PDA

Visualizza Versione Completa : La macchina non spinge più!!



sautafoss
12-06-2010, 13:30
Ciao ragazzi!
Ho un serio rpoblema alla mia A6 2500 del 1999.
Qualche settimana fa ha perso completamente potenza. Sono andato dal mio meccanico (Lasciamo perdere!!) e mi ha detto che era un problema del debimetro.
Per poterla usare temporaneamente mi ha scollegato il connettore ed in effetti la macchina andava abbastanza. Logicamente era solo un modo per non rimanere a piedi. Oggi ho fatto sostituire il debimetro direttamente in concessionaria Audi. La macchina ora va bene sino attorno ai 100-120 km/h. Dopo è una vera angoscia!!! cosa può essere? dove posso intervenire?
Dietro la macchina non fuma in modo anomalo e quindi non penso si tratti di un problema di turbo.
Vi prego aiutatemi!!

jpdonn
12-06-2010, 13:38
Ciao Sautafoss, guarda per evitare di spendere altri soldi (cambiando pezzi superflui) ti consiglierei una bella diagnosi... Ti toglio il pensiero! :)

sautafoss
12-06-2010, 15:20
quanto prendono in audi per una diagnosi completa della macchina?

jpdonn
12-06-2010, 15:52
quanto prendono in audi per una diagnosi completa della macchina?

Guarda a me "rubarono" 45euro. Se conosci un meccanico generico che ha la diagnosi evita l'audi.

Dr.Vazzo
12-06-2010, 18:34
Ciao Sautafoss, guarda per evitare di spendere altri soldi (cambiando pezzi superflui) ti consiglierei una bella diagnosi... Ti toglio il pensiero! :)

quoto, aggiungendo poi che la diagnosi era la prima cosa da fare....il tuo mecca non ci ha pensato?

sautafoss
25-06-2010, 10:50
Problema risolto!!!!!
Sostituita la valvola che comanda il turbo!!!! 200 euro!
Ora la macchina sembra nuova.
Mi sya girando per la testa l'idea di aumentare un po' la pressione del turbo. Qualcuno di voi l'ha fatto?

michele fagotto
25-06-2010, 11:12
Problema risolto!!!!!
Sostituita la valvola che comanda il turbo!!!! 200 euro!
Ora la macchina sembra nuova.