Visualizza Versione Completa : Deserto Tartaro
marcob89
14-05-2008, 23:09
Bene Alex!!
Siori, buonanotte.
Ho appena prenotato il viaggio a Londra.. Dal 30 Luglio al 7 Agosto... So' contento!
penso che a breve ne verranno aperti altri per le varie regioni...
perfetto! quando apre il lombardia sarò li:biggrin::wink:
x marco: io a londra ci dovevo andare settembre scorso solo che poi è saltato tutto e sn andato a parigi...in macchina:w00t::w00t:
Bene Alex!!
Siori, buonanotte.
Ho appena prenotato il viaggio a Londra.. Dal 30 Luglio al 7 Agosto... So' contento!
Bella Marco ! ! ! !
marcob89
15-05-2008, 06:49
Grazie Stè!
Ora non mi resta che pensare agli esami...
Danieletto
15-05-2008, 08:14
Buon giorno a tutti, signori e signore!_alien
buon giorno.... giornata pacco
buon giorno.... giornata pacco
nn dirlo a me...
2 ore di filo sulle questioni ebree...2 maroni
marcob89
15-05-2008, 14:38
nn dirlo a me...
2 ore di filo sulle questioni ebree...2 maroni
io 2 di inglese...
Avevo i criceti per la testa... :laugh:
e le ultime 2 di ed. Fisica all'aperto al sintetico...da morire...
notte mondo:wink:
vado a letto e ripasso storia mentre guardo The Rock!!!!!!!!!!!!!_alien
Danieletto
15-05-2008, 22:43
Sta sessione di studi è stata un fallimento assoluto: debbo recuperare assolutamente adesso a luglio altrimenti sta ***** di laurea me la daranno honoris causa...:dry:
Sta sessione di studi è stata un fallimento assoluto: debbo recuperare assolutamente adesso a luglio altrimenti sta ***** di laurea me la daranno honoris causa...:dry:
o te la danno per "caso"
Danieletto
15-05-2008, 22:51
o te la danno per "caso"
Si, potrebbe essere un ottima alternativa :laugh:
:biggrin:buongiorno a tutti
Danieletto
16-05-2008, 08:35
Buon giorno a todos!:hippy2:
Nobonokia
16-05-2008, 16:06
Hola gente!!! i'm back!!
Hola gente!!! i'm back!!
hola:biggrin::wink:
Danieletto
17-05-2008, 08:52
'giorno!:tongue:
ma oggi è il compleanno di pagno????????' AUGURIIII!!!!!!!!!!
marcob89
17-05-2008, 13:55
Buongiorno a tutti!
Danieletto
17-05-2008, 15:01
bon, me vado a fa na ( manco troppo ) meritata pennica... :sleepy2:
mi associo a rick nel fare gli auguri pagno...
AUGURIIIIIIIIIII:occasion18::occasion18::occasion1 8:
marcob89
17-05-2008, 15:23
Auguri Pagno!
marcob89
18-05-2008, 12:05
Buongiorno a tutti...
Per fortuna piove e la "Generazione Decespugliatore" non può mettersi all'opera.
Non ne potevo più, una settimana intera con gente che deve tagliare ogni mm quadro d'erba...
kissa cosa combinano i nostri rappresentanti in gara:huh::sad:
speriamo bene e ke tornino vincitori:biggrin::wink:
sembra nn se la siano cavata male:biggrin:
qualcuno sa chi è il referente regione lombardia?:blink:
Danieletto
19-05-2008, 10:08
Good day!:cooool:
mamma ke nervoso a scuola...
ho scoperto di aver passato la domenica sui libri x niente e mi sn perso modena:maad::maad::maad::maad:
Buooooooooon giorno tartarini!!!
ammappa quanto piove!!!
Danieletto
20-05-2008, 11:37
Fino a 20 min fa la buttava giù col secchio! :huh:
Buon giorno a tutti ragazzi!
a lodi oggi nn ha piovuto...palle xò sto tempo del puffo:maad:
marcob89
20-05-2008, 14:34
ammappa quanto piove!!!
Dillo alle mie Dunlop... Non si sono accorte che piove... :icon_dho:
Buongiorno...
Boxer_Bart
20-05-2008, 15:33
a lodi oggi nn ha piovuto...palle xò sto tempo del puffo:maad:
dici a me? :cry:
:tongue:
Ngiorno a tutti...
Alex, hai ricevuto il mio MP?
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
:tongue:
Ngiorno a tutti...
Alex, hai ricevuto il mio MP?
si matte grazie, mi sono provato ad informare su internet ma non ho trovato nuove news..
ho trovato altre società ma non ne conosco l'affidabilità.. :D
appena scopro qualcosa ti faccio sapere se ti interessa..
Boxer_Bart
20-05-2008, 18:33
si matte grazie, mi sono provato ad informare su internet ma non ho trovato nuove news..
ho trovato altre società ma non ne conosco l'affidabilità.. :D
appena scopro qualcosa ti faccio sapere se ti interessa..
Mah, guarda, al momento non ho cambi auto in previsione, quindi...
Grazie comunque!
beh non si sa mai..
magari non lo si ha in programma ma poi ci si trova davanti ad una cosa succulenta.. :w00t::tongue:
ah... buona sera tartarini.. piove ancora.. pare di stare a novara :D :tongue:
Alex, possiamo farlo anche noi di altre regioni il censimento?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=19964#post19964
;)
marcob89
20-05-2008, 21:11
;)
Grande Alex! :cooool:
Tartari!!!
E' in corso una guerra all'ultima emoticons!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=19994#post19994
Armatevi e partite!! :w00t::w00t:
adoro il mio nuovo avatar
*******!! :laugh::laugh:
si assolutamente!
Rick, sei un artista paint.
Rick, sei un artista paint.
:joys: hai vinto la battaglia delle faccine non vincerai la guerra :rickds:
France'79
20-05-2008, 22:08
;)
beh non si sa mai..
magari non lo si ha in programma ma poi ci si trova davanti ad una cosa succulenta.. :w00t::tongue:
ah... buona sera tartarini.. piove ancora.. pare di stare a novara :D :tongue:
cavoli Alex, prima mi apri un post sul censimento veneto (cosa che dovrebbe fare un veneto), poi mi citi Novara, poi ti fai le vacanze qui in zona, poi per lavoro vai a Milano......... ............ .............. non è che....ehm........quella tessera che ti avevo proposto al raduno dell'Argentario ti ha fatto riflettere?:ANYWOR
:joys: hai vinto la battaglia delle faccine non vincerai la guerra :rickds:
non ne sarei tanto sicuro....._alien
cavoli Alex, prima mi apri un post sul censimento veneto (cosa che dovrebbe fare un veneto), poi mi citi Novara, poi ti fai le vacanze qui in zona, poi per lavoro vai a Milano......... ............ .............. non è che....ehm........quella tessera che ti avevo proposto al raduno dell'Argentario ti ha fatto riflettere?:ANYWOR
si... sulla tazza del cesso!! :tongue::laugh::tongue:
nooooooooo infame che avevi scritto?
