Visualizza Versione Completa : Sempre più fortunato!
Ciao ragazzi..vi ricordate di me!!!...avevo ripreso la macchina con frontale s3 tutto bello splendente a gennaio!!...domenica sera uno strafottutissimo cinghiale,che il signore lo fulmini adesso,mi ha attraversato di colpo o l'ho preso in pieno!!ma fortuantamente non andavo forte..ho pure inchiodato..ma l'impatto sara stato a 50/60 kmh..li x li appena mi sn fermato nn avevo il coraggio di andare a vedere il davanti della macchina...poi ho controllato e devo dire che mi è andata bene x come poteva andare...di solito chi prende i cinghiali le macchine le rovina molto..io dovro cambiare la mascherina del fendinebbia destro,forse lo spoiler sotto e la calandra...lunedi la porto al carrozziere e una volta smontata si vedra il da fare!!
damiano1983
03-06-2010, 09:12
Porxca p.....a..... che sfortuna......mi sa che ti conviene andare a fare un giretto a Lourdes!!
ummagumma
03-06-2010, 09:23
Cinghiali Maledetti!!!! Ho avuto la macchina ferma per mesi per colpa di quella bestia, e naturalmente quando lo prendi?! ma naturalmente appena montato l'intercooler maggiorato proprio li davanti...:cussing:
Cerca di vedere il lato positivo comunque, non ti sei fatto niente..so che è orribile avere la macchina ferma ma almeno qulla si sistema...:wink:
Utente cancellato 5
03-06-2010, 09:38
porcaccia miseria!!!! mi sa che io e te siamo sulla stessa barca.... facciamo un giro a Lourdes insieme?????
cmq scherzi a parte mi dispiace un sacco per l'accaduto l'importante è che nn ti sei fatto nulla e che stai bene!!!!! :wink:
underpressure
03-06-2010, 09:44
Ma cavoli che sfiga:(
Povero te...mi dispiace tantissimo
almeno il cinghiale te lo sei pappato? :)
Ciao ragazzi..vi ricordate di me!!!...avevo ripreso la macchina con frontale s3 tutto bello splendente a gennaio!!...domenica sera uno strafottutissimo cinghiale,che il signore lo fulmini adesso,mi ha attraversato di colpo o l'ho preso in pieno!!ma fortuantamente non andavo forte..ho pure inchiodato..ma l'impatto sara stato a 50/60 kmh..li x li appena mi sn fermato nn avevo il coraggio di andare a vedere il davanti della macchina...poi ho controllato e devo dire che mi è andata bene x come poteva andare...di solito chi prende i cinghiali le macchine le rovina molto..io dovro cambiare la mascherina del fendinebbia destro,forse lo spoiler sotto e la calandra...lunedi la porto al carrozziere e una volta smontata si vedra il da fare!!
Ciao "Paesà".....,come ***** hai beccato un cinghiale a Perugia?!? Mi spiace, ma almeno non hai sfasciato tutto......
Invece io due settimane fa', mentre sorpassavo una stralunata su Ford Ka, gli si e' staccato il vetro dello specchietto dx, e mi venuto addosso, proprio sotto allo sportello del gasolio!!! Risultato una piccola ammaccatura......
che sfiga oh!!! ci sara un cinghiale coi quattro anelli stampati di fianco.....
mi dispiace tanto per l' accaduto...... fortunatamente non ti sei fatto niente in primo tu ed i passeggeri, la macchina si ripara l' inportante è che il danno non è molto..............
però poverino anche il cinghiale.............
Cinghiali Maledetti!!!! Ho avuto la macchina ferma per mesi per colpa di quella bestia, e naturalmente quando lo prendi?! ma naturalmente appena montato l'intercooler maggiorato proprio li davanti...:cussing:
Cerca di vedere il lato positivo comunque, non ti sei fatto niente..so che è orribile avere la macchina ferma ma almeno qulla si sistema...:wink:
Eh si tenere la macchina ferma è una palla..pensa che ho ritirato la macchina il 3 ottobre..il 23 mi sn venuti addosso e tra anteriore e air bag 12800 euro di danni..macchina ferma x riparazioni 1 mese e mezzo..e io questo cinghiale di .......
---------- Post added at 11.51.13 ---------- Previous post was at 11.49.21 ----------
porcaccia miseria!!!! mi sa che io e te siamo sulla stessa barca.... facciamo un giro a Lourdes insieme?????
cmq scherzi a parte mi dispiace un sacco per l'accaduto l'importante è che nn ti sei fatto nulla e che stai bene!!!!! :wink:
Ci avevo pensato pure io di portarla a lourdes..ma secondo me troviamo chiuso!!!!:):)no comunq è andata bene visto che poteva andare mooolto peggio!!!potevo 1 fare il triplo deo danni..2 andare fuori strada..3 se avevo qualcuno dietro mi era venuto dentro!!!quindi alla fine dei conti è andate "bene"..
---------- Post added at 11.53.37 ---------- Previous post was at 11.51.13 ----------
almeno il cinghiale te lo sei pappato? :)
Seeeee...sto pezzo di M. ha fatto tipo 10 barulli sull'asfalto...si è rialzato..si è dato una grullata ed è ripartito..mi ah rpeso pure x il C.,....poi ho toccato la macchina sul paraurti x senti se era lento o ancora era attaccato ebne e mi sn sporcato di M. visto che sara stato sporco!!!una puzza!!!
---------- Post added at 11.54.32 ---------- Previous post was at 11.53.37 ----------
Ciao "Paesà".....,come ***** hai beccato un cinghiale a Perugia?!? Mi spiace, ma almeno non hai sfasciato tutto......
Invece io due settimane fa', mentre sorpassavo una stralunata su Ford Ka, gli si e' staccato il vetro dello specchietto dx, e mi venuto addosso, proprio sotto allo sportello del gasolio!!! Risultato una piccola ammaccatura......
Non ero a pg...tornavo da bolsena...l'ho preso vicino orvieto..ma comunq anche a pg è pieno!!!viva i bracconieri!!!!:)
---------- Post added at 11.55.30 ---------- Previous post was at 11.54.32 ----------
mi dispiace tanto per l' accaduto...... fortunatamente non ti sei fatto niente in primo tu ed i passeggeri, la macchina si ripara l' inportante è che il danno non è molto..............
però poverino anche il cinghiale.............
Poverino il cinghiale...l'avrei mangiato vivo!!!!!!!viva la caccia al cinghiale!!!!
mi spiace tanto e ti capisco perchè pure io in quanto a sfiga non scherzo, sembro un bersaglio mobile da quando ho l'a3! Peccato non averlo potuto fare arrosto...
poverinooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente cancellato 5
03-06-2010, 15:48
mi spiace tanto e ti capisco perchè pure io in quanto a sfiga non scherzo, sembro un bersaglio mobile da quando ho l'a3! Peccato non averlo potuto fare arrosto...
:blink: anche tu.... siamo già in tre che hanno dei problemini con al ruota della fortuna.....
:blink: anche tu.... siamo già in tre che hanno dei problemini con al ruota della fortuna.....
Guarda ho schivato giusto l'altro giorno per un soffio un impatto dentro un parcheggio pubblico... L'idiota era partito a razzo dal posteggio senza guardare mentre passavo io e mi stava entrando di brutto nella fiancata... Detto questo detto tutto... Ormai posso tenere corsi sulle manovre al limite per evitare il peggio da quante me ne sono capitate, purtroppo le benedizioni non bastano! :laugh:
Utente cancellato 5
03-06-2010, 16:07
Guarda ho schivato giusto l'altro giorno per un soffio un impatto dentro un parcheggio pubblico... L'idiota era partito a razzo dal posteggio senza guardare mentre passavo io e mi stava entrando di brutto nella fiancata... Detto questo detto tutto... Ormai posso tenere corsi sulle manovre al limite per evitare il peggio da quante me ne sono capitate, purtroppo le benedizioni non bastano! :laugh:
ti capisco guarda!!!! a me in autostrada i camion ogni volta tentano di venirmi addosso probabilmente mi odiano boh......
underpressure
03-06-2010, 16:11
Ragazzi non sono l'unica allora :blink::blink::blink: nooo perchè ho abbiamo delle calamite o non so.....a me inspiegabilmente succedono cose assurde....roba da telenovela dei disastri....manovre pericolosissime che i signori e le signore in autostrada o in città...fanno totalmente indisturbati e gliene viene ancora a loro :huh::huh::huh:
Utente cancellato 5
03-06-2010, 16:59
Ragazzi non sono l'unica allora :blink::blink::blink: nooo perchè ho abbiamo delle calamite o non so.....a me inspiegabilmente succedono cose assurde....roba da telenovela dei disastri....manovre pericolosissime che i signori e le signore in autostrada o in città...fanno totalmente indisturbati e gliene viene ancora a loro :huh::huh::huh:
abbiamo fondato il club calamite umane...... :cry:
abbiamo fondato il club calamite umane...... :cry:
Una volta di notte con autostrada deserta viaggiavo allegrotto e vedo in lontananza un camper che procedeva tranquillamente sulla destra senza nessuna auto davanti. Per scrupolo segnalo più volte il mio arrivo e passaggio oltre ad aver messo la freccia. Questo inspiegabilmente non va a sterzare a sinistra senza alcun motivo proprio mentre stavo per passarlo in rettilineo? Ho dato un'inchiodata così forte che a momenti sputavo fuori i polmoni!!! Mi iscrivo al club volentieri :biggrin:
Utente cancellato 5
03-06-2010, 17:39
Una volta di notte con autostrada deserta viaggiavo allegrotto e vedo in lontananza un camper che procedeva tranquillamente sulla destra senza nessuna auto davanti. Per scrupolo segnalo più volte il mio arrivo e passaggio oltre ad aver messo la freccia. Questo inspiegabilmente non va a sterzare a sinistra senza alcun motivo proprio mentre stavo per passarlo in rettilineo? Ho dato un'inchiodata così forte che a momenti sputavo fuori i polmoni!!! Mi iscrivo al club volentieri :biggrin:
:smile:
si ma c'è di quella gente in giro... no comment....
