Visualizza Versione Completa : l'S3 di STYVSAS appena riverniciata
ecco le fotine della mia bimba appena uscita dal carrozzaio....http://img717.imageshack.us/img717/2575/dscn2486z.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/6014/dscn2487u.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/9418/dscn2488.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/2227/dscn2489u.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/2707/dscn2490g.jpg
marco4x4
04-06-2010, 19:37
complimenti!!! davvero bella, nuova nuova! l hai fatta fare dello stesso colore originale?
CHECCOA3
04-06-2010, 20:49
bella bella !!! lucidissima!!!
markese84
04-06-2010, 20:58
stupenda,si vede quando la verniciatura è fresca fresca ;)
Io spero di farla prima o poi una bella rinfrescata alla carrozzeria
Mamma mia come "Sluccica"!!!!!!!
bella,anche gli interni son come nuovi!
Il Signor Zetec
05-06-2010, 09:10
bellissima!
Io avrei fatto tappare però i fori sul paraurti anteriore della targa non italiana che c'era prima!
bellissima!
Io avrei fatto tappare però i fori sul paraurti anteriore della targa non italiana che c'era prima!
hai ragione ma che dire....il carrozzaio è deficiente...
---------- Post added at 09.36.45 ---------- Previous post was at 09.36.20 ----------
complimenti!!! davvero bella, nuova nuova! l hai fatta fare dello stesso colore originale?
si, certo.
Bella bella la sorellina. Tra un pò toccherà anche a me. Il tuo è nero lucido, vero?
Bella bella la sorellina. Tra un pò toccherà anche a me. Il tuo è nero lucido, vero?
si.come l'originale
Molto bello, ero tentato se rifarla del mio colore o come il tuo
primaaudi
05-06-2010, 15:22
Bellissima, complimenti, ottimo lavoro. Sembra uscita dal conce più che dal carrozzaio......
LucaLuca
05-06-2010, 18:18
Dire bella è poco.. Possibile che ti ho visto ieri sera alla Ponticella? Ero a mangiare da Fuochi... Potresti dire quanti euri x quel bel lavoro?
PjC Alexis xX
06-06-2010, 11:00
Veramente fatta bene!!!sembra nuova....anchio a breve faro verniciare le minigonne laterali attaccate alle portiere nero mettalizzato in tinta co gli specchietti ed i cerchi.
bellissima!
Scusami ma in quale foto riesci a vedere i fori della targa????:huh:
TTerribile
06-06-2010, 12:31
Scusami ma in quale foto riesci a vedere i fori della targa????:huh:Effettivamente per vederli è necessaria una bella zoommata :)
Dire bella è poco.. Possibile che ti ho visto ieri sera alla Ponticella? Ero a mangiare da Fuochi... Potresti dire quanti euri x quel bel lavoro?
ieri sera no, ma venerdì sera si.
ho fatto tutto con gli atti vadalici...
turbo_peo
06-06-2010, 17:19
Bella, sembra proprio nuova!
Bella styv, complimenti:wub::wub::wub::wub:
Dobbiamo trovarci a bologna per una birretta o un venerdì sera al raduno settimanale per farle conoscere..:tongue:
LucaLuca
07-06-2010, 21:54
Si venerdì.. intorno alle 20... Ero con i fratelli Trevisani... comunque se non scoccia a nessuno potrei unirmi anche io x la birretta?
a bologna c'è un ritrovo il venerdì?
comunque se non scoccia a nessuno potrei unirmi anche io x la birretta?
Ovvio che sì!:smile:
---------- Post added at 22.21.57 ---------- Previous post was at 22.20.58 ----------
a bologna c'è un ritrovo il venerdì?
