08-2010, 23:34
Mah, c'è chi consiglia di svuotare il kat (o meglio, mettere i 200 cpi), impianto di scarico BN Pipes/Milltek o SS, filtro K&N e qualche altre altra boiatina...
In tutto puoi aspirare a una ventina di cavalli...
Fazit (in conclusione): lass das (lascia perdere...)
ti dico la verità..lo scarico sarei intenzionato a metterlo non tanto per i cavalli ,piu che altro per il sound..ma vedremo...per la tua ho visto"sentito" i milltek...da paura!!!! sound bellissimo...
@Vito...
svuota la casella dei messaggi privati per favore
primaaudi
15-08-2010, 23:36
Fatto.....
ti dico la verità..lo scarico sarei intenzionato a metterlo non tanto per i cavalli ,piu che altro per il sound..ma vedremo...per la tua ho visto"sentito" i milltek...da paura!!!! sound bellissimo...
Lo so Ste... c'ho pure il preventivo disperso nei meandri del computer... E tutte le mail di un certo Leigh Ravey della Milltek.
Ma 1200 euri sono tanti, specie se c'è ancora in ballo l'assetto e varie altre amenità...
steves71
15-08-2010, 23:50
Lo so Ste... c'ho pure il preventivo disperso nei meandri del computer... E tutte le mail di un certo Leigh Ravey della Milltek.
Ma 1200 euri sono tanti, specie se c'è ancora in ballo l'assetto e varie altre amenità...
e super sprint?lo bocci in partenza??
No, assolutamente, solo che c'ERA troppa tifoseria attorno al marchio perché lo valutassi con serenità....
Valutati, 850 ivati.
steves71
16-08-2010, 00:12
fra l altro mi pare che siano gli unici ad essere omologati qui da noi?o sbaglio?
i milltek rilasciano documenti di omologazione da esibire davanti alle FDO???
fra l altro mi pare che siano gli unici ad essere omologati qui da noi?o sbaglio?
i milltek rilasciano documenti di omologazione da esibire davanti alle FDO???
No da noi i Milltek non sono omologati, in Germania vengono approvati dal TUV come esemplari unici in quanto rispettano comunque le emissioni e i livelli di pressione/potenza sonora.
Comunque... voglio proprio vedere chi ti contesta uno scarico così...:wink:
manuweb007
16-08-2010, 16:18
esperienza personale l'eibach pro kit è uguale all'S-line forse un poco meglio per quanto riguarda il confort, avevo il pro kit con ammortizzatori Kib a gas esteticamente rispetto all' S-line si nota la differenza, anche perchè a distanza di un anno e mezzo diventa più di 3.5 cm, al dire il vero cambierei ancora gli s-line con il pro kit :happy:
steves71
16-08-2010, 18:05
esperienza personale l'eibach pro kit è uguale all'S-line forse un poco meglio per quanto riguarda il confort, avevo il pro kit con ammortizzatori Kib a gas esteticamente rispetto all' S-line si nota la differenza, anche perchè a distanza di un anno e mezzo diventa più di 3.5 cm, al dire il vero cambierei ancora gli s-line con il pro kit :happy:
ottimo..grazie 1000 per il consiglio..ne terro conto quando sarà ora di affrontare il discorso assetto...ultimamente mi si stanno sovrapponendo una serie di modifiche importanti e ovviamente un tantino dispendiose..
cmq l assetto è nei miei piani,quindi prima o poi sarà materia da sviscerare piu profondamente ,anche se grazie a voi mi sono già fatto una idea di cosa installare..dipenderà sempre da quanti $$$$$$$ avrò a disposizione in quel momento...eh va beh..grazie cmq
steves71
16-08-2010, 23:51
proverbio del giorno:
rosso di sera ....:shifty::shifty:pipistrella si spera.......:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
http://a.imageshack.us/img839/2522/16082010810bis.jpg
---------- Post added at 23.51.09 ---------- Previous post was at 23.39.17 ----------
Piccolo reportage serale della Pipistrella...fermi in un area di servizio...a fare benza....:happy:
http://a.imageshack.us/img839/5592/16082010798bis.jpg
EPROM1982
17-08-2010, 16:18
Grazie per il prezioso consiglio, ne terrò conto :wink:
proverbio del giorno:
rosso di sera ....:shifty::shifty:pipistrella si spera.......:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
http://a.imageshack.us/img839/2522/16082010810bis.jpg
---------- Post added at 23.51.09 ---------- Previous post was at 23.39.17 ----------
Piccolo reportage serale della Pipistrella...fermi in un area di servizio...a fare benza....:happy:
http://a.imageshack.us/img839/5592/16082010798bis.jpg
Bellissima :w00t::w00t::wub::wub:
steves71
26-08-2010, 14:38
grazie ragazzi per i complimenti ..fanno sempre piacere....
