Visualizza Versione Completa : Consigli e differenze bluetooth con RNS-E
Che bluetooth mi consigliate con l' RNS E e dispositivo da collegarci un iPhone 3Gs ?
Ho sentito che ce ne son di diverse marche / qualità ecc ecc.
Cosa mi consigliate ? Prezzi ?:rolleyess:
Ovviamente MIGLIOR QUALITA' - PREZZO !:cooool::cooool:
Originale! è senza paragoni il migliore
^TheMax^
08-06-2010, 09:59
Prendi l'originale, versione AA, cosi testi questa SIM remota :-)
In che senso testo questa sim remota ?
^TheMax^
08-06-2010, 12:25
In che senso testo questa sim remota ?
pare che il nuovo modello della centralina BT abbia questa funzionalità ... una volta agganciata, è come se fosse un vero e proprio telefono. Evita di scaricarti il telefono ed è come se usassi il tuo cellulare.
Ma queste sono solo voci che ho sentito, bisognerebbe provare :-)
pare che il nuovo modello della centralina BT abbia questa funzionalità ... una volta agganciata, è come se fosse un vero e proprio telefono. Evita di scaricarti il telefono ed è come se usassi il tuo cellulare.
Ma queste sono solo voci che ho sentito, bisognerebbe provare :-)
Prezzo del dispositivo?
^TheMax^
08-06-2010, 13:43
eh sei tra le 270 e le 300 eur
eh sei tra le 270 e le 300 eur
STICA.... :D e qualcosa di più economico ma di ottima/buona qualità ?
^TheMax^
08-06-2010, 18:52
io ho una versione Q, mi trovo benissimo.
io ho una versione Q, mi trovo benissimo.
e su che prezzo stiamo ?
iPhone non si lascia mettere in sim remota.. occhio!
un saluto a tutti.
iPhone non si lascia mettere in sim remota.. occhio!
un saluto a tutti.
Buono ! :) quindi come mi posso collegare con l' iPhone al bluetooth dell rns e e ovviamente, quale metto ? :)
Ciao , tu dici ke esistono diverse versioni di bluetooth, io dovrei ricevere a luglio la mia TTS e ho messo il bluetooth;
potevo scegliere tra la versione da 360eur (se nn ricordo male) e quella da circa 600 che comprende il porta cel al tunnel centrale e carica batteria, io pero ho preso qll da 330 che cmq è anche vivavoce, ma ke versione sarà? Come potro capirlo?
Buono ! :) quindi come mi posso collegare con l' iPhone al bluetooth dell rns e e ovviamente, quale metto ? :)
Ciao, prendi la centralina originale versione Q e vai sul sicuro, io ho l'RNS-E My-2010 + BT versione Q e con l'iPhone 3G funziona tutto a meraviglia....
---------- Post added at 16.21.09 ---------- Previous post was at 16.18.59 ----------
Ciao , tu dici ke esistono diverse versioni di bluetooth, io dovrei ricevere a luglio la mia TTS e ho messo il bluetooth;
potevo scegliere tra la versione da 360eur (se nn ricordo male) e quella da circa 600 che comprende il porta cel al tunnel centrale e carica batteria, io pero ho preso qll da 330 che cmq è anche vivavoce, ma ke versione sarà? Come potro capirlo?
Ciao, sicuramente tu avrai l'ultima versione AA, non si può decidere in quanto queste versioni cambiano in base all'anno di produzione, comunque tra le 2 versioni da 360 e quella da 600 la centralina è uguale, quindi stai tranquillo...
Ciao, prendi la centralina originale versione Q e vai sul sicuro, io ho l'RNS-E My-2010 + BT versione Q e con l'iPhone 3G funziona tutto a meraviglia....[COLOR="Silver"]
Bhè ma il costo di quel bluetooth Q su quanto aggira ? è compatibile con l' RNS-E del 2008 ?
Bhè ma il costo di quel bluetooth Q su quanto aggira ? è compatibile con l' RNS-E del 2008 ?
Certo che è compatibile. Il prezzo è molto variabile perchè oltre alla centralina ti serve anche il cablaggio e l'antenna bt da collegarci,nonchè il microfono. Diciamo intorno ai 250€ usata ma completa di tutto il necessario (se acquisti i pezzi nuovi in audi in postmontaggio te ne vai sulle 400 e passa € circa)
Certo che è compatibile. Il prezzo è molto variabile perchè oltre alla centralina ti serve anche il cablaggio e l'antenna bt da collegarci,nonchè il microfono. Diciamo intorno ai 250€ usata ma completa di tutto il necessario (se acquisti i pezzi nuovi in audi in postmontaggio te ne vai sulle 400 e passa € circa)
Praticamente quasi il doppio, magari si trova qualcosa su ebay... :)
marcogiallo
17-06-2010, 19:14
Praticamente quasi il doppio, magari si trova qualcosa su ebay... :)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/AUDI-Bluetooth-KIT-RNS-E-Symphony-Concert-RNS-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem335878a24fQQitemZ22052 7632975QQptZCarQ5fAudioQ5fVideo
Secondo voi questa va bene per una S3 del 2009 con RNS-e ?
Ciao, prendi la centralina originale versione Q e vai sul sicuro, io ho l'RNS-E My-2010 + BT versione Q e con l'iPhone 3G funziona tutto a meraviglia....
---------- Post added at 16.21.09 ---------- Previous post was at 16.18.59 ----------
Ciao, sicuramente tu avrai l'ultima versione AA, non si può decidere in quanto queste versioni cambiano in base all'anno di produzione, comunque tra le 2 versioni da 360 e quella da 600 la centralina è uguale, quindi stai tranquillo...
si, effettivamente ho visto che sul sito KUFATEC hanno entrambe i pacchetti e si vede bene ke la centralina bluetooth è uguale, solo che in quello da 600eur, ci sono piu componenti compreso la pinnetta (gsm) da tetto, ma in pratica a che serveno i componenti in piu?
1)http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p683_FSE-Handyvorbereitung-Bluetooth-Audi-TT--07--Nur-Bluetooth-.html
2)http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p684_FSE-Handyvorbereitung-Bluetooth-Audi-TT--07--Komplett-.html
il primo è quello ke ho io, il secondo invece è quello da 600euro, ma tutti quei componenti a che servono?