France'79
20-05-2008, 22:22
non mi prendeva lo smiles.......ahi ahi..........farò presente il problema ad Andrea :cry:
cmq niente di particolare........:rolleyess:
buongiorno a tutti...mi faccio da solo in bocca al lupo per le interrogazioni di oggi....uff
Danieletto
21-05-2008, 10:06
Buon giorno!
in bocca al lupo maske!:laugh:
Ciao Raga!!
In bocca al lupo Maske!!
marcob89
21-05-2008, 13:45
Buongiorno...
...Oggi ho fatto simulazione di prima prova d'esame, il tema in 5 ore...
Tipologia D, Carattere Generale... In parole povere "descrivere il proprio rapporto con la politica..."
EHM... Considerato che dopo le auto è il mio secondo interesse... :laugh::laugh:
grassie a tutti:biggrin: andate cosi e cosi...9 in dante e 4/5 in latino xkè su 3 domande ne ho sconfusa una sola (simulazione di terzaprova, 3 domande, 5 punti a domanda e valutazione del cavo**)
cmq nonostante tutto ho la media del 7.50 xò penso di essermi giocato l8 in pagella:maad:
uhamma io no nei temi faccio sempre quelli con dossier...almeno qualcosa spruzzo
Buongiorno...
...Oggi ho fatto simulazione di prima prova d'esame, il tema in 5 ore...
Tipologia D, Carattere Generale... In parole povere "descrivere il proprio rapporto con la politica..."
EHM... Considerato che dopo le auto è il mio secondo interesse... :laugh::laugh:
idem con patate simulazione prima prova
tipologia B Saggio breve/articolo di giornale
ho fatto un articolo sul nucleare le altre opzioni facevano veramente schifo.... (ungaretti, figura del "poeta", adozioni ai gay :bah!: , guerra fredda, la scienza)
ma mi sto letteralmente cagando sotto per la 2a prova di domani, se nn prendo 7 nn arrivo agli esami:bah!:
marcob89
21-05-2008, 14:09
ma mi sto letteralmente cagando sotto per la 2a prova di domani, se nn prendo 7 nn arrivo agli esami:bah!:
Io ce l'ho lunedì...
io l ho fatta settimana scorsa, 7e mezzo
cmq oggi leggevo sul giornale di uno
con un Audi A4 avant, del 2000 penso xkè targata CS*** ** ...blu...
finito contro un tram ke a sua volta è finito contro una casa...
nn era uno di noi vero????:blink:
io l ho fatta settimana scorsa, 7e mezzo
cmq oggi leggevo sul giornale di uno
con un Audi A4 avant, del 2000 penso xkè targata CS*** ** ...blu...
finito contro un tram ke a sua volta è finito contro una casa...
nn era uno di noi vero????:blink:
Cs = 2005
Bs = 2000
scusate ho sbagliato a scrivere....
volevo dire una a4 avant blu, tolgo l idea dell anno dedotto dalla targa, ma era della serie col motore 1.9 130 e 2.5 180...
marcob89
21-05-2008, 18:43
Premesso che:
-qui ha piovuto.
-avevo la macchina sporca, e l'ho lavata tanto tempo fa (2 o 3 settimane)
-in giro per le strade c'è fango ovunque, stanno riasfaltando ovunque.
-avevo voglia di divertirmi un po'... alla guida...
Mi sono divertito a fare un po' di fuoristrada, tra stradine non asfaltate, boschetti e campi (sì, sono passato lanciato in mezzo a un campo) :laugh::laugh:
Risultato:
http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/th_100_1009.jpg (http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_1009.jpg) http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/th_100_1008.jpg (http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_1008.jpg) http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/th_100_1007.jpg (http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_1007.jpg) http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/th_100_1006.jpg (http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_1006.jpg) http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/th_100_1005.jpg (http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_1005.jpg)
Sì, ora mi piace. :laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh:hai fatto bene marco:tongue:
beh gente dopo un altra giornata passata completamente a scuola(:sad::maad:) tra interrogazioni di storia dell'arte(:rolleyess:) e ore buche riempite dalla matematica e fisica improvvisata di certi professori (di latino:wacko: )
vado a letto volentieri...:biggrin:
notte gente:wink:
dopo un intero giorno di non post nel deserto....
notte a tutti
Notte tartari latitanti:biggrin:
Danieletto
24-05-2008, 08:18
Buon giorno a tuttiiiiiiii!!!!:biggrin:
Buon fine settimana a tutti!
Oggi ho perso tutto il pomeriggio al lavaggio per lavare Delfina e l'a4 di mio frato,però poi vederla tutta pulita e splendente ti ricompensa di tutta la fatica fatta:biggrin:.Ora esco,stasera sarò un cadavere che cammina,ma contenta:biggrin::biggrin:.Ciau
pagno"S"
24-05-2008, 21:16
Oggi ho perso tutto il pomeriggio al lavaggio per lavare Delfina e l'a4 di mio frato,però poi vederla tutta pulita e splendente ti ricompensa di tutta la fatica fatta:biggrin:.Ora esco,stasera sarò un cadavere che cammina,ma contenta:biggrin::biggrin:.Ciau
Dopo che ieri sera alle 3 di notte sono andato a lavare la SPARKLY, oggi pomeriggio ci sono tornato di nuovo ed ora è splendente....:laugh::laugh: Forse stanotte a messo acqua:ph34r:
Danieletto
25-05-2008, 09:33
Buon giorno a tutti, e buona domenica!
marcob89
25-05-2008, 09:49
Dopo che ieri sera alle 3 di notte sono andato a lavare la SPARKLY, oggi pomeriggio ci sono tornato di nuovo ed ora è splendente....:laugh::laugh: Forse stanotte a messo acqua:ph34r:
Taci va, io mi sono incazzato con i miei perchè si sono permessi di lavarmi la Lupo...Per fortuna non sono andati sugli spazzoloni (cosa tipica di mio padre) ma l'hanno lavata a mano al self service, per fortuna.
