PDA

Visualizza Versione Completa : Deserto Tartaro



Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

ste77
03-02-2009, 12:20
Un giro su Delfina va bene?:biggrin:

ok...se passo dalle parti di Bari ok :tongue:..nel caso nn fosse avverata e passo...ti offrirò un aperitivo....visto che saresti ancora single...:ohmy::unsure::rolleyess::ph34r::biggrin:


posso chiedere anchio una previsioncina? :tongue::tongue:

che ti serve? te nn sei una ragazza...quindi si applica il tariffario....:ohmy::biggrin:


me che palle... son influenzato... passo la mia giornata tra letto e WC......help me!!


riso in bianco che stringe + enterogermina per l'intestino....paracetamolo (efferalgan/tachipirina) per la febbre...e pazienza TANTA.

Quest'anno al momento nada...c'è stato un anno che oltre ai tuoi sintomi...ho avuto ipersensibilità della pelle....una cosa FASTIDIOSISSIMA....:wacko:

mambodj
03-02-2009, 16:55
Hei ragazzi, tornando ai discorsi che facevate prima sui furti delle auto..., ,a gli antifurti non suonavano mai ?
Mica per altro, io abito in una zona discretamente tranquilla ma sono uno di quelli che è convinto che l'antifurto serva a proteggere un auto (a meno che non sia una fuoriserie tenuta sotto osservazione da qualche banda internazionale)

Rick
03-02-2009, 17:00
Hei ragazzi, tornando ai discorsi che facevate prima sui furti delle auto..., ,a gli antifurti non suonavano mai ?
Mica per altro, io abito in una zona discretamente tranquilla ma sono uno di quelli che è convinto che l'antifurto serva a proteggere un auto (a meno che non sia una fuoriserie tenuta sotto osservazione da qualche banda internazionale)

guarda......parlando di "case" 1 mesetto fa è suonato l'allarme di quelli di sotto......OH NESSUNO E DICO NESSUNO è minimamente uscito a controllare
C'eravamo solo io e mio padre a vedere che le finestre e la porta di casa fossero intatte.


Anche per le auto, secondo me è così purtroppo :cry: suona "massì è un contatto"

mambodj
03-02-2009, 17:22
guarda......parlando di "case" 1 mesetto fa è suonato l'allarme di quelli di sotto......OH NESSUNO E DICO NESSUNO è minimamente uscito a controllare
C'eravamo solo io e mio padre a vedere che le finestre e la porta di casa fossero intatte.


Anche per le auto, secondo me è così purtroppo :cry: suona "massì è un contatto"

no no no io se sento un antifurto che suona dalle parti della mia auto parcheggiata faccio un salto veloce a vedere come sta la mia bella :wub:
Pensa che lo inserisco anche quando l'auto sosta dentro il mio box chiuso e con allarme ambientale :ph34r::ph34r:
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, anche perchè l'unico furto da me subito è stato molti anni fa mentre chiedevo informazioni per il cambio dei pneumatici ad un gommista (che conosco bene) e mi sono accorto che mi avevano fregato la radio dall'auto (porte chiuse, ma non a chiave, ed auto sempre in vista da dentro il gommista !!!) :wacko:

Rick
03-02-2009, 20:23
in questo momento mi girano così tanto che sto per decollare.......


esame di chimica

su 216
67 riprovati (prossimo appello febbr. 2010) tra cui io
86 con recupero (o passano lo scritto o niente esame)

totale su 216 ben 153 in un modo o nell'altro non hanno passato chimica :cry:

ilPoli
03-02-2009, 20:33
La mia ragazza è riuscita a passare chimica organica settimana scorsa al quarto tentativo se ti può consolare.

Rick
04-02-2009, 12:32
La mia ragazza è riuscita a passare chimica organica settimana scorsa al quarto tentativo se ti può consolare.

:ph34r: andem bene......


comunque mi hanno graffiato l'auto....sono un pochetto alterato oggi

ste77
04-02-2009, 14:56
ma in che senso graffiata?:sad:

fortuna che è grigia....

Rick
04-02-2009, 15:05
ma in che senso graffiata?:sad:

fortuna che è grigia....

guarda nella foto di vede male

però tutta l'area cerchiata in rosso è graffiata (sopra la targa) ho cerchiato una crepa nella vernice, e mi ha fatto saltare uno dei fermi della targa

http://img8.imageshack.us/img8/7818/foto135au5.jpg

ste77
04-02-2009, 15:24
che gran testa di c. :maad:

praticamente ti ha spinto l'auto indietro...+ che appoggiato :sad:..c'è in giro gente che se ne strafrega....se mi capitasse a me e sono li nel momento che fa una cosa così ...minimo d'istinto gli tiro un calcio nella portiera....poi se la foppa creata mi garba mi calmo.


l'unica è sperarare nella pasta abrasiva....e per le crepe .....un adesivino?:unsure:

Rick
04-02-2009, 15:30
che gran testa di c. :maad:

praticamente ti ha spinto l'auto indietro...+ che appoggiato :sad:

l'unica è sperarare nella pasta abrasiva....e per le crepe .....un adesivino?:unsure:

:sick: mi tengo la crepa

beth84
04-02-2009, 18:40
ok...se passo dalle parti di Bari ok :tongue:..nel caso nn fosse avverata e passo...ti offrirò un aperitivo....visto che saresti ancora single...:ohmy::unsure::rolleyess::ph34r::biggrin:


:

C sto :biggrin:

marcob89
04-02-2009, 19:37
:sick: mi tengo la crepa

Rick, scaldatina con il phon da carrozieri e va via.
Ne avevo di ben peggio sul mio dietro, reduce dal brillante testacoda multiplo. :tongue:

ste77
05-02-2009, 16:51
C sto :biggrin:

Bene allora siamo d'accordo...:cooool::tongue:.....:ph34r::biggrin:




Rick, scaldatina con il phon da carrozieri e va via.
Ne avevo di ben peggio sul mio dietro, reduce dal brillante testacoda multiplo. :tongue:

vero il paraurti della 8l è stile chewingum, morbidoso insomma......quindi è possibile che si sistemi scaldandolo.:cooool:


Io invece sono in para da convergenza in sti giorni:sad:....il mio sterzo mi è sempre sembrato fuori bolla di pochissimo verso dx....solo che adesso son stufo...mi pare che tiri anche un filo a dx soo che nn si capisce mai per colpa delle schiena d'asino delle strade (nn la mia) che quindi pendono a dx

Insomma per farla breve sabato ho preso appuntamento dal RE della convergenza :w00t:,che nn è il mio gommista ma un tipo consigliatomi dal mecca che a detta sua becca il centesimo.....e qualora fosse ok perlomeno mi raddrizzerà lo sterzo....e/o mi darà del paranoico.:ohmy:

La domanda è quanto mi costerà? Il mecca mi ha detto 20-30 euri....nn è poco?!:blink:

marcob89
05-02-2009, 18:58
Bene allora siamo d'accordo...:cooool::tongue:.....:ph34r::biggrin:





vero il paraurti della 8l è stile chewingum, morbidoso insomma......quindi è possibile che si sistemi scaldandolo.:cooool:


Io invece sono in para da convergenza in sti giorni:sad:....il mio sterzo mi è sempre sembrato fuori bolla di pochissimo verso dx....solo che adesso son stufo...mi pare che tiri anche un filo a dx soo che nn si capisce mai per colpa delle schiena d'asino delle strade (nn la mia) che quindi pendono a dx

Insomma per farla breve sabato ho preso appuntamento dal RE della convergenza :w00t:,che nn è il mio gommista ma un tipo consigliatomi dal mecca che a detta sua becca il centesimo.....e qualora fosse ok perlomeno mi raddrizzerà lo sterzo....e/o mi darà del paranoico.:ohmy:

La domanda è quanto mi costerà? Il mecca mi ha detto 20-30 euri....nn è poco?!:blink:

A me prendono 35€ e devo ancora farla, ma la mia tira paurosamente a destra (pure la macchina...Non bastava il proprietario... :laugh:)

ste77
05-02-2009, 20:58
poco :smile:..nn ne avevo idea mai fatta personalmente...

Pensando alla convergenza mi viene in mente un ritorno da riccione di 14 anni fà (avevo 17 anni :rolleyess:)....io e un mio amico alla guida di una mitica A112 abarth era fuori convergenza e nn di poco...solo che volevamo/dovevamo tornarcene a casa....erano le 3 di notte e l'autostrada era vuota....quindi pieno e via......tutta a chiodo:ohmy:.....con il motore che cantava a pieni giri :w00t:

bè nn so per quale assurdo motivo uno dei pneumatici (il sx ant mi pare) nn sia scoppiato.....ce lo siamo chiesti per parecchio dopo averlo visto, una volta a casa.:ph34r::ph34r:

marcob89
07-02-2009, 11:00
Che bello domani aprono il Passante!!

mat.01
07-02-2009, 11:10
vai a vedere l'inaugurazione allora?

marcob89
07-02-2009, 11:29
vai a vedere l'inaugurazione allora?

Sì se capissi dove e soprattutto a che ora la fanno... :laugh:
Perchè per problemi meteo l'altro impegno è saltato... :sick:

Comunque sì, vorrei esserci e vorrei essere uno dei primi anche a farlo legalmente... :laugh:
Anche se c'è qualcuno che già da sta notte lo percorre... :ph34r::ph34r:
Dovrebbero aver fatto qualche garetta... :ph34r:

La cosa interessante è che con il passante da Dolo non è più autostrada e quindi per andare a Mestre non devo pagare.. :biggrin::laugh:

By3z
07-02-2009, 11:39
Comunque sì, vorrei esserci e vorrei essere uno dei primi anche a farlo legalmente... :laugh:
Anche se c'è qualcuno che già da sta notte lo percorre... :ph34r::ph34r:
Dovrebbero aver fatto qualche garetta... :ph34r:


Secondo me appena aperto sarà pieno di Polizei... :ph34r:

marcob89
07-02-2009, 11:51
Secondo me appena aperto sarà pieno di Polizei... :ph34r:

Andrò piano... STRANO. :laugh:

PS: sta sera per chi vuole io sono da Momi a veder Herman... :biggrin::tongue:
Sarò lì dalle otto e mezza che ceniamo altrimenti non trovo posto...

marcob89
07-02-2009, 13:44
Comunque è alle 11,30 a Bonisiolo, Mogliano.
Almeno, così è riportato sul sito di Zaia...

beth84
09-02-2009, 10:30
Buona settimana a tutti.Io venerdì mi opero.Pauraaa :sad:

mat.01
09-02-2009, 10:37
Cavolo, che operazione fai??
Comunque IN BOCCA AL LUPO!!

beth84
09-02-2009, 10:39
Niente di complicato,faccio il laser agli occhi però un po' di fifa ce l'ho :unsure:
Comunque CREPI IL LUPO!!!