ora vediamo...nonostante il caldo opprimente di questi giorni, e vista l'impossibilità momentanea di procedere con le modifiche DTM,nella lista degli upgrade questa settimana era la volta del PDC anteriore...e visto che eravamo in smontaggio del paraurti ho pensato giusto utilizzare una parte del tempo per effettuare la deviazione del comandi dei miei "vecchi" fendinebbia per controllare le DRL alogene che non utilizzo piu ( per via delle sciabole a led che fungono da diurne) nell'occasione ho montato delle lampade a led che non sono niente male....rimarranno per lo piu spente ,ma quando mi andrà di accenderle mi godro una bella luce...FDO permettendo....:mod:
Per quanto riguarda il pdc anteriore ho acquistato tutto il kit dei tasti originale in conce...mentre invece per i sensori e la centralina del park ,ho utilizzato un kit non OEM ma che esteticamente e praticamente viaggia alla pari a quello originale..
il kit originale mi pareva un po troppo dispendioso e ho preferito "ripiegare" su questo articolo..
seguiranno foto del risultato estetico....:toothy9:
damiano1983
26-08-2010, 15:38
dai!!!...dove sono ste foto?!?!? ;) ;)
EPROM1982
26-08-2010, 15:42
Eh già, vogliamo le foto :)
Stefano... hai messo su il PDC e fra un mese rifai tutti i paraurti?
Non era il caso di aspettare?
steves71
26-08-2010, 23:54
Stefano... hai messo su il PDC e fra un mese rifai tutti i paraurti?
Non era il caso di aspettare?
temo ci vorrà un po piu di un mese...il fantomatico tagliatore di paraurti ha fatto un incidente in moto e ne avrà pur troppo per un po...alla fine ho pensato che tutto sommato anche se il cablaggio lo facevo quando avrei cambiato para i sensori erano già li pronti solo da innestare..e quindi l ho fatto comunque...(anche perchè non sopporto piu di avere per casa centraline,sensori ,lampadine....)
steves71
28-08-2010, 16:16
dai!!!...dove sono ste foto?!?!? ;) ;)
eccomi qua ragazzi...anche se con un mare di ritardo...ecco alcune foto per testimoniare l 'upgrade..
http://a.imageshack.us/img689/1804/28082010825.jpg
---------- Post added at 16.07.19 ---------- Previous post was at 16.06.11 ----------
eccomi qua ragazzi...anche se con un mare di ritardo...ecco alcune foto per testimoniare l 'upgrade..
tasto park system con a fianco il tasto cieco "rotto"...:maad::maad:
roto nel senso che era difettato l'aggancio:maad::maad:
---------- Post added at 16.13.09 ---------- Previous post was at 16.07.19 ----------
altra fotina della zona portatarga..abbiamo cercato di mantenere il piu possibile la linea dell'installazione OEM anche per quanto riguarda il posizionamento dei sensori
http://a.imageshack.us/img689/778/28082010822.jpg
---------- Post added at 16.16.54 ---------- Previous post was at 16.13.09 ----------
---------- Post added at 16.07.19 ---------- Previous post was at 16.06.11 ----------
tasto park system con a fianco il tasto cieco "rotto"...:maad::maad:
roto nel senso che era difettato l'aggancio:maad::maad:
---------- Post added at 16.13.09 ---------- Previous post was at 16.07.19 ----------
altra fotina della zona portatarga..abbiamo cercato di mantenere il piu possibile la linea dell'installazione OEM anche per quanto riguarda il posizionamento dei sensori
http://a.imageshack.us/img689/778/28082010822.jpg
e per finire ,fotina sulla zona paraurti....ora a voi i commenti...:biggrin:
http://a.imageshack.us/img689/9113/28082010823.jpg
ste l'hai lavata???? quando esci dalla mia off..è sempre piu' nera....:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: :ph34r::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
steves71
17-09-2010, 18:44
ste l'hai lavata???? quando esci dalla mia off..è sempre piu' nera....:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: :ph34r::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
e lo sarà sempre di piu'...