Non voglio passare altre giornate intere con batuffoli e polish a togliere i segnetti nanometrici presenti... :laugh:
:laugh::laugh: io devo andare a lavarla ma da solo mi annoio e cerco sempre qualcuno ke venga con me:sad:
marcob89
25-05-2008, 10:28
:laugh::laugh: io devo andare a lavarla ma da solo mi annoio e cerco sempre qualcuno ke venga con me:sad:
I miei amici sanno che devono venirmi ad aiutare ogni volta. Ci sono sempre 2 ragazzi e una ragazza che mi aiutano... perchè io non riesco ad asciugare il tetto...non ci arrivo... :laugh::laugh::laugh:
I miei amici sanno che devono venirmi ad aiutare ogni volta. Ci sono sempre 2 ragazzi e una ragazza che mi aiutano... perchè io non riesco ad asciugare il tetto...non ci arrivo... :laugh::laugh::laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
cmq mi sono dimenticato di dire che stamattina ho imbucato la mia lettera di richiesta iscrizione al club...
speriamo mi accettino:biggrin:
ragazzi :laugh::laugh: notiziona:laugh::laugh:
su google immagini se mettete audi S3 8l a pagina 12 vi viene l'avatar del pagno :tongue:
Noi siamo sempre minimo in due.Io con Delfina e il mio amico con la Polo (Sharky).Poi ogni tanto sfrutto anche la manodopera delle mie amiche :biggrin:
ho provato la kuga..... che cag....brutta
sono appena tornato dal rossopomodoro di san donato, un ottima pizza:biggrin:
Notte ragà.E' iniziata la mia settimana sabatica :biggrin:
ragazzi è saltata fuori la mia commissione di maturità.......
vengono tutti da codogno ma nn si hanno notizie di nessuno tranne sul presidente,
una donna che cura il laboratorio di un istituto di agraria, che ha scritto dei saggi sulle piante e sugli innesti di esse...
speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::wacko::wacko::wacko:
Giulio84
27-05-2008, 00:57
notte raga
Notte Giulio,vado anch'io.
pagno"S"
27-05-2008, 02:51
Sono rimasto altro io .......
Anzi scusate 5 utenti e 17 ospiti, tra cui l'unico SOCIO...... :laugh::tongue:
NOTTE E TUTTI...............:wink:
pagno"S"
27-05-2008, 02:56
notte :ph34r:
CaXXarola è arrivato uno con il nome tinto di rosso.....:laugh::laugh:
Notte ADRIANO......:wink:
ragas:tongue: quando sabato sera ho imbucato la lettera x l iscrizione al club nn ho messo il francobollo ed è ritornata oggi a casa:laugh::w00t:
ke genio ke son stato...
colpa dell abitudine alle email..
marcob89
27-05-2008, 15:10
ragazzi è saltata fuori la mia commissione di maturità.......
vengono tutti da codogno ma nn si hanno notizie di nessuno tranne sul presidente,
una donna che cura il laboratorio di un istituto di agraria, che ha scritto dei saggi sulle piante e sugli innesti di esse...
speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::wacko::wacko::wacko:
Io ho:
-un presidente che è simile al tuo... dicono sia buono... :icon_pidu:
-di italiano, una siciliana... Lasciamo perdere cosa hanno detto..
-di scienze uno che è da Castelfranco e non conosce nessuno.
-di filosofia, un tizio da un liceo qui vicino che nesusno conosce, e il prof nostro ha detto: "Dovete informarvi ragazzi!"
Tempo 30 secondi e mi aveva già fatto una scheda dettagliata via sms una mia amica... :laugh:
beh sul presidente anche a me hanno detto sia buono, quello di scienze ce l hanno cambiato xkè era il presidente dell'anno scorso ( un emerito str**** ), mentre filo dicono sia una depressa e ita sia una precisina...
aiuto:wacko:
io non conosco nessuno....
considerate tutti i licei/istituti tec ecc. di milano... :ph34r:
si ma rick hai voglia:tongue:
lodi e codogno insieme fanno meno della metà di milano:laugh::laugh:
marcob89
27-05-2008, 15:37
io non conosco nessuno....
considerate tutti i licei/istituti tec ecc. di milano... :ph34r:
Eh beh, noi quello di castelfranco figurati se lo conosciamo.
Il bello è una classe del liceo di Dolo che ha un presidente da Chioggia e uno dei prof di un'altra nostra sezione gli tocca andare a Chioggia.
E' entrato sta mattina in classe dicendo: "Ragazzi, mi hanno mandato a lavorare all'estero!!" :laugh::laugh:
steven79
27-05-2008, 20:51
Buonasera a tutti!
steven79
27-05-2008, 22:32
Mah...ho sempre e solo 3 messaggi! Boh!?! Purtroppo non riesco a frequentare molto il forum ultimamente!
Preferivo il vecchio, uff! eheheh
Che qualcuno sappia posso vendere un telefono veicolare qui nel mercatino...ho chiesto via mail, ma mi devono ancora rispondere...non essendo un cellulare , ma un veicolare fisso da auto pensavo di si...ma prima di aprire nuovi topic volevo avere conferma!
penso rimangano a 3 perchè da quel che so quelli in alcune sezioni nn vengono contati...
cmq x il telefono nn so dirti ma penso sia un pezzo cm un altro:huh: (aspetta la mail xò che è meglio va:dry:)
steven79
27-05-2008, 22:36
Ma tu poco fa eri a 350, ora 351!!!!
Qualcuno mi avrà punito! ahahah Pas de problem!:laugh:
scrivo anche da altre parti:tongue:
ho il dono dell obiquità e dell onnipotenza...:cooool::cooool:
meglio nn vi dico che sono chuck norris....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
steven79
27-05-2008, 22:41
Ah ecco!
Intanto ti/vi saluto...continuo a lavorare!
ciao e buon lavoro:biggrin: (alle 22.50 di sera...complimenti:wacko:)
Mah...ho sempre e solo 3 messaggi! Boh!?! Purtroppo non riesco a frequentare molto il forum ultimamente!
Preferivo il vecchio, uff! eheheh
Che qualcuno sappia posso vendere un telefono veicolare qui nel mercatino...ho chiesto via mail, ma mi devono ancora rispondere...non essendo un cellulare , ma un veicolare fisso da auto pensavo di si...ma prima di aprire nuovi topic volevo avere conferma!
Per il mercatino già risolto: era un bug, impediva agli utenti con meno di 5 messaggi di postare annunci :wink:
Per il contatore messaggi: il numero si incrementa solo nelle aree tecniche, i post nel bar dei 4 anelli non contribuiscono al totale :smile:
Per altre domande... contattatemi! :happy:
steven79
27-05-2008, 23:09
Ciao Andrea...non mi riferivo a bug, ma al fatto di poter mettere in vendita un telefono veicolare...non è un cellulare in quanto è un telefono fisso da auto...però non vorrei violasse il "codice"!
dopo aver finito la parte di inglese della tesina....
vado a nanna...
notte a tutti:icon_pidu:
Buonanotte audisti.Stasera mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e venerdì devo partire per milano:cry::cry::cry: spero di risolvere e che non sia una cosa grave.Tutte a me:cry:
pagno"S"
28-05-2008, 02:10
Non so cosa dire,
non so cosa fare,
non so cosa pensare.......
Io dico che sono in paranoia piena.......................:cry:
Notte a tutti............:ph34r:
P.S. Meno male che c'è la SPARKLY!!!!!!!!!!!!!!:wub:
steven79
28-05-2008, 10:58
Buongiorno!
buongiorno popolo di audisti e non:smile:
Buonanotte audisti.Stasera mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e venerdì devo partire per milano spero di risolvere e che non sia una cosa grave.Tutte a me
verifica i fusibili :wink:
Giulio84
28-05-2008, 12:32
Buonanotte audisti.Stasera mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e venerdì devo partire per milano:cry::cry::cry: spero di risolvere e che non sia una cosa grave.Tutte a me:cry:
Ciao Beth, la spia dei gas d scarico è molto generica..sulla bimba era un semplice fusibile ;) speriamo in bene!!!
