PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto e BT after market... Differenze estetiche..?



emmepi
13-06-2010, 17:42
...ho sfogliato le circa 1200 discussioni del forum (in effetti non le ho lette tutte...chiedo venia...) ma non mi pare di aver visto indicazioni precise in merito...: montare un antifurto volumetrico after market (ad es. cobra) al posto dell'originale audi al momento dell'acquisto, comporta qualche piccolo sacrificio estetico (sensori a vista...)?
Lo stesso dicasi per il bluetooth (ad es. il microfono per il noto fiscon)?
So che in entrambe i casi probabilmente si ha un risparmio economico per prodotti anche migliori dell'originale...ma ad es, per il volumetrico, sono del parere che serva in ogni caso più per avere lo sconto dall'assicurazione che per dormire sonni tranquilli...

lo so...la discriminante estetica può sembrar futile...ma credo che sia un po' la mania comune di chi compra Audi......

stefano
13-06-2010, 18:59
Fiscon propone anche il microfono integrato in plafoniera per cui per quanto riguarda il bluetooth bvai a risolvere al 100% le differenze estetiche rispetto all'originale.
Per quanto rigaurda gli antifuri è vero molti di essi hanno sensori volumetrici esterni

emmepi
14-06-2010, 10:31
...diciamo che io sono un po' della serie "una cosa smontata è sempre una cosa smontata non è mai come mamma l'ha fatta"... come diceva il buon mastaro qualche post fa (consentimi la citazione :wink: ...)...però non vorrei farmi paranoie inutili a scapito alla fine di un prodotto migliore...