Visualizza Versione Completa : kit S3 394 cv 54 kg
http://www.vama-preparazioni.com/index.php?module=content_mod&operation=view&itemid=109
qualcuno conosce questa ditta???
Pierky81
13-06-2010, 21:03