la prossima settimana lo sarà ancora di piu!!!!:wink::wink::wink:tu sai cosa voglio dire vero??????????
pero dai ste....che noia sto nero......:shifty::shifty::shifty:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!stic@...........!!!!!
zioaceto
18-09-2010, 00:12
macchina stupenda, hai il navigatore con i tasti cromati come l'ho preso io, è stupendo ;)
steves71
29-10-2010, 22:51
Bene ragazzi ..dopo un "lungo" periodo di latitanza annuncio ufficialmente che: PIPISTRELLA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!
A breve un reportag fotografico che illustrerà le modifiche effettuate dall'ultima sua apparizione....
stay tuned!!!!!....:tongue::tongue::tongue:
ohhhhhhhhh siamo in trepidante attesa.. proprio oggi ho cercato la tua discussione per vedere che fine avevi fatto.. :)
bentornati!!!!!!!!!!!! vediamo cosa tiri fuori dal cappello questa volta... se è quello che penso io.....:w00t::w00t:
steves71
29-10-2010, 23:10
bentornati!!!!!!!!!!!! vediamo cosa tiri fuori dal cappello questa volta... se è quello che penso io.....:w00t::w00t:
Beh dai...qualcosa di DTM è andato su....:wink:
Allora... sto paraurti posteriore???
Piano piano inserisco tutto....intanto ti ringrazio per la mano ch mi dai...
---------- Post added at 20.50.29 ---------- Previous post was at 20.49.59 ----------
giovedi lo faccio..ho tutto il materiale ,devo solo trovare il tempo.
e voilà ecco il posteriore della mia bestiolina..
http://img689.imageshack.us/img689/5255/retroh.jpg
complimenti per la tua pipistrella,ho dato un'occhiata alle modifiche e sono rimasto a bocca aperta quando ho visto questi fari posteriori a led...mamma mia!!!!
Ho cercato qua e la ma non sono riuscito a capire se li hai acquistati cosi o se li hai modificati.....
damiano1983
06-12-2010, 15:12
ha preso quelli della A6 e li ha adattati ai suoi.....
mamma mia che lavorone!!! Eccellente!!!
steves71
06-12-2010, 22:47
mamma mia che lavorone!!! Eccellente!!!
ciao e grazie per i complimenti...fanno sempre piacere...
cmq..detto tra noi...se ti passasse l'idea dei fari a led posteriori.....LASCIA PERDERE!!!!! è un casino!!!...detto questo...a te la scelta...se hai bisogno di qualche piccola dritta fai un fischio.....
ps.
(non sono molto presente sul forum ultimamente,ma a breve dovrei ritornare..soprattutto per postare i miei ultimi lavori)
ciao!
Ciao Stefano!!
Ti ricordi??:asd:...tutto bene?
Se mai uno di questi giorni mi fai rivedere la pipistrella dal vivo...così mi rifaccio un pò gli occhi!
steves71
07-12-2010, 12:25
Ciao Stefano!!
Ti ricordi??:asd:...tutto bene?
Se mai uno di questi giorni mi fai rivedere la pipistrella dal vivo...così mi rifaccio un pò gli occhi!
ok!
Certo che mi ricordo...il lavoro e gli impegni familiari mi stanno assorbendo un po troppo in questo periodo ma ogni tanto un occhio lo butto per vedere che si dice ...
Aspettavo di vedere dei nuovi lavori...pensavo che qualcosa bollisse in pentola con un tipo attivo come te.. :D