Visualizza Versione Completa : Posizioni led potenti per A4 B7 senza xeno
Nn sono in grado di venirne a capo nel forum:
ho una b7 senza xeno e come lampadine h7 ho messo delle tradizionali ma buone Night-breaker
ho il sensore luce pioggia e vorrei mettere delle posizioni più bianche e soprattutto più potenti per usarle come diurne
spero di essermi fatto capire. Aggiungo che l'ideale sarebbe una lampada che arrivi con integrato o cmq già cablata la resistenza necessaria
Una luce di posizione non potrà mai arrivare a fare luce come una diurna.... Una è da 5 watt,l'altra da 21 w!!!!!
bhe puoi mettere le tutto vetro con 18 led, ma con resistenza integrata te e sconsiglio xkè scaldano molto e ti sporcano la parabola, io al posto delle diurne 21w mettero una diurna a 18 led e fa molto piu luce della 21w a filamento
primaaudi
13-06-2010, 17:49
bhe puoi mettere le tutto vetro con 18 led, ma con resistenza integrata te e sconsiglio xkè scaldano molto e ti sporcano la parabola, io al posto delle diurne 21w mettero una diurna a 18 led e fa molto piu luce della 21w a filamento
80 € la coppia?
80 € la coppia?
assolutamente...sulla baia ci sono di diversi prezzi ad esempio 2 t10 a 25 led 20 euro+ss ma si spuntano anche prezzi migliori e poi aggiungi circa 10 euro per le resistenze
e se facessi così:
RESISTENZA
http://cgi.ebay.it/Cavetto-luci-posizione-W5W-T10-LED-resistenza-no-errore-/370383105647?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item563c8dae6f#ht_2147wt_911
lampadine
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-LUCI-POSIZIONE-T10-W5W-25-SMD-BIANCO-6000K-/250624027038?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3a5a5b299e#ht_2343wt_1137
Pierky81
14-06-2010, 10:58
mah... non capisco 18 led come fanno a fare più luce di una 21w a filamento.... io ho dovuto metterle a 78 led per avere quasi la stessa luce di una 21w a filamento....
semplicemente mettendo led piu grandi....io ad esempio a casa ho dei faretti che fanno piu luce delle lampade da 35w, hanno un solo 3 led da 1w ciascuno
no ok...ma io voglio più luce della pampada di posizione, non avendo gli xeno non ho le diurne a filamento da 21w....le posizioni fanno 5w e penso 18led facciano di più no?
sicuramente gia 4 led fanno piu luce di una 5w
quindi secondo te se procedo con questi due tipi di lampade e resistenze mi troverò bene? ci sono problemi quando le si fissa nel faro?non ho mai fatto caso di come sono fatte dentro, avrò problemi di surriscaldamento?
Queste dovrebbero fare ancora più luce.........
http://cgi.ebay.it/CP-2-LAMPADINE-13-LED-SMD-T10-W5W-BIANCO-XENON-6000-K-/160378797778?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item2557523ed2
io ho messo delle posizioni a 4 led con resistenza ma le sto togliendo perchè mi appannano la parabola....cioè si sporca e mettero quelle a filamento bianche, poi piu avanti mettero' delle resistenze esterne al faro con altre lampade a led
io ero propenso per le 25smd e le resistenze esterne che ho linkato....me le sconsigli alla fine?
Le lampade che possono appannare la parabola sono quelle con resistenza integrata!Sono le altissime temperature che generano le resistenze a creare quei vapori che vanno a imbrattare il faro.............
io ero propenso per le 25smd e le resistenze esterne che ho linkato....me le sconsigli alla fine?
Ok se metti le resistenze esterne vanno bene....l'importante è stare attenti a dove monti le resistenze perchè scaldano parecchio
ho visto che dietro la parabola c'è abbastanza spazio ma non so se cmq il caldo che si accumula sia troppo...sarei proprio intenzionato a questa modifica ma la spesa è "parecchia" e non vorrei buttare proprio i soldi in una cosa che poi funziona male
Io ho montato su tante auto le resistenze all'interno del faro e nessun problema!Naturalmente ho usato quelle da 50W che scaldano poco!
cadutoqua
16-06-2010, 09:41
la tecnologia avanza . . . ci sono dei led che fanno tanta di quella luce che nn immagini neppure. . . .prendi ad esempio le nuove audi con xeno che hanno le diurne a led, di giorno la luce emessa è potente da matti e sono led....
ma nel pratico una SMD 25led pensate faccia luce come la più scarsa delle diurne a filamento?
o almeno un filo di luce che ci assomigli?mi rompe le scatole girare a fanali accesi di giorno e poi il mio bel comando AUTO con sensore luci in italia conta ben poco...
luca_870
16-06-2010, 11:00
io te le sconsiglio tutte perche ho rovinato i miei fari bi-xenon originali audi pari a circa 2000 € nuovi di concessionaria , si è surriscaladato tutto e sii sono bruciati i fermi in plastica e ora ho tutto il vetro del faro appannato ed è brutto da vedere. lascia le cose originali che è meglio
io te le sconsiglio tutte perche ho rovinato i miei fari bi-xenon originali audi pari a circa 2000 € nuovi di concessionaria , si è surriscaladato tutto e sii sono bruciati i fermi in plastica e ora ho tutto il vetro del faro appannato ed è brutto da vedere. lascia le cose originali che è meglio
bhe ma tu probabilmente avevi messo led con resistenza interna. Io dico che qualsiasi resistenza va messa esternamente al faro. la lampada a led in se non crea nessun danno.
Come detto prima l'importante è non prendere quelle con resistenza integrata!
Qualche foto dei risultati...o link per vedere la cosa sull'a4 b7?
primaaudi
01-07-2010, 01:17
Li vuoi vendere i tuoi fari appannati?