Non so cosa dire,
non so cosa fare,
non so cosa pensare.......
Io dico che sono in paranoia piena.......................:cry:
Notte a tutti............:ph34r:
P.S. Meno male che c'è la SPARKLY!!!!!!!!!!!!!!:wub:
che hai fatto pagno?????
giorno a tutti!
we pagno cosè che nn hai niente da fare?:tongue: un lavoro o altro nn cè?? scuola?? università??
io x :maad::maad: sn costretto a scuola ancora...
cmq stasera posto le foto di un porta assicurazione e porta documenti presi su ebay...
marchiati audi...
sn carini:tongue:
buongiorno popolo di audisti e non:smile:
verifica i fusibili :wink:
Ciao Beth, la spia dei gas d scarico è molto generica..sulla bimba era un semplice fusibile ;) speriamo in bene!!!
Oggi in officina erano pieni e devo riportarla domani.Magari gli suggerisco di verificare i fusibili :rolleyess: Speriamo bene :unsure:
ragassuoli oggi mi sn arrivati alcuni dei regalini x la mia S3 per gli 8 anni...
allora sn arrivati il porta documenti e il porta assicurazione (penso siano un coso audi tarokki ma x 5 euro su ebay...:tongue:)
sn carini cmq e piacciono a me:biggrin:
http://img233.imageshack.us/img233/5818/28052008732gs8.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/3042/28052008734za7.jpg
e poi dal mio babbo ho cominciato a far nascere il progetto interni...nn posso rivelare nulla ma sono cose innocenti:tongue::laugh:
e poi ho trovato il ponte del mio defender in ristrutturazione...
dischi nuovi baffati da 300 x 22 e pinze sportive 4 pompanti...
http://img300.imageshack.us/img300/5903/28052008735vr2.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/3202/28052008736eb2.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/861/28052008737oe9.jpg
bè buon compleanno :biggrin:
Danieletto
29-05-2008, 08:13
Buondì a tutti!:tongue:
Giulio84
29-05-2008, 10:07
giorno a tutti!
DrakePerformance
29-05-2008, 10:21
oggi si ritorna a lavorare...che p...
steven79
29-05-2008, 10:43
Buongiorno! Domattina ore 7:30 mi tolgo il gesso!!! Finally!:cooool:
non mi ammettono alla maturità.....
'giorno
steven79
29-05-2008, 15:06
Azz Rick...:ph34r:
Der Petterz
29-05-2008, 16:12
Buonpomeriggio a tutti!
Azzpita Rick..questa non ci voleva!!
'giorno
:ohmy:
marcob89
29-05-2008, 21:05
'giorno
Oddio!
Come mai? :ohmy::ohmy:
Io spero proprio di sì... :cry:
'giorno
stai scherzando.....
steven79
29-05-2008, 21:12
Ti, Marco, te si 'na secia!!! :laugh:
marcob89
29-05-2008, 21:19
Ti, Marco, te si 'na secia!!! :laugh:
Ma va! Ho una sfilza di sei da far paura! e forse uno o due 5 (latino e inglese)...
stai scherzando.....
mi piacerebbe adriano mi piacerebbe.....
solo un miracolo può farmi ammettere :sad:
cm mai rick? nn sei riuscito a recuperare un pò?
mi spiace cmq...
oggi prima giornata di palestra:biggrin:ttt bene:biggrin:
Notte ragazzi!!Domani mattina parto verso Milano per il concerto dei Negramaro.Se per la prossima settimana non mi sentite,significa che mi son persa e che sono ancora in giro dalle parti d San Siro:laugh: Ci ribecchiamo.Fate i bravi :tongue:
PalettoneV6
30-05-2008, 00:10
betty buon viaggio e buon divertimento!!!:cooool::wink:
pagno"S"
30-05-2008, 02:27
Notte ragazzi!!Domani mattina parto verso Milano per il concerto dei Negramaro.Se per la prossima settimana non mi sentite,significa che mi son persa e che sono ancora in giro dalle parti d San Siro:laugh: Ci ribecchiamo.Fate i bravi :tongue:
Buon viaggio Betty e buon divertimento che non mancherà al sicuro....:wink: Se entro la prossima settimana non ti sentiamo allora ci possiamo incontrare a San Siro,io sono al concerto di VASCO sabato prossimo.....:wub::tongue:
P.S. Non vedo l'ora......:laugh:
CIAO CIAO;)
Notte a tutti........
marcob89
30-05-2008, 06:38
cm mai marco? nn sei riuscito a recuperare un pò?
mi spiace cmq...
oggi prima giornata di palestra:biggrin:ttt bene:biggrin:
oh, è Riccardo, non io... :laugh:
madò scusa ero sovrapensiero:wacko:
Giulio84
30-05-2008, 10:17
giorno a tutti!!
e... Beth...buon viaggio!!!!!!!!!!!!!! a presto! :)
Buon viaggio Beth....
Buongiorno a tutti.....!!!!!
Good Luck beth...:biggrin:
steven79
30-05-2008, 11:44
Ciao a tutti.....gesso tolto.....braccio e mano semi-deforme! :laugh:
vabbè va....meglio così
bene dai:biggrin: come mai l avevi messo?
mi piacerebbe adriano mi piacerebbe.....
solo un miracolo può farmi ammettere :sad:
Rifatti a San Giuseppe da Convertino, protettore degli studenti
(continuo a sperare che la tua sia solo una pessima sensazione)
http://img143.imageshack.us/img143/8679/sangiuseppevv6.png (http://imageshack.us)
marcob89
30-05-2008, 14:01
Buongiorno.
Ho preso Autocar, interessante... :smile:
http://img143.imageshack.us/img143/8679/sangiuseppevv6.png (http://imageshack.us)
pregherò.....
steven79
30-05-2008, 17:06
bene dai:biggrin: come mai l avevi messo?
Ehm...una porta non mi ha dato la precedenza diciamo...:ohmy:
rik non facciamo scherzi...
ormai ti "conosco virtualmente" da tre anni e se si avvera quello che dici ti becchi anche il cazziatone da "fratello maggiore" e non penso solo da me..
ci si deve davvero impegnare a non farsi ammettere agli esami
forza su mettiti sotto e fatti interrogare ogni giorno da un prof diverso
ormai ti "conosco virtualmente" da tre anni e se si avvera quello che dici ti becchi anche il cazziatone da "fratello maggiore" e non penso solo da me..
quoto!
altrimenti al Raduno Zonda ti faccio fare un giro attaccato con una corda tra caviglia e paraurti di una zonda, tipo punizione indiana coi cavalli.
Segui il consiglio di Ale, fatti interrogare, preparati e coraggio.
Per essere precisi comunque si chiama San Giuseppe da Copertino!!
marcob89
30-05-2008, 20:00
BUonasera a tutti...
Per essere precisi comunque si chiama San Giuseppe da Copertino!!
azz, che sbaglio !!!
