Visualizza Versione Completa : INDECISO TRA GRIGIO DAYTONA E GRIGIO METEORA
Raga consigliatemi su questa scelta sono indeciso, domando a chi li ha visti entrambi dal vivo. Preciso che prendendoli con Sline int. hanno entrambi lo stesso prezzo, poi considero che ognuno ha i propri gusti ma richiedo aiuto in merito grazie
alla fine è una scelta tua ... a me tra i due piace molto di piu' il meteora..ciao ciao
BlackDom
09-06-2010, 11:09
Alla fine è come se chiedessi meglio la bistecca al sangue o ben cotta; posso dirti che io personalmente preferisco il daytona; anzi falla nera che ti togli i dubbi va!
iacolex75
09-06-2010, 12:42
bravoo.....
me piace il grigio daytona..... pero' nel dubbio la ho presa bianca....:tongue::tongue:
scherzi a parte... non le ho mai viste vicine e sono tutti e due splendidi..pero' il daytona mi piace un po di piu'
la mia è Daytona, mia sorella ha la A5spk Monza...
il grigio meterora non so come sia, ma se dovessi prendere una nuova auto resterei sui due speciali :asd:
andreino85
09-06-2010, 14:54
Meteora perla...........:rolleyess:
me piace il grigio daytona..... pero' nel dubbio la ho presa bianca....:tongue::tongue:
scherzi a parte... non le ho mai viste vicine e sono tutti e due splendidi..pero' il daytona mi piace un po di piu'
Quoto Harlock ... e me stesso
Bianco Ibis.
Elegante, di moda, sportiva...insomma bellissima
Meteora perla...........:rolleyess:
Piccolo O.T. ...scusa andreino come ti stai trovando con gli interni beige pepe/cardamomo??? te lo chiedo perchè non ne ho mai vista una dal vivo a parte le tue immagini!!
Grazie ........Andrea
---------- Post added at 17.01.07 ---------- Previous post was at 16.59.24 ----------
Quoto Harlock ... e me stesso
Bianco Ibis.
Elegante, di moda, sportiva...insomma bellissima
Ne ho vista una ieri pomeriggio Bianca ...Sline esterno e cerchi da 20" come i tuoi ....veramente spettacolare!!!
Quasi quasi cambio l'ordine...tanto mese più mese meno!!! :rolleyess:
Personalissimo parere : Daytona.
Vista una dal vivo in un conce di Prato, passandoci davanti, mi son fermato e son entrato solo per vederla meglio. Bella.!!
E io ho una A4 meteora........
Sono due colori molto belli ed eleganti... tra i due io opterei per il Daytona da un effetto favoloso soprattutto sotto la luce del sole!!!
Altrimenti come ti hanno già suggerito opta per il bianco ibis!!!!!
andreino85
10-06-2010, 18:34
Piccolo O.T. ...scusa andreino come ti stai trovando con gli interni beige pepe/cardamomo??? te lo chiedo perchè non ne ho mai vista una dal vivo a parte le tue immagini!!
Grazie ........Andrea
Mi trovo bene xchè è un'ottima pelle ma forse è un po' troppo delicata e si sporca molto facilmente (soprattutto con i jeans, diventa subito blu!)!
Nn che si stia rovinando è, xò la pelle Milano, anche se al tatto sembrerebbe un po' più "grezza", mi dà l'idea di maggior resistenza!
Detto questo.......se tornassi indietro......niente pelle Nappa ne Milano! prenderei i sedili in alcantara xchè d'inverno la pelle è gelata mentre d'estate si muore dal caldo!:biggrin:
Certo che i colori chiari si sporcano più facilmente...ma dopo aver avuto gli interni color crema (quelli attuali) difficilmente mi ritroverei con quelli neri o comunque scuri...e questo a costo di prestare maggio attenzione per il mantenimento e la pulizia :biggrin:
E del colore delle plastiche che mi dici??? nel senso che io le ho prese come le tue per evitare il calore sprigionato dal nero esterno + nero interno...ma non avendole mai viste dal vivo ho una gran paura di rimanere deluso dall'abbinamento fra beige dei sedili e il pepe della plancia e pannelli!!!
Mi sono guardato decine di volte le foto della tua ... ah a proposito hai avuto occasione di farne altre degli interni???
Grazie .....Andrea