PalettoneV6
09-02-2009, 10:43
Niente di complicato,faccio il laser agli occhi però un po' di fifa ce l'ho :unsure:
Comunque CREPI IL LUPO!!!

Betty in bocca al lupo!
Scusa la domanda, ma dove vai a farlo?E' da tempo che ci penso dato che sono miope

marcob89
09-02-2009, 10:47
Niente di complicato,faccio il laser agli occhi però un po' di fifa ce l'ho :unsure:
Comunque CREPI IL LUPO!!!

Non ti preoccupare, l'hanno fatto anche mia madre e mia zia... :rolleyess:
In bocca al lupo anche da parte mia... :cooool:

beth84
09-02-2009, 10:58
Il mio paese è famoso per l'Ospedale Miulli,la faccio lì
http://www.miulli.it/include/default.asp

PalettoneV6
09-02-2009, 11:22
Il mio paese è famoso per l'Ospedale Miulli,la faccio lì
http://www.miulli.it/include/default.asp

Grazie!:wink:
Beh è buono a sapersi, è anche vicino
Da Ariano fino ad Acquaviva sarà un'oretta e mezza di auto

beth84
09-02-2009, 11:25
Bhe allora ti tengo aggiornato sulla mia operazione.Ti faccio da cavia ;).

PalettoneV6
09-02-2009, 11:30
Bhe allora ti tengo aggiornato sulla mia operazione.Ti faccio da cavia ;).

No dai non ti farei mai fare da cavia:biggrin:
Ma visto che venerdì ti operi, poi mi fai sapere in dettaglio:biggrin::wink::smile:

beth84
09-02-2009, 11:37
No dai non ti farei mai fare da cavia:biggrin:
Ma visto che venerdì ti operi, poi mi fai sapere in dettaglio:biggrin::wink::smile:

Ah ah ok :biggrin:

mat.01
09-02-2009, 12:38
Han consigliato anche a me di farla... ma ormai son 22 anni che porto gli occhiali, se non dovessi più metterli mi sentirei come se mi mancasse un pezzo di me.....

beth84
09-02-2009, 12:52
Anch'io porto gli occhiali da quando son piccolina e proprio per questo non li sopporto più,anche se da quando ho 16 anni porto sempre le lenti a contatto,ad eccezione di quando sono a casa.Comunque non lo faccio solo per un fattore estetico ma perchè mi serve per alcuni concorsi.

PalettoneV6
09-02-2009, 12:57
beh alla fine anche io uso gli occhiali solo quando sto a casa o al lavoro, quando esco metto le lentine...poi molto non ho, 1.25 ad entrambi gli occhi e fortunatamente è stabile da circa 5/6 anni
Se come nel caso di betty, serve per un concorso, allora è davvero necessario

marcob89
09-02-2009, 13:09
Han consigliato anche a me di farla... ma ormai son 22 anni che porto gli occhiali, se non dovessi più metterli mi sentirei come se mi mancasse un pezzo di me.....

Io più avanti quasi quasi lo faccio.
Tanto li uso pochissimo, solo davanti il pc o per guidare anche se non ho l'obbligo... :cooool:

beth84
09-02-2009, 16:02
Io ho 3,50 all'occhio destro e 2,50 al sinistro,sono miope e astigmatica e ho l'occhio destro pigro.Ah dimenticavo,quando avevo 8anni sono stata operata all'occhio destro per lo strabismo di Venere.Vi basta?:biggrin::biggrin::biggrin:

By3z
09-02-2009, 16:29
Anche a me manca circa 2,50 su entrambi gli occhi, il destro poco peggio del sinistro. Sono miope a astigmatico e da piccolo avevo l'occhio destro pigro :tongue:
Quante cose abbiamo in comune! :laugh::tongue:

Il problema grosso degli occhiali e non posso avere degli occhiali da sole decenti :sad: e le lenti a contatto non le sopporto! :ph34r:

beth84
09-02-2009, 16:39
Perchè non puoi avere degli occhiali da sole decenti?basta farli graduare no?

PalettoneV6
09-02-2009, 17:07
io ho messo gli occhiali a 7/8 anni, per astigmatismo...e dopo circa un anno è comparsa anche la miopia
io sono anni che mi faccio graduare gli occhiali da sole ;)

beth84
09-02-2009, 17:17
Io usando le lenti a contatto uso gli occhiali da sole non graduati,ma so che si possono graduare.A proposito di occhiali da sole,stasera mi toccherà andare in giro per comprarne un paio con lenti scure o a specchio che mi serviranno dopo l'intervento,credo che mi orienterò però sempre sui Ray Ban :biggrin:

By3z
09-02-2009, 18:42
Perchè non puoi avere degli occhiali da sole decenti?basta farli graduare no?

Il fatto è che costano uno sproposito perchè devo farli ultrasottili e comunque non possono essere curvi sennò vengono fuori dei fondi di bicchiere per via dell'astigmatismo...

marcob89
09-02-2009, 19:07
Il fatto è che costano uno sproposito perchè devo farli ultrasottili e comunque non possono essere curvi sennò vengono fuori dei fondi di bicchiere per via dell'astigmatismo...

Idem mia madre...
So che ogni volta che c'era da rifarle le lenti (cioè ogni 6 mesi per le varie operazioni) mio padre imprecava non poco. :laugh:
Una volta ha speso oltre 800 euro... :ph34r:

PalettoneV6
09-02-2009, 19:08
i miei rayban a specchio li ho fatti graduare e le lenti anzichè essere in vetro sono in policarbonato, solo che sono nere
Quando raramente uso le lentine di giorno, cambio le lenti in 5 min:biggrin::cooool:

mat.01
09-02-2009, 21:18
Byez, con quello che ti manca possono farti tranquillamente lenti graduate senza spendere una follia.
Io ho questi da sole, e fidati che mi manca molto ma molto più di te...

http://img187.imageshack.us/img187/6477/cimg4055qs0.jpg

beth84
10-02-2009, 10:07
i miei rayban a specchio li ho fatti graduare e le lenti anzichè essere in vetro sono in policarbonato, solo che sono nere
Quando raramente uso le lentine di giorno, cambio le lenti in 5 min:biggrin::cooool:

Ingegnoso :biggrin:

PalettoneV6
10-02-2009, 10:20
Ingegnoso :biggrin:

oltre all'auto, modifico pure i rayban :laugh::laugh::laugh::laugh:

beth84
10-02-2009, 10:25
oltre all'auto, modifico pure i rayban :laugh::laugh::laugh::laugh:

:laugh::laugh::laugh::laugh: 6 un grande!

PalettoneV6
10-02-2009, 11:22
:laugh::laugh::laugh::laugh: 6 un grande!

lo so...hahahah che modestia hahahahahah:laugh::laugh::laugh::laugh:

By3z
10-02-2009, 14:39
Byez, con quello che ti manca possono farti tranquillamente lenti graduate senza spendere una follia.
Io ho questi da sole, e fidati che mi manca molto ma molto più di te...

http://img187.imageshack.us/img187/6477/cimg4055qs0.jpg

Il problema è l'astigmatismo che obbliga a incrementare in modo spaventoso lo spessore delle lenti con l'aumentare della curvatura, anche con quelle extrapiatte.
Modelli come questo vanno bene, perchè son quasi dritti. Cose più avvolgenti sono out.

Vedrò più avanti... E' che poi il dilemma è sempre: quanto dureranno? :sad:

maske
11-02-2009, 13:13
che sfiga....esame di matematica: non ammesso all'orale, ho fatto 3 errori di calcolo per non essere ammesso, di cui in 2 ho semplicemente scritto il risultato col segno sbagliato:sad:

PalettoneV6
11-02-2009, 19:06
che sfiga....esame di matematica: non ammesso all'orale, ho fatto 3 errori di calcolo per non essere ammesso, di cui in 2 ho semplicemente scritto il risultato col segno sbagliato:sad:

mi spiace Andrè:sad:
Io sono barricato in casa con la febbre a 39...Meglio a lavorare che stare così...mal di testa, denti, schiena ecc ecc ecc:wacko::sad:

maske
11-02-2009, 19:08
mi spiace Andrè:sad:
Io sono barricato in casa con la febbre a 39...Meglio a lavorare che stare così...mal di testa, denti, schiena ecc ecc ecc:wacko::sad:

allora non mi devo lamentare...:ohmy:
odierei aver la febbre proprio ora che comincian le giornate belle...:wacko::laugh:

Rick
22-02-2009, 18:12
******* mi sono spaccato sui kart con maske e due miei amici :cooool::cooool::cooool:


io ovviamente ho preso mazzate......

miglior tempo

Maske: 52"94 (al primo turno su quella pista)
Marco (mio amico): 53"04
Io un vergognoso 53"15..... :sad:

l'altro mio amico non pervenuto :laugh: (57"10)


in entrambi in turni ho dominato ( :shifty::ph34r::cooool::laugh::sleep::blink:) fino all'ultimo giro dove sono stato sonoramente fregato :cry::cry:

maske
23-02-2009, 08:13
devi prender l'abitudine a mandar fuori la gente all ultimo giro:laugh::laugh::laugh::laugh:

ilPoli
23-02-2009, 08:59
Evviva stasera gommista, le simpatiche buche devono aver lavorato su un cerchione e la gomma perde pressione (lentamente ma la perde). Vedrò se è la gomma segnata o il cerchio da raddrizzare...

By3z
23-02-2009, 17:28
Buongiorno da uno che ha scoperto che la sua auto è così bassa che non ci passa neanche il cric idraulico :ph34r:

marcob89
23-02-2009, 18:00
Buongiorno da uno che ha scoperto che la sua auto è così bassa che non ci passa neanche il cric idraulico :ph34r:

T
A
M
A
R
R
O.


:laugh:

A trieste ce ne era una come la tua ma con gli interni in pelle color marrone-arancio (diarrea :laugh:), molto carina.

:tongue:

By3z
23-02-2009, 18:11
A trieste ce ne era una come la tua ma con gli interni in pelle color marrone-arancio (diarrea :laugh:), molto carina.