Ricky votati al Santo giusto e cioè
San Giuseppe da Copertino
quoto!
altrimenti al Raduno Zonda ti faccio fare un giro attaccato con una corda tra caviglia e paraurti di una zonda, tipo punizione indiana coi cavalli.
Segui il consiglio di Ale, fatti interrogare, preparati e coraggio.
la mia conclusione nasce dal fatto che i miei professori hanno di dire stop ai recuperi.
la mia prof di mate alla mia richiesta di interrogazione mi ha liquidato con un "la sufficienza non te la do"
la mia prof di latino alla mia richiesta dipassare il debito di latino mi ha detto no, perchè ci ho già provato troppe volte, e ed è andata pure dal preside per avvertirlo di questa "situazione"
la mia prof di filosofia mi ha detto hai 5 punto.
quindi mi trovo con 4 insufficienze tutte col 5: latino (3a e 5a liceo) + matematica + filosofia con 3 come limite massimo
il mio prof. di arte (il migliore....) dice che uno di latino è facilmente "occultabile", e assieme a lui altri due professori (inglese e scienze) patteggiano per me.
Il problema sono le prof di matematica e fisica, italiano e latino, storia e filosofia che mi remano decisamente contro :sad:
dentro di me so che se mi preparavo di + non avrei avuto di questi problemi, però sono amareggiato per la NON possibilità di recupero concessami
p.s. alex coi nuovi criteri e col fatto che è tornata l'ammissione, è veramente uno scherzo giocarsi l'esame. L'anno prossimo per esempio avere anche un solo 5 non ti fa arrivare all'esame. Ringraziando il ministro Fioroni che ha deciso di cambiare per l'ennesima volta la scuola ad anno scolastico iniziata, vedi casini con i corsi di recupero e gente che deve frequentare la scuola anche a luglio inoltrata
Ehm...una porta non mi ha dato la precedenza diciamo...:ohmy:
beh diciamo ke è abbastanza divertente allora:biggrin::wink::tongue:
cmq rick cavolo mi spiace un casino...
per quanto riguarda fioroni nn posso che darti ragione, il voler fare le cose a metà ci ha sempre penalizzati (noi dell 89 l'abbiamo preso un pò in quel posto in questi anni scolastici, sia alle medie che all inizio superiori, però vabbè)
cmq mi spiace che tu rischi... però sinceramente il comportamento di certi professori nn li capisco...
pregherò anche per te...
Cavoli Rick.....
Questa è una cosa che mi dispiace un bel po'..... :(
Ti auguro che la situazione possa migliorare e che almeno ti diano il permesso di recuperare.... :)
cmq oggi mi è arrivata la pedaliera sportiva...
http://img365.imageshack.us/img365/4461/30052008741ym6.jpg (http://imageshack.us)
notte a tutti...:biggrin: ciau:biggrin:
Notte a tutti... :rolleyess: anche se siamo solo in 3 collegati...:biggrin:
marcob89
31-05-2008, 06:28
Buongiorno a tutti! :smile:
Utente (cancellato) 1
31-05-2008, 08:08
Ben svegliati.....:smile::smile::smile:
steven79
31-05-2008, 10:23
Mattinieri!
Buongiorno!
dopo oggi posso ben dire di lottare con le unghie e con i denti.....
se proprio non vogliono ammettermi lo dovranno fare coi sensi di colpa profondi visto il sangue che sto sputando in questi giorni
grande ricky!!
Die Hard!!
Non molare mai!!
marcob89
31-05-2008, 13:45
6 in Inglese e 6 in latino assicurati...
.... ORA DEVO SPERARE IN ED FISICA... :laugh:
6 in Inglese e 6 in latino assicurati...
.... ORA DEVO SPERARE IN ED FISICA... :laugh:
:laugh::laugh: ma come si fa in ed fisica :tongue:
cmq oggi mi sn arrivati altri gadget di compleanno della macchina...
il portachiavi audi quattro...
http://img45.imageshack.us/img45/4580/31052008747py3.jpg
accendino S line...(da tenere in auto)
http://img77.imageshack.us/img77/3230/31052008746vl0.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/8449/31052008745vs0.jpg
penna S line...(anche questa da tenere in auto)
http://img133.imageshack.us/img133/5992/31052008744ek8.jpg
Stemma S3 posteriore nuovo
http://img67.imageshack.us/img67/915/31052008742yf6.jpg
e infine una piccola antennina in alluminio (che richiama gli specchietti) provvisoria, in attesa della pinna-navi...
http://img75.imageshack.us/img75/4885/31052008748zi9.jpg
mamma ragazzi ieri sera ho organizzato 3 serate diverse.....
dalle 21 alle 22:30 a sfondarmi sui kart
dalle 22:30 alle 23:30 a parlare in un locale con un amico
dalle 23 in poi.... in un altro locale con altri amici
:biggrin:
marcob89
01-06-2008, 10:30
Ieri è stata la prima volta che sono tornato a casa alle 23.30 perchè morivo dal sonno.
Dalle 5 alle 7,30 con i ragazzi veneti (e ad un certo punto è pure passato casualmente il mio amico con l'R32... tu sai chi Riccardo... :biggrin:)
7,30-7,44 Vigonza-Mirano, record... :laugh:
Lì pizza, festicciuola a casa di uno, giro in piazza e locali...
Oggi e domani: preparazione tesina... :ph34r:
Ieri è stata la prima volta che sono tornato a casa alle 23.30 perchè morivo dal sonno.
Dalle 5 alle 7,30 con i ragazzi veneti (e ad un certo punto è pure passato casualmente il mio amico con l'R32... tu sai chi Riccardo... :biggrin:)
7,30-7,44 Vigonza-Mirano, record... :laugh:
Lì pizza, festicciuola a casa di uno, giro in piazza e locali...
Oggi e domani: preparazione tesina... :ph34r:
quoto...stamattina tesi di filo e domani di fisica....2 maroni...
tesina questa sconosciuta..... dovrei farla prima o poi, nel caso in cui avvenga il miracolo
nn è meglio cominciare, prima di essere ammessi e nn aver nulla da presentare?:tongue::biggrin:
nn è meglio cominciare, prima di essere ammessi e nn aver nulla da presentare?:tongue::biggrin:
sisi ovvio.....
cmq buon appetito sto per sbafarmi un etto e mezzo di bucatini all'amatriciana :flush:
sisi ovvio.....
cmq buon appetito sto per sbafarmi un etto e mezzo di bucatini all'amatriciana :flush:
la vorrei vedè st'amatriciana :laugh:
la vorrei vedè st'amatriciana :laugh:
hai idea di quante macellerie/salumieri ho dovuto girare per trovare del guanciale che sia guanciale e che non sia pancetta travestita? :bah!:
poi i pelati la punta di peperoncino...... forse la bestemmia è il pecorino romano che se nn sbaglio ne va messo un altro
sei un cuoco rick?:tongue:
io l unica cosa che x ora cucino perchè mi piace e mi diverto sono i dolci, tipo crostate, alcune torte e dei fantastici baci di dama...
