PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco un aiuto per q5tfsi stronik

sste2002
06-06-2010, 10:53
Ciao a tutti,
la mia q5 è ancora in conce per la sostituzione della centralina del cambio (scritto in apposito post) e spero proprio che qs settimana me la sistemino.....sarei contento di averla per il fine settimana!!!

Cmq ho deciso di acquistare i terminali di scarico cromati nell'attesa........cosi quando mi daranno l'auto li monto subito.

*Li ho trovati su navistore cod. SSC 005 003 (specifico per tfsi) tempi di attesa 2 settimane.

*Un altra fonte li ha a disposizione immediatamente nei pressi di Como e mi ha dato 2 codici:
8K0 071 761 oppure 8K0 071 762. Questo due codici differiscono per il diametro degli scarichi e precisamente 65mm e 80mm.

Ora, visto che non ho l'auto a disposizione, qualcuno potrebbe gentilmente misurare il diametro degli scarichi della sua q5 tfsi stronik per capire quale dei due codici andrebbe bene?

Oppure se qualcuno ha gia montato gli scarichi cromati sono accettati consigli sul codice giusto.

ciao,
stefano

massimo idraulico
06-06-2010, 11:19
ciao sono 80mm,il mio concessionario me li aveva fatti pagare 90 euro (la misura che ti ho dato è il terminale esterno il tubo che c'è all'interno non lo posso misurare perchè è nascosto

sste2002
06-06-2010, 11:41
ciao sono 80mm,il mio concessionario me li aveva fatti pagare 90 euro (la misura che ti ho dato è il terminale esterno il tubo che c'è all'interno non lo posso misurare perchè è nascosto

si quindi tu hai montato i terminali della dimensione 80 mm giusto?
se è cosi significa che i terminali originali saranno qualke mm in meno ma non di certo 65mm giusto?
Non è che per caso hai la confezione sotto mano per verificare il codice?

massimo idraulico
06-06-2010, 13:27
si quindi tu hai montato i terminali della dimensione 80 mm giusto?
se è cosi significa che i terminali originali saranno qualke mm in meno ma non di certo 65mm giusto?
Non è che per caso hai la confezione sotto mano per verificare il codice?
no mi dispiace, perchè li ho montati in conc. al primo tagliando

ciuchino
07-06-2010, 19:27
Io ho un 2.0 tdi e non ti posso aiutare x il diametro, ma ti posso dire che li ho pagati 74 € iva compresa dal concessionario di zona a Pescara ( che tra l'altro non è quello dove ho preso la macchina) che li aveva già disponibili.
P.s. mi sa che la prossima aggiunta saranno i cassetti portaoggetti sootto i sedili anteriori 48 € l'uno.

iacolex75
07-06-2010, 20:14
Io ho un 2.0 tdi e non ti posso aiutare x il diametro, ma ti posso dire che li ho pagati 74 € iva compresa dal concessionario di zona a Pescara ( che tra l'altro non è quello dove ho preso la macchina) che li aveva già disponibili.
P.s. mi sa che la prossima aggiunta saranno i cassetti portaoggetti sootto i sedili anteriori 48 € l'uno.

Approfondiresti la questione???molto interessato....

ciuchino
07-06-2010, 21:08
Dici per i cassetti? Li ho visti dal vivo sono un pò piccolini ma molto utili.Non li ho già presi xkè per metterli bisogna smontare i sedili e avvitarceli sotto, al prossimo tagliando lo faccio fare a loro.

sste2002
07-06-2010, 21:12

Anke se non mi hai aiutatograzie cmq per l'info che puo essere d'aiuto a qln altro....
Io i cassetti li ho gia nel pack portaoggetti :) :)

errepuntoelle
07-06-2010, 21:20
avete mica qualche foto dei cassetti? 48 l'uno compreso il montaggio?

ciuchino
07-06-2010, 21:50
Montaggio a parte, spiacente non ho fatto foto.

giogio
22-11-2010, 18:09
Ciao Anche io ho un TFSI e in concessionaria mi hanno dato quelli con codice 8K0 071 761 , li ho montati ma non combaciano molto con gli originali...alcuni dicono di mettere quelli da 80 mm . Sto in crisi pure io

giogio
23-11-2010, 10:18
ciao...a me in concessionaria mi hanno dato quelli che finiscono con 761...da 65mm...ma non sono sicuro se siano giusti...ad entrare entrano ma sono un po lunghi per me...quelli da 80mm non risulterebbero troppo grandi di diametro??...Aiutooooooooooooooooo