:tongue:

Non mi piacciono mica quegli interni lì... :sad:

ilPoli
23-02-2009, 22:12
Risolto, chiodo di 4 cm nella gomma, chissà da quanti mesi :D

E ora quesito sulla casa:
Allora ho appena finito di fare un disegno di massima della sala di casa, compreso madia e divano (sì dietro nello schienale ha integrata una libreria). Ci sono 3 diverse proposte, voi quale preferite?

http://i43.tinypic.com/2ag22h1.jpg

http://i40.tinypic.com/34ryxjk.jpg

http://i43.tinypic.com/2s9q4x1.jpg

marcob89
23-02-2009, 22:19
Prima proposta, IMHO.

ilPoli
23-02-2009, 22:25
Eh concordi con me, la ragazza non apprezza il tocco di follia di una sola parete bordeaux :D

mat.01
23-02-2009, 22:28
Mi associo a Marco, guardando gli arredi che vanno in questo periodo è la proposta più moderna, poi a parte aggiungo che personalmente quella tinta sulle pareti mi fa impazzire.
La seconda la vedo meno pratica, in quanto immagino che la parte rossa del mobile sia laccata, per quanto possa piacere poi stanca presto ed è molto difficile da abbinare con eventuali tappeti.
la terza è molto bella, ma meno personale rispetto alla prima.
E poi comunque se la prima non ti piace più, una mano di bianco e passa la paura


Eh concordi con me, la ragazza non apprezza il tocco di follia di una sola parete bordeaux :D

la parete che non si vede in nei disegni è quella finestrata? sarebbe da fare anche quella rossa....

ilPoli
23-02-2009, 22:29
Laccato opaco però, praticità prima di tutto :D

Adriano
23-02-2009, 22:31
però i mobili bianchi della prima e terza proposta essendo in basso a portata gomma di scarpa potrebbero "risentirsi" :D, io opterei per la seconda, con parete bordeaux di fronte al mobile diegual colore.

ilPoli
23-02-2009, 22:33
Eh differenza, la parete di fronte sono 6.49 metri... quella del mobile TV, 3.49... :D
Comunque prendo nota :D



la parete che non si vede in nei disegni è quella finestrata? sarebbe da fare anche quella rossa....

Finesta a 4 ante, praticamente prende tutta la parete, farla bordeaux è pressochè ininfluente, potrei falra gialla fluo ma non si noterebbe perchè è solo la cornice praticamente.

mambodj
24-02-2009, 09:32
Eh differenza, la parete di fronte sono 6.49 metri... quella del mobile TV, 3.49... :D
Comunque prendo nota :D



Finesta a 4 ante, praticamente prende tutta la parete, farla bordeaux è pressochè ininfluente, potrei falra gialla fluo ma non si noterebbe perchè è solo la cornice praticamente.

Io ho una soluzione come la tua seconda e ne sono contento, il tappeto lo prendi di quelli indiani Gabbeh monocolore con disegnini piccoli e radi colorati e ci sta veramente bene .
In quanto al fatto che ti possa stufare prima o poi... non penso che costi molto di più cambiare la base colorata del mobile che non smontare tutto e ripitturare una parete.
P.S. non sarebbe mica male l'idea di fare dello stesso colore del mobile la parete tutta finestrata, magari proprio perchè non c'è troppo colore e potrebbe piacere anche alla tua metà.. :w00t:

maske
24-02-2009, 18:59
prima proposta, al massimo per fare un richiamo del bordeaux nelle altre pareti fai fare delle grechine o cose simili nella parte alta delle altre...

ilPoli
24-02-2009, 22:50
Alla fine la scelta è ricaduta sulla seconda proposta... ma mi sono garantito per patteggiamento: TV Full HD e tavoletta grafica :D

maske
24-02-2009, 22:55
Alla fine la scelta è ricaduta sulla seconda proposta... ma mi sono garantito per patteggiamento: TV Full HD e tavoletta grafica :D

ahah si scende a compromessi, giusto!:laugh::laugh::laugh:

io invece mi son rimesso a dieta, ho una fame che mangerei un branco intero di gnù:wacko::wacko::wacko:

ilPoli
24-02-2009, 23:05
Eh io dovrei essere a dieta, ma mangio come un *****... in più la morosa non è da meno, sabato sera fuori a cena due belle grigliate miste di carne :D è proprio vero "Dio li fa e poi li accoppia ":D

maske
24-02-2009, 23:26
Eh io dovrei essere a dieta, ma mangio come un *****... in più la morosa non è da meno, sabato sera fuori a cena due belle grigliate miste di carne :D è proprio vero "Dio li fa e poi li accoppia ":D

il fatto è che nel mese a casa per gli esami avevo preso una brutta abitudine...

mezzo pacco di biscotti a colazione con 1litro di latte:ph34r::ph34r:

l'altro mezzo pacco finiva dopo il pranzo durante i cartoni con un altro litro di latte:ph34r::ph34r:

diciamo che dovevo darci un taglio...:wacko::wacko:

Rick
24-02-2009, 23:42
ahah si scende a compromessi, giusto!:laugh::laugh::laugh:

io invece mi son rimesso a dieta, ho una fame che mangerei un branco intero di gnù:wacko::wacko::wacko:

ti passerà :cooool:

maske
27-02-2009, 23:28
vado a letto cosi domani ritiro la macchinaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t::w00t:

PalettoneV6
28-02-2009, 09:29
vado a letto cosi domani ritiro la macchinaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t::w00t:

ottimo maskolino:biggrin::biggrin::biggrin:

ste77
28-02-2009, 10:55
anch'io sto iniziando la dieta.....solo che il mio è un caso + disperato perchè alla mattina mangio poco....alla sera in compenso....sono capace di spararmi un panozzo a mezzanotte passata .......o quel che capita:unsure:....ovviamente DOPO aver già fatto cena.....:wacko:

vabbè d'inverno si sa....come gli orsi si mette su un pò di ciccia....:asd:

cmq se mi bevessi un litro di latte.....bè mi sa che poi mi vengono delle controindicazioni....:ph34r:

Per la casa invece condividevo anch'io la scelta 1...anche se il concetto e che a tot tempo le pareti imho vanno pitturate di un altro colore.....io mi stanco dopo 2-3 anni....con la mia attuale adesso farò il 3° change di colori...pittura a scrocco dal pittore e olio di gomito.....tanto è piccola si fa alla svelta :tongue:

Mark-A3
28-02-2009, 12:47
appena tolto i cerchi da 16 con invernali...:sick:
e rimesso i 17...che goduria entrare nelle curve a pieno...:biggrin::cooool:

PalettoneV6
28-02-2009, 13:06
beh Ste non sei l'unico che mangia a dismisura la sera.Il bello è che se di notte ho fame, mi sveglio e divoro tutto quello che trovo a portata di mano....una volta al buio ho aperto il frigo e ho trovato una vaschetta di mozzarelle...l'ho mangiata tutta...non ti dico la mattina che alito che avevo :laugh::laugh:(io sono 1.75 x 75kg)


appena tolto i cerchi da 16 con invernali...:sick:
e rimesso i 17...che goduria entrare nelle curve a pieno...:biggrin::cooool:

Beh credo che cambi proprio:biggrin:
Dai che ora c'è iu sole!!

maske
01-03-2009, 23:22
allora vedo che ste crisi di fame non le ho solo io:biggrin::biggrin::wacko:

comunque...

:ph34r::ph34r:auto ritirata:ph34r::ph34r:

:ph34r:paiura:ph34r:

mambodj
02-03-2009, 07:47
allora vedo che ste crisi di fame non le ho solo io:biggrin::biggrin::wacko:

comunque...

:ph34r::ph34r:auto ritirata:ph34r::ph34r:

:ph34r:paiura:ph34r:


Complimenti e.. beato te.. mandaci un po' di foto :unsure:

PS: quando l'avevi ordinata ?

maske
02-03-2009, 09:09
Complimenti e.. beato te.. mandaci un po' di foto :unsure:

PS: quando l'avevi ordinata ?

no no...la mia era work in progress:tongue:

mambodj
02-03-2009, 09:25
Alla prossima gita porto la fotocamera seria almeno saranno decenti come foto :D
Comunque è un delirio, per chi ci è già passato mi capirà bene, chi deve ancora passarci mi maledirà... la casa è andata via/sta andando via relativamente liscia, i mobili sono snervanti.

Non hai idea di come ti possa capire, tieni conto che io ho impiegato circa tre anni a ristrutturare la mia... ed ho dovuto rifare entrambi i bagni perchè mi avevano montato male i mosaici (quelli della bisazza originali) ed io , che sono un rompico....oni preciso, non li potevo vedere così !!
All'ultimo avrei voluto montare anche io le piastrelle con i finti mosaici (non hai idea di quanti problemi ti sei tolto !!) ma mi piacevano troppo le tesserine ed ho voluto riprovarci.
Adesso non sono precisi al 100% (ma forse è proprio bello questo effetto che dà l'idea del "fatto a mano") ma li ho ormai accettati.

Comunque complimenti per il tuo regno e.... spero sarai dentro presto


Complimenti e.. beato te.. mandaci un po' di foto :unsure:

PS: quando l'avevi ordinata ?

ooopss non avevo visto che era una 3L.. beh è sempre come un neo arrivo

ilPoli
02-03-2009, 09:45
E ti capisco, con quello che costano poi i Bisazza (non a caso spesso sono usati nei mega yacht :D ).
Sabato ho fatto un giro veloce in cantiere, i lavori procedono: finalmente hanno iniziato la posa del parquet che deve essere ancora levigato e poi passato con il trasparente. I serramenti con relativi vetri sono su e anche le zanzariere integrate nei serramenti sono su. Hanno spostato delle prese in cucina come avevo chiesto. A fine mese dovrebbe essere tutto pronto e a metà aprile il rogito e poi parte l'ordine per i mobili, mentre nel frattempo provvederò a sentire l'imbianchino per dare un'aria umana al tutto (al box ci penserò io :D). Mi devo preparare lo stencil con il logo Audi :D

mambodj
02-03-2009, 10:04
........................
Mi devo preparare lo stencil con il logo Audi :D

Beh... allora sei a buon punto sul serio; anche se le incazzature maggiore te le farai quando ci sarai dentro e ti accorgerai delle piccole imperfezioni (non per fare il menagramo ma... succede sempre così :cry:)
Se trovi uno stencil discreto dell'Audi fammi sapere dove che potrei essere interessato anche io.
Adesso nel mio box c'è una vecchia targa della "BMW service" che avevo trovato dopo lungo peregrinare, ed ora quasi mi dispiace toglierla; ma dell'audi non ho ancora visto nulla :tongue:

ilPoli
02-03-2009, 10:18
Non stavo neppure pensando a trovarlo, me lo faccio direttamente :D poi se viene bene ovviamente vi passo il file da stampare :D

