PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa normale o strana ?

iLele7
07-06-2010, 14:54
Dopo il montaggio dell RNS E m è successo praticamente che : stavo cercando di smontare il cruscotto e sfilando la parte sotto al conta km sperando che ci fosse qualche vite sotto, invece dopo averlo "sfilato", mi son dovuto bloccare a metà xchè c'è il coso in pelle nera, quindi dovrei cercare di rimetterlo e poi dopo ho provato ad accendere l auto e mi dava invece del pc di bordo e tutto mi dava in grande i km/h e sopra solamente i gradi...

è normale ? :cry::cry::cry:

ilPoli
07-06-2010, 15:00
Nella parte sotto della leva del tergicristallo c'è un pulsante, premilo fino a quando non ti compare la schermata di prima.

iLele7
07-06-2010, 15:10
Nella parte sotto della leva del tergicristallo c'è un pulsante, premilo fino a quando non ti compare la schermata di prima.

Dici sulla levetta di dx dove cambio il pc di bordo ? sotto cè un pulsantino e lo premo finchè nn "riavvio" tutto ? :)

ilPoli
07-06-2010, 15:19
In pratica a ogni pressione corrisponde un menù: i due parziali, il menù dove vedi temperatura olio, scadenza service e via dicendo, quello dove ti compare il tachimetro digitale.

iLele7
07-06-2010, 18:35
In pratica a ogni pressione corrisponde un menù: i due parziali, il menù dove vedi temperatura olio, scadenza service e via dicendo, quello dove ti compare il tachimetro digitale.

Praticamente l' RNS E mi ha aggiunto un Menu o sbaglio ?