cibo tipo primi o secondi nn mi ci sn mai messo...
mah rik ci sono tante teorie x carbonara ed amatriciana e cacio e pepe..
io ad esempio l'amatriciana la mangio senza pecorino/formaggio per sentirne di + il sapore..
sulla cacio e pepe il pecorino è la morte sua :D
sei un cuoco rick?:tongue:
io l unica cosa che x ora cucino perchè mi piace e mi diverto sono i dolci, tipo crostate, alcune torte e dei fantastici baci di dama...
cibo tipo primi o secondi nn mi ci sn mai messo...
io odio i dolci.... (e lo dico mentre mi sto ingozzando di baci di dama appena arrivati da una pasticceria di tortona ahahaha)
mah rik ci sono tante teorie x carbonara ed amatriciana e cacio e pepe..
io ad esempio l'amatriciana la mangio senza pecorino/formaggio per sentirne di + il sapore..
sulla cacio e pepe il pecorino è la morte sua :D
io invece per aumentare un po' il sapore ci metto un po' di cipolla dolce
è stato comico 2 settimane fa: ho detto a mia madre, "fai i bucatini all'amatriciana...."
è arrivato un piatto di spaghetti, con pomodorini, pezzi di pancetta, e parmigiano .....
:wacko:
ho appena ri-visto munich, film eccezionale
ora tour de force per la nottata superbike :mmm::mmm::mmm:
io ho appena visto al cinema sex and the city:tongue: ahah megadivertente...:biggrin:
marcob89
02-06-2008, 17:55
Bene, sono andato al lavaggio, con la passat.
L'ho lavata a mano tutta, passando TRE volte la spazzola con lo shampo e DUE volte la cera.
Finito, ho preso e mi sono immesso in strada.
PER TUTTI I QUINDICI KM DAL LAVAGGIO A CASA HA DILUVIATO.
L'unica volta che ho lavato la passat decentemente!
Io, l'A3, l'ho fatta lavare l'altra settimana, in occasione del tagliando ...... E, naturalmente, è venuto giu di tutto! OK, vorrà dire che passeranno altri tre anni, prima che avvenga un altro incontro con l'acqua e lo shampoo .....
A proposito di "deserto", oggi c'è in giro ben poca gente ..... e quei pochi che sono sul Forum, ben si guardano dall'intervenire ...... Ditemi, se è lecito, cosa caspita avete da fare in un giorno festivo, uggioso e noioso come questo ......
marcob89
02-06-2008, 18:35
Io, l'A3, l'ho fatta lavare l'altra settimana, in occasione del tagliando ...... E, naturalmente, è venuto giu di tutto! OK, vorrà dire che passeranno altri tre anni, prima che avvenga un altro incontro con l'acqua e lo shampoo .....
A proposito di "deserto", oggi c'è in giro ben poca gente ..... e quei pochi che sono sul Forum, ben si guardano dall'intervenire ...... Ditemi, se è lecito, cosa caspita avete da fare in un giorno festivo, uggioso e noioso come questo ......
Ah, boh, io non ho nulla da fare. . .
. . . Ho appena scoperto che un mio amico ha lavato entrambe le macchine che non lavava da 4 (QUATTRO) anni. Ovvio che ha diluviato!! :happy::dry:
io oggi sn stato fuori ttt il giorno,
ho recuperato le mie moto dal mio garage, trovato le cinture sportive, cercato e dato x dispersi i sedili sportivi che ho via (una coppia proveniente da una fiat punto GT mi sembra [magari qll di giova:biggrin::laugh::tongue:], e una coppia da rally megascarni [i + leggeri che esistano penso, giusto da montare per i trackday] e uno sportivo volvo, destinato a diventare oggetto di culto in casa di papa come seggiola scrivania)
poi ho smontato mezza car, tutto il dietro dei sedili anteriori è nulla...
poi boh nient altro mi sembra...
sempre peggio
sempre peggio
nonostante tutti i miei sforzi protatti fino ad oggi e che continuerò fino al 5 giugno con il sangue e con i denti, oramai l'unica speranza sono i miracoli..... non avendo passato il debito di filosofia.....
:sad: mi spiace rick, spero in quel miracolo...
notte a tutti:biggrin::wink:
marcob89
04-06-2008, 00:51
buonanotte a tutti, anche per oggi chi aveva da dare spettacolo lo ha dato..
A domani Siori... :laugh:
steven79
04-06-2008, 00:56
Notte!
steven79
04-06-2008, 08:06
...e buongiorno!
buon giorno
sempre bello scoprire un nuovo graffio sulla macchina :sad:
marcob89
04-06-2008, 14:56
Buongiorno.
Oggi abbiamo fatto le foto di classe, con la mia e con una Canon Eos D40..Mamma che bestione...
Ah, all'uscita diluviava... :shifty:
:sad:ekkkekkezzzz rick...tutte a te...
cmq se vuoi tirarti su di morale, ho prestato l'auto a un caro amico per fargli fare un giretto, parte e non avendo notato un panettone grigio coperto dal muso della macchina mi ha fatto un gibollo...ma cè solo qualche graffio e ho perso pochissima vernice...
roba che con un pò di polish e un bel giorno di sole sistemo i graffi, la perdita di vernice nn si nota perchè vicina alla plastica del fendi...
per ora però nn gli faccio niente perchè forse recupero il para anteriore rs4 style:w00t::w00t:
steven79
04-06-2008, 17:44
buon giorno
sempre bello scoprire un nuovo graffio sulla macchina :sad:
Perfetto. Io pure, sulla smart, un paio di segni di porta. Blu.
E, visto che l'ho ripresa in mano da un giorno causa ingessatura, e l'avevo lasciata park a fianco casa, sospetto che siano i vicini, visto che hanno auto blu.
Non so se farglielo notare...
prima di dirglielo però controlla bene il colore della vernice innanzi tutto, magari sono blu diversi,
se corrispondono, controlla bene sia la loro auto (magari si vede anche da loro) e soprattutto controlla l'altezza del segno...magari è stata un auto di diversa altezza (+ bassa o + alta...)
poi magari nn si sono neanke accorti loro
marcob89
04-06-2008, 18:02
Io ho deciso di lucidare tutta la passat, sistemare le pacchette laterali se riesco, ma di lasciare inalterati i paraurti e il parabrezza, che ha un colpo di proiettile-sasso.
Quelli li sisteremo alla CDC il giorno prima di venderla. :laugh:
Tanto, finchè mio padre usa il paraurti a mo di spingibuoi... :laugh::laugh:
Perfetto. Io pure, sulla smart, un paio di segni di porta. Blu.
E, visto che l'ho ripresa in mano da un giorno causa ingessatura, e l'avevo lasciata park a fianco casa, sospetto che siano i vicini, visto che hanno auto blu.
