PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi su A3 2.0 TDI Ambition FAP



dancatth
05-06-2010, 21:04
Ciao a Tutti!... Avevo deciso di acquistare una A3 1.6 TDI e aspettavo solo che il mio Conce. mi dasse una loro AZIENDALE/DIMOSTRATIVA....Ieri, sono stato contattato dal Venditore il quale mi ha Proposto una A3 2.0 TDI FAP. Aziendale a Km 0... e visto che il prezzo si differenziava poco dalla 1.6...ho deciso di Acquistarla.....
ora, vado ad elencare i Dubbi che mi sono sorti.

1) La Vettura è stata Immatricolata a Sett. 2009, quindi non dovrebbe già essere una EURO 5 ?? :dry:

2) Perchè sul Libretto assieme alle 2 Tipologie di Gomme/Cerchi che si possono montare NON c'è la misura coi cerchi da 18" ???:dry:, Sulle versioni 2009 NON Sono Consentiti???

Assieme al Contratto, mi è stato allegato anche la Fotocopia del Libretto,
provo ad Allegarvela in Foto!....

http://img15.imageshack.us/img15/9227/img00042at.jpg


NON vorrei aver fatto una CAXXXXA, quindi Vi prego di AIUTARMI a Togliermi...Ogni Dubbio!

Vi ringrazio in Anticipo...per le risposte che vorrete darmi!...

Dan

sprido
05-06-2010, 21:16
tutto normale

dancatth
05-06-2010, 21:21
GRAZIE 1.000 per la Risposta!......Sprido!.....

Quindi, Mi CONFERMI!...che è NORMALE che sia una EURO 4 con FAP...e che NON possa Montare i Cerchi da 18"...

Dan

SIMO81
05-06-2010, 21:26
Ciao,non vorrei dire una cavolata ma per montare i cerchi da 18 deve essere sline...non so se deve avere sia exterior che interior o basta l'interior...
penso che sia normale ma la tua probabilmente non è sline...

dancatth
05-06-2010, 21:35
tutto normale


Ciao,non vorrei dire una cavolata ma per montare i cerchi da 18 deve essere sline...non so se deve avere sia exterior che interior o basta l'interior...
penso che sia normale ma la tua probabilmente non è sline...


Ciao SIMO!... Ringrazio TANTO anche Te per la Risposta!

Esatto, la mia NON è la Versione S-Line....è "Solo" AMBITION.....

CXXXO..Che Delusione, ero CONVINTO che potessi Montare anche i 18"...va bè, Pazienza...
Invece, Abitando in PROV. di Milano...Sono piu' Deluso per il Fatto che PURTROPPO sia Ancora una EURO 4.

Dan

sprido
05-06-2010, 21:58
Per avere i 18 a libretto bisogna ordinarla con i 18 dalla fabbrica o fare la pratica di omologazione altrimenti niente da fare... Solo alcune di importazione a volte hanno già i 18 a libretto. L'allestimento scelto non c'entra dato che molte s-line non ce l'hanno a libretto. E' normalissimo che sia euro 4, tranquillo e goditela :smile:

SIMO81
05-06-2010, 22:26
Per avere i 18 a libretto bisogna ordinarla con i 18 dalla fabbrica o fare la pratica di omologazione altrimenti niente da fare... Solo alcune di importazione a volte hanno già i 18 a libretto. L'allestimento scelto non c'entra dato che molte s-line non ce l'hanno a libretto. E' normalissimo che sia euro 4, tranquillo e goditela :smile:

allora ti ringrazio perchè ho imparato una cosa nuova anche io!!!
pensavo che mettendo sline completo si avesse l'omologa a libretto dei 18!
grazie per la delucidazione!!!

dancatth
05-06-2010, 22:27
tutto normale


Per avere i 18 a libretto bisogna ordinarla con i 18 dalla fabbrica o fare la pratica di omologazione altrimenti niente da fare... Solo alcune di importazione a volte hanno già i 18 a libretto. L'allestimento scelto non c'entra dato che molte s-line non ce l'hanno a libretto. E' normalissimo che sia euro 4, tranquillo e goditela :smile:

@SPRIDO: Non t' Immagini Nemmeno.....quanto questa Tua Risposta mi abbia Fatto Piacere.....e Tranquillizzato!

Grazie di TUTTO!

Buona Domenica!........

Un' Abbraccio Forte!

Dan

sprido
05-06-2010, 23:02
@SPRIDO: Non t' Immagini Nemmeno.....quanto questa Tua Risposta mi abbia Fatto Piacere.....e Tranquillizzato!

Grazie di TUTTO!

Buona Domenica!........

Un' Abbraccio Forte!

Dan

Lieto di esserti stato d'aiuto, buona domenica anche a te :smile:



allora ti ringrazio perchè ho imparato una cosa nuova anche io!!!
pensavo che mettendo sline completo si avesse l'omologa a libretto dei 18!
grazie per la delucidazione!!!

Figurati, per così poco... Giulio84 ad esempio aveva l'a3 con s-line int ed ext e niente 18 a libretto, ha dovuto omologarli successivamente (cosa mooolto scocciante!)

SIMO81
05-06-2010, 23:24
Figurati, per così poco... Giulio84 ad esempio aveva l'a3 con s-line int ed ext e niente 18 a libretto, ha dovuto omologarli successivamente (cosa mooolto scocciante!)

in effetti ora che ci ragiono è vero!!!!
la mia infatti sono stati messi come optional al momento dell'ordine!
bravo Sprido e grazie ancora!!

sprido
06-06-2010, 01:18
in effetti ora che ci ragiono è vero!!!!
la mia infatti sono stati messi come optional al momento dell'ordine!
bravo Sprido e grazie ancora!!

