PDA

Visualizza Versione Completa : audi q5 2.0 tdi offroad



andre71
10-06-2010, 00:42
Ordinata l'astronave:
2.0 tdi nero offroad
sedili sportivi in pelle nappa ghiaccio
isofix
MMI navigation plus
cerchi 19" 5 razze
xeno
pacchetto luce
audi music interface
volante multif. 3 razze
tetto panorama
ski sak
portellone automatico
vetri oscurati
adaptive light
sensori parcheggio plus con telecamera
bluetooth
consegna 34 settimanaaaaaaaaa.
come vi sembra?
consigli:rolleyess:

massimo23
10-06-2010, 00:55
La mia bambina è stata creata così come l'hai ordinata tu... il pacchetto offroad è qualcosa di unico su questa macchina... la rende a dir poco stupenda! Spero l'hai presa con cambio automatico! appena posso posterò una foto!

russo70
10-06-2010, 06:56
Bellissima la Offroad...l'avrei presa pure io ma il pacchetto costa veramente uno sproposito a parer mio!!
Secondo voi come starebbe con le modanature verniciate come la carrozzeria??? :-)

Ottima anche la data che ti hanno indicato...quando l'hai ordinata??

Luca Q5
10-06-2010, 10:21
Bellissima configurazione.... il pacchetto offroad è davvero grintoso, soprattutto con il nero chissà che meraviglia!!!!!
Unici appunti ti suggerirei il cerchio da 20" (per renda ancora di più cattiva) e il cambio s-tronic....
Ciao e buona attesa

russo70
10-06-2010, 14:09
Bellissima configurazione.... il pacchetto offroad è davvero grintoso, soprattutto con il nero chissà che meraviglia!!!!!
Unici appunti ti suggerirei il cerchio da 20" (per renda ancora di più cattiva) e il cambio s-tronic....
Ciao e buona attesa
Confermo quanto ti scrive Luca....a parer mio il cerchio da 19" si perde nel passaruota allargato della Offroad soprattutto per via della misura 235 anziche' 255 del pneumatico!!!
Salut

Mluff
10-06-2010, 15:24
io consiglierei il clima trizona e lascerei perdere l'isofix (che hai comunque sui due sedili posteriori laterali).
per il resto tutto okappa!

Harlock
10-06-2010, 23:44
Bellissima! anchea me piaceva molto il pacchetto offroad ma costava troppo per le mie taschine.....:cry: se ti posso consigliare, s-tronik e clima trizona (il secondo non e' fondamentale ma migliora molto a mio avviso la plancia)..... per il resto una bomba!!!!

russo70
11-06-2010, 07:36
L'unico motivo per mettere il trizona (anche qui mamma audi l'ha studiata bene) e' a parer mio la presenza delle bocchette posteriori, preferisco la plancia con un unico pomello allineato a quello dell'autoradio!!

Mluff
11-06-2010, 08:44
Russo Russo... l'altro motivo è che se sul sedile anteriore destro hai una tiranna che d'estate vuole 27 gradi e d'inverno 35, o la metti nel baule o metti il trizona :asd:

russo70
11-06-2010, 09:40
L'importante è non avere la tiranna sul sedile di fianco :wink:
Detto questo... nelle ultime 2 auto ho sempre avuto il bizona ... MAI e sottolineo MAI utilizzato in 8 anni la temperatura differenziata!!!
Naturale che avrei gradito la presenza delle bocchette posteriori per i bambini....ma quando mi sono accorto della mancanza (vedendo alcune foto sul forum) era tardi!!!:maad:

damiano1983
11-06-2010, 09:46
Ottima configurazione.....
però non ho presente quale sia questo pacchetto off-road.... :( :( qlcn mi posta qualche foto?? :) :)

russo70
11-06-2010, 11:20
qlcn mi posta qualche foto?? :) :)
Eccola qua in un paio di colori diversi e in una immagine dove puoi vedere le differenze fra le 3 parti posteriori
http://img813.imageshack.us/img813/8312/foto0458a47132.jpg

