PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto problema Cavo diagnosi



stefano4anelli
03-06-2010, 09:10
Ciao ragazzi, sono in possesso di un cavo non originale rosstech che utilizza il programma vag-com 504.1-UD di recente ho provato il cavo con una versione del programma vag-com demo, ed ora quando lo utilizzo con la mia versione registrata mi fa fare solo operazioni tipo: cancellare errori centralina, per quanto riguarda le altre operazioni mi dice che la versione del programma è una versione non registrata, aiutooooo come devo fare per recuperare questo cavo? qualcuno di voi sa come fare????

andri.can
03-06-2010, 18:56
E' molto probabile che il sw demo lo abbia "bruciato". Leggendo i vari 3d sull'argomento, ho letto varie volte di non provare ad usare i cavi clone con dei programmi più aggiornati e di non aver attivo il collegamento ad internet, pena la sprogrammazione del cavo. Ci sono 3d sia in questo forum che sul forum "digitalkaos" che spiegano come fare a recuperare alcune versioni di cavo se sono recuperabili.

stefano4anelli
04-06-2010, 18:00
eventualmente ci sarebbe qualcuno capace di recuperare il mio cavo? magari se è troppo lontano da casa mia pago io le spese di spedizione per l'andata e ritorno