PalettoneV6
02-03-2009, 10:38
E ti capisco, con quello che costano poi i Bisazza (non a caso spesso sono usati nei mega yacht :D ).
Sabato ho fatto un giro veloce in cantiere, i lavori procedono: finalmente hanno iniziato la posa del parquet che deve essere ancora levigato e poi passato con il trasparente. I serramenti con relativi vetri sono su e anche le zanzariere integrate nei serramenti sono su. Hanno spostato delle prese in cucina come avevo chiesto. A fine mese dovrebbe essere tutto pronto e a metà aprile il rogito e poi parte l'ordine per i mobili, mentre nel frattempo provvederò a sentire l'imbianchino per dare un'aria umana al tutto (al box ci penserò io :D). Mi devo preparare lo stencil con il logo Audi :D

sono rivenditore autorizzato Bisazza:D:D:D

ilPoli
02-03-2009, 10:43
E potevi dircelo prima!!! :D

mambodj
02-03-2009, 10:45
sono rivenditore autorizzato Bisazza:D:D:D

Spero per i tuoi clienti che tu possa consigliare dei validi posatori... il mio primo era un Cane con la C maiuscola :sick:, i secondi, oltre ad avere un prezzario degno di una denuncia penale :ph34r:, non sono stati così cani ma... nenache all'altezza del materiale e della situazione (pensa che mi sono stati raccomandati da un responsabile della Bisazza !!( :cry:.
Le tessere sono fantastiche ma.. se le montano male diventano uno schifo :ohmy:
Io avevo impegato una settimana per farmi la composizione personalizzata per avere qualcosa di esclusivo e poi mi hanno tagliato le tessere con una normale piza (sbeccandole tutte !!(


Non stavo neppure pensando a trovarlo, me lo faccio direttamente :D poi se viene bene ovviamente vi passo il file da stampare :D

allora.. mi raccomando.. vedi di fare un bel lavoro :laugh::laugh::laugh:

ilPoli
02-03-2009, 10:48
Io ho notato che il rivenditore dove sono andato (da capitolato) aveva un sistema per il montaggio delle tessere: erano tutte montate su una pellicola adesiva che veniva fatta aderire alla base sulle pareti e una volta che le tessere avevano fatto presa venieva rimossa e successivamente si passava il materiale per riempire le fughe... per intenderci un po' come per gli adesivi che vengono applicati tramite una pellicola.

ste77
02-03-2009, 11:20
beh Ste non sei l'unico che mangia a dismisura la sera.Il bello è che se di notte ho fame, mi sveglio e divoro tutto quello che trovo a portata di mano....una volta al buio ho aperto il frigo e ho trovato una vaschetta di mozzarelle...l'ho mangiata tutta...non ti dico la mattina che alito che avevo :laugh::laugh:(io sono 1.75 x 75kg)




bè siamo li come h x peso....il problema è che negli ultimi mesi ho per l'appunto superato tale soglia dei 75 kg :ph34r::unsure::ph34r:




sono rivenditore autorizzato Bisazza:D:D:D

e cosa aspettavi a dirlo ?!?!? :ohmy::tongue:

mambodj
02-03-2009, 11:51
Io ho notato che il rivenditore dove sono andato (da capitolato) aveva un sistema per il montaggio delle tessere: erano tutte montate su una pellicola adesiva che veniva fatta aderire alla base sulle pareti e una volta che le tessere avevano fatto presa venieva rimossa e successivamente si passava il materiale per riempire le fughe... per intenderci un po' come per gli adesivi che vengono applicati tramite una pellicola.


Anche i miei.. ma i problemi sorgono quando affianchi le "mattonelle" (è veramente deprimente vedere la differenza di fughe tra quelle comprendenti una mattonella e quelle delle mattonelle di fianco.. allora tanto vale prenderle già formato 30x30 :cry:) e quando arrivi agli angoli ed alle curve (io ho un bagno molto particolare con tante curve che ho fatto fare x movimentarlo), lì.. te lo assicuro si vede alla grande la differenza tra un buon posatore ed uno scarso

[http://img116.imageshack.us/my.php?image=bagnettoimg0244.jpg
http://img301.imageshack.us/my.php?image=bagnoimg0214.jpg

PalettoneV6
02-03-2009, 12:03
Spero per i tuoi clienti che tu possa consigliare dei validi posatori... il mio primo era un Cane con la C maiuscola :sick:, i secondi, oltre ad avere un prezzario degno di una denuncia penale :ph34r:, non sono stati così cani ma... nenache all'altezza del materiale e della situazione (pensa che mi sono stati raccomandati da un responsabile della Bisazza !!( :cry:.
Le tessere sono fantastiche ma.. se le montano male diventano uno schifo :ohmy:
Io avevo impegato una settimana per farmi la composizione personalizzata per avere qualcosa di esclusivo e poi mi hanno tagliato le tessere con una normale piza (sbeccandole tutte !!(



allora.. mi raccomando.. vedi di fare un bel lavoro :laugh::laugh::laugh:


Guarda casini che abbiam avuto con dei posatori...a volte son dovuti venire tecnici della Bisazza
sempre per l'ignoranza di alcuni posatori...
Abbiam fatto un grosso centro benessere, tra piscine e varie sale, alberghi e grosse pasticcerie, sia con miscele che mosaici, e ovviamente le versioni oro, con lamina a 24k




E potevi dircelo prima!!! :D



bè siamo li come h x peso....il problema è che negli ultimi mesi ho per l'appunto superato tale soglia dei 75 kg :ph34r::unsure::ph34r:





e cosa aspettavi a dirlo ?!?!? :ohmy::tongue:


sconto per i soci audirsclub hahah :D:D:D

ste77
02-03-2009, 15:26
Guarda casini che abbiam avuto con dei posatori...a volte son dovuti venire tecnici della Bisazza
sempre per l'ignoranza di alcuni posatori...
Abbiam fatto un grosso centro benessere, tra piscine e varie sale, alberghi e grosse pasticcerie, sia con miscele che mosaici, e ovviamente le versioni oro, con lamina a 24k









sconto per i soci audirsclub hahah :D:D:D

ti prendo in parola eh :unsure::tongue:

maske
02-03-2009, 22:18
Guarda casini che abbiam avuto con dei posatori...a volte son dovuti venire tecnici della Bisazza
sempre per l'ignoranza di alcuni posatori...
Abbiam fatto un grosso centro benessere, tra piscine e varie sale, alberghi e grosse pasticcerie, sia con miscele che mosaici, e ovviamente le versioni oro, con lamina a 24k

sconto per i soci audirsclub hahah :D:D:D

pure io ti prendo in parola!!:laugh::laugh:

qualche foto di realizzazioni ne hai?:happy:


____EDIT PER MAMBODJ: bei bagni! davvero!

PalettoneV6
02-03-2009, 22:24
ti prendo in parola eh :unsure::tongue:


pure io ti prendo in parola!!:laugh::laugh:

qualche foto di realizzazioni ne hai?:happy:


____EDIT PER MAMBODJ: bei bagni! davvero!



sconto del 1% ahahahahha
ecco qui uno dei vari lavori, un centro benessere ;)

http://www.facebook.com/photo.php?pid=1503291&id=44409571454#/album.php?aid=63108&id=44409571454


Anche i miei.. ma i problemi sorgono quando affianchi le "mattonelle" (è veramente deprimente vedere la differenza di fughe tra quelle comprendenti una mattonella e quelle delle mattonelle di fianco.. allora tanto vale prenderle già formato 30x30 :cry:) e quando arrivi agli angoli ed alle curve (io ho un bagno molto particolare con tante curve che ho fatto fare x movimentarlo), lì.. te lo assicuro si vede alla grande la differenza tra un buon posatore ed uno scarso

[http://img116.imageshack.us/my.php?image=bagnettoimg0244.jpg
http://img301.imageshack.us/my.php?image=bagnoimg0214.jpg


stupendi i bagni!!
noto la serie stark, rubinetteria e colonna doccia idromassaggio hansgrohe e le cassette ad incaso geberit :D:D
ascolta ma che marca è quel termoarredo?un cordivari?

mambodj
02-03-2009, 23:06
.........................
stupendi i bagni!!
noto la serie stark, rubinetteria e colonna doccia idromassaggio hansgrohe e le cassette ad incaso geberit :D:D
ascolta ma che marca è quel termoarredo?un cordivari?

Si nota l'occhio dell'esperto :cooool:
Sai che non mi ricordo la marca del termoarredo?
Ne ho messi di aziende diverse in ogni stanza, quelli dei bagni,se non erro, sono Runtal (mi piaceva l'effetto "cactus") :wub:





____EDIT PER MAMBODJ: bei bagni! davvero!

Grazie... sapessi quanto mi hanno fatto "penare" per realizzarli come volevo io !!!
Spero di non dover più ristrutturare nulla, altrimenti mi verrebbe l'esaurimento nervoso ! :dry:

PalettoneV6
02-03-2009, 23:09
Si nota l'occhio dell'esperto :cooool:
Sai che non mi ricordo la marca del termoarredo?
Ne ho messi di aziende diverse in ogni stanza, quelli dei bagni,se non erro, sono Runtal (mi piaceva l'effetto "cactus") :wub:

eheh :D:D
le cassette geberith le ho prese da poco perchè ho dei clienti che me le chiedono, il lavoro grande lo faccio con la pucci, che è una, se non la migliore (lo dico non perchè le vendo, ma guardando il lato tecnico) ;)

kaifka
02-03-2009, 23:39
eheh :D:D
le cassette geberith le ho prese da poco perchè ho dei clienti che me le chiedono, il lavoro grande lo faccio con la pucci, che è una, se non la migliore (lo dico non perchè le vendo, ma guardando il lato tecnico) ;)

le pucci sono una ciofeca se devi spendere poco prendi le todini almeno costano poco ma sono meglio


Anche i miei.. ma i problemi sorgono quando affianchi le "mattonelle" (è veramente deprimente vedere la differenza di fughe tra quelle comprendenti una mattonella e quelle delle mattonelle di fianco.. allora tanto vale prenderle già formato 30x30 :cry:) e quando arrivi agli angoli ed alle curve (io ho un bagno molto particolare con tante curve che ho fatto fare x movimentarlo), lì.. te lo assicuro si vede alla grande la differenza tra un buon posatore ed uno scarso

[http://img116.imageshack.us/my.php?image=bagnettoimg0244.jpg
http://img301.imageshack.us/my.php?image=bagnoimg0214.jpg

il radiatore dovrebbe essere il cordivari modello kelly inox lucido, costa un botto perchè non è acciaio cromato come quelli normali ma è fatto in acciaio inox come lo scarico della A3!!

PalettoneV6
03-03-2009, 00:10
oddio, ti posso garantire che pucci è un'ottimo prodotto
Facciamo un grandissimo lavoro con la pucci e da anni che la vendiamo, problemi zero
La cassetta è totalmente smontabile, nel muro rimane solo l'involucro, e cosa più importante ci sono tutti tutti i ricambi per cassette incasso di 20 30 anni fa ;)

mambodj
03-03-2009, 10:32
........................
il radiatore dovrebbe essere il cordivari modello kelly inox lucido, costa un botto perchè non è acciaio cromato come quelli normali ma è fatto in acciaio inox come lo scarico della A3!!

