PDA

Visualizza Versione Completa : eventuale acquisto a6 3.0 tip-quattro..



antovnb4
08-06-2010, 13:31
Sono in trattativa per una A6 Avant quattro tip tronic.
Volevo sapere cosa ne pensate di veicoli d'importazione di origine tedesca, il veicolo al momento è già in Italia ed è in attesa di essere venduto.
Ed ancora, ha come optionals la regolazione d'assetto. Come Va ?
L'auto ha pochi km.
In fase di reimmatricolazione è possibile montare cerchi da 19 ? o è meglio fermarsi ai 18?
Grazie per le eventuali informazioni.

mapi
08-06-2010, 20:41
ciao, sono propositivo e fiducioso ai veicoli made in germany, per la reg dell'assetto chiedere a giotrial (utente del forum) il quale ha sulla sua questo optional.
i cerchi da 19'' sono da libretto sulle sline pero' direi che per i 19'' c'è un post ad ok di albi3000v6, cmq gia' i 18'' non sono male, considerando le strade che ci ritroviamo in italy.
ciao ciao e buonaserata !

antovnb4
08-06-2010, 22:01
ciao, sono propositivo e fiducioso ai veicoli made in germany, per la reg dell'assetto chiedere a giotrial (utente del forum) il quale ha sulla sua questo optional.
i cerchi da 19'' sono da libretto sulle sline pero' direi che per i 19'' c'è un post ad ok di albi3000v6, cmq gia' i 18'' non sono male, considerando le strade che ci ritroviamo in italy.
ciao ciao e buonaserata !

Ciao e grazie per l'intervento.
Il problema è che devo andarla a vedere di persona, per poi procedere all'immatricolazione. Il prezzo è veramente allettante, rispetto quello che si trova dai concessionari.
Spero di poter concludere al più presto.
Domani con molta probabilità vendo la mia piccola A6 del 2000, la mia fedele compagna d'avventura....La più bella... con il suo tetto apribile.... introvabile.. anzi su una l'ho trovato, ma chiedevano 30mila euri.....ma non aveva i sedili elettrici...
Su questa sembra di avere raggunto un equilibrio perfetto..tra optional e prezzo e km, che sono veramente pochi.
Dovrò abituarmi al tipronic, che tutto sommato non mi dispiace, ma ho notato che coma spinge il mio 180cv non ha confronto con il 3.0.
Altra domanda ho notato che in giro, ci sono, almeno a quanto scrivono i venditori, due versioni: una 224 cv ed un'altra da 232 cv, è corretto?

albi3000v6
08-06-2010, 23:21
Ciao la mia è 224 cavalli e va benissimo, riguardo al tiptronic io mi sono abituato subito e una figata e riguardo i19 pollici mi è arrivato oggi il nullaosta ,adesso devo decidere che cerci prendere e poi fare il collaudo in motorizzazione ,poi visto che sei di torino ti spiego di persona come fare x il nulaosta ciao ciao.

antovnb4
08-06-2010, 23:29
Ciao la mia è 224 cavalli e va benissimo, riguardo al tiptronic io mi sono abituato subito e una figata e riguardo i19 pollici mi è arrivato oggi il nullaosta ,adesso devo decidere che cerci prendere e poi fare il collaudo in motorizzazione ,poi visto che sei di torino ti spiego di persona come fare x il nulaosta ciao ciao.

Penso che la morte dei 19" sia quello della RS a 5 razze triple. BEllissimo.

Quindi mi confermi che esistono due versioni di cavalleria ? 224 e 232, cosa cambia?
E per il discorso del FAP

Grazie per la disponibilità
Antonio

albi3000v6
08-06-2010, 23:37
Si il modello RS è molto bello ma se riesco ne prendo un modello non audi giusto x distinguermi un po dalle altre.

antovnb4
08-06-2010, 23:40
Occhio a non cadere nella tamarraggine, su una 4f, non è il caso.
Il mio gommista tratta una casa che copia tutti gli originali, e li vende a metà prezzo. Se ti intaressa ti do le coordinate in pm.

albi3000v6
08-06-2010, 23:51
Si lo so si chiamano repplica ,per fortuna ho un amico gommista , il tutto mi costerà nulla o poco dipende dallo stato dei cerchi ,se hanno qualche graffietto inevitabile vado alla pari con i miei,devo solo avere un po di pazienza e come capita il modello che mi piace lo metto ,e se mi danno del tamarro pazienza non tutti i gusti sono alla menta ciaoooooooooo

ROBERTOA6
09-06-2010, 11:51
ciao sono d'accordo con albi il tiptronic è una figata e ci si abbitua subito anch'io ho il 224cv con fap e va da dio.cmq. per i cv dipende dall'anno di costruzione.

---------- Post added at 11.51.23 ---------- Previous post was at 11.40.33 ----------

albi potresti dare una mano anche a me per i 19?:biggrin:

antovnb4
09-06-2010, 16:39
Quindi un 9/2007 , che è quella che acquisterò, sulla scheda tecnica è riportato 232cv. E' giusto ?

ROBERTOA6
09-06-2010, 18:27
si antovnb4 è la 232cv

albi3000v6
09-06-2010, 20:37
ciao sono d'accordo con albi il tiptronic è una figata e ci si abbitua subito anch'io ho il 224cv con fap e va da dio.cmq. per i cv dipende dall'anno di costruzione.

