Visualizza Versione Completa : Sostituzione display RNS-E my 2010 rovinato o rotto
Premesso che per ora non è ancora succeso nulla :shifty: ma se dovesse rovinarsi o addiruttura rompersi per urto, quale è il modello di TFT da acquistare per la sostituzione?
Ho trovato alcuni per RNS-E, però il modello prima, qualcuno di voi sà la sigla di codifica esatta per il modello 2010?
Grazie
Perchè ti fasci la testa prima di essertela rotta????!!!!!!
Almeno mi trovo preparato per la sostituzione!
-Sergio-
03-06-2010, 11:21
C'è gente che ce l'ha da anni ancora 'vergine'.
C'è gente che ce l'ha da anni ancora 'vergine'.
Quello non lo metto in dubbio!
Più che altro, chiedevo questa cosa, per capire se si può chiedere il pezzo sostitutivo in Audi o trovarlo da altri fornitori.
A differenza di schermi LCD per portatili, credo che questi sia più difficile trovarli.
Quello non lo metto in dubbio!
Più che altro, chiedevo questa cosa, per capire se si può chiedere il pezzo sostitutivo in Audi o trovarlo da altri fornitori.
A differenza di schermi LCD per portatili, credo che questi sia più difficile trovarli.
Ciao, in Audi questo tipo di ricambio non te lo danno ne del vecchio ne tanto meno della nuova versione My-2010, se proprio ti vuoi mettere sul sicuro, lo smonti e sul retro leggi benissimo il codice articolo, ma secondo me è difficilissimo trovarne uno della nuova versione! Forse il prossimo anno!
Pierky81
04-06-2010, 23:11
Ciao, in Audi questo tipo di ricambio non te lo danno ne del vecchio ne tanto meno della nuova versione My-2010, se proprio ti vuoi mettere sul sicuro, lo smonti e sul retro leggi benissimo il codice articolo, ma secondo me è difficilissimo trovarne uno della nuova versione! Forse il prossimo anno!
ma dipende... magari lo stesso pannello è utilizzato in altre applicazioni e si trova facilmente...
ma dipende... magari lo stesso pannello è utilizzato in altre applicazioni e si trova facilmente...
Ho trovato i codici prodotto su un forum Audi Tedesco, vengono prodotti dalla Toshiba!
Per il modello vecchio di RNS-E è: LTA065B091D
Per il modello My2010 è: LTA065B3D0F
Per ora come ha detto BN86 non se ne trovano in vendita, magari più avanti.
Almeno se dovesse servire a qualcuno qui trova subito i Product Number per la sostituzione.
Pierky81
05-06-2010, 12:38
Ottimo Maga84!
evidentemente viene prodotto solo per l'rns-e....
^TheMax^
07-06-2010, 13:51
Almeno mi trovo preparato per la sostituzione!
toccatina :P
dagibrusb
20-12-2010, 02:34
Ragazzi, sono nei guai!! smontando l' rns-e di un amico per sostituire la meccanica laser non ho collegato bene la fascetta quella color rame che passa dalla scheda interna al display, per intenderci quella che poi abilita la funzione dello schermo, mentre provavo il navi per vedere se funzionava correttamente aprendo il display si è staccata e toccndo sulla scheda è andata in corto e si è totalmente bruciata. Ora le funzioni dell' rns-e sono abilitate ma senza la fascetta è impossibile visualizzare le info sul display perchè è tutto spento. Cosa faccio ora?? Ho provato a cercare sul web ma non ho trovato nulla in merito a questo benedetto ricambio. Sono le 2:33 e sono nel panico. Mi tocchera comprere il navigatore nuovo al mio amico?? Qualcuno sa come posso reperire questa fascetta o come si chiama.
Help!!!