Visualizza Versione Completa : faro opaco come posso sistemarlo?
salve a tt....ho io faro dx un po opaco....come posso fare x togliere qust opako?
a te è diventato opaco da dentro non puoi farci nulla..... se era da fuori lo potevi far lucidare e tornava nuovo....io l' ho visto fare e vengono davvero bene.......
purtroppo i fari non si possono neanche aprire perchè sono tutti si sigillati e provando ad aprirli si potrebbe correre il rischio o di rompere il vetro oppure che dopo il montaggio ti entri l' acqua..............
a te è diventato opaco da dentro non puoi farci nulla..... se era da fuori lo potevi far lucidare e tornava nuovo....io l' ho visto fare e vengono davvero bene.......
purtroppo i fari non si possono neanche aprire perchè sono tutti si sigillati e provando ad aprirli si potrebbe correre il rischio o di rompere il vetro oppure che dopo il montaggio ti entri l' acqua..............
Chi l'ha detto che e' dentro?!? Se invece e' opaco fuori, basta il polish per materiali plastici, visto che i fanali sono di plastica, e non di vetro.Si trova nei colorifici, o se lo fa dare dal carrozziere.
Sono entrami di Bari,sicuramente l'avrà visto di persona!
Sono entrami di Bari,sicuramente l'avrà visto di persona!
Forse e' così.
si è un mio amico lo conosco usciamo insieme in comitiva........
andrea-a3
08-06-2010, 12:14
ma i fari si possono aprire!!cioe quelli del pre-restylingsi possono aprire (altrimenti come ha fatto lucahcd a fare quei fari cn i led???) mentre quelli del restyling non so possono aprire perche è un corpo unico...
bravo andre,certo che si possono aprire,con un fono da carrozziere e un po di pazienza......