Visualizza Versione Completa : audio di serie passaggio a bose+ sub
ciao non so se ne gia parlato ho aquistato sulla baia l'ampli e il sub bose ma dopo averlo aquistato ho scoperto che lo spinotto che ho io di serie cambia:cry: da quello dell bose c'e' una soluzione:sad:?? grazie raga ciao ciao:biggrin:
A me a suo tempo dissero che tra l'impianto Bose e quello standard c'è compatibilità praticamente nulla a livello di componenti, pare proprio che l'architettura sia del tutto diversa.
Non so se me l'hanno detto per farmi desistere dalla modifica...
Attendiamo qualche esperto...
da quello che so io (almen per la cabrio) la differenza sta solo in un pin in + da aggiungere e fare arrivare all'ampli... e basta...
però cnsidera che la cabrio ha un'impianto diverso rispetto alla berlina /avant
By_virgilio
06-06-2010, 22:14
visto che parlate di impianti io ho tolto il stereo originale ed ho attacato quello con lcd da kenwood pero non si vedono piu gle canzoni nell diplay di bordo ed mi sono trovata con una spina in piu cosa consigliate ?!?!
EPROM1982
06-06-2010, 22:26
visto che parlate di impianti io ho tolto il stereo originale ed ho attacato quello con lcd da kenwood pero non si vedono piu gle canzoni nell diplay di bordo ed mi sono trovata con una spina in piu cosa consigliate ?!?!
Anche un mio amico ha sostituito l'autoradio originale con uno kenwood e non legge più i titoli sul Fis.
Anche un mio amico ha sostituito l'autoradio originale con uno kenwood e non legge più i titoli sul Fis.
non c'è nulla da fare
non c'è nulla da fare
Leggende metropolitane sostenevano che l'Alpine ci riuscisse...
Leggende metropolitane sostenevano che l'Alpine ci riuscisse...
leggende ...appunto ...fondi molto attendibili(alias mastaro) mi hanno confermato di no... poi tutto è possibile...
ciao all'ora nessuno ha fatto questa modifica mi dovrebbe arrivare a giorni quindi mi devo premunire dell necessario per il lavoraccio di fili? o propio non ce nulla da fare? ciao ciao
Pierky81
07-06-2010, 01:23
per fare si può fare... basta prendere anche il cablaggio per il bose....
poi oltretutto l'impianto bose non differisce solo nell'ampli e nel sub, ma anche nei woofer che ci sono nelle portiere che oltre ad essere bose hanno anche un wattaggio superiore, mentre i tweeter sono gli stessi.
Comunque se fai una ricerca nella sezione hi-fi dovresti trovare qualcosa
ok grazie per il consiglio ma dove potrei reperire il cablaggio? lo vendono?si gia lo sospettavo che il wattaggio era differente ma sull fronte anteriore dopo l'istallazione dell'bose volevo montare il kit res cupola arancione sono casse da 150w rms sia woofer che tweeter....grazie a presto!!!!ciao
Un saluto a tutti
sulla baia ho trovato questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380116054241&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
cablaggio completo bose x audi A8
prova a contattare il venditore puo essere che ha pure quella x la A4
oppre sfrutti i connettori dell' ampli del cablaggio della A8 e modifichi il resto x la tua trovare i connettori è già tanta roba.
facci sapere
S@ndro
Ps piccola info non si dice wattaggio è scorretto e poco professionale si dice Potenza infatti la Potenza si misura in Watt pensate un attimo alla resistenza che si misura in OHM ohmaggio ohmgiugno ohmluglio
(ps)miiiii ho so!!! era un modo diverso per dirlo vorra' dire che parlero' di kilohom hihihi guardo dai grazie a presto ciao ciao
sto cercando di contattare il tizio dell inserzione che mi hai suggerito ma nessuna risposta come posso fare??help ciao grazie
By_virgilio
24-06-2010, 22:15
io ho cambiato tutto stereo sub case cablagii spinotii....insoma se vuoi sentire il cinema dentro la machina devi spendere gli soldi
Joker_funn1
14-07-2010, 21:12
ciao non so se ne gia parlato ho aquistato sulla baia l'ampli e il sub bose ma dopo averlo aquistato ho scoperto che lo spinotto che ho io di serie cambia:cry: da quello dell bose c'e' una soluzione:sad:?? grazie raga ciao ciao:biggrin:
sei poi riuscito a fare questa modifica?
no non ho ancora fatto niente non riesco a capira come iniziare l'ampli e completamente diverso e la casse anteriori sono anplificate dalla radio e le post.e sub dall'ampli bo dovro mettermi di inpegno ma con sto caldo non riesco propio cercero di trovare una soluzione!!!! ciao ciao se qualcuno a idee ben vengano!!!!