Visualizza Versione Completa : Telepass A3 (dove non è schermato?)
Non so quanti di voi hanno il mio stesso problema con il telepass....
la solita marcia indietro perche non ha preso, con il nervoso alle stelle xke dietro c'è la fila....
.....e invece di far prima dei soliti pedaggi, ti ritrovi a impiegarci piu tempo che con una casellante vecchia e rimbecillita...
Apro questo topic per chiedervi:
Voi dove lo avete posizionato il vostro telepass?? vi funziona sempre??
underpressure
07-06-2010, 09:56
Io l'ho posizionato sopra lo specchietto al centro:) Lo prende sempre:)
andrea-a3
07-06-2010, 12:11
anche io!!! di solito tutti lo mettono li,,,perche tu dove lo hai messo???
Io l'ho messo centrale in basso e mi funziona sempre.
Consiglio: passa da un punto blu e fatti cambiare le batterie del telepass ;)
nuovoeden
07-06-2010, 14:29
- in primis, mai fare retromarcia ma pigia il pulsante e (dopo un interminabile minuto per la verifica della targa) apriranno la sbarra.
- in secundis, come detto già sopra, fatti cambiare il telepass. Io avevo lo stesso problema.
posizionato vicino lo specchietto, anche in alto a sinistra e in alto a destra. Le ho provate tutte...
Possibile?? io conosco gente che addirittura lo tiene fisso dentro ai cassetti o braccioli....
Sostituito al punto blu due settimane fà, ma problema rimasto.
Nuovoeden xkè mi sconsigli la retromarcia? alla fine mi prende e si apre la sbarra...
ho controllato sulle fatture non risulta niente di anomalo come ingressi e uscite...
Utente cancellato 5
07-06-2010, 16:49
io l'ho messo in alto dietro lo specchietto retrovisore e ho anche la striscia parasole nera e ha sempre funzionato!!! la scusa dello schermato la usano sempre per farti cambiare telepass almeno danno la colpa all'apparato che nn funziona, quando invece sono le piste telepass che fanno schifssimo...
infatti a me è capitato che strillasi con uno al punto blu, visto la sbarra si è alzata e poi subito riabbassata manco il tempo di passare, conseguenza sbarra sul tetto della macchina, e il tipo mi fa: ma che macchina ha, e io: audi A3 e lui: ehhhhh ha il vetro schermato quella, e io: senta sono le vostre corsie che fanno pietà...
morale il giorno dopo quella pista era chiusa per manutenzione... chissà come mai.... mah
nuovoeden
10-06-2010, 23:10
Nuovoeden xkè mi sconsigli la retromarcia? alla fine mi prende e si apre la sbarra...
ho controllato sulle fatture non risulta niente di anomalo come ingressi e uscite...
Perché è pericolosissimo e perché è vietato!
io l'ho posizionato sopra lo specchietto nella parte di sopra e mi prende sempre benissimo...strano questo problema che hai...??
robyracing84
16-06-2010, 09:19
quindi è confermato ke il telepass va posizionato alle spalle dello specchietto retrovisore giusto?
sono le piste telepass che fanno schifssimo...
infatti a me è capitato che strillasi con uno al punto blu, visto la sbarra si è alzata e poi subito riabbassata manco il tempo di passare, conseguenza sbarra sul tetto della macchina, e il tipo mi fa: ma che macchina ha, e io: audi A3 e lui: ehhhhh ha il vetro schermato quella, e io: senta sono le vostre corsie che fanno pietà...
morale il giorno dopo quella pista era chiusa per manutenzione... chissà come mai.... mah
Pooorca che disgrazia... ma ti ha fatto danno la sbarra sul tetto?
chi ha pagato i danni??
---------- Post added at 12.06.22 ---------- Previous post was at 12.03.10 ----------
Perché è pericolosissimo e perché è vietato!
Quindi basta che premo il tasto blu, mi fanno la foto...verificano la targa e mi aprono la sbarra?? Giusto?
Alla fine se devo fare così inutile tenere il telepass...mi faccio una viacard...
Utente cancellato 5
16-06-2010, 21:40
Pooorca che disgrazia... ma ti ha fatto danno la sbarra sul tetto?
chi ha pagato i danni??
---------- Post added at 12.06.22 ---------- Previous post was at 12.03.10 ----------
Quindi basta che premo il tasto blu, mi fanno la foto...verificano la targa e mi aprono la sbarra?? Giusto?
Alla fine se devo fare così inutile tenere il telepass...mi faccio una viacard...
nessun danno per fortuna le sbarre sono tipo di gomma quindi nn fanno nulla....
però mi sono innervosita perecchio....
nessun danno per fortuna le sbarre sono tipo di gomma quindi nn fanno nulla....
però mi sono innervosita perecchio....
eh..ci credo!!