.. allora può essere.. mi aveva detto qualcosa in merito all'acciaio il rivenditore, ma sai... sono in ballo con questa casa da ormai tre anni
Per la qualità dei materiali mi sono affidato al mio idraulico ed al rivenditore dei quali mi fido ciecamente.
Purtroppo ho speso un "botto" ed ho acquistato una marea di cose belle esteticamente ma che mi rendo conto essere sempre meno funzionali (per esempio tutte le cose in inoz licido... uno dovrebbe andare in bagno con i guanti !!!) :wacko:

ooppsss volevo dire inox lucido

PalettoneV6
03-03-2009, 11:09
.. allora può essere.. mi aveva detto qualcosa in merito all'acciaio il rivenditore, ma sai... sono in ballo con questa casa da ormai tre anni
Per la qualità dei materiali mi sono affidato al mio idraulico ed al rivenditore dei quali mi fido ciecamente.
Purtroppo ho speso un "botto" ed ho acquistato una marea di cose belle esteticamente ma che mi rendo conto essere sempre meno funzionali (per esempio tutte le cose in inoz licido... uno dovrebbe andare in bagno con i guanti !!!) :wacko:

ooppsss volevo dire inox lucido


beh me l'ero immaginato vedendo le foto che avevi speso parecchio:biggrin:
beh le cifre che si spendono per i bagni sono immense...ormai il tipo di clientela, soprattutto nel settore arredobagno/pavimenti, mi "costringe" solo a trattare marchi e prodotti meio/alti altissimi

maske
03-03-2009, 22:57
we palettò, lavori anche in lombardia?:laugh::laugh:

PalettoneV6
04-03-2009, 00:24
we palettò, lavori anche in lombardia?:laugh::laugh:

no ma ho fatto anche vedike in uk :D:D:D
cmq abbiam fatto e stiamo ancora facendo, una vedita ad una villa a pavia...non ti dico che sbatti per madare la roba su:wacko:

Adriano
04-03-2009, 01:15
sono 2 sere che tiro tardi per sistemare i video del track-day....

adesso per un po' o niente track-day o non porto la videocamera....è una droga ! :director:

PalettoneV6
04-03-2009, 09:34
sono 2 sere che tiro tardi per sistemare i video del track-day....

adesso per un po' o niente track-day o non porto la videocamera....è una droga ! :director:

previo bonifico bancario al sottoscritto, c'è la possibilità di montaggio video:laugh::laugh:

Adriano
04-03-2009, 10:15
previo bonifico bancario al sottoscritto, c'è la possibilità di montaggio video:laugh::laugh:

tu sei più professionale, anzi mi iscrivo ad un tuo corso regia/montaggio video :biggrin:

PalettoneV6
04-03-2009, 11:09
tu sei più professionale, anzi mi iscrivo ad un tuo corso regia/montaggio video :biggrin:

poi ti spiego cosa ho in mente:shifty::shifty:
ne parliamo in privato :ph34r::ph34r:
ovviamente riguarda il club:D:D

Adriano
04-03-2009, 15:53
poi ti spiego cosa ho in mente:shifty::shifty:
ne parliamo in privato :ph34r::ph34r:
ovviamente riguarda il club:D:D

mi sto esaltando ...

PalettoneV6
04-03-2009, 16:28
mi sto esaltando ...

eh ho una poposta d a farti ...anzi come disse un tipo, una protosta!:laugh::laugh:

Adriano
04-03-2009, 18:09
una protosta che non puoi rifiutare...

PalettoneV6
04-03-2009, 18:33
una protosta che non puoi rifiutare...

beh non so se è da rifiutare o meno...
io te la propongo propostatamente...la proposta:laugh::laugh:

maske
08-03-2009, 11:16
wewe

auguri a tutte le donne...:biggrin::biggrin:

=ScorpioGT106=
08-03-2009, 12:42
Auguri donne!!!!!!!!

PalettoneV6
08-03-2009, 13:24
Auguri ladies!!!!:biggrin:

ilPoli
09-03-2009, 10:15
Doh! Spia del Service... tagliando dei 30.000 km in arrivo...

Mark-A3
12-03-2009, 12:07
...sto ancora godendo e ridendo dopo ieri sera...:laugh::laugh::laugh::laugh:
chi è sportivo lo sa...:laugh::laugh:

Rick
12-03-2009, 12:22
...sto ancora godendo e ridento dopo ieri sera...:laugh::laugh::laugh::laugh:
chi è sportivo lo sa...:laugh::laugh:

io stavo anche festeggiando un compleanno, goduria doppia :cooool:

marcob89
12-03-2009, 12:54
Ma non erano soliti sfottere?

:D

Adriano
17-03-2009, 21:57
Upside Down, boy ou turn me, inside out...and round and round

pacor
17-03-2009, 22:02
Adria',canti?? Bella la canzuncella!!!:tongue::laugh::wink:

Adriano
17-03-2009, 22:17
Adria',canti?? Bella la canzuncella!!!:tongue::laugh::wink:

paolo ogni tanto bisogna cantà.

sento la mancanza di un radunone, ritrovarsi e fare 4 chiacchiere tra donne e motori...anzi no....forse forse...


stay tuned _alien _alien _alien

pacor
17-03-2009, 22:21
sento la mancanza di un radunone, ritrovarsi e fare 4 chiacchiere tra donne e motori...anzi no....forse forse...


stay tuned _alien _alien _alien

Adriano,echecavolo,parla,non puoi prima scagliare il sasso e poi nascondere la mano!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

marcob89
17-03-2009, 22:37
Adriano,echecavolo,parla,non puoi prima scagliare il sasso e poi nascondere la mano!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

Secondo me... Adriano c'ha ragione... :wub:

Adriano
17-03-2009, 22:42
Adriano,echecavolo,parla,non puoi prima scagliare il sasso e poi nascondere la mano!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

il merito non è mio quindi....


Secondo me... Adriano c'ha ragione... :wub:

appunto :cooool: :rolleyess:

pacor
17-03-2009, 23:50
Secondo me... Adriano c'ha ragione... :wub:


il merito non è mio quindi....



appunto :cooool: :rolleyess:

Ragazzi mi state facendo arrabbiare,se non parlate vengo prima a Venezia e poi a Bologna e vi crocefiggo in sala mensa!!!!!:laugh::tongue::tongue::wink:
Basta fare i misteriosi,ecchecavolo.:wink::biggrin:

marcob89
18-03-2009, 00:21
Ragazzi mi state facendo arrabbiare,se non parlate vengo prima a Venezia e poi a Bologna e vi crocefiggo in sala mensa!!!!!:laugh::tongue::tongue::wink:
Basta fare i misteriosi,ecchecavolo.:wink::biggrin:

Breve breve brevissimo termine sistemo tutto e pubblico. :smile:

ilPoli
24-03-2009, 16:20
Chiuso finalmente il numero della rivista mi sto sbizzarrendo su una foto della futura probabile A7, che sto trasformando in A8 :D

Fotina:

http://i41.tinypic.com/qpp4ra.jpg

maske
25-03-2009, 09:26
carino come dietro:asd:

Rick
18-04-2009, 02:16
appena visto fast n furious 4

un solo commento:


AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

da sganasciarsi :biggrin:

marcob89
18-04-2009, 08:13
appena visto fast n furious 4

un solo commento:


AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

da sganasciarsi :biggrin:

Io ho visto l'inizio su Megavideo... :ph34r::biggrin:


Ma ieri sera dalla mia amica ho giocato con...

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Kj50PGhQVjs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Kj50PGhQVjs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>




Diciamo che per la prima volta (visto che ha tutti i singstar in vendita nel mondo, 17 o 18 mi pare), ho fatto un punteggio accettabile. :laugh:


Sarebbe curiosa una sfida nel club.... :laugh:

ste77
18-04-2009, 11:03
Chiuso finalmente il numero della rivista mi sto sbizzarrendo su una foto della futura probabile A7, che sto trasformando in A8 :D

Fotina:

http://i41.tinypic.com/qpp4ra.jpg

Ma che sw usi?mi pare che già se n'era parlato....ma nn ricordo

io adesso sto provando ad usare rhinoceros per il 3D (mondo a me oscuro)...nn pare impiantanto cmq con certi comandi in un attimo fa di quelle cose assurde :wacko::biggrin:...

Ah ieri sera verso le 19:00 ho beccato un tipo con un bmw 120D......sto mong.... mi ha fatto andare a 20km/h per un pezzo :sick:perchè c'era una strada incanalata da spartitraffico , appena finita sta strada io esco in sorpasso tranquillo....nel mentre questo accellera di colpo:huh:....apro anch'io.. i giri salgono......e nel mentre lo passo lo guardo.....e lui che mi guarda con una faccia incredula :wacko: e pare mettersi ad imprecare,magari, verso chi gli ha mappato chissà....ha addirittura accostato dopo.....:ohmy:......mmh nn vorrei essere nei panni del suo mecca/preparatore....:biggrin:

Adriano
18-04-2009, 11:03
la sfidazza sui queen nel club.........da farci uno specialone. Quando la facciamo ???

Rick
18-04-2009, 11:42
Io ho visto l'inizio su Megavideo... :ph34r::biggrin:


Ma ieri sera dalla mia amica ho giocato con...

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Kj50PGhQVjs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Kj50PGhQVjs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>




Diciamo che per la prima volta (visto che ha tutti i singstar in vendita nel mondo, 17 o 18 mi pare), ho fatto un punteggio accettabile. :laugh:


Sarebbe curiosa una sfida nel club.... :laugh:

DONT' STOP ME NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW


MARCO MARCO MARCO SEQUESTRA LA PS3 ALLA TUA AMICA
E AL RADUNO SI CANTAAAAAAAAAA

pacor
18-04-2009, 16:09
DONT' STOP ME NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW


MARCO MARCO MARCO SEQUESTRA LA PS3 ALLA TUA AMICA
E AL RADUNO SI CANTAAAAAAAAAA

Non bastava Gabriele con il canto e il karaoke,ora ti ci metti pure tu!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::tongue:
In albergo ci buttano fuori a calci,dopo avergli distrutto tutti i vetri!!!!:w00t::w00t::w00t:

marcob89
18-04-2009, 17:34
DONT' STOP ME NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW


MARCO MARCO MARCO SEQUESTRA LA PS3 ALLA TUA AMICA
E AL RADUNO SI CANTAAAAAAAAAA

PS2


:laugh::laugh:


Tu non hai la PS2? Basterebbero i microfoni...

Ma oltre al cd solo queen, ci sono i vari in cui ci sono altre canzoni dei queen! :smile::biggrin:

Rick
19-04-2009, 09:18
PS2


:laugh::laugh:


Tu non hai la PS2? Basterebbero i microfoni...