cmq secondo me i peggiori sono I CICLISTI sono un dramma....e degli imbecilli...
Fabio_A3
03-06-2010, 20:37
Ecco bravissima,hai centrato il punto...Secondo me il problema è che ci sono una marea di persone che non sanno guidare!!!:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: :BangHead:
Danno le patenti a tutti ed ecco i risultati,fanno cose impensabili e rischiano di mettere in pericolo la vita delle persone..
Ragazzi avete ragione...in giro che troppa gente che nn sa guidare...si vedono le peggio cose..persone che leggono il giornale mentre guidano..assurdo...non fanno stopo...io avevo un kawasaki ninja comprato nuovo nel 2007..l'ho venduto xke senno una volta o l'altra mi ammazzavano..sn arrivato al punto che con un mezzo a 2 ruote si deve andare solo in pista!!!!!troppo pericoloso..io ce l'ho a morte anche con la gente che si mette al volante ubriaca...e dopo fanno le cazzate e ci va di mezzo la gente che nn c'èentra nulla..è sempre cosi..io ammetto che a volte esagero,come tutti noi di questo forum credo,ma sempre in sicurezza e senza mettere in rischio l'incolumità degl'altri automobilisti!!!
---------- Post added at 22.29.38 ---------- Previous post was at 22.28.52 ----------
Sara l'a3 bianca che porta male..ahahaahaha..:)
---------- Post added at 22.32.30 ---------- Previous post was at 22.29.38 ----------
:smile:
si ma c'è di quella gente in giro... no comment....
cmq secondo me i peggiori sono I CICLISTI sono un dramma....e degli imbecilli...
Oddio..i ciclistiiii!!!mamma mia!!!con tutto il rispetto,ognuno ha i suoi hobbie..ma che caspiterina!!!sempre in mezzo...camminno tutti in gruppi in mezzo alla strada...e poi...se tipo gli passi vicino si incazzano pure!!!!è questo che mi anda in bestia!!!
Ragazzi avete ragione...in giro che troppa gente che nn sa guidare...si vedono le peggio cose..persone che leggono il giornale mentre guidano..assurdo...non fanno stopo...io avevo un kawasaki ninja comprato nuovo nel 2007..l'ho venduto xke senno una volta o l'altra mi ammazzavano..sn arrivato al punto che con un mezzo a 2 ruote si deve andare solo in pista!!!!!troppo pericoloso..io ce l'ho a morte anche con la gente che si mette al volante ubriaca...e dopo fanno le cazzate e ci va di mezzo la gente che nn c'èentra nulla..è sempre cosi..io ammetto che a volte esagero,come tutti noi di questo forum credo,ma sempre in sicurezza e senza mettere in rischio l'incolumità degl'altri automobilisti!!!
Non tocchiamo il tasto del mettersi al volante dopo aver bevuto... Uno che mi è venuto addosso era brillo e se non avessi avuto una buona auto a quest'ora non sarei qui... Guarda, non ti nascondo che, dopo le varie esperienze avute, sto costantemente in allarme. Quando guido spesso lascio passare anche quando ho la precedenza, così come prima di fare un cambio di direzione brusco ci penso due volte pur avendo messo la freccia per tempo e non sono certo un tipo addormentato al volante, anzi... Chi si trova in auto con me spesso mi prende in giro per questi eccessi, ma il fatto è che non mi fido più degli altri e cerco di prevenire il più possibile!
