PDA

Visualizza Versione Completa : A luglio termina la produzione



Gabriele48
11-06-2010, 16:17
A luglio ,purtroppo,termina la produzione di questo gioiello,peccato avevo una mezza intenzione,ma č troppo tardi.! Con che cosa la sostituiranno ? Con un V10 o con un V8 ?

livore
12-06-2010, 09:35
A luglio ,purtroppo,termina la produzione di questo gioiello,peccato avevo una mezza intenzione,ma č troppo tardi.! Con che cosa la sostituiranno ? Con un V10 o con un V8 ?

Vista l'etā del modello base, credo che se ne riparlerā con la nuova A6, 2011/2012?

d3a
14-06-2010, 19:57
penso sarā una versione pompata del 4.0 tfsi che debutterā sulla a7

obaesso
13-07-2010, 15:17
http://www.autoblog.it/post/28145/audi-rs6-presto-uscira-di-produzione?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29

:cry::cry::cry::cry:

obaesso
14-07-2010, 15:20
http://www.allaguida.it/articolo/audi-rs6-termina-la-produzione-del-modello-attuale/30409/

:cooool::cooool::cooool::cooool:

rs6avant
14-07-2010, 17:59
se audi non si sveglia con l'assistenza di queste rs , a cui da la stessa importanza e manodopera per le riparazioni che danno ad un cliente di una volgare polo , č meglio puntare a fare i numeri con la a1 , la a3 e massimo la a4 .....

obaesso
14-07-2010, 20:32
In che senso ? Intendi questo passaggio ?


Ho tanti dubbi che presentino l'RS6 in un momento in cui forse non circoleranno per strada neppure le nuove A6
:rolleyess:

daiiiiiii non essere cosi catastrofista!!!!!! che alla fine tutti piangono :cry:e poi te li trovi ingiro con i bolidi in autoban a chedere strada!!!!!!!!!:iroc:!!!!!!!!!!!!!!!!ahahah:rolley ess::rolleyess:ahahah

questo pass....:wink:...lo intendo che.................faccio l'indifferente :cooool:e aspetto di vedere cosa come e quando la lanceranno......_alien......o meglio quanto la rovineranno perchč ogni testata giornalistica dice la sua!!!!!!!!....e a ogni notizia mi faccio la mia ghignatina e via!!!!!!...:tongue:.. ovviamente in trepida attesa!!!!!!!!!

---------- Post added at 20.32.55 ---------- Previous post was at 20.28.20 ----------


se audi non si sveglia con l'assistenza di queste rs , a cui da la stessa importanza e manodopera per le riparazioni che danno ad un cliente di una volgare polo , č meglio puntare a fare i numeri con la a1 , la a3 e massimo la a4 .....

nella zona di varese aimč che so io č cosi.............................................. .............ma hai provato in swiss zona lugano infondo non sei distante......................................e la garanzia č internazionale..................riceverai senz altro un trattamento migliore.........................

ste77
14-07-2010, 22:36
peccato :sad:


La sfida passa ora sul tavolo dell’efficienza e del rispetto ambientale.

ah bene mi fa piacere....molto sensato tutto ciō:

riducono i cilindri alle sportive che nn compra praticamente nessuno. mentre intanto i SUV (che comprano tutti) dilagano con il loro alto rendimento nei consumi...:rolleyess:

chissā se levano i cilindri anche alla Veyron adesso visto che ne ha solo 16....
quello che spero č che perlomeno alla bugatti nn si mettano MAI a fare SUV ihihihi

obaesso
15-07-2010, 09:56
peccato :sad:



ah bene mi fa piacere....molto sensato tutto ciō:

riducono i cilindri alle sportive che nn compra praticamente nessuno. mentre intanto i SUV (che comprano tutti) dilagano con il loro alto rendimento nei consumi...:rolleyess:

chissā se levano i cilindri anche alla Veyron adesso visto che ne ha solo 16....
quello che spero č che perlomeno alla bugatti nn si mettano MAI a fare SUV ihihihi

quoto...............tra un po i suv li faranno a cherosene...................!!!!!!!!!!!!