PDA

Visualizza Versione Completa : Moda o realtà ? ( white vs black )



iLele7
07-06-2010, 01:07
Ragazzi ieri parlando con il mio amico ( che lavora in audi ) abbiamo praticamente dedotto che: tra un tre/quattro anni quanti taxi bianchi ci saranno in giro ?
Spiego, ad esempio l'audi uscirà col colore che oramai va già di moda cioè NERO OPACO, fantastico a mio parere. Ho visto un S8 così e merita davvero tanto. Oltre quello invece di classe ha fatto un bronzo/marrone scuro, per q7 a5 e auto cmq di "classe" non per tutte.
Ecco la domanda sorge spontanea, tra un pò di anni le auto BIANCHE che fine faranno secondo voi ?
Noi ci siam risposti: CI SARANNO PARECCHI TAXI IN PIU'.:biggrin::biggrin:

LUPIN
07-06-2010, 03:50
premesso che la moda non finisce da un giorno all'altro, che la tt rs che vorrei prendere la prenderei bianca e che una matiz bianca fa pena, mentre una gallardo lp560 è superba bianca, posso dirti che ci saranno un sacco di auto wrappate!


:wink:

iLele7
07-06-2010, 10:58
premesso che la moda non finisce da un giorno all'altro, che la tt rs che vorrei prendere la prenderei bianca e che una matiz bianca fa pena, mentre una gallardo lp560 è superba bianca, posso dirti che ci saranno un sacco di auto wrappate!


:wink:


Hai provato a vedere un R8 nera opaca ?

underpressure
07-06-2010, 11:14
premesso che la moda non finisce da un giorno all'altro, che la tt rs che vorrei prendere la prenderei bianca e che una matiz bianca fa pena, mentre una gallardo lp560 è superba bianca, posso dirti che ci saranno un sacco di auto wrappate!


:wink:
quoto :biggrin::biggrin::biggrin:

totalcupra
07-06-2010, 11:51
la mia è diventata un taxi... ora gira in sardegna.

Ciao

Enzo

iLele7
07-06-2010, 14:48
la mia è diventata un taxi... ora gira in sardegna.

Ciao

Enzo

Allora come idea non è sbagliata !!

Ma riguardo al nero opaco come colore cosa ne pensate ? :P

ilPoli
07-06-2010, 15:01
E' impegnativo e troppo di moda... come il bianco, quando ho preso la mia non ce n'erano quasi, tempo qualche mese e sono spuntate come i funghi.
Giusto venerdì scorso ho beccato un Serie3 Touring nero opaco, bellissima, ma a parte appunto che ormai ne vedi un botto in giro è un po' troppo per i miei gusti... poi con il caldo diventa un vero e proprio forno crematorio.

iLele7
07-06-2010, 15:11
E' impegnativo e troppo di moda... come il bianco, quando ho preso la mia non ce n'erano quasi, tempo qualche mese e sono spuntate come i funghi.
Giusto venerdì scorso ho beccato un Serie3 Touring nero opaco, bellissima, ma a parte appunto che ormai ne vedi un botto in giro è un po' troppo per i miei gusti... poi con il caldo diventa un vero e proprio forno crematorio.


Condordo pienamente !!! Io amo l'r8 nera opaca per il semplice motivo che non essendo eccessivamente grossa diventa bella anche da guardare !! :P

LUPIN
08-06-2010, 05:17
Hai provato a vedere un R8 nera opaca ?

molto carina, ma dev'essere personalizzata.. tipo quella di Balotelli (vista dal vivo)

con i particolari (in questo caso) gialli... stupenda a mio parere. però varia da audi ad audi.. una A2 opaca non è poi il massimo, una RS6 è già diverso :biggrin:

comunque col nero opaco vanno abbinati per forza i cerchi neri (lucido secondo me) ... cattivissima!

iLele7
08-06-2010, 10:45
molto carina, ma dev'essere personalizzata.. tipo quella di Balotelli (vista dal vivo)

con i particolari (in questo caso) gialli... stupenda a mio parere. però varia da audi ad audi.. una A2 opaca non è poi il massimo, una RS6 è già diverso :biggrin:

comunque col nero opaco vanno abbinati per forza i cerchi neri (lucido secondo me) ... cattivissima!

Concordo pienamente soprattutto su quella di Balotelli, che in una notte in discoteca me lo son trovato al tavolo, fuori dal parcheggio c'era l R8 ma non pensavo fosse la sua, all' uscita me l ha fatta esplorare bene e .... CHE MEZZO !!! :)

LUPIN
08-06-2010, 13:22
Concordo pienamente soprattutto su quella di Balotelli, che in una notte in discoteca me lo son trovato al tavolo, fuori dal parcheggio c'era l R8 ma non pensavo fosse la sua, all' uscita me l ha fatta esplorare bene e .... CHE MEZZO !!! :)

:biggrin:

io mentre tornavo a casa me lo son trovato affianco in piazzale lotto.. che andava allo stadio da caprilli.. haha ha fatto un po' lo scemo ma niente di che, gran mezzo comunque! esattamente come lo farei io..

iLele7
08-06-2010, 22:12
:biggrin:

io mentre tornavo a casa me lo son trovato affianco in piazzale lotto.. che andava allo stadio da caprilli.. haha ha fatto un po' lo scemo ma niente di che, gran mezzo comunque! esattamente come lo farei io..

bhè sfiderei chiunque a non farlo !!! :D