Visualizza Versione Completa : Distrurbo su retrocamera Q5
ciuchino
11-06-2010, 07:51
Salve a tutti, come da titolo ho fatto insatallare una centralina x avere gli ingressi audio/video sul monitor della macchina già che c'ero ho messo la retrocamera a colori.
Tutto bene tranne che ogni tanto mettendo la retro l'immagine è molto diturbata a volte non si capisce proprio niente ho provato ad accendere e spegnere i vari utilizzatori di corrente ma non riesco a capire cosa sia di solito spegnendo e riaccendendo l'auto va bene.
La settimana prossima trovo il tempo di riportarla all'installatore nel frattempo volevo sapere se era successo a qualcuno per fare prima, grazie.
eccomi...pure a me la stessa cosa...infatti ho chiamato allo stesso installatore tuo per spiegarli il problema...sembra che si surriscaldi troppo....a me ogni volta che accendo la macchina per 30 secondi vedo il display tutto con interferenze grigie e nere e non vedo proprio nulla...poi ritorna normale...
dovremmo provare a cambiare centralina audio-video per fare la prova se è quella...
ciuchino
11-06-2010, 11:30
Non credo sia lo stesso installatore, il mio è in provincia di Pescara, mi sembra strano che sia colpa della centralina audio/video perchè quando fa il difetto ho provato ad accendere il player multimediale e si vedeva perfettamante, boh.
il tuo installatore si chiama roberto...è di pescara ma vive fuori...è lo stesso
ciuchino
11-06-2010, 12:52
Intendi Mastaro? Non è lui sono andato da Cavallo, vicino l'aereoporto.
ciuchino
13-06-2010, 08:02
Nessuno ha avuto lo stesso problema?
ciuchino
17-06-2010, 21:25
RISOLTO, sono tornato dall'installatore che ha applicato un relè imputando i disturbi a una carenza di alimentazione, ci ha beccato in pieno tutto a posto, si può chiudere il post grazie.
io ancora non ho risolto...sapresti aiutarmi?
ciuchino
07-07-2010, 08:06
Dalla descrizione dei disturbi sembrano gli stessi che aveveo io, prova ad alimentare la retrocamera o anche la centralina con un amperaggio maggiore, di solito gli apparati elettronici tendono a scaldare di più quando l'alimentazione è insufficente.
ti ho mandato un video in pm cosi vedi proprio i disturbi...dammi la tua email che invece ti mando un video di quando è totalmente nero il display
ciuchino
09-07-2010, 07:20
Fatto la prova?
varifabi
28-07-2010, 21:41
Ciao ,ho letto che anche tu avevi problemi con la retrocamera ,siccome anch'io ho ,o stesso guaio con la mia q5 e ho letto che ciuchino ha risolto con un relè , mi sapresti dire se anche tu hai avuto esito positivo con questa soluzione o hai trovato qualche cosa di diverso per stabilizzare l'immagine.
ti ringrazio , se vorrai rispondermi ,mi aiuterai a levarmi sta rogna che ni fa girare le balle a mille .
Ciao Fabio