---------- Post added at 11.51.23 ---------- Previous post was at 11.40.33 ----------

albi potresti dare una mano anche a me per i 19?:biggrin:

Ciao Roberto è semplice vai ad un magazzino ricambi audi e chiedi i documenti di omologazione ,in genere ti viene data solo se ordini cerchi nuovi originali ,ma se trovi una persona un po a modo te la fa avere ugualmente e gratis.
io le ho detto che i cerchi li avevo gia comprati 4 anni fa sempre x un a6 che avevo prima e che non era il caso di buttarli e acquistarne 4 perfettamente uguali.
portati gia una fotocopia del libretto e una bottiglia di barolo da regalarle ciaooo

antovnb4
09-06-2010, 21:30
Boh, mi sono deciso, oggi ho smollato la caparra, e venerdì parto per la crucconia e la vado a vedere....Ho optato per i cerchi da 19° spero di non pentirmene... Il tipo li ha li, e mi ha garantito che nella reimmatricolazione non ci sono problemi in quanto già omologati dalla casa. Sono i simil RS6, che belli, che effetto che fanno montati...mi stò cagando sotto..non vedo l'ora.

ALtra domanduzza, tutte le tip tronic hanno i comandi cambio sequenziale al volante ? dalle foto che ho visto non si vedono, ed io mi sono dimenticato di chiedere, ho chiesto altre 100 cose, ma si sa al telefono è sempre un limite. Ecco perchè parto e vado a vederla di persona, poi appena pronti i doc e targhe la vado a ritirare. Il tipo è un commerciante crucco, che vive in italia, ed ha la sede molto vicino ai confini.

Ho il numero di telaio, non è che qualche buon anima riesce a darmi notizie sulla mia piccola ?

livore
09-06-2010, 22:37
ALtra domanduzza, tutte le tip tronic hanno i comandi cambio sequenziale al volante ? dalle foto che ho visto non si vedono, ed io mi sono dimenticato di chiedere, ho chiesto altre 100 cose, ma si sa al telefono è sempre un limite.

No, è un optional

mapi
09-06-2010, 23:05
quoto livore sui comandi al volante

---------- Post added at 23.05.27 ---------- Previous post was at 23.04.09 ----------


Boh, mi sono deciso, oggi ho smollato la caparra, e venerdì parto per la crucconia e la vado a vedere....Ho optato per i cerchi da 19° spero di non pentirmene... Il tipo li ha li, e mi ha garantito che nella reimmatricolazione non ci sono problemi in quanto già omologati dalla casa. Sono i simil RS6, che belli, che effetto che fanno montati...mi stò cagando sotto..non vedo l'ora.

ALtra domanduzza, tutte le tip tronic hanno i comandi cambio sequenziale al volante ? dalle foto che ho visto non si vedono, ed io mi sono dimenticato di chiedere, ho chiesto altre 100 cose, ma si sa al telefono è sempre un limite. Ecco perchè parto e vado a vederla di persona, poi appena pronti i doc e targhe la vado a ritirare. Il tipo è un commerciante crucco, che vive in italia, ed ha la sede molto vicino ai confini.

Ho il numero di telaio, non è che qualche buon anima riesce a darmi notizie sulla mia piccola ?


Ciao, brao ! ... quando sali in germany....fai anche un paio' di foto ! così c'è la presenti in preview ! ciao ciao e buonaserata !

antovnb4
10-06-2010, 00:49
No, è un optional

ops... Spero che ci siano... Ha il volante 3 razze... mi sa che sta notte non dormo.....
C'è da dire che fin ora tutte quelle che ho visto, erano provviste...Dai uno che ti mette su gli interni sline, sospensioni attive, vetri oscurati e cerchi da 19....vuoi che non mette le palette ...

Torque
10-06-2010, 09:55
Chiedi chiedi non si sa mai......
In ogni caso potrebbe esserci la possibilità del retrofit, alla fine sono due "pulsanti"....

ROBERTOA6
10-06-2010, 10:40
ciao albi purtroppo ho già girato già 3 concessionarie ma della persona a modo nada:maad:
cmq. non mi arrendo prima o poi la trovo la persona a modo.

michele fagotto
10-06-2010, 12:11
ops... Spero che ci siano... Ha il volante 3 razze... mi sa che sta notte non dormo.....
C'è da dire che fin ora tutte quelle che ho visto, erano provviste...Dai uno che ti mette su gli interni sline, sospensioni attive, vetri oscurati e cerchi da 19....vuoi che non mette le palette ...

ciao se e' sl-line il volante ha i bilanceri...

mapi
10-06-2010, 20:58
ciao miguel..... le fotooooooooooooooo del tuooo volanteeeeeeee ..dai iiiii ... faccele vedè !! hihihii ciao ciao raga e buonaserata !

antovnb4
10-06-2010, 22:35
Miiiii, che culo, la piccola ha anche le palette, fiuf... Ho chiamato stamane al commerciante, e me lo ha confermato.
Vado a nanna, domani all'alba si parte per andare a visionare la piccola, ed espletare le burocrazie in agenzia.
Saluti a tutti

P.s. Appena sarò di ritorno vi posto le foto in ateprima, per il ritiro ufficiale se ne parla dopo il 23-06.

albi3000v6
10-06-2010, 22:41
Allora auguriiiiiiiiiiiii

antovnb4
10-06-2010, 22:51
Allora auguriiiiiiiiiiiii

Non si dovrebbe dire in bocca al lupo? comunque crepi....

OT, di dove sei ? io, zona marche.

made1
10-06-2010, 23:18
allora in bocca al lupo antovnb4...mi raccomando provala ed innamorati!!!!!

ROBERTOA6
11-06-2010, 14:07
augoroni o come si vuol dire in bocca al lupo

mapi
11-06-2010, 20:13
.................in c / u / l / o alla balena....sperando che non scoreggi !!ciao ciao

alexx
11-06-2010, 20:48
.................in c / u / l / o alla balena....sperando che non scoreggi !!ciao ciao

Bella questa.........e'.......... l'aspicio migliore...........

antovnb4
11-06-2010, 21:44
Arrivato dalla gita oltre confine.
La A6 è esattamente come da foto, anzi in pelle e lamiera, lo è ancora di più. Andato in agenzia, ed ho avviato la procedura di radiazione dal registro tedesco, e firmato i documenti per nuova immatricolazione, nazionalizzazione. In 10 giorni dovrebbe essere tutto pronto per il ritiro, che avverrà nei pressi di Padova.

Ho solo riscontrato una piccola anomalia sull'impianto BOSE, in pratica non funziona il canale di DX e non ho sentito il sub lavorare. Lui dice che lo farà sistemare, però mi girano le balle...
Secondo voi cosa può essere ?

albi3000v6
11-06-2010, 22:55
Non si dovrebbe dire in bocca al lupo? comunque crepi....

OT, di dove sei ? io, zona marche.

orbassano antov

livore
12-06-2010, 09:21
Arrivato dalla gita oltre confine.
La A6 è esattamente come da foto, anzi in pelle e lamiera, lo è ancora di più. Andato in agenzia, ed ho avviato la procedura di radiazione dal registro tedesco, e firmato i documenti per nuova immatricolazione, nazionalizzazione. In 10 giorni dovrebbe essere tutto pronto per il ritiro, che avverrà nei pressi di Padova.

Ho solo riscontrato una piccola anomalia sull'impianto BOSE, in pratica non funziona il canale di DX e non ho sentito il sub lavorare. Lui dice che lo farà sistemare, però mi girano le balle...
Secondo voi cosa può essere ?

Tergilunotto incontinente?

andrea6N
12-06-2010, 19:18
ciao com'e' andata?
prezzo?

antovnb4
12-06-2010, 22:56
ciao com'e' andata?
prezzo?

Il prezzo va sempre motivato, comunque ho comprato bene, lo spero....
Quando presenterò ufficialemte la 6 al forum vi dirò quanto l'ho pagata.

---------- Post added at 22.56.59 ---------- Previous post was at 22.47.02 ----------


Tergilunotto incontinente?

ho aperto i due vani laterali, e non ho visto il sub, la cosa mi preoccupa, sai mica dove si trova ?

per il tergilunotto non saprei cosa dire, a me è sembrato tutto ok.
Potrebbe essere un fusibile dell'ampli?
Nella mia ex a6 4b avevo bose, mai avuto rogne in 6 anni.

livore
12-06-2010, 23:35
ho aperto i due vani laterali, e non ho visto il sub, la cosa mi preoccupa, sai mica dove si trova ?

per il tergilunotto non saprei cosa dire, a me è sembrato tutto ok.
Potrebbe essere un fusibile dell'ampli?
Nella mia ex a6 4b avevo bose, mai avuto rogne in 6 anni.

Io non ho il BOSE :sad: comunque domani cerco dov'è il sub...

Se un canale funziona e l'altro no, il fusibile lo escluderei...

Se l'ampli ha fatto la doccia, di solito si forma dell'ossido bianco sul lato superiore e le etichette di carta si "increspano".

antovnb4
12-06-2010, 23:53
Io non ho il BOSE :sad: comunque domani cerco dov'è il sub...

Se un canale funziona e l'altro no, il fusibile lo escluderei...

Se l'ampli ha fatto la doccia, di solito si forma dell'ossido bianco sul lato superiore e le etichette di carta si "increspano".

Speravo in due amli separati, con fusibili nell'alimentazione.

Non sapevo che anche i non bose avessero il sub ,dov'è

Nella mia vecchia a6 era nel vano posteriore dx, nelle 4f quel vano è occupato da una roba con tutti fusibili e robe vari, non ho avuto modo di appurare, suppongo, vista la presenza subito sotto della batteria, che fosse il portafusibili generale...

giotrial
14-06-2010, 14:15
Io starei solo attento che i cerchi non siano quelle copie che fanno in Cina ...... costano poco, ma valgono anche poco.

antovnb4
14-06-2010, 21:37
Io starei solo attento che i cerchi non siano quelle copie che fanno in Cina ...... costano poco, ma valgono anche poco.

Si lo so ne ho sentito parlare. Comunque sono delle repliche, sono nuovi, e mi da anche gli originali da 16". Ho un amico gommista che nell'eventualità, mi procura gli originali. Importante che sia gommata nuova.

antovnb4
16-06-2010, 01:31
@ Albi
Scusa, ma a Torino chi è in grado di farmi un VAG. Vorrei sapere se i km sono originali.
Ho letto che dal dumero di telaio si può sapere la storia dell'auto ,ma chi può dare queste info ?
Ci possiamo sentire in pm? MAgari per una birra..
ciao, antonio.

albi3000v6
16-06-2010, 22:29
@ Albi
Scusa, ma a Torino chi è in grado di farmi un VAG. Vorrei sapere se i km sono originali.
Ho letto che dal dumero di telaio si può sapere la storia dell'auto ,ma chi può dare queste info ?
Ci possiamo sentire in pm? MAgari per una birra..
ciao, antonio.
Ciao Antonio ti ho scritto in pm ma se non ti è arrivato nulla prova a scrivermi tu e mettimi email che li sono sicuro che ti arrivi,che ti porto da chi ti vagga l'A6 ciao

antovnb4
16-06-2010, 23:22
Albi, se non abiliti la ricezione di pm, non riesco a rsponderti in pm. Io l'ho ricevuto il tuo...
Fai così, mandami la tua mail e di li ci scambiamo il contatto. ;-)

albi3000v6
16-06-2010, 23:44
Albi, se non abiliti la ricezione di pm, non riesco a rsponderti in pm. Io l'ho ricevuto il tuo...
Fai così, mandami la tua mail e di li ci scambiamo il contatto. ;-)
ok ma come si abilita la ricezione pm

antovnb4
17-06-2010, 00:01
ok ma come si abilita la ricezione pm

Dal pannello di controllo, qui lo trovi in alto a dx, My profile, poi a sx si apre un menù a metà trovi My setting e clicchi su opzioni, ci sono delle caselle che devi spuntare, ricevere mail da.... etc etc

albi3000v6
17-06-2010, 00:29
Ciao Antonio ti ho scritto in pm ma se non ti è arrivato nulla prova a scrivermi tu e mettimi email che li sono sicuro che ti arrivi,che ti porto da chi ti vagga l'A6 ciao

non so cosa ho combinato la mail è [email protected] ciao Antonio

rs6avant
17-06-2010, 12:37
se ti interessa un mio amico vende la sua a6 3.0 tdi avant del 2009 modello già restyling ....

antovnb4
17-06-2010, 20:21
se ti interessa un mio amico vende la sua a6 3.0 tdi avant del 2009 modello già restyling ....

Dici a me ?
Io mi sono aggiustato. La prendo d'importazione. Qui in italia danno i numeri.....e non aggiungo altro. Poi il modello 09, non si può avvicinare E'ancora troppo costoso per me.

mapi
17-06-2010, 22:40
se ti interessa un mio amico vende la sua a6 3.0 tdi avant del 2009 modello già restyling ....

ciao, come mai la da' gia' via ? difettata ? :-) ciao e buonaserata !

rs6avant
18-06-2010, 11:24
la vende perchè passa a una mercedes e350 coupè , in poche parole passa ad un'altro pianeta.....

alexx
18-06-2010, 17:05
la vende perchè passa a una mercedes e350 coupè , in poche parole passa ad un'altro pianeta.....

Sicuramente una gran bella macchina, una tipologia di auto diversa, ma dire che passa ad un'altro pianeta mi sembra un pò esagerato......

mapi
18-06-2010, 20:43
quoto alexx, ................ auto diversa... direi ottima ... ma altro pianeta ... forse è un' attimino eccessivo...anche se concordo che l'auto è spettacolare !! ciao ciao e buonaserata !

antovnb4
18-06-2010, 22:47
Secondo me siamo un po OT

antovnb4
26-06-2010, 23:37
A brevissimo andrò a ritirare la piccola...
Spero che l'attesa sia valsa la pena...che stò passando..

livore
27-06-2010, 00:38
A brevissimo andrò a ritirare la piccola...
Spero che l'attesa sia valsa la pena...che stò passando..

La mia me l'hanno fatta desiderare oltre 2 mesi, e ne è valsa la pena.
Attendo le foto per farti i COMPLIMENTI.
PS: sto ancora cercando il sub, mi sa che avevi ragione...

antovnb4
27-06-2010, 22:26
La mia me l'hanno fatta desiderare oltre 2 mesi, e ne è valsa la pena.
Attendo le foto per farti i COMPLIMENTI.
PS: sto ancora cercando il sub, mi sa che avevi ragione...

Se non hai il Bose...no sub!

Mai più speravo di trovare questa chicca, ma non sarebbe stato un freno per l'acquisto.. Era li...
E non solo, non so se l'ho già scritto, ma oltre a tanti optionals, c'è anche il gancio traino Audi. A me serve per via del trasporto moto. Anche sulla precedente A6 era presente, after market. In fase d'acquisto ho dovuto vlautare la successiva installazione, che si aggira attorno i 1000neuri. E non potrei farene a meno! PEr me questo accessorio è stato decisivo, senza poi parlare degli interni sportivi in pelle nera, con regolazione e riscaldamento elettico......Poi i km hanno fatto tutto.. soli 56k, se fossero originali è praticamente nuova... Spero lo siano.
Qello che mi costa in strada è di 26kneuri. A dimenticavo, vetri oscurati originali, ed assetto dinamico.
Scondo voi ho comprato bene ?

alexx
28-06-2010, 14:57
Ottimo direi, anch'io ho il gangio di traino originale (mai usato), goditelaaaaaaaaaaaaa
ciao

antovnb4
01-07-2010, 23:29
Che ne pensate....
della mia piccola ?
Ma non l'ho ancora ritirata......
http://img249.imageshack.us/img249/2377/imag0169i.jpg

albi3000v6
01-07-2010, 23:33
[QUOTE=antovnb4;450165]Che ne pensate....
della mia piccola ?
Ma non l'ho ancora ritirata.....

Direi spettacolo poi me la fai vedere dal vivo ciao

antovnb4
01-07-2010, 23:58
Aiuto! questa notte non dormirò.....
Se domani arrivano i doc... è fatta...

Ovvio Albi, sarai il primo..a toccare.

---------- Post added at 23.58.10 ---------- Previous post was at 23.47.18 ----------

e questo lato....
http://img535.imageshack.us/img535/5067/imag0170edited.jpg

livore
02-07-2010, 00:24
Molto bella, foto degli interni prego!

antovnb4
02-07-2010, 00:35
Molto bella, foto degli interni prego!

Non appenaci poso la chiappe! Faccio foto.
Per il momento te la descrivo, interni sporivi in pelle nera, finiture color alluminio, volante tre razze, sedili elettrici.

mapi
02-07-2010, 06:15
ciao antovnb4, bella ! complimenti, quoto sul fatto che quando il sedere tocchera' la pelle nera dei sedili, allora li' si scattano le foto degli interni....brao brao ... attendiamo con te ... ciao ciao e buona giornata !

dan_87
02-07-2010, 08:52
veramente bella e sportiva!! ma quella striscia grigia sopra il fendinebbia cos'è??

antovnb4
02-07-2010, 09:31
veramente bella e sportiva!! ma quella striscia grigia sopra il fendinebbia cos'è??

E' una delle due cromature del paraurti!

michele fagotto
02-07-2010, 10:01
complimenti bellissima!!!!!!!!!!!!!

alexx
02-07-2010, 18:57
Bellissima, complimenti.
ciao

mapi
02-07-2010, 21:13
complimenti bellissima!!!!!!!!!!!!!

we ciao capitano.......hai scritto bellissima con tutti quei punti esclamativi ....perchè è uguale alla tuaaaaaaaaaaaaa ! hiihihhiih.... ciao ciao caro !! buona serata !

michele fagotto
02-07-2010, 21:23
we ciao capitano.......hai scritto bellissima con tutti quei punti esclamativi ....perchè è uguale alla tuaaaaaaaaaaaaa ! hiihihhiih.... ciao ciao caro !! buona serata !

esatto vecchio

antovnb4
07-07-2010, 00:09
Qualche aggiornamento.
Oggi sono arrivati i doc italiani, ora la mia piccola è italiana, aggiornato l'assicurazione, e giovedì si parte per la trasferta a Padova, luogo nel quale ritiro l'auto.
Piccolo problema... Nella reimmatricolazione non hanno omologato i cerchi da 19", come tutti sappimo in germania è più semplice istallarli dopo.
Ora il dubbio, potendo solo montare i 18, quali mi consigliate, ovviamente voglio rimanere sui modelli previsti dal diametro. Es quello che avevo in precedenza, non esiterebbe in 18, ma solo 19 e 20. Anche se qualcuno lo riproduce... ma voglio rimanere in tema originale anche se replica. Cxxarola non ci voleva....

uploader
07-07-2010, 15:08
Qualche aggiornamento.
Oggi sono arrivati i doc italiani, ora la mia piccola è italiana, aggiornato l'assicurazione, e giovedì si parte per la trasferta a Padova, luogo nel quale ritiro l'auto.
Piccolo problema... Nella reimmatricolazione non hanno omologato i cerchi da 19", come tutti sappimo in germania è più semplice istallarli dopo.
Ora il dubbio, potendo solo montare i 18, quali mi consigliate, ovviamente voglio rimanere sui modelli previsti dal diametro. Es quello che avevo in precedenza, non esiterebbe in 18, ma solo 19 e 20. Anche se qualcuno lo riproduce... ma voglio rimanere in tema originale anche se replica. Cxxarola non ci voleva....

Questi sono degli S6 molto simili a quelli che sono in foto.
http://shop.cerchi-inlega.com/?p=productsMore&iProduct=1672

Il venditore è serio e ha ottimi prodotti, se poi vuoi andare sugli originali, spendi 4 volte tanto.

gipsy73
07-07-2010, 15:36
Strano, io ne ho immatricolata una pochi giorni fa e presentando il Certificato di Conformità con tutte le misure dei pneumatici mi hanno consegnato il libretto con i 19" come prima misura di serie.

ippo030601
07-07-2010, 15:52
Bella, Un'altra A6 Avant "Morettona". complimenti.

antovnb4
07-07-2010, 16:05
Strano, io ne ho immatricolata una pochi giorni fa e presentando il Certificato di Conformità con tutte le misure dei pneumatici mi hanno consegnato il libretto con i 19" come prima misura di serie.

Sono certo che se le cosse sono seguite...i risultati si ottengono. Non avendo seguito io in prima persona l'immatricolazione...puoi immaginare, penso che l'agenzia non fosse a conoscenza della modifica fatta in crucconia.
Comunque tutto sommato mi accontento di poterci montare i 18...
Grazie per l'intervento.

---------- Post added at 16.05.48 ---------- Previous post was at 16.05.10 ----------


Bella, Un'altra A6 Avant "Morettona". complimenti.

Grazie...mi piacciono le more.

antovnb4
08-07-2010, 23:05
Portata a casa oggi, ho percorso circa 500km tutti in un tiro...
Ho sempre creduto che da un momneto all'altro iniziasse il decollo.....
Non ho parole, motore generosissimo e cattivello.

mapi
08-07-2010, 23:26
ciao antovnb4, brao ! complimenti, anch'io abbastanza spesso percorro 500 km di botto...brao brao !! ... ora attendiamo foto e optional dettagliati !! ! :-) ciao e buonaserata !

albi3000v6
08-07-2010, 23:48
Complimenti era ora ciao

LacGianni
09-07-2010, 07:59
antovnb4, non è cattivella, se spingi l'accelleratore si trasforma in una diavola ! :) Pero poi ovviamente occhio ai consumi.... i 2 cilindri in più si fanno sentire sotto;)

alexx
09-07-2010, 10:09
OK ottimo acquisto complimenti, appena ti sarai abituato all'uso la sensazione di avere un'aereo sotto il culo diminuirà gradatamente.
Qualcuno pensa anche a rimappare
Ciao e goditelaaaaaaaaaaaa..........

LacGianni
09-07-2010, 10:15
Ma come si fà a rimappare un 3.0 TDI ? Vanno come diavole per strada.... Cioè da pazzi.... Apparte che i limiti concessi ora stanno diventando sempre peggio, scaliamo sempre di più per gl'incidenti che ci sono ogni giorno....

gipsy73
09-07-2010, 12:38
Per me che vengo da una RS4 B5 mi sembra di stare su un trattore, ma tant'è, devo fare il padre di famiglia ora!

LacGianni
09-07-2010, 12:41
Si é giusto, ma é anche vero che un motore grosso, se non si viaggia, a cosa serve ? Per farti le sparatelle ? Io non credo servi a ciò (Oltre a vedere la lancetta del gasolio scendere a vista d'occhio)... Apparte che se si prende un motore grosso é perché durante il viaggio é silensiosissimo e tanti altri pregi.

alexx
09-07-2010, 13:31
Ma come si fà a rimappare un 3.0 TDI ? Vanno come diavole per strada.... Cioè da pazzi.... Apparte che i limiti concessi ora stanno diventando sempre peggio, scaliamo sempre di più per gl'incidenti che ci sono ogni giorno....
Forse non hai capito bene cosa ho detto, ripeto,"appena ti sarai abituato all'uso la sensazione di avere un'areo sotto il culo diminuira' gradatamente" poi ho aggiunto, qualcuno pensa anche di rimappare, rafforza la prima affermazione
Ciao

---------- Post added at 13.31.22 ---------- Previous post was at 13.31.04 ----------


Ma come si fà a rimappare un 3.0 TDI ? Vanno come diavole per strada.... Cioè da pazzi.... Apparte che i limiti concessi ora stanno diventando sempre peggio, scaliamo sempre di più per gl'incidenti che ci sono ogni giorno....
Forse non hai capito bene cosa ho detto, ripeto,"appena ti sarai abituato all'uso la sensazione di avere un'areo sotto il culo diminuira' gradatamente" poi ho aggiunto, qualcuno pensa anche di rimappare, rafforza la prima affermazione
Ciao

LacGianni
09-07-2010, 13:56
Forse non hai capito bene cosa ho detto, ripeto,"appena ti sarai abituato all'uso la sensazione di avere un'areo sotto il culo diminuira' gradatamente" poi ho aggiunto, qualcuno pensa anche di rimappare, rafforza la prima affermazione
Ciao

---------- Post added at 13.31.22 ---------- Previous post was at 13.31.04 ----------


Forse non hai capito bene cosa ho detto, ripeto,"appena ti sarai abituato all'uso la sensazione di avere un'areo sotto il culo diminuira' gradatamente" poi ho aggiunto, qualcuno pensa anche di rimappare, rafforza la prima affermazione
Ciao


Infatti era quello il senso del mio discorso, che non vale la pena rimappare un motore del genere, Hai capito male il senso :)

antovnb4
09-07-2010, 20:50
Oggi, ho avuto un po di tempo per stare con la picola diavola e famigliarizare un po, ...Bhe, sapete che non sono riuscito a trovare il connettore per il VAG, e neppure lo scomparto per i filtri anti polline... che roba. Qualcuno sa aiutarmi.
Poi non parliamo del bluetouth.. la mia ha di serie il telefono veicolare, che non c'è.... sarà per questo che non riesco a configurare il mio?

Domani farò foto dettagliate per presentarvi gli interni. Oggi non ho avuto tempo...eropreso da altre cosucce simpatiche...mi sono perso nei meandri della MMI.

mapi
10-07-2010, 08:16
ciao antovnb4, presa diagnosi è viola e situata vicino a dove c'è la leva per aprire il cofano, dacci un' occhio e vedrai che la vedi subito...

a riguardo il veicolare, ti posso dire, che il veicolare è 1 cosa il bt è 1 altra, meglio il bt, se il telefono non è presente e tu lo vuoi ...sulla baia ce ne sono (dipende poi da che basetta hai)

attendiamo foto interni !! ciao ciao e buona giornata !

ROBERTOA6
10-07-2010, 08:38
mapi, hai saltato una domanda:smile: per lo scomparto dei filtri anti-polline, devi tirare giù il cassettino porta oggetti lato passeggero.

mapi
10-07-2010, 09:02
ciao ROBERTOA6, ops, gia' è vero.....considerando che sono andato in branda alle 4.06 e alle 7.30 ero in piedi ...direi che sono stato anche abbastanza soddisfatto di averne saltata solo 1.... credevo peggio !! :-) ciao a tutti e buona giornata !

ROBERTOA6
10-07-2010, 09:11
ok ciao e buona giornata anche a te

antovnb4
10-07-2010, 13:45
ciao antovnb4, presa diagnosi è viola e situata vicino a dove c'è la leva per aprire il cofano, dacci un' occhio e vedrai che la vedi subito...

a riguardo il veicolare, ti posso dire, che il veicolare è 1 cosa il bt è 1 altra, meglio il bt, se il telefono non è presente e tu lo vuoi ...sulla baia ce ne sono (dipende poi da che basetta hai)

attendiamo foto interni !! ciao ciao e buona giornata !

Quindi se ho il veicolare, ma non ho il telefono sotto il bracciolo, chissà perchè... non posso configurare il mio cell?
Perchè nelle impostazioni del telefono mi chiede codice BT? Sarà il veicolare che funziona tramite BT? Quindi è un cellulare a tutti gli effetti? ospita una sim? o la sim sta da qualche altra parte?
Tutto sommato non mi dispiacerebbe avere un cell che sta in auto, ma lo posso usare anche fuori...

Grazie per le risposte..
Ancora non ho fatto il servizio foto interni, poichè sono preso da queste rogne.

mapi
11-07-2010, 08:09
Quindi se ho il veicolare, ma non ho il telefono sotto il bracciolo, chissà perchè... non posso configurare il mio cell?
Perchè nelle impostazioni del telefono mi chiede codice BT? Sarà il veicolare che funziona tramite BT? Quindi è un cellulare a tutti gli effetti? ospita una sim? o la sim sta da qualche altra parte?
Tutto sommato non mi dispiacerebbe avere un cell che sta in auto, ma lo posso usare anche fuori...

Grazie per le risposte..
Ancora non ho fatto il servizio foto interni, poichè sono preso da queste rogne.

CIao antovnb4, se hai la basetta nel bracciolo ma non hai il telefono vero e proprio, mi sa che non te l'hanno dato, si puo' acq se vuoi, dipende dalla marca della basetta, la control unit bt sta sotto i piedi del guidatore, io ho veicolare motorola e bt, molto meglio bt non c'è neanche da mettere...ciao ciao e buona giornata !

antovnb4
11-07-2010, 23:19
quindi mi consigli di mettere il suo originale?
come si capisce che modello monta ?

mapi
12-07-2010, 08:11
ciao antovnb4, metti bt originale audi e ne sarai pienamente contento e felice !! :-) guarda intanto di che marca è la basetta...ciao ciao e buona giornata !

antovnb4
12-07-2010, 21:03
Mapi, non si legge nulla sulla basetta, comunque ho fatto delle foto degli interni, tral le quali, una è del supporto del telefono, speriamo che qualcuno mi sappia dire di che si tratta.
http://img10.imageshack.us/img10/8146/img00091201007121951.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/img00091201007121951.jpg/)
http://img821.imageshack.us/img821/8516/img00085201007101800.th.jpg (http://img821.imageshack.us/i/img00085201007101800.jpg/)
http://img401.imageshack.us/img401/6332/img00084201007101800.th.jpg (http://img401.imageshack.us/i/img00084201007101800.jpg/)
http://img375.imageshack.us/img375/6332/img00084201007101800.th.jpg (http://img375.imageshack.us/i/img00084201007101800.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/934/img00083201007101759.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/img00083201007101759.jpg/)
http://img801.imageshack.us/img801/2633/img00082201007101758.th.jpg (http://img801.imageshack.us/i/img00082201007101758.jpg/)
http://img293.imageshack.us/img293/669/img00081201007101757.th.jpg (http://img293.imageshack.us/i/img00081201007101757.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/8629/img00079201007101308.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/img00079201007101308.jpg/)
http://img251.imageshack.us/img251/483/img00078201007101307.th.jpg (http://img251.imageshack.us/i/img00078201007101307.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/7287/img00078201007091956.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/img00078201007091956.jpg/)

michele fagotto
12-07-2010, 21:55
Mapi, non si legge nulla sulla basetta, comunque ho fatto delle foto degli interni, tral le quali, una è del supporto del telefono, speriamo che qualcuno mi sappia dire di che si tratta.
http://img10.imageshack.us/img10/8146/img00091201007121951.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/img00091201007121951.jpg/)
http://img821.imageshack.us/img821/8516/img00085201007101800.th.jpg (http://img821.imageshack.us/i/img00085201007101800.jpg/)
http://img401.imageshack.us/img401/6332/img00084201007101800.th.jpg (http://img401.imageshack.us/i/img00084201007101800.jpg/)
http://img375.imageshack.us/img375/6332/img00084201007101800.th.jpg (http://img375.imageshack.us/i/img00084201007101800.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/934/img00083201007101759.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/img00083201007101759.jpg/)
http://img801.imageshack.us/img801/2633/img00082201007101758.th.jpg (http://img801.imageshack.us/i/img00082201007101758.jpg/)
http://img293.imageshack.us/img293/669/img00081201007101757.th.jpg (http://img293.imageshack.us/i/img00081201007101757.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/8629/img00079201007101308.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/img00079201007101308.jpg/)
http://img251.imageshack.us/img251/483/img00078201007101307.th.jpg (http://img251.imageshack.us/i/img00078201007101307.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/7287/img00078201007091956.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/img00078201007091956.jpg/)

dalla basetta sembrerebbe che il telefono che puoi mettere sia l'antico nokia 6230...http://cgi.ebay.it/UHI-Supporto-Originale-Basetta-Audi-Nokia-6230-6230i-/250526248757 dai un'occhiata!
ciao

mapi
12-07-2010, 22:10
quoto miguel, è la basetta del 6230, confermo in quanto ex proprietario del mitico ma obsoleto 6230 antracite ! ;-)

x le foto -->> bella bella, tanti optional !! spero tu li possa adoperare !! :-) ciao ciao e buonaserata !

alexx
12-07-2010, 22:38
Se stacchi la basetta dal bracciolo sotto leggi chiaramente quale telefono puoi posizionare.
Comunque dalle foto come gia' detto,
sembrerebbe un Nokia 6230/i

antovnb4
12-07-2010, 23:03
é lei! la basetta, proprio lei.
Ora mi cerco un 6230...
Scusate le foto ma ero di fretta, in garage. Non rendono giustizia! Non mi ha nemmeno caricato la foto con il particolare dei comandi elettrici dei sedili sportivi.

LA foto dell'mmi, se non sbaglio il software è 5071, dico giusto ?

Grazie per gli interventi.

---------- Post added at 23.03.08 ---------- Previous post was at 22.42.38 ----------

ok, ho trovato questo e me lo sono aggiudicato all'ultimo minuto:smile::smile:
Spero che funbzioni bene..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300444371541

michele fagotto
12-07-2010, 23:03
é lei! la basetta, proprio lei.
Ora mi cerco un 6230...
Scusate le foto ma ero di fretta, in garage. Non rendono giustizia! Non mi ha nemmeno caricato la foto con il particolare dei comandi elettrici dei sedili sportivi.

LA foto dell'mmi, se non sbaglio il software è 5071, dico giusto ?

Grazie per gli interventi.

per vedere la versione software devi fare cosi'Premi contemporaneamente i tasti Setup piu' return ti appare un menù con scritto Current config Selezioni con il la rotella la voce "Interfacebox" e ti apparirà la versione del software che ha la tua audina

antovnb4
12-07-2010, 23:26
per vedere la versione software devi fare cosi'Premi contemporaneamente i tasti Setup piu' return ti appare un menù con scritto Current config Selezioni con il la rotella la voce "Interfacebox" e ti apparirà la versione del software che ha la tua audina

ok domani provo.

p.s.
@Michele,
Da quanto sono i cerchi che hai sotto ? 17 ?
HAi delle foto dove si vedono meglio ?

mapi
13-07-2010, 08:29
é lei! la basetta, proprio lei.
Ora mi cerco un 6230...
Scusate le foto ma ero di fretta, in garage. Non rendono giustizia! Non mi ha nemmeno caricato la foto con il particolare dei comandi elettrici dei sedili sportivi.

LA foto dell'mmi, se non sbaglio il software è 5071, dico giusto ?

Grazie per gli interventi.

---------- Post added at 23.03.08 ---------- Previous post was at 22.42.38 ----------

ok, ho trovato questo e me lo sono aggiudicato all'ultimo minuto:smile::smile:
Spero che funbzioni bene..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300444371541


ciao ciao, il tuo sw è la 4220 !! è la prima riga che comanda :-) ciao ciao !

hai fatto bene se ti sei aggiudicato il 6230 a quel prezzo, direi ottimo cell ...................... di una volta ! ciao ciao !

michele fagotto
13-07-2010, 08:45
ok domani provo.

p.s.
@Michele,
Da quanto sono i cerchi che hai sotto ? 17 ?
HAi delle foto dove si vedono meglio ?

ciao i cerchi sono quelli da 18'' originali,comunque dai un'occhiata qui http://annunci.ebay.it/annunci/auto/venezia-annunci-portogruaro/audi-a6-avant-3-0-tdi-tiptronic-quattro-s-line/4635357
e la mia questa.

antovnb4
13-07-2010, 14:36
ciao i cerchi sono quelli da 18'' originali,comunque dai un'occhiata qui http://annunci.ebay.it/annunci/auto/venezia-annunci-portogruaro/audi-a6-avant-3-0-tdi-tiptronic-quattro-s-line/4635357
e la mia questa.

Azz. La Vendi. Spero che qualcuno del forum la noti...

---------- Post added at 14.36.58 ---------- Previous post was at 14.32.18 ----------

Problema:
Ho scoperto che il tregilunotto non funziona. E' fermo nella posizione opposta al punto di riposo, l'acqua esce ma lui non funziona.
Il VAG non mi dice niente, tutto OK.
Cosa potrebbe essere, quali controlli posso fare ? Fusibili?

P.S. non ho voluto aprire un'altro post.

michele fagotto
13-07-2010, 14:38
Azz. La Vendi. Spero che qualcuno del forum la noti...

---------- Post added at 14.36.58 ---------- Previous post was at 14.32.18 ----------

Problema:
Ho scoperto che il tregilunotto non funziona. E' fermo nella posizione opposta al punto di riposo, l'acqua esce ma lui non funziona.
Il VAG non mi dice niente, tutto OK.
Cosa potrebbe essere, quali controlli posso fare ? Fusibili?

P.S. non ho voluto aprire un'altro post.

se riesco a realizzare bene vorrei un a4 avan 2000tdi super full automatica!

antovnb4
13-07-2010, 14:41
ciao ciao, il tuo sw è la 4220 !! è la prima riga che comanda :-) ciao ciao !

hai fatto bene se ti sei aggiudicato il 6230 a quel prezzo, direi ottimo cell ...................... di una volta ! ciao ciao !


Cosa faccio? lo aggiorno ?
faccio 5150;5170;e 5570 ?
Mi daresti una mano ?
Mi mandi un pm, visto che tu hai la mem. piena :-)
Grazie

michele fagotto
13-07-2010, 14:42
Azz. La Vendi. Spero che qualcuno del forum la noti...

---------- Post added at 14.36.58 ---------- Previous post was at 14.32.18 ----------

Problema:
Ho scoperto che il tregilunotto non funziona. E' fermo nella posizione opposta al punto di riposo, l'acqua esce ma lui non funziona.
Il VAG non mi dice niente, tutto OK.
Cosa potrebbe essere, quali controlli posso fare ? Fusibili?

P.S. non ho voluto aprire un'altro post.
secondo me e saltato il motorino,a me e successo quando avevo la precedente macchina(audi a4 b6)

antovnb4
13-07-2010, 15:50
secondo me e saltato il motorino,a me e successo quando avevo la precedente macchina(audi a4 b6)

La mia vecchia a6, non ha mai avuto questi problemi...
Iniziamo.....bene.
Ora smonto tutto e controllo sto caxxo di motorino...

michele fagotto
13-07-2010, 16:20
capita...a me si rotto il tubo dell'acqua del tergi lunotto,conseguenza bruciato amplificatore!

mapi
13-07-2010, 18:17
secondo me e saltato il motorino,a me e successo quando avevo la precedente macchina(audi a4 b6)

quoto miguel, anche se io ho limo, direi che così su 2 piedi dovrebbe essere saltato il motorino. ciao

---------- Post added at 18.17.22 ---------- Previous post was at 18.15.21 ----------


Cosa faccio? lo aggiorno ?
faccio 5150;5170;e 5570 ?
Mi daresti una mano ?
Mi mandi un pm, visto che tu hai la mem. piena :-)
Grazie


Ciao antovnb4, beh io aggiornerei, poi vedi tu. 2 step 5150 e 5570 !! adesso libero un po' di mem e poi se vuoi scrivimi.. ciao ciao e buonaserata !!

antovnb4
13-07-2010, 23:10
Confermo, motorino tergi andato... credo sia stato sforzato dal braccetto, ho trovato la culotta del motore a spasso, saltata. Ho smontato tutto per rimatterla in sede, attaccato il connettore... niente da fare... domani compro il gruppo nuovo. chissà quante centinaia di neuri costa.... quella cagata di motore..
tre ore buttate al vento...
ecco il mio intervento e come ho trovato il motorino

http://img85.imageshack.us/img85/7223/img00093201007131732.jpg

http://img30.imageshack.us/img30/2600/img00094201007131733.jpg

Ho anche notato una certa incontinenza del tubo lava lunotto... mentre facevo le prove ho dato un paio di spruzzate...ed ecco gocciolare fluido proprio sulla centrale Bose...caxxo caxxo.

Ho letto da qualche parte che c'è un modifica da fare.... come?

mapi
13-07-2010, 23:48
ciao antovnb4, si si modifica da effettuare, se vuoi ho il pdf del lavoro da effettuare....se hai una mail te lo posso tranquillamente spedire per posta elettronica.... ciao ciao e buonaserata !

antovnb4
13-07-2010, 23:52
grazie mille.

antovnb4
15-07-2010, 23:52
Grazie alla rottura del tergi lunotto, mi sono recato in Audi e mediante il numero di telaio ho scoperto questo.... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24393-243-mila-km.....e-non-sentirli...