Notare la faccia da ebete del tipo in foto
http://img810.imageshack.us/img810/2796/q5tech1gw7.jpg


http://img811.imageshack.us/img811/104/q5paketcompare2.jpg

Saluti

damiano1983
11-06-2010, 11:25
Grazie....molto carina...xò spero che titti i profili bombati si possano avere anche in tinta con la carrozzeria....ho visto una X5 con il kit offroad in tinta ed era veramente mostruosa...in senso positivo....enorme!! In tinta plastica mi sa troppo da fiat panda 4x4..... :( :( :(

russo70
11-06-2010, 11:37
Concordo....con la verniciatura integrale soprattutto sui colori scuri dovrebbe essere molto molto meglio!!!...peccato che non la si possa ottenere neppure a pagamento:sad:
Che razza di politica del menga :dry: :maad:

damiano1983
11-06-2010, 11:45
Mi sembra che sulle A4 e A6 (allroad) si possa scegliere di averle in tinta.....strano che x le Q5 non sia cosi.......si vede che è una delle tante seghe mentali che si fanno i tedeschi.... :( :(

russo70
11-06-2010, 11:48
Confermo...sulle allroad si può avere la verniciatura completa (se non sbaglio a 1.200 € circa) ma sul Q5 NO!!!

Mluff
11-06-2010, 14:24
proprio per questo motivo ho scartato la versione offroad ed optato per la s-line ext....

Harlock
11-06-2010, 15:15
Russo Russo... l'altro motivo è che se sul sedile anteriore destro hai una tiranna che d'estate vuole 27 gradi e d'inverno 35, o la metti nel baule o metti il trizona :asd:


quoto, quoto , quoto, e straquoto... pero' lamia non e' una tiranna :shifty::shifty: e' solo freddolosa... moooolto freddolosa....:wink:

andre71
11-06-2010, 22:12
Confermo quanto ti scrive Luca....a parer mio il cerchio da 19" si perde nel passaruota allargato della Offroad soprattutto per via della misura 235 anziche' 255 del pneumatico!!!
Salut

Purtroppo sono già al limite..... ma secondo voi si può modificare anche oltre la data che ti danno per fare l'ultima modifica?
Sono in crisi con sti cerchi.

russo70
12-06-2010, 10:39
Non esiste una data limite per le modifiche, se non quella inventata dal conc. per levarsi quegli scassaminkia di clienti indecisi... prova ne è che Harlock (noto scassaminkia genovese hahahah) ha inserito un optional alcuni giorni fa e si è visto ugualmente accorciare i tempi di consegna!!!! Vero Capitano??:biggrin:
A parte gli scherzi...i concessionari normalmente indicano come limite massimo per le modifiche, il momento in cui ti viene assegnata una settimana di produzione definitiva (cosa che non avviene quasi mai...per cui ....) :happy:

Harlock
12-06-2010, 19:08
Non esiste una data limite per le modifiche, se non quella inventata dal conc. per levarsi quegli scassaminkia di clienti indecisi... prova ne è che Harlock (noto scassaminkia genovese hahahah) ha inserito un optional alcuni giorni fa e si è visto ugualmente accorciare i tempi di consegna!!!! Vero Capitano??:biggrin:
A parte gli scherzi...i concessionari normalmente indicano come limite massimo per le modifiche, il momento in cui ti viene assegnata una settimana di produzione definitiva (cosa che non avviene quasi mai...per cui ....) :happy:

quoto Ru' :biggrin::biggrin::wink:
a parte tutto le modifiche dovrebbero essere accettate fino alla conferma della settimana di produzione e NON dovrebberro ritardare la data di consegna a meno che non si tratti di uno "stravolgimento" importante dell' auto (tipo cambio di cilindrata, da manuale a automatico ecc)

andre71
13-06-2010, 00:57
Vabbe ho capito cerchi da 20" ....crepi l'avariziaaaaaaa.
E' tutta colpa di sto' forum.
Lunedì provo a chiamare il conce.

Mluff
14-06-2010, 09:29
quoto, quoto , quoto, e straquoto... pero' lamia non e' una tiranna :shifty::shifty: e' solo freddolosa... moooolto freddolosa....:wink:

è anche tiranna credimi... forse non l'hai ancora notato!
tutte le donne sono tiranne... se preferisci chiamarla marescialla o colonnella, chiamale così... ma tiranna resta :asd:

Luca Q5
14-06-2010, 10:10
Vabbe ho capito cerchi da 20" ....crepi l'avariziaaaaaaa.
E' tutta colpa di sto' forum.
Lunedì provo a chiamare il conce.

