Visualizza Versione Completa : RNS-D HELP PLEASE
alxrox17
06-06-2010, 22:31
CIAO A TUTTI
SONO UN PRINCIPIANTE HO APPENA ACQUISTATO UN AUDI ALLROAD SUPERUSATA...:rolleyess:
HO TROVATO GIA MONTATO UN NAVIGATORE RNS-D CON CARICATORE CD, MODULO TV, TELEFONO NOKIA6091...
PRIMO PR. MI DICE MODULO TMC NON RILEVATO HO SMONTATO IL CRUSCOTTO E IL TMC C'è E SEMBRA AMPLIFICARE IL SEGNALE RADIO
SECONDO NN MI TRASFERISCE LE INDICAZIONI NAVI E RADIO DUL DISPLAY DEL CRUSCOTTO
TERZO IL NAVI RIMANE IN MODALITA TEL VIVA VOCE E NN COMMUTA NEPPURE SPEGNENDOLO, GIOCANDO CON I FUSIBILI HO RESETTATO IL NAVI MA NN FUNZIONA + IL VIVAVOCE
HO FATTO L AGGIORNAMENTO DEL NAVI AL 2003 MA NULLA E CAMBIATO..
AIUTO PLEASE:cry::cry::cry::cry:
LEGGENDO QUA E LA HO SENTITO PARLARE DI CAN FIS E VAG PER RISOLVERE QUALCHE PROBLEMA... QUALCUNO MI PUO SPIEGARE???
CIAO E GRAZIE
Silenzio
07-06-2010, 00:07
CIAO A TUTTI
SONO UN PRINCIPIANTE HO APPENA ACQUISTATO UN AUDI ALLROAD SUPERUSATA...:rolleyess:
HO TROVATO GIA MONTATO UN NAVIGATORE RNS-D CON CARICATORE CD, MODULO TV, TELEFONO NOKIA6091...
PRIMO PR. MI DICE MODULO TMC NON RILEVATO HO SMONTATO IL CRUSCOTTO E IL TMC C'è E SEMBRA AMPLIFICARE IL SEGNALE RADIO
SECONDO NN MI TRASFERISCE LE INDICAZIONI NAVI E RADIO DUL DISPLAY DEL CRUSCOTTO
TERZO IL NAVI RIMANE IN MODALITA TEL VIVA VOCE E NN COMMUTA NEPPURE SPEGNENDOLO, GIOCANDO CON I FUSIBILI HO RESETTATO IL NAVI MA NN FUNZIONA + IL VIVAVOCE
HO FATTO L AGGIORNAMENTO DEL NAVI AL 2003 MA NULLA E CAMBIATO..
AIUTO PLEASE:cry::cry::cry::cry:
LEGGENDO QUA E LA HO SENTITO PARLARE DI CAN FIS E VAG PER RISOLVERE QUALCHE PROBLEMA... QUALCUNO MI PUO SPIEGARE???
CIAO E GRAZIE
Ciao. Intanto benvenuto, io sono Enzo e siamo della stessa provincia. Da regolamento del forum scrivi in minuscolo.