Di solito tutti i venerdì verso le 23 ci si trova all'autolavaggio di San Lazzaro per fare 4 chicchere tra malati di auto:biggrin::ph34r:
che figata! Da noi...no! :(
io di solito il venerdì mi ritrovo a pistoia col branco di malati locale, ma una volta sarebbe carino andare a Bologna, almeno la mia vede un po' di sorelline :D
Bella styv, complimenti:wub::wub::wub::wub:
Dobbiamo trovarci a bologna per una birretta o un venerdì sera al raduno settimanale per farle conoscere..:tongue:
ovvimante si,
questo venerdì non ci sono ma il prossimo volentieri.
primaaudi
08-06-2010, 15:15
Di solito tutti i venerdì verso le 23 ci si trova all'autolavaggio di San Lazzaro per fare 4 chicchere tra malati di auto:biggrin::ph34r:
Che bella cosa ragazzi, complimenti a tutti voi.
Beati voi.................
Non pensavo che questa cosa avesse facesse tanto scalpore..però in effetti, quando ho scoperto questa cosa era veramente felice:happy:
Ed ora non manco mai un venerdì:w00t::w00t:
Chiunque fosse di passaggio da bologna è ovviamente il benvenuto:smile:
Ragazzi...ieri sera ho avuto il piacere di conoscere Stefano e di vedere la sua S, davvero stupenda:wub::wub::wub:
Ma sopratutto fresca fresca di GT28RS:w00t::w00t::w00t::w00t:
Che dire...con turbina, iniettori e pompa della benzina è davvero un'altra macchina in 2 e 3 ti incolla proprio al sedile:w00t::w00t: E con il salire della velocità la spinta rimane bella consistente...lui mi ha parlato di 280cv con una mappa ancora approssimativa che facilmente diventeranno sui 300 con la mappa giusta e non stento a credergli perchè andava veramente forte:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Peraltro rimanendo regolare e cmq pronta in basso:wink:
Bella Styv...appena avrò messo da parte un gruzzoletto sò proprio come lo investirò, ora tu invece sarà meglio che investi un pò nei freni!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Ragazzi...ieri sera ho avuto il piacere di conoscere Stefano e di vedere la sua S, davvero stupenda:wub::wub::wub:
Che dire...con turbina, iniettori e pompa della benzina è davvero un'altra macchina in 2 e 3 ti incolla proprio al sedile:w00t::w00t: E con il salire della velocità la spinta rimane bella consistente...lui mi ha parlato di 280cv con una mappa ancora approssimativa che facilmente diventeranno sui 300 con la mappa giusta e non stento a credergli perchè andava veramente forte:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Bella Styv...appena avrò messo da parte un gruzzoletto sò proprio come lo investirò, ora tu invece sarà meglio che investi un pò nei freni!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
si in effetti il prossimo acquisto sono i freni.
grazie per i complimenti.
grazie per averci riportato l'esperienza... belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....con i freni gia fatti diri che si puo magari pensarci...
io resto curioso di sapere i consumi....grazieeeee
Andrea_88
04-07-2010, 17:18
bellissima riverniciata...!!
io fossi stato un te, però avrei fatto stuccare il para ant, dove c'è l'incavo per la targa... tutta bella lissssia
e targa con le ventose... :wink:
beh sarà per la prossima dai.. :laugh:
Andrea..come sei crucco!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Mi piace:wub::wub:
io fossi stato un te, però avrei fatto stuccare il para ant, dove c'è l'incavo per la targa... tutta bella lissssia
e targa con le ventose... :wink:
:wink::shifty:
grazie per averci riportato l'esperienza... belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....con i freni gia fatti diri che si puo magari pensarci...
io resto curioso di sapere i consumi....grazieeeee
ti dirò che per ora restano uguali,
ho fatto il pieno venerdì appena finito ti dico,
ovviamente se stai sempre a manetta consuma di più....ma se vai tranquillo non cambiano.:tongue:
se vai trnquillo dovresti consumare un filo di meno, o per lo meno su strada lunga dovrebbe essere così...xchè a parità di peso hai + potenza, x cui sforza meno e consuma meno...
Andrea_88
05-07-2010, 16:11
danke..!
peccato che a stefano sembra non piacere.... :cry: :laugh: