PDA

Visualizza Versione Completa : Interflon Finnoly NT500

NIKO S3
11-06-2010, 21:31
mi hanno consigliato di utilizzare questo prodotto da mettere diluito al 2% quando si fa il cambio olio,per ottenere una migliore elasticita' in quanto questo additivo ha delle proprieta' anti-attrito.qualcuno lo conosce,ho lo utilizza? sarebbe gradita la consulenza di qualche esperto:wink:,grazie mille!
seguendo questo link si puo' leggere la scheda tecnica
http://www.interflon.net/ws/realtimenew.php?link=T80730&land=%20IT&taal=IT

wgator
11-06-2010, 21:50
Il discorso, è un po' controverso... c'è chi osanna quei prodotti e c'è chi li li denigra...
Dal mio punto di vista, su un motore a posto, sono inutili. Sul manuale della mia A3, c'è scritto chiaramente, che l'impiego di additivi per lubrificante fa decadere la garanzia.
Credo comunque che i lubrificanti di buona qualità, contengano già tutto ciò che è necessario per la salute dei nostri motori...

-Sergio-
13-06-2010, 10:38
Il discorso, è un po' controverso... c'è chi osanna quei prodotti e c'è chi li li denigra...
Dal mio punto di vista, su un motore a posto, sono inutili. Sul manuale della mia A3, c'è scritto chiaramente, che l'impiego di additivi per lubrificante fa decadere la garanzia.
Credo comunque che i lubrificanti di buona qualità, contengano già tutto ciò che è necessario per la salute dei nostri motori...

Quoto!
Motori così perfetti ed evoluti non necessitano di simil prodotti...
Non pensi che, se fossero indispensabili, verrebbero installati già in fabbrica?

NIKO S3
13-06-2010, 15:43
Quoto!
Motori così perfetti ed evoluti non necessitano di simil prodotti...
Non pensi che, se fossero indispensabili, verrebbero installati già in fabbrica?

infatti io non ho detto mica che e' indispensabile,e non l'ho mica usato,chiedevo solo un parere.........magari da chi ne sa piu' di me,:smile:

tony.a4
13-06-2010, 18:21
lascia perdere...nn servono a niente...il mio naturalmente è un consiglio
ciao

cassina1
14-06-2010, 11:05
mi hanno consigliato di utilizzare questo prodotto da mettere diluito al 2% quando si fa il cambio olio,per ottenere una migliore elasticita' in quanto questo additivo ha delle proprieta' anti-attrito.qualcuno lo conosce,ho lo utilizza?

difficile che te lo abbia consigliato un uomo delle officine Audi..... a me hanno detto più volte di non aggiungere nulla.
oltre a rischiare di perdere la garanzia in caso di rotture, si rischia di danneggiare il motore.