Ma oltre al cd solo queen, ci sono i vari in cui ci sono altre canzoni dei queen! :smile::biggrin:

ho la ps2 in una scatola a far niente :cooool::cooool::cooool::cooool::cooool:

marcob89
19-04-2009, 09:42
ho la ps2 in una scatola a far niente :cooool::cooool::cooool::cooool::cooool:

Per chi non ci avesse mai cantato, è così...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zuXUALDxhfQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zuXUALDxhfQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ovviamente noi non visualizziamo i volti ma il video... :laugh:
8430 è MOLTO.
il massimo è 10k e qualcosa, la mia amica fa 9k in alcune...


io se va bene 4k :laugh:

mat.01
20-04-2009, 13:49
e dopo un paio di settimane di millantanza da internet son finalmente ritornato :D
che mi son perso????

(sticavoli 485 nuove discussioni.............)

pacor
20-04-2009, 16:36
(sticavoli 485 nuove discussioni.............)

Ragazzo mio,mica siamo qui a pettinare le bambole!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

Rick
21-04-2009, 14:07
A quei due che distrattamente sapevano dei miei problemi di fegato......


sono sano come un pesce!!!!!!! Dopo aver perso in totale 17kg. stando a dieta e rimanendo tutt'ora a dieta i miei valori (astronomici) del sangue sono tornati TUTTI alla normalit&#224;.

Ovviamente nn posso alcolizzarmi, devo evitare se posso i fritti, assolutamente non considerare maionesi e salse. Pero' anche senza esagerare con le privazioni sto bene!


La dietologa per un attimo ha detto: "eh ma forse 17kg in 5 mesi sono un po' tanti". Ahahahah nella mia vita nessuno mi aveva detto che mangio "troppo poco" :asd:

marcob89
21-04-2009, 14:17
AHAHAHAHAH Bella rick!

ste77
27-06-2009, 01:38
io vo a nanna, notte a tutti :sleepy1::icon_mrgreen:

ilPoli
08-07-2009, 18:40
Finalmente la casa &#232; finita!!!
Mancano le tende, la scrivania in cameretta e poi &#232; tutto fatto :D

http://ipoli.wordpress.com/2009/07/07/e-casa-fu/

mat.01
08-07-2009, 18:55
strafichi i bagni :)
in soggiorno un bel 42" minimo

ilPoli
08-07-2009, 19:28
In realt&#224; ci sta peretto un 40" che infatti &#232; stato preso :D

ilPoli
12-07-2009, 20:37
Piccolo esperimento su base Q5 :D Che ve ne pare?

http://i29.tinypic.com/2ep0pps.jpg

mambodj
12-07-2009, 20:40
Piccolo esperimento su base Q5 :D Che ve ne pare?

http://i29.tinypic.com/2ep0pps.jpg

praticamente una S3 da scalata... :w00t:

LUPIN
12-07-2009, 21:42
Piccolo esperimento su base Q5 :D Che ve ne pare?

http://i29.tinypic.com/2ep0pps.jpg

ho visto un cayenne in monte rosa mesi fa assettato come questo o quasi, dal vivo faceva impressione da quanto fosse basso :blink:

bellissimo comunque, questo q5 :D

ilPoli
12-07-2009, 21:49
ho visto un cayenne in monte rosa mesi fa assettato come questo o quasi, dal vivo faceva impressione da quanto fosse basso :blink:

bellissimo comunque, questo q5 :D

Beh non ho fatto moltissime modifiche.
Questa &#232; l'originale:

http://s2.desktopmachine.com/pics/Audi_Q5_622_1920x1200.jpg

Assetto, cerchi pi&#249; grandi, ho eliminato la targa, calandra e barre sul tetto nere, vetri neri, ho rimpicciolito lo specchietto e ho aerografato una nuova minigonna visto che quella del Q5 era troppo off-road e per ultima cosa ho ripulito le finte prese d'aria dove ci sono i fendinebbia mettendole a nido d'ape :D
Intanto sto partorendo un nuovo kit estetico per renderla pi&#249; aggressiva :D

Mark-A3
12-07-2009, 22:08
caspita ilpoli vai a fare tu i disegni per la Fiat-Lancia-Alfa cosi sicuramente tireranno fuori un modello decente almeno...:biggrin:
proprio bello sto Q5...anche se gia da originale è spettacolare...

ilPoli
12-07-2009, 22:12
Vorrei farla la scuola di design automobilistico ma ormai &#232; tardi, ho troppo lavoro da fare e non posso certo fermarmi per qualche anno per fare dei corsi :D

mat.01
27-08-2009, 16:05
Caldo???

http://img338.imageshack.us/img338/8072/21082009006.jpg

mat.01
01-11-2009, 21:32
Quanto odiosi sono i clienti che ti chiamano il sabato prima di cena e ti affidano un lavoro che vogliono il luned&#236; a mezzogiorno??

marcob89
01-11-2009, 21:56
Quanto odiosi sono i clienti che ti chiamano il sabato prima di cena e ti affidano un lavoro che vogliono il lunedì a mezzogiorno??

L'importante è che paghino. :laugh::biggrin:

Quanto ODIOSI sono invece i parenti che si mettono a commentare la tua auto e dicono "eh ma guarda, è sicuramente elaborata, con quello scarico lì che fa casino" (mi hanno sentito arrivare 300 metri prima) "eh a xe pericoeosa!"

Ma pensare ai propri affaracci mai eh...

ste77
03-11-2009, 10:50
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cntHzUqlKa4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cntHzUqlKa4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

nn sapendo dove metterlo lo metto quà...

ma quanto sono ignoranti gli ARABI?!? :rolleyess::shifty::biggrin:

Buongiorno a tutti :tongue:

marcob89
03-11-2009, 17:23
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cntHzUqlKa4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cntHzUqlKa4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

nn sapendo dove metterlo lo metto quà...

ma quanto sono ignoranti gli ARABI?!? :rolleyess::shifty::biggrin:

Buongiorno a tutti :tongue:

BUAHAHAHAHAHAHAAH :laugh:

Adriano
18-02-2010, 16:24
sono indiscutibilmente diventato fan di Arisa !

Rick
18-02-2010, 16:36
sono indiscutibilmente diventato fan di Arisa !

TI PREGO, dimmi che era solo per uppare il topic

ste77
18-02-2010, 16:41
Arisa??? quella brutta come il peccato?? :ohmy::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin:

Boxeur
18-02-2010, 16:47
Quella che indossa gli occhiali da clown con annesso naso in plastica quando canta!? :D

Adriano
18-02-2010, 16:54
sorelle Marinetti insuperabili !!!

ste77
18-02-2010, 17:45
Quella che indossa gli occhiali da clown con annesso naso in plastica quando canta!? :D

eeesatto, come si dice in sti casi: ma nemmeno con il tuo ci andrei...:ph34r::biggrin::biggrin::ph34r:

Mark-A3
18-02-2010, 18:10
oh mamma non la sopporto come fa...mi chiedo se fa la "capra" per far sucesso o perchè è proprio cosi....


comunque Sanremo fa...:sick::sick: "e io pagooo"....:dry::maad:

ilPoli
06-05-2010, 08:40
Non piove ma pioverà :D ho fatto il viaggio verso l'ufficio con un sole spettacolare, tempo di bere il caffè e già è sparito lasciando spazio a nuovi temporali.
Comunque buongì a tutti tranne a Rick :D

Stregavarana
06-05-2010, 08:45
Buongiorno!

non piove: bene

l'oroscopo è positivo: bene

- 18 gg lavorativi: Bene

Ok! Oggi sto bene!!!!

underpressure
06-05-2010, 09:58
Buongiorno ragazzi:) Stamattina 9 gradi sotto casa mia e qui a Genova 14....ho freddo, è maggio è voglio il sole caldo!!!!!!!!!!!!!!!

TTerribile
06-05-2010, 10:28
Buongiorno!
Qui bella giornata, ma umoristicamente parlando sono un pò scazzato.. boh..

Rick
06-05-2010, 10:40
Non piove ma pioverà :D ho fatto il viaggio verso l'ufficio con un sole spettacolare, tempo di bere il caffè e già è sparito lasciando spazio a nuovi temporali.
Comunque buongì a tutti tranne a Rick :D

giusto così

tu lavori

io cazzeggio (ancora oggi e domani)

:laugh:

Harlock
06-05-2010, 10:53
Confermo meteo a genova.......:sick::sick::sick::sick::sick::sick:: sick::sick::sick::sick::pottytrain5::pottytrain5:: pottytrain5:

Stregavarana
07-05-2010, 09:15
buongiorno!

Piove a dirotto ed è tutto grigio: male

- 17 giorni lavorativi: bene

divento vecchia: male

insomma oggi non va benissimo.... ma mi riprendo!!!!!

ste77
07-05-2010, 09:37
giorno!!!! oggi sono rinco e questo nn mi piace uffa :cry:
fatto ciocca ieri sera??:huh::biggrin:

io alla mattina mordo invece.....nel senso che ho un bassissimo livello di tolleranza per la prime mezzora dopo la sveglia, per me il detto "il mattino ha l'oro in bocca" è pura utopia.:biggrin:

Preferisco essere picchiato piuttosto che dovermi alzar presto....:blink:

Stregavarana
07-05-2010, 09:42
meglio essere picchiati che alzarsi presto

...non esageriamo....

al massimo delle cuscinate sono meglio che alzarsi presto....

e poi vuoi mettere la soddisfazione di ringhiare e mandare tutti a stendere perchè ti sei svegliato storto?! :tongue:

Rik-S3
07-05-2010, 11:54
Mi sveglio col piede sinistro quello giusto, oggi ho messo la giacca dell'anno scorso che cosi' mi riconosco ed esco.

Rick
07-05-2010, 22:41
Ho deciso di perdermi nel mondo...

Stregavarana
10-05-2010, 08:39
Buongiorno!

nn piove per ora ma è tutto grigio: malino

- 16 giorni lavorativi: bene

week end con feste e regali: bene

oroscopo positivo: bene

ok! Oggi sto bene!!!!

ilPoli
10-05-2010, 08:58
La settimana inizia male :D

By3z
10-05-2010, 09:56
Buongiorno!
Qui pioviggina, pare Novembre, non ho voglia di far NIENTE e c'ho i capelli che pare abbia uno spoiler DTM dietro la testa... Ho bisogno di un caffè, lungo e senza zucchero. o_O'

ilPoli
11-05-2010, 08:51
Ma pensa un po' piove!
Ieri sera bellissima serata con la riunione di condominio :D

Stregavarana
11-05-2010, 09:00
Buongiorno!

nn piove per ora ma è tutto grigio: malino

- 15 giorni lavorativi: bene

altro regalo: bene

ieri sera fatto scherzetto ai miei amici del forum: divertente

oroscopo positivo: bene

Quindi bene!!

Stregavarana
11-05-2010, 09:45
arrabbiata con stregavarana per il suo scherzatto (ovviamente scherzo )

con queste giornate grigie.... volevo tirarmi un po' su il morale.... :tongue:

By3z
11-05-2010, 10:07
Giornata grigia, macchina sporca, sveglia alle 5.50, lavoro noioso oggi, capo arrivato già alle 7.30, discusso con la morosa... Buongiorno a tutti!

Stregavarana
11-05-2010, 10:09
Giornata grigia, macchina sporca, sveglia alle 5.50, lavoro noioso oggi, capo arrivato già alle 7.30, discusso con la morosa... Buongiorno a tutti!

Beh... BUONGIORNO!!!

...mi sa che ne hai bisogno oggi :tongue: :tongue:

speriamo che domani torni tutto sereno!

By3z
11-05-2010, 10:11
Grazie :P

marcob89
11-05-2010, 10:15
Buongiorno..

By3z
11-05-2010, 10:31
Buongiorno..

Buenos dias, muchacho! :D

marcob89
11-05-2010, 10:44
Buenos dias, muchacho! :D

Hola chichos!

By3z
11-05-2010, 10:48
Hola chichos!

Como vas? Como està las gonzales? Todo bien? Ho sentitos che hay montado i dischis da 312mm... Es stado un gran trabacho? :P

marcob89
11-05-2010, 10:56
Como vas? Como està las gonzales? Todo bien? Ho sentitos che hay montado i dischis da 312mm... Es stado un gran trabacho? :P
Muahahahah guarda nella mia discussione :p

vito A4
11-05-2010, 11:56
buongiorno a tutti!!!!!!

sveglio da poco: benissimo

non piove: bene (ma nuvoloso): male

l'oroscopo nn l' ho visto: meglio così

- tantissimi gg lavorativi: malissimo

Ok!.....fa schifo anche oggi!!!!

ciao a tutti

By3z
12-05-2010, 08:31
Dormito 4 ore e mezza... Lavoro... Tempo così così... Speriamo che la giornata volga al meglio...
BUONGIORNO!

Stregavarana
12-05-2010, 09:36
oggi sono sottotono anch'io.....

speriamo che la situazione migliori......

Stregavarana
13-05-2010, 08:24
buongiorno........................

Stregavarana
13-05-2010, 09:12
giornoooooo!!!!!!!!!!!!

Bella pimpante stamattina!!

Beata te!!!!!!

Io spero nell'azione dei 3 caffè che ho già preso...............

ilPoli
13-05-2010, 09:45
Ahhh se la Marzia non mi mandava un SMS alle 9.05 manco mi alzavo... mi sono scordato di puntare la sveglia!!!! Ho fatto una corsa per arrivare in ufficio!

Boxeur
13-05-2010, 10:44
A terra. E io non ho la ruota di scorta come le nostre amate Audi..

underpressure
13-05-2010, 12:37
Sempre pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ziosam
13-05-2010, 16:08
Sempre pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui da me meglio comprare un canotto
con tutta sta pioggia

underpressure
13-05-2010, 16:25
qui da me meglio comprare un canotto
con tutta sta pioggia

Adesso qui diluvia! Assurdo:(

underpressure
13-05-2010, 16:42
eh be una bella dose di cafferina aiuta sempre :smile: ppoi qui oggi c'è il sole quindi sono bella arzilla!! hihihihih

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ste77
13-05-2010, 16:42
eeeh proprio vero nn ci sono + le mezze stagioni, passi dall'inverno all'estate.....

Infatti come smette di piovere, tempo 15gg e la rimpiangeremo quest'acqua rinfrescante.

cmq ogni tanto gioco a win for life, mi basterebbe azzeccarla e garantito che può piovere od esserci il sole, che per me sarebbe sempre bel tempo...o meglio Buontempo:rolleyess::tongue:

Stregavarana
13-05-2010, 16:44
tempo 15gg e la rimpiangeremo quest'acqua rinfrescante.

facciamo che stavolta resisto.... altro che 15 gg per "ascigarsi le ossa" stavolta....



qui oggi c'è il sole

invidia.....invidia.... :cry:

ziosam
14-05-2010, 07:51
buon giorno a tutti

Stregavarana
14-05-2010, 08:53
'giorno!

unica nota positiva è che è venerdì quindi devo resistere solo per 8 ore acora alla tentazione di uccidere la mia collega
e poi domani Raduno!!!!!!

Rick
14-05-2010, 09:02
'giorno mi sono svegliato con la grandine che picchiettava alla finestra.

tweety-s-
14-05-2010, 16:18
ciao ragazzi, non vorrei rovinarvi questo thread che trovo molto bellino; ma un tempo c'era un thread molto simile che si chiamava DESERTO DEI TARTARI che ormai aveva fatto più di 140 pagine e lo trovate qui ---> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?234-Deserto-Tartaro&highlight=deserto+dei+tartari

magari gli amministratori o moderatori potrebbero scindere le due discussioni in modo che ne una ne l'altra vada persa???

Che ne dite???

Stregavarana
14-05-2010, 16:34
ho appena fatto richiesta di chiusura con relativa canellatura di questo thread

uniamole....

...........

tweety-s-
14-05-2010, 16:34
ho appena fatto richiesta di chiusura con relativa canellatura di questo thread

ma non possono spostare i post in quello vecchio?? :sad:

marcodf81
14-05-2010, 16:51
Come richiesto! :biggrin:

tweety-s-
14-05-2010, 17:13
Come richiesto! :biggrin:

Mitico!!! Grazie!!

---------- Post added at 17.13.30 ---------- Previous post was at 16.52.21 ----------


ormai lo hanno già fatto ma avevo chiesto altro pace....

Ah, mi spiace!!!

Era un peccato però far proseguire nel dimenticatoio una discussione come il Deserto Tartaro che trall'altro é un proseguimento del vecchio Forum. Infondo si parlava delle stesse cose. Spero che tu non te la sia presa.

ziosam
17-05-2010, 07:25
buon giorno...
oggi si incomincia un altra settimana di lavoro..
dai che e solo lunedi:wacko::tongue:

ilPoli
17-05-2010, 08:10
E via che si parte con la settima di delirio pre chiusura di numero! In più ho il braccio con tutto lo sfogo per l'allergia a non so che pianta... iniziamo bene :D

Stregavarana
17-05-2010, 08:33
Buongiorno!

marcob89
17-05-2010, 22:28
buonasera

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nkSWZh4_Hp0&hl=it_IT&fs=1&hd=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nkSWZh4_Hp0&hl=it_IT&fs=1&hd=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Rick
17-05-2010, 22:48
pff è una settimana che gira ahah

marcob89
17-05-2010, 22:56
pff è una settimana che gira ahah

mi sono ricordato di metterlo solo ora, perchè prima ce l'avevo come video di fb e non come youtube.

li adoro AHAHAHAHAHA.

Stregavarana
18-05-2010, 08:22
Buongiorno!

ilPoli spero che il tuo braccio stia meglio.....

Spero che anche stavolta i 3 caffè facciano effetto presto!!!!!

ilPoli
18-05-2010, 09:27
Eh mi sono messo sotto con Gentalin Beta e antistaminici. Le chiazze ci sono ancora ma si stanno riducendo, l'importante è che non gratto altrimenti si gonfiano stile punture di zanzara rinoceronte... lavaggi frequenti e via.
Mi sa che ho beccato un'ortica gigante (ho letto che arriva fino a 2 metri) e dato che soffro il caldo da bravo babbazzo mi ero tirato su le maniche. Chiunque abbia questi sfoghi dopo la missione avventura nell'oasi sa a cosa li deve :D

ilPoli
19-05-2010, 07:53
Buongì! Stamattina in ufficio alle 6.40 per il delirio chiusura numero. Direi che la mia parte l'ho fatta: 9 piccoli annunci impaginate comprese le pubblicità e già pronte per lo stampatore... non male tenendo presente che chi lo fa di solito ci mette almeno una giornata e io 1 ora e mezza.

Stregavarana
19-05-2010, 08:21
Buongì! Stamattina in ufficio alle 6.40 per il delirio chiusura numero. Direi che la mia parte l'ho fatta: 9 piccoli annunci impaginate comprese le pubblicità e già pronte per lo stampatore... non male tenendo presente che chi lo fa di solito ci mette almeno una giornata e io 1 ora e mezza.

beh...levataccia......

spero che da te la meritocrazia non sia in disuso!!!!!

Buongiornata a tutti!!!!!

ilPoli
19-05-2010, 08:41
Meritocrazia?? What??? Qua proprio non sanno cosa sia. Tieni conto che io sono un libero professionista e sono qua come esterno con P.IVA.... ed ovviamente ho un badge da timbrare ogni mattina, vengo pagato a ore e quindi ferie e malattie sono cavoli miei, niente tredicesima e via dicendo e neppure premi produzione. Senza dimenticare che per questa rivista (mediamente siamo attorno alle 250 pagine, 350 per ottobre) sono assolutamente solo. E giusto un mesetto fa ho vinto pure l'aggiornamento del sito web (ovviamente incluso nel mio tempo libero). Arrivo alle 7.20 ogni giorni (anche se poi timbro a quell'ora solo 2 settimane prima della chiusura) e salto fisso la pausa pranzo, poi esco alle 17.30. Gli altri arrivano alle 9 si fanno l'ora di pausa pranzo ed escono alle 18.00. Mai e dico MAI una volta che dicono "Siamo in ritardo e c'è da fare, facciamoci un panino veloce e via" :D

Stregavarana
19-05-2010, 08:54
.......il problema è la disponibilità e la competenza dimostrata all'inizio....

+dai + vogliono
+sei bravo + vogliono
+sei perfezionista + vogliono

...per esperienza personale bisogna in questo mondo essere dei completi deficienti.....

....io me ne vado da dove lavoro dopo 6 anni e mezzo di sbattimenti su tutti i fronti e dopo che da segretaria sono diventata "tutto fare" e "esperta di tutto" e quella "che si sbatte a capire" anche perchè è inumano essere poi anche attaccati perchè fai tutto e di più... :cry:

Capiamoci il grazie e il riconoscimento io non li ho mai voluti... ma almeno che non rompessero oltre ogni limite l'avrei gradito.... magari che non spacciassero le mie idee e il mio lavoro per idee e lavori altrui l'avrei gradito....

Ovviamente da dipendente 45 lunghi lunghissimi giorni di preavviso che scadranno il 31 maggio... e nel frattempo "visto che ci sei ancora vedi tu questo...." "prima di andare via smazzati questo...."

...vah beh.....