Grandissimo.... ottima scelta!!!
Vedrai che non te ne pentirai....

andre71
14-06-2010, 23:12
Grandissimo.... ottima scelta!!!
Vedrai che non te ne pentirai....
Senti ma la macchina non è rigida?
Ci sono problemi in genere con questi tipi di gomme?:cry:

Jalberto71
15-06-2010, 09:46
Tutto dipende dai km che fai... Un assetto spinto é certamente gratificante nella guida sul misto ma ha chiarmente delle ripercussioni non trascurabili sul comfort. Io facendo +/- 50.000 Km anno, devo privilegiare la comodità e vado sempre per il set gomme / cerchi che lo massimizza. Sulla mia, che ho preso in pronta consegna, ho cerchi da 18". Probabilmente dovessi ordinarla terrei quelli da 17. Poi sul piano estetico non ci sono dubbi, il cerchio grande migliora la linea indiscutibilmente.
Per quanto riguarda i problemi con spalla bassa, oltre a quelli di comfort, hai un rischio maggiore di danneggiare il cerchio sulle buche, in quanto meno protetto dalla gomma.
Ciao,
Alberto

andre71
15-06-2010, 22:28
Tutto dipende dai km che fai... Un assetto spinto é certamente gratificante nella guida sul misto ma ha chiarmente delle ripercussioni non trascurabili sul comfort. Io facendo +/- 50.000 Km anno, devo privilegiare la comodità e vado sempre per il set gomme / cerchi che lo massimizza. Sulla mia, che ho preso in pronta consegna, ho cerchi da 18". Probabilmente dovessi ordinarla terrei quelli da 17. Poi sul piano estetico non ci sono dubbi, il cerchio grande migliora la linea indiscutibilmente.
Per quanto riguarda i problemi con spalla bassa, oltre a quelli di comfort, hai un rischio maggiore di danneggiare il cerchio sulle buche, in quanto meno protetto dalla gomma.
Ciao,
Alberto
faccio 20000 km all'anno. spero di aver fatto la scelta giusta....:smile:

andre71
22-06-2010, 08:49
La mia bambina è stata creata così come l'hai ordinata tu... il pacchetto offroad è qualcosa di unico su questa macchina... la rende a dir poco stupenda! Spero l'hai presa con cambio automatico! appena posso posterò una foto!

allora dove sono ste foto??????

andre71
08-07-2010, 22:13
Oggi il conce mi ha confermato il cambio dei cerchi da 19 a 20 , settimana di produzione 34°.

Tutto dipende dai km che fai... Un assetto spinto é certamente gratificante nella guida sul misto ma ha chiarmente delle ripercussioni non trascurabili sul comfort. Io facendo +/- 50.000 Km anno, devo privilegiare la comodità e vado sempre per il set gomme / cerchi che lo massimizza. Sulla mia, che ho preso in pronta consegna, ho cerchi da 18". Probabilmente dovessi ordinarla terrei quelli da 17. Poi sul piano estetico non ci sono dubbi, il cerchio grande migliora la linea indiscutibilmente.
Per quanto riguarda i problemi con spalla bassa, oltre a quelli di comfort, hai un rischio maggiore di danneggiare il cerchio sulle buche, in quanto meno protetto dalla gomma.
Ciao,
Alberto

andre71
25-07-2010, 22:06
La macchina l'ho ordinata inizio giugno in germania.
Speriamo mantengano le promesse...
:rolleyess:

Bellissima la Offroad...l'avrei presa pure io ma il pacchetto costa veramente uno sproposito a parer mio!!
Secondo voi come starebbe con le modanature verniciate come la carrozzeria??? :-)

Ottima anche la data che ti hanno indicato...quando l'hai ordinata??

rs nicco
12-06-2013, 11:28
Bellissima la offroad. Cmq non lo offrono come optional come nelle allroad, ma la carrozzeria della concessionaria (o qualsiasi altra carrozzeria), ti possono tingere il paraurti in plastica esattamente come nelle allroad (viene applicata una tinta restando la plastica opaca ma nel colore della carrozzeria, a mio avviso molto bello come nelle allroad).