Non tocchiamo il tasto del mettersi al volante dopo aver bevuto... Uno che mi è venuto addosso era brillo e se non avessi avuto una buona auto a quest'ora non sarei qui... Guarda, non ti nascondo che, dopo le varie esperienze avute, sto costantemente in allarme. Quando guido spesso lascio passare anche quando ho la precedenza, così come prima di fare un cambio di direzione brusco ci penso due volte pur avendo messo la freccia per tempo e non sono certo un tipo addormentato al volante, anzi... Chi si trova in auto con me spesso mi prende in giro per questi eccessi, ma il fatto è che non mi fido più degli altri e cerco di prevenire il più possibile!
Io sn come te...sto sempre attento a ciò che faccio...purtroppo la gente guida senza testa..nn parlando di quando si sta sulle rotonde..entrano senza guardare nulla..si infilano ovunquie...comuqn ammiro la tua calma di quando quello ubriaco ti è venuto addosso!!
Io sn come te...sto sempre attento a ciò che faccio...purtroppo la gente guida senza testa..nn parlando di quando si sta sulle rotonde..entrano senza guardare nulla..si infilano ovunquie...comuqn ammiro la tua calma di quando quello ubriaco ti è venuto addosso!!
A dirla tutta mi sono pure sincerato per primo di come stesse visto che non scendeva dall'auto! E vabè...
-Sergio-
04-06-2010, 13:01
Ritieniti fortunato che non ti sei fatto niente, l'importante è sempre quello credimi.
-
Ho un amico che recentemente ha falciato un daino mentre saltava.
Gli è atterrato sul cofano e sul parabrezza. Tutto sfondato, danni elevati ma illeso pure lui. (Anche il daino a quanto pare)
-
Le studiano bene per la protezione ai pedoni...
Ciao ragazzi..stamattina ho portato la macchina dal carroziere..devo cambiare..
-fendinebbia destro
.griglia fendinebbia
-paraurti s3..
.calandra s3
-spoiler s3
-convogliatori aria x radiatore
Tra tutto mi ci vorranno 1500 euro se tutto va bene!!!!!!che fastidio!
-fendinebbia destro
.griglia fendinebbia
-paraurti s3..
.calandra s3
-spoiler s3
*******! Dannato cinghiale!!!
lesilent
08-06-2010, 12:07
Credo proprio sia l'a3 bianca che attira gli sfigati...
Ieri, appena ritirata dal concessionario, ho rischiato 3 volte (TRE) l'incidente per colpa di gente impazzita in città.
Con la mazda3 mai rischiato nulla...boh.
:D
-fendinebbia destro
.griglia fendinebbia
-paraurti s3..
.calandra s3
-spoiler s3
Prova a vedere qui per il frontale s3 restyling. Sono pezzi nuovi originali e il venditore è serio, magari riesci a risparmiare qualcosa rispetto al preventivo
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=883_884&products_id=18224
Ieri, appena ritirata dal concessionario, ho rischiato 3 volte (TRE) l'incidente per colpa di gente impazzita in città.
E' risaputo che piu' si sta attenti, e piu' ti vengono addosso i guai.....
ma non eri quello che aveva fatto il frontale e aveva cambiato proprio per quel motivo il davanti? che sfortuna, mi spiace
ma non eri quello che aveva fatto il frontale e aveva cambiato proprio per quel motivo il davanti? che sfortuna, mi spiace
Eh si sn io!!!abbastanza fortunato direi!!!vabbe!!!
---------- Post added at 14.32.49 ---------- Previous post was at 14.29.42 ----------
Prova a vedere qui per il frontale s3 restyling. Sono pezzi nuovi originali e il venditore è serio, magari riesci a risparmiare qualcosa rispetto al preventivo
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=883_884&products_id=18224
Ti ringrazio ma già ho ordinato tutto...ho un mio amico che lavora all'audi e mi fa parecchio sconto,poi x vortuna dove me l'aggiustano mio padre ci ha lavorato una vita e sono come di casa..e mi trattano bene...ora vediamo tra tutto quanto spenderò...sabato la dovrei riprendere..
Dr.Vazzo
10-06-2010, 18:43
succedeva anche a me nei giorni successivi all'acquisto della mia piccolina. la mia compagna sostiene che "l'universo" concepisce soltanto "l'agire attivo" e non ha comprensione del "non"(:blink:): ergo quando preghi che "non ti capitino incidenti", "l'universo" capisce il contrario e esaudisce la preghiera, mandandoti incontro gente impazzita. :sick:
nel mio caso mi mandava incontro vecchi rincoglioniti che sembrava che mi puntassero l'auto volontariamente...:ph34r:
da quando ho smesso di preoccuparmene, non me la puntano più:laugh:
potere dell'universo....:uh::uh:
...della suggestione