Non so se farglielo notare...
il mio è un bozzo con scalfitura delle dimensioni di un unghia
stamattina non c'era
qualche idiota nella via della mia scuola.... :bah!:
domanda:
quanto ci mette una lettera per andar da Lodi a Milano ( sede audi RS club...)????
vorrei tanto mi arrivasse il tutto dell iscrizione sperando di essere accettato, uff...
a parte che potrebbe essere già arrivata, ma il capo(gabriele) mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere, magari è solo stato impegnato...
a voi quanto ci ha messo l'iscrizione ad arrivare'??
sn cosi ansioso:tongue:
considera che quella è la sede legale e la posta non viene controllata giornalmente, ma settimanalmente...
per sicurezza l'iscrizione l'ho fatta di persona :asd:
di persona nn posso uff:maad::sad:
sarei venuto volentieri però...
cmq se mi dici è settimanale allora posso comprendere e imparare ad aspettare....(uffffffffffffffff:icon_dho::laugh::l augh:)
cmq cosa pensi di fare con quel graffio?
un pò di fai-da-te? o qualche amico/conoscente carrozziere ?
di persona nn posso uff:maad::sad:
sarei venuto volentieri però...
cmq se mi dici è settimanale allora posso comprendere e imparare ad aspettare....(uffffffffffffffff:icon_dho::laugh::l augh:)
cmq cosa pensi di fare con quel graffio?
un pò di fai-da-te? o qualche amico/conoscente carrozziere ?
mi attacco al manubrio e pedalare....
appena avrò circa 200€ per lo scoperto e tempo da buttare via con gli atti vandalici che mi riparo tutta la zona "interessata"
dovrei anche far riparare il tetto tutto bozzato dalla grandine.....
avrei già fatto tutto se non avessi scoperti da capogiro
tra l'altro la cosa che mi fa + girare il cavolo è che tutto ciò dopo aver speso una cifra impronunciabile di carrozzeria x sistemarla (visto che il rimborso dell'assicurazione, DOPO DUE MESI E MEZZO latita ancora)
capisco benissimo e mi spiace,
un amico mi ha fatto un gibollino e nn voglio chiedergli i soldi ma neanke metterci i miei ekkekkezz...al max se li metto, li metto per concludere un altro affaruccio...
cmq mi spiace x l'assicurazione,
io per fortuna il mio assicuratore è amico di papà e a parte pagare pochissimo, quando serve qualcosa cè sempre...
ragas vi saluto, notte a tutti...
io vado a ripassare un pò fisica per l'ultima interrogazione dell'anno, poi mi sentiranno solo alla maturità...
tra l'altro cè qualche mistero in giro per il forum...
nn so voi ma ogni tanto io perdo i messaggi...stavolta ne ho persi anche parecchi...BBBOOOOOOHHHHH:wacko::wacko:
notte...:wink:
Raga sono tornata:biggrin: non mi sono persa.Il tom tom mi ha sempre indicato la retta via.Che esperienza fantastica!Ero in terza fila centrale:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Pagno la strada l' ho ritrovata,ma se non la ritrovavo rimanevo volentieri anche per il concerto del Vasco:biggrin:
AIUTO MI STO RODENDO IL FEGATO
una mia amica se sono ammesso o no ma io come un babbo le ho detto di nn dirmelo...... :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho: :icon_dho:
lei lo sa io no...... sono qui in preda a crisi di ansia....
fattelo dire rick...meglio saperlo ora e vedere di comportarsi di conseguenza...
speriamo in bene:sad:
fattelo dire rick...meglio saperlo ora e vedere di comportarsi di conseguenza...
speriamo in bene:sad:
c'ho provato ho ottenuto un
"sei un babbo..... mi hai detto di non dirtelo e ora nn te lo dico" :icon_dho:
nooooooooooooooooooooooooooo:laugh::w00t: :tongue::wacko:
cmq a parte dare la bentornata a beth:tongue:
volevo chiedervi, come funzionano i lavafari? io nn so come farli andare...(auto: S3 8l del 2000, pre restyling..)
ora nanno...notte a tutti...
cmq a parte dare la bentornata a beth:tongue:
ora nanno...notte a tutti...
Grazie Maske:rolleyess:
Ora nanno anch'io.Buonanotte
Giulio84
06-06-2008, 08:33
ciao beth!!!!
bentornata!!!! coe è andata?? tutto ok?
immagino ti sia divertita un sacco!!! bene vado via ragazzi..ciauuu
e allora rick?!?!?!?:ohmy:....io ho un idea da come ti ha risposto la tipa però....
ben rientrata betty :wink:
giorno gente...
oggi sto a casa la mattina e vedo di finire la tesina...uff:tongue:
marcob89
06-06-2008, 14:00
Buongiorno.
Ieri abbiamo fatto la cena di classe con i prof. Il tasso alcolemico medio di questi era sul 2,5-3 e il nostro di almeno 1 (tranne chi guidava).
:laugh::laugh:
Sta mattina, non paghi, abbiamo portato altro Prosecco di Valdobbiadene, Raboso e altri vini. Una 4a, del nostro stesso corso, ha portato affettatrice e salami/sopresse/ossocollo a volontà... abbiamo unito le due classi e abbiamo festeggiato per 5 ore!
:laugh::laugh:
ciao beth!!!!
bentornata!!!! coe è andata?? tutto ok?
immagino ti sia divertita un sacco!!! bene vado via ragazzi..ciauuu
Si tutto alla grande Giulio grazie:smile:.Al concerto ero in terza fila centrale:biggrin:
e allora rick?!?!?!?:ohmy:....io ho un idea da come ti ha risposto la tipa però....
Grazie Ste:biggrin:
beth avevi risolto le spie della car? ttt a posto?
e in viaggio come si è comportata la macchina? e i consumi?
Sono partita con la spia accesa.Il capo officina mi aveva assicurato che potevo partire tranquilla e che se rimanevo per strada sarebbe venuto lui personalmente a prenderemi.Ieri l' ho poi portata in audi e oggi dovrebbe esser pronta.Per i consumi all'andata ho fatto 1164 km con 110 euro di benzina,calcolndo che appena son uscita dall'autostrada a milano ho dovuto spararmi 24 km in 2 ore e mezzo...Al ritorno invece ho fatto 1000 km con 90 euro.
tweety-s-
06-06-2008, 15:04
Sono partita con la spia accesa.Il capo officina mi aveva assicurato che potevo partire tranquilla e che se rimanevo per strada sarebbe venuto lui personalmente a prenderemi.Ieri l' ho poi portata in audi e oggi dovrebbe esser pronta.Per i consumi all'andata ho fatto 1164 km con 110 euro di benzina,calcolndo che appena son uscita dall'autostrada a milano ho dovuto spararmi 24 km in 2 ore e mezzo...Al ritorno invece ho fatto 1000 km con 90 euro.
