PDA

Visualizza Versione Completa : fissaggio lampadina



zomby
07-06-2010, 23:47
salve a tt gli audisti......vorrei dei consigli....ho montato un kit xsenon sulla mia a3 8p..abbiam smontato tt il paraurti e i fari ecc,x montare le lampadine,xke dal vano motore nn si poteva lavorare bene........problema:_alien.......le lampadine originali van ad incastro,queste allo xseno sn leggermente piu grandi.abbiam provat a limarle attorno la plastika e vann bene,pero ho preso un dosso e una lampadina si e scanciata e fa luce in su e nn e bello da vedere.....ora vorrei sapre se dv rismontare tutto e se c'è un metodo x far rimanere le lempadine nell aggancio ferme.......io ho pensato fi fargli un puntino con la colla calda,in modo ke sta bella bella ferma...voi sapete aaiutarmi???grazie a tutti e sempre audi nel cuore...........:shifty:

Audia32
07-06-2010, 23:59
Intanto ti invito a non usare abbreviazioni che di solito si usano nei messaggi con i telefonini.....
Avevo un problema simile anche io;ho risolto mettendo una fascetta che tiene fermi i due gancetti che tengono la lampadina;la colla a caldo non và bene,con il caldo che c'è lì dentro tende a staccarsi!

vito A4
08-06-2010, 09:45
ho dato io una mano a montare quel kit, ti spiego: lo scodellino della lampada allo xeno è leggarmente più grande di quella originale, quindi non entra completamente nell' innesto del faro e i ganci di fissaggio non riescono a lavorare bene......
la fascetta non servirebbe a nulla perchè è stretto non largo.......

zomby
08-06-2010, 20:09
e si.............come facciamo?????'''boooooooo

tony.a4
08-06-2010, 20:58
ciao...come ha detto audia32 la colla a caldo nn và bene...avevo lo stesso problema con la car di mio fratello...ho risolto mettendo le lampade in posizione e poi le ho fissate con un pò di silicone...il silicone con il calore nn ha problemi...sono quasi 3 anni che ho fatto la modifica e nn si sono sganciate nemmeno dopo un tamponamento
ciao

vito A4
09-06-2010, 11:07
anche noi avevamo pensato al silicone, ma quello ci mette troppo tempo ad asciugare :-(

tony.a4
09-06-2010, 11:50
ma dai...fate il lavoro la sera e la mattina dopo siete a posto...al limite se nn volete aspettare comprate quello rapido della wurt e in un ora è duro come il ferro..
saluti
tony

zomby
09-06-2010, 21:28
grazie tony....cmq ke makkina......troppo bella.........

tony.a4
09-06-2010, 21:58
di niente...e grazie--ciao