Ecco, torna tutto :biggrin: Bellissimi i tuoi :wub:

lukeML
06-06-2010, 15:23
Ciao, anche io l'auto l'ho comprata li :D
la mia è una 2.0TDI quattro Ambition con pacchetto S.Line e ha a libretto la misura da 17, non i 18, quindi penso sia tutto normale.

Sono restii a fare sconti li, però puoi fare leva sul fatto che ce l'hanno a carico da un po e che è una euro4 da quanto ho capito.
(la mia stata immatricolata 15gg prima quindi era appena appena arrivata = sconto zero rispetto al prezzo online!)

dancatth
06-06-2010, 17:47
Ciao, anche io l'auto l'ho comprata li :D
la mia è una 2.0TDI quattro Ambition con pacchetto S.Line e ha a libretto la misura da 17, non i 18, quindi penso sia tutto normale.

Sono restii a fare sconti li, però puoi fare leva sul fatto che ce l'hanno a carico da un po e che è una euro4 da quanto ho capito.
(la mia stata immatricolata 15gg prima quindi era appena appena arrivata = sconto zero rispetto al prezzo online!)

Ciao LUKE!

CONFERMO in TOTO... ciò che hai Detto Riguardo alla Conce. VW-AUDI SCOLA di LECCO.

Ottimi Professionisti...Molto Cordiali e Gentili!....(in Particolare il Sig. Michele Bodega)
ma di SCONTO....POCO!!!
Però Pensa, io sono di LEGNANO (MI) per Ritirarla.....dovrei andare a LECCO in TRENO, Quindi da Legnano..andare in Staz. GARIBALDI e Cambiare ...per LECCO....(praticamente ci Vorrebbe Mezza Giornata!) Quindi, per evitarmi "Sbattimenti"..Il Sig. Bodega me la Consegna Personalmente Casa...
Detto questo, Visto che la Vettura come hai fatto giustamente Notare TU, l' avevano in carico da Tempo... sono riuscito a "STRAPPARGLI" Solo il "Passaggio di Propietà"....quindi, in Moneta, circa 500€.
Comunque, sono Contento lo stesso...la Vettura è Praticamente Nuova...ha Solo 450Km.

Dan

---------- Post added at 17.47.13 ---------- Previous post was at 17.37.56 ----------

....Grazie a TUTTI Voi...ora è TUTTO Chiaro....ed Ogni DUBBIO...è Svanito!....
Premetto che i Cerchi Originali...Proprio NON mi Piacciono.... quindi Sono già D'accordo con LUCA (http://www.elite-sportwheels.it/ricambi.asp) per Mettere 4 REPLICA WSPITALY.

Daiii, Datemi un Consiglio.....avrò gia Visto 10.000 Foto di A3...ma NON riesco a Decidere cosa Mettere...
La Mia A3 è Grigio SILVER e Sono indeciso frà i REPLICA NEW RS4(Silver, NON Diamantati)....Oppure i REPLICA R8 (Silver/Diamantati)...

Per Favore, AIUTATEMI a Prendere la Decisione DEFINITIVA!..........

Un' Abbraccio....

Dan

lukeML
06-06-2010, 18:10
Si, non è proprio Lecco è Garlate ;)

sai che forse la tua l'avevo vista e valutata anche io? :D
Se è quella era molto bella, io l'ho scartata solo perchè era euro4 e non aveva gli xenon plus!

Alla Scola mi sono sembrati molto preparati, non so se tornare da loro per i tagliandi (40km) oppure andare da Bonaldi a BG che è molto grosso ma non so come tratti i clienti, soprattutto perchè non l'ho presa da lui...

dancatth
06-06-2010, 18:55
Alla Scola mi sono sembrati molto preparati, non so se tornare da loro per i tagliandi (40km) oppure andare da Bonaldi a BG che è molto grosso ma non so come tratti i clienti, soprattutto perchè non l'ho presa da lui...

@LUKE... Di questo Eventuale "Problema"...ne Ho parlato anch'io Con Michele Bodega!....
Per Ovvi Motivi, SICURAMENTE per i Tagliandi ed Interventi Futuri NON mi Recherò da Loro... Andrò in Conce. VW-AUDI R.O.A.R di Legnano (è Praticamente ad 1 Km da Casa Mia)
A Riguardo, Michele mi ha Confermato il Fatto che, Visto che L' Auto NON l'ho Acquistata da Loro....potrebbero Farmi "Slittare" gli Appuntamenti per I Tagliandi....Favorendo i Loro Clienti...
Non mi Sembra una Cosa Giusta...ma Comunque, Pensandoci BENE, è Accettabile!
Invece, Per Quanto Riguarda la "PROFESSIONALITA" Con la Quale Dovranno Eseguire gli Interventi a Prescindere che Tu Sia Un Loro cliente o Meno...NON dovrebbero esserci DUBBI!......e Comunque..., nel caso dovessero effettuare "Lavori" In Garanzia li Pagherebbe MAMMA AUDI....quindi, NON Dovrebbero, Ripeto, NON DOVREBBERO, ASSOLUTAMENTE fare Distinzioni!.

Comunque....Teniamoci Aggiornati......su "EVENTUALI COMPORTAMENTI SCORRETTI" da parte di qualche CONCE. VW-AUDI..Perchè Son Sicuro, che Questo Argomento....possa Interessare anche ad Altri....AUDISTI!

Dan