é VIVAAAAAAAAA
allora??? com'é andata???.... voglio sapere tuttooooo :w00t:
é VIVAAAAAAAAA
allora??? com'é andata???.... voglio sapere tuttooooo :w00t:
31 Maggio 2008...e chi se lo dimentica più....
Trovi foto e resoconto sul mio space Beth space (http://beth-a3.spaces.live.com/) :biggrin:
marcob89
06-06-2008, 15:31
Comunque, siori, ho scoperto di essere finito sul giornalino della scuola... :ph34r:
tweety-s-
06-06-2008, 15:32
31 Maggio 2008...e chi se lo dimentica più....
Trovi foto e resoconto sul mio space Beth space (http://beth-a3.spaces.live.com/) :biggrin:
mitica...
a quanto sembra IO OGGI HO FINITO IL LICEO :ph34r:
marcob89
06-06-2008, 16:47
Ovvero?
Ovvero?
a quanto pare esistono i miracoli
marcob89
06-06-2008, 17:03
:w00t::w00t::w00t:
si però shhhhhhh non dico altro che finchè nn vedo i cartelloni nn ci credo
grande riiiiiiiiiiiiiiiiiiiicckkkk:w00t::w00t::w00t:
Giulio84
07-06-2008, 01:13
notte a todos!
a parte dare il buongiorno a tutti,
comunico la felice notizia che oggi è l'ultimo giorno di scuola di tutta la mia vita...:rolleyess::biggrin:
sono liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
nn immaginate che felicità...(o meglio, dovreste ricordarvela anche voi...)
ke sbelz...:w00t::w00t::w00t:
marcob89
07-06-2008, 07:26
a parte dare il buongiorno a tutti,
comunico la felice notizia che oggi è l'ultimo giorno di scuola di tutta la mia vita...:rolleyess::biggrin:
sono liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
nn immaginate che felicità...(o meglio, dovreste ricordarvela anche voi...)
ke sbelz...:w00t::w00t::w00t:
Già, speriamo bene!
BUONGIORNO A TUTTI...
Che tristezza, sono già passati 5 anni... Mi ricordo che avevo appena iniziato la prima quando mio padre si prese la Passat, e mi sembra ieri! :ohmy:
ma è mai possibile che io a giugno debba prendere la febbre?
eccomi qua in piedi alle 8 con 37,5 di febbre....
vai rick tieni duro che forse ti è andata bene...la febbre è uno sfogo della tensione per me :biggrin:
marcob89
07-06-2008, 13:26
Non avrei mai detto di mettermi a piangere per la fine della scuola davanti a tutti... :laugh::ph34r::laugh::ph34r:
Che tristezza, 5 anni sono già passati. . .
Non avrei mai detto di mettermi a piangere per la fine della scuola davanti a tutti... :laugh::ph34r::laugh::ph34r:
Che tristezza, 5 anni sono già passati. . .
le superiori te le ricorderai per sempre credo....ho un paio di amici (ex compagni di classe) che nn vedo spesso....ma quando ci incontriamo.....pare nn siano passati 12 anni...ma 2 gg ...eravamo un trio....ed un trio siamo rimasti :wink:...quante ne abbiamo combinate...sai tempi poi c'era la "moda" dell'occupazione scolastica :rolleyess:
e che poi uno quando cresce...nn riesce + a sviluppare certe amicizie.....perchè si diventa dei falsoni :sick::unsure:
steven79
07-06-2008, 13:47
Buongiorno a tutti... Oggi mi sembra un giorno meno noioso di altri...vedremo...:wacko:
marco fai conto che io ci ho passato 16 anni in quel complesso scolastico e alcuni amici me li porto dietro dall'asilo...
oggi è stata una bella e brutta giornata...bella perchè finalmente ho finito per sempre la scuola, brutta perchè su 32 alunni delle quinte ne han bocciati 7 probabilmente...
oggi vado a provare bene la car gplizzata:tongue::laugh:
38,5°c di febbre e ho pure preso la tachipirina:sad:
marcob89
07-06-2008, 17:17
le superiori te le ricorderai per sempre credo....ho un paio di amici (ex compagni di classe) che nn vedo spesso....ma quando ci incontriamo.....pare nn siano passati 12 anni...ma 2 gg ...eravamo un trio....ed un trio siamo rimasti :wink:...quante ne abbiamo combinate...sai tempi poi c'era la "moda" dell'occupazione scolastica :rolleyess:
e che poi uno quando cresce...nn riesce + a sviluppare certe amicizie.....perchè si diventa dei falsoni :sick::unsure:
Io ho passato i primi due anni in uno stato di angoscia (con certi elementi in classe...:sick:) poi la terza ha portato via le pecore nere e in quarta/quinta mi sono trovato benissimo, tanto che mi hanno eletto come rappresentante per due anni di fila..
Che dire, le pecore nere ci sono anche ora ma alla fine ridiamo e scherziamo.
In quella classe ho avuto modo di approfondire un'amicizia stupenda con quella che tuttora è la mia migliore amica, nonchè di scoprire nuovi amici...
E poi abbiamo avuto anche un buonissimo rapporto con i prof.. :cooool:
io tanto che ci sono rifaccio la mia domanda su come funziona un lavafari...( su S3 del 2000)
io tanto che ci sono rifaccio la mia domanda su come funziona un lavafari...( su S3 del 2000)
con le luci accese(anabaglianti) tieni prumuto il lavetro per alcuni secondi e escono i lavafari....
ma in questi tempi non penso che ne hai bisogno...:laugh::laugh:
ormai ho consumato il vetro ad andare in giro con questa pioggia...:laugh:
ah ok proverò:blink:
è ke stando in macchina nn vedo cosa combina la davanti:tongue:
invece quelli dietro nn funza il tergivetro, si sente un girare a vuoto nel cofano, ma dietro nn spruzza...
stasera cmq è una di quelle sere in cui vorrei una bella compagnia di amici e la fidanzata a casa con me, tutti insieme a fare i fancazzisti e a bere del buon whiskey... o un sambuca....
invece si va in compagnia a girare per la notte (purtroppo restando astemi...)
marcob89
08-06-2008, 00:44
Io sono appena tornato..
La ragazza del Cooper D ha preso la patente, ma non l'aveva detto, e mi ha fatto una sorpresa presentandosi a casa mia per portarmi fuori...
Devo dire che guida molto bene, sebbene per il parcheggio ad S... Ehm, quello... lo fa Marco, ovvio... :laugh:
Il bello è stato quando mi ha dato le chiavi per prendere la macchina e tirarla fuori, le 3 ragazze dall'altro lato della strada, salgo in macchina e abbasso il finestrino, passa una ragazza (scema che non conosco) e mi fa: Te le porti a casa tutte e tre perchè fai il figo con la Mini?
Mi sono girati gli amenicoli. :dry:
Notte a tutti ragazzi!!!:smile:
Notte ragazzuoli.Sono appena tornata da Copertino(Lecce) chissà che ci sarò andata a fare??:biggrin::biggrin::biggrin:
ho ancora la febbre...... :icon_dho::icon_dho::icon_dho:
37,4°C ed è ancora mattina :icon_dho:
marcob89
08-06-2008, 09:30
Buongiorno a tutti..
Office si è accorto di non essere originale, proprio quando serve... :icon_dho::icon_dho:
marco se ti serve, prova a usare open office...è gratuito ed è quasi come office...
io ce l ho di emergenza:unsure: