PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI A3 8P&8PA BNS >>> RSN-E - INFO/GUIDA CODIFICA VAG



dagibrusb
08-06-2010, 20:48
Scusate se ancora una volta scrivo una nuova discussione ma non ho trovatto nulla in merito...ma ho un gran problema! Venerdi ho un appuntamento con un rivenditore dal quale ho acquistato un rsn e my 2009 193 S per effettuare il passaggio da bns ovviamente ad rsn. Questo rivenditore si è reso disponibile anche nel montaggio, parlando per telefono prima di fissare l'appuntamento gli favevo presente che per passare da BNS ad RSN-E necessita per il corretto funzionamento del dispositivo, una relativa codifica al navi. Questo invece sostiene che per fare questo passaggio non c'è bisogno di nessuna codifica, e venerdi mi monterà tutto lui senza problemi, senza codifica sostiene che funzionerà tutto. Ragazzi non sto capendo più niente. Questa benedetta codifica va fatta o no??
Se si, siete in grado di darmi le informazioni per poterla effettuare direttamente al montaggio e soprattutto dal venditore in modo da poter controllare il corretto funzionamento e se c'è qualche anomalia da poter contestare al momento??
Grazie in anticipo...

dagibrusb
09-06-2010, 13:12
Ciao è possibile che nessuno sa come aiutarmi??

dagibrusb
09-06-2010, 16:23
Girando ho trovato questo link dove c'è la procedura per codificare il navigatore, io non ci capisco nulla, potete darmi una dritta su come aggire??
Ecco il link: http://audirs.forumfree.it/?t=22112156

Qualcuno puo aiutarmi? Sto cercando in tutto e per tutto ma non trovo nulla. Se qualcuno non mi da una mano per codificare il navigatore o non mi invia il procedimento sarò costretto a venderlo non appena comprato, è possibile che nessuno sa aiutarmi!