Spero in un futuro migliore.......

ilPoli
19-05-2010, 08:58
Tutto il mondo è paese. Quando ho iniziato a lavorare ero in un'azienda come dipendente e ogni anno c'erano le valutazioni con capo ufficio e amministratore delegato. Quando arrivò il mio turno mi fu detto "Ecco vedi la valutazione è più che sufficiente peccato tu non sia molto propositivo"... inutile dire che hanno fatto la peggior uscita possibile specie per uno come me che su queste cose non conta fino a 10 ma a -10. La risposta banalmente è stata "Il calendario aziendale chi lo ha fatto? La formazione per usare l'estensione di XPress per mettere i prezzi in automatico chi l'ha seguita in inglese e poi ritrasmessa agli altri?". E' calato il gelo con l'amministratore delegato che ha semplicemente detto alla capa di allora "Ma tu ci sei in ufficio a vedere cosa fanno o solo per giocare?". Piccole soddisfazioni :D

marcob89
19-05-2010, 09:05
Tutto il mondo è paese. Quando ho iniziato a lavorare ero in un'azienda come dipendente e ogni anno c'erano le valutazioni con capo ufficio e amministratore delegato. Quando arrivò il mio turno mi fu detto "Ecco vedi la valutazione è più che sufficiente peccato tu non sia molto propositivo"... inutile dire che hanno fatto la peggior uscita possibile specie per uno come me che su queste cose non conta fino a 10 ma a -10. La risposta banalmente è stata "Il calendario aziendale chi lo ha fatto? La formazione per usare l'estensione di XPress per mettere i prezzi in automatico chi l'ha seguita in inglese e poi ritrasmessa agli altri?". E' calato il gelo con l'amministratore delegato che ha semplicemente detto alla capa di allora "Ma tu ci sei in ufficio a vedere cosa fanno o solo per giocare?". Piccole soddisfazioni :D


AHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D

Stregavarana
19-05-2010, 09:07
piccole soddisfazioni che contano però.....

Pensa che il mio capo (con cui lavoro a strettissimo contatto e non ho intermediari) SEMPRE risponde alle mie proposte con l'equivalente detto meglio di "sono tutte stro....."
poi però appena esco dall'ufficio chiama una delle mie colleghe e fa fare esattamente quello che ho detto io.....

Negli anni le mie idee sono state attribuite a ogni singolo consultente che io avevo contradetto in realtà... ma magicamente l'idea era era loro....

Vah beh...

io però non ho mai pensato di cambiare e di diventare una decerebrata per non avere rotture.... non sarei più stata me stessa... quindi la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro me la tengo e me la porto via!!!!!!! :laugh: :laugh:

ste77
19-05-2010, 10:29
Lavorare sotto gli altri è di per sè un errore per definizione IMHO.

La pagnotta garantita a fine mese, implica spesso tanti compromessi, a volte troppi :shifty:

Beati siano coloro che hanno la loro attività, anche se è dura anche se adesso c'è crisi e quindi nn sono certo tempi d'oro, ma io credo che la soddisfazione di nn avere nessuno che MANGIA sul tuo lavoro e sul tuo intelletto, nn abbia pari.
Purtroppo per me la cosa, almeno al momento, nn è possibile e di conseguenza SOFFRO molto anzi moltissimo:cry:

clAudi
19-05-2010, 12:53
Lavorare sotto gli altri è di per sè un errore per definizione IMHO.

Verissimo, salvo in alcuni casi.


La pagnotta garantita a fine mese, implica spesso tanti compromessi, a volte troppi :shifty:

Purtroppo, direi.
e parlo con cognizione di causa.




Beati siano coloro che hanno la loro attività, anche se è dura anche se adesso c'è crisi e quindi nn sono certo tempi d'oro, ma io credo che la soddisfazione di nn avere nessuno che MANGIA sul tuo lavoro e sul tuo intelletto, nn abbia pari.


In linea di massima è così , anche se bisognerebbe valutare per bene i casi in questione.
Ad esempio, ci sono lavori da dipendenti ottimi, con tutti i diritti e con un buonissimo stipendio, e lavori da autonomo che ti devi fare il mazzo, con tutti i rischi a tuo carico...e così via. (valuta bene la tua citazione "pagnotta garantita", e vedrai che non è applicabile al lavoratore autonomo)
Così come anche il contrario.
Io parlo da libero professionista nel campo dell'artigianato, e ti posso dire che molti diritti che il dipendente ha (ferie, tredicesima, quattordicesima, malattia, buon'uscita e quant'altro) io me li sogno, per non parlare delle mazzate fiscali che il nostro caro governo ci impone, o ai rischi, o a gente che non paga, o se paga sembra che gli stai a chiedere la carità...insomma capirai bene di cosa parlo caro Stefano.
E non è questoine di crisi o non crisi, credimi.
Da che mondo è mondo, le cose sono andate avanti sempre così ( la gente si lamenta...ecc.)



Purtroppo per me la cosa, almeno al momento, nn è possibile e di conseguenza SOFFRO molto anzi moltissimo

Ti auguro di realizzarti quanto prima Ste, e comunque se non si ha paura a fare un qualunque passo nella vita, vale il detto "se son rose fioriranno", o per usare una citazione di Christopher McCandless nel film Into the Wild, « Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila....»

ilPoli
20-05-2010, 10:47
Ieri giornata chiusa con la brutta notizia che ieri mattina è venuta a mancare la nonna di Marzia.... oggi deliri in ufficio tanto per cambiare.

Stregavarana
20-05-2010, 10:59
ieri mattina è venuta a mancare la nonna di Marzia

mi spiace molto.....
significale la mia vicinanza e quella di Andrea

Rick
20-05-2010, 11:11
Ieri giornata chiusa con la brutta notizia che ieri mattina è venuta a mancare la nonna di Marzia.... oggi deliri in ufficio tanto per cambiare.

condoglianze :(

Rick
22-05-2010, 11:42
provato l'X5 40d non male..

Utente cancellato 5
03-06-2010, 07:59
Ieri giornata chiusa con la brutta notizia che ieri mattina è venuta a mancare la nonna di Marzia.... oggi deliri in ufficio tanto per cambiare.

mi dispiace un sacco Luca....

be ragazzi avete abbandonato questo post????? dai dai!!!

buongiornooooooooooooooooooooooooooo
oggi direi giornata un pò di m.....
però vabbè cerchiamo di farla andare bene!!!! :smile:

ilPoli
03-06-2010, 08:12
Oggi giornata di m pure per me... dato che ho ripreso a lavorare :)
Nell'ordine invece per quel che riguarda il ponte:
- lunedì via verso il lago per pulire il terrazzo... 2 sacchi gialli pieni di foglie, erbe infestanti e rovi
- lunedì sera scopro che non va ascensore, luci delle scale, antenna digitale terrestre e parabola... motivo? In Enel hanno sbagliato i dati della variazione dell'intestatario delle bollette della palazzina ergo hanno staccato la corrente a tutte le parti comuni
- martedì pulizia giardino comune di casa e altri 2 sacchi gialli pieni
- mercoledì: all'alba delle 20.00 è tornata la corrente e ho tirato il fiato, finalmente ho potuto vedere qualcosa che non fosse Italia 1 e Rete 4

Unica nota positiva sono riuscito a trovare un posto al mare per la settimana 7-14 agosto.

Utente cancellato 5
03-06-2010, 08:43
Oggi giornata di m pure per me... dato che ho ripreso a lavorare :)
Nell'ordine invece per quel che riguarda il ponte:
- lunedì via verso il lago per pulire il terrazzo... 2 sacchi gialli pieni di foglie, erbe infestanti e rovi
- lunedì sera scopro che non va ascensore, luci delle scale, antenna digitale terrestre e parabola... motivo? In Enel hanno sbagliato i dati della variazione dell'intestatario delle bollette della palazzina ergo hanno staccato la corrente a tutte le parti comuni
- martedì pulizia giardino comune di casa e altri 2 sacchi gialli pieni
- mercoledì: all'alba delle 20.00 è tornata la corrente e ho tirato il fiato, finalmente ho potuto vedere qualcosa che non fosse Italia 1 e Rete 4

Unica nota positiva sono riuscito a trovare un posto al mare per la settimana 7-14 agosto.

dove andrai Luca?????

ilPoli
03-06-2010, 08:59
Vado a Gatteo Mare... unico posto con prezzi umani e soprattutto pensione completa.

Utente cancellato 5
03-06-2010, 09:04
Vado a Gatteo Mare... unico posto con prezzi umani e soprattutto pensione completa.

hihihihih e capisco!!!!! al giorno d'oggi andare in vacanza è diventato un lusso!!! ti partono un sacco di soldi...

Rick
03-06-2010, 09:38
hihihihih e capisco!!!!! al giorno d'oggi andare in vacanza è diventato un lusso!!! ti partono un sacco di soldi...

ecco perchè io per il 21esimo anno di fila.....passo

Utente cancellato 5
03-06-2010, 09:51
ecco perchè io per il 21esimo anno di fila.....passo

ma no dai qualcosa a poco lo si trova sempre!!!! tipo quei last minut che con 600/700 euro ti fa una bella settimanina in all inclusive...
io per fortuna devo solo pagare la nave!!!
poi ho la casa al mare e quindi stare a Milano o andare in vacanza sarebbe lo stesso, spenderei cmq i soldi per la spesa :smile:

ste77
03-06-2010, 10:00
hihihihih e capisco!!!!! al giorno d'oggi andare in vacanza è diventato un lusso!!! ti partono un sacco di soldi...


eh si, specialmente se stai in Italia.
Conviene di + andare all'estero......a partire dalle spiagge che se sono a pagamento costano cmq la metà della metà che da noi...............eeeh il solito discorso delle lobby da mantenere :shifty::sick:


cmq quest'anno penso che andrò in montagna, se riesco a convincere la girl....

underpressure
03-06-2010, 10:06
Io mi ritengo strafortunata....nata e cresciuta a Carloforte in Sardegna....ho casa a due passi dal mare...anche se per me non ha prezzo poter stare con i miei nonni, zii e cugini:)

mambodj
03-06-2010, 10:20
Hei... non sapevo esistesse un "WHITE AUDI FANS CLUB " mi ci devo associare. Per quanto riguarda le ferie estive... state tutti meglio di me: io lavorerò tutta l'estate compresi parecchi WE. Il fatto di abitare praticamente sulla spiaggia, non mi solleva un granché il morale. :-)

Rick
03-06-2010, 12:09
ma no dai qualcosa a poco lo si trova sempre!!!! tipo quei last minut che con 600/700 euro ti fa una bella settimanina in all inclusive...
io per fortuna devo solo pagare la nave!!!
poi ho la casa al mare e quindi stare a Milano o andare in vacanza sarebbe lo stesso, spenderei cmq i soldi per la spesa :smile:

e chi li ha? :D

underpressure
03-06-2010, 12:11
Hei... non sapevo esistesse un "WHITE AUDI FANS CLUB " mi ci devo associare. Per quanto riguarda le ferie estive... state tutti meglio di me: io lavorerò tutta l'estate compresi parecchi WE. Il fatto di abitare praticamente sulla spiaggia, non mi solleva un granché il morale. :-)

Iscriviti subito:) :w00t::w00t::w00t:
Le ferie......le aspetto da tutto l'anno........non vedo l'ora di partire:)