Visualizza Versione Completa : Illuminazione cruscotto + interni
lesilent
03-06-2010, 17:50
Salve popolo audista.
Domanda da completo niubbo in materia : secondo voi č possibile modificare il colore di tutte le luci interne + cruscotto ? (mi piacerebbe l'azzurrino).
:smile:
the_ngel
03-06-2010, 18:11
comprati una golf! :) Scherzo!
penso che si puo fare...guarda il lavoro di lucachd sulla clima.
blueice82
03-06-2010, 20:29
io lo feci sulla mia vecchia 206 ! dissaldato i vecchi led e messi dei led nuovi blue !
quindi per l'audi ora non saprei , ma credo sia la stessa cosa! bisogna smontare tutto il cruscotto e trovare i led da saldare al posto dei vecchi !
ma poi dovresti cambiare anche tutto il resto dell'illuminazione ! credo che su una macchina come la nostra non sia una cosa da fare ! pero' i gusti son gusti !!!
andrea-a3
03-06-2010, 21:56
penso anche io nello stesso modo di blueice82!!!!di fare i puo fare!!perņ č un audi non penso sia il caso!!!!!finche sono appunto peugeot,fiat,skoda,renault ecc puoi anche farlo ...pero i gusti son gusti!!!!
blueice82
03-06-2010, 22:15
esatto, e poi...vuoi mettere l'arancione ORRIBILE peugeot...o il verde TERRIFICANTE ford con il bianco ghiaccio ed il rosso delle nostre audi !!!!
esatto, e poi...vuoi mettere l'arancione ORRIBILE peugeot...o il verde TERRIFICANTE ford con il bianco ghiaccio ed il rosso delle nostre audi !!!!
:asd::asd::asd:
lesilent
04-06-2010, 09:13
Sisi..io ci andrei cauto...era solo una domanda 'preliminare'..per sapere se qualche folle avesse tentato l'esperimento e se fosse fattibile.
Al 99% mi terrņ l'illuminazione di default dell'audi (cmq ottima).
E' che io sono 'malato di azzurro' !
:D
blueice82
04-06-2010, 09:42
il blue tipo VW č molto bello ! anche a me piace molto infatti, come ti ho detto su 206cc avevo cambiato tutto !!! cruscotto CDB clima luci interne led ...tutto !!! ma come lavoro non e' stato neanche complicatissimo !!! sulle nostre attuali non so che versione hai !
io per esempio avendo il pacchetto luci dovrei cambiare una marea di led solo per l'abitacolo, piu' le plafoniere piu' ancora piu' complesso...tutto il cruscotto , clima , tasti sopra il clima e RNSE....
insomma....fare si puo' fare tutto !!! pero' anche il cruscotto non e' rosso e basta come SEAT ma alcuni particolari bianchi e con qualche accorgimento , tipo luci led plafoniera ecc ecc. si ottiene uno splendido risultato !!!