PDA

Visualizza Versione Completa : suono antifurto stile americano "fast & furious" tweet tweet



blueice82
09-06-2010, 23:07
ciao a tutti!
volevo montare sulla mia A3 un buzzer o una sirena che riproduceva il classico suono dell'antifurto stile americano !
ho letto che su ebay si trovavano e si chiamavano tweet tweet, ma non ho trovato piu' nulla !
qualcuno per caso ci e' riuscito o saprebbe dove trovarlo ???
credo sia una cosa non dificilissima da fare ma non riesco a trovare nulla !!!

sicuramente avete capito.. cmq questo e' il suono a cui mi riferivo:

http://www.youtube.com/watch?v=d5K5S1A_GBg

il suono e' lo stesso che si sente in fast & furious quando toretto chiude la macchina oppure lo si sente spesso in serie TV tipo CSI e altri !!!

tony.a4
10-06-2010, 00:20
ciao..io lo avevo sulla mia vecchia,,è bellissimo..ora nn mi ricordo il nome ma prova a cercare dove vendono e importano macchine americane..io feci così...loro te lo trovano di sicuro..se mi torna in mente il nome te lo posto..se nn trovi niente fammi sapere ..io intanto se vuoi poso sentire se quello che me lo ha procurato a me se ne ha ancora o se me lo recupera...
un altra cosa ..vedo che sei di firenze..io ora abito a milano ma sono di prato...ancora meglio...se vuoi ti dico anche chi me lo ha montato li a prato...
ciao
tony

blueice82
10-06-2010, 01:34
prima di tutto complimenti per la tua A4..... davvero aggressiva !!!

ti ringrazio, onestamente avrei un installatore in famiglia, quindi per l'installazione farei fare il lavoro a lui!
inoltre ho gia' l'antifurto montato, a me servirebbe esclusivamente il buzzer che emette quel suono !
cmq TI RINGRAZIO , e se tu potessi dirmi dove lo hai preso o trovrmelo tu sarebbe davvero fantastico !!!
aspetto altre info !!!

grazie ancora !

tony.a4
10-06-2010, 11:58
io lo avevo preso da "FOFFO DESIGN.....il numero è 0574/597621..chiedi a lui.....pero' da quello che sò nn puoi montare solo la sirena ....comunque chiedi..ciao

damiano1983
10-06-2010, 12:06
Ci avevo pensato anche io.....la soluzione x l'installazione penso sia semplice....ovvero basterebbe attaccargli l'alimentazione proveniente dal +12v che comanda il pistoncino di apertura/chiusura dello sportellino del serbatoio....
cosa dite??

tony.a4
10-06-2010, 12:08
scusa damiano ma nn ho capito

damiano1983
10-06-2010, 12:10
In pratica quando tu apri e chiudi col telecomando l'auto si apre e chiude anche lo sportello del carburante....se tu prendi il segnale x la sirena tweet tweet dal pistoncino che blocca e sblocca lo sportello avrai il suono all'apertura e chiusura dell'auto.... :)

tony.a4
10-06-2010, 12:19
ora ci sono...non credo sai si possa fare..perche' queste sirene sono gestite da un software..nn hanno la possibilita' di collegarci solo il positivo e negativo...sono gestite da centralina..infatti la sirena è bella anche perche' quando la macchina và in allarme mentre suona cambia 5 suoni diversi..almeno la mia era cosi..nn è la classica sirena ma è un'altoparlante

damiano1983
10-06-2010, 12:22
allora dipende da che sirena vai a montare!! ;) ;) ;) ;)
perchè avevo visto questa installazione anche in un "non mi ricordo più quale forum"....che avevano fatto proprio cosi....forse cambia appunto il tipo di sirena che si prende....la tua aveva anche il verso delle mucche?? ;) ;) quasi quasi metto su anch'io questa sirena.... ;) ;) :) :)

tony.a4
10-06-2010, 12:27
no...ma forse quello delle mucche che dici te lo ha mio cognato sulla leon...mucche..cavalli ..indiani ..fischio e poi nn ricordo ma non è un antifurto...è uno spettacolo ma nn siamo piu' riusciti a trovarlo

damiano1983
10-06-2010, 12:33
queste sirene le trovo ogni tanto in qualche autogrill... ;) ;) ;) ;) e ovviamente le provo tutte!! ;) ;) ;)

tony.a4
10-06-2010, 12:34
grande...fai bene

blueice82
10-06-2010, 12:35
sul fatto del serbatoio e' fattibile ... ma usando un semplize buzzer piezoelettrico .... anche altre persone hanno fatto questa cosa !
e comprando il buzzer arriveresti a spendere 6 / 7 euro , davvero una stupidaggine

ora andrebbe visto questo suono stile americano da dove viene fuori ! e se e' possibile installarlo semplicemente oppure se deve essere montato tutto l'antifurto !

il fatto e' che il suono e' molto carino ! ma se devi compromettere la sicurezza montando un antifurto scarso oppure facendo un lavoro da schifo non ne vale la pena !

p.s.
ma di che sirene state parlando ????

tony.a4
10-06-2010, 12:39
niente...sono sirene che fanno tutti i suoni ...classici suoni da raduno...cè anche il generale lee..ma nn servono a niente alla fine..

damiano1983
10-06-2010, 12:40
p.s.
ma di che sirene state parlando ????

di quelle che fanno un sacco di suoni diversi.... ;) ;) ;) ;)

blueice82
10-06-2010, 12:42
ah ok ! ma possibile che in rete non si trovi piu' nulla di questo tweet tweet ????

mah !

damiano1983
10-06-2010, 12:46
si trova si trova.... :) qualche mese fa avevo trovato un vendiore che vendeva sia l'antifurto con la sirena sia la sola sirena....ma ovviamente non ricordo più il link.....

blueice82
10-06-2010, 12:52
io ho cercato sulla baia, ma nulla ! cosa dovrei scrivere per ricercare l'oggetto ????

damiano1983
10-06-2010, 12:54
prova tweet tweet sirena antifurto.....cmq non l'avevo trovato sulla baia.... :(

blueice82
10-06-2010, 16:01
ok! grazie ugualmente !

nesys
21-06-2010, 17:45
ragazzi, qualche news?
Anch'io ero interessato per la mia Audi A4. Pensavo che con il VAG si potesse fare qualcosa ... mi sa di no :)

blueice82
21-06-2010, 17:53
no no! con il VAG non si fa nulla ! si puo' comprando un antifurto "cinese" che riproduce lo stesso suono! ma sono molto scettico sulla sua funzionalita' !!

io infatti ho rinunciato, installadno un altro antifurto con volumetrico che emette un suono diverso, ma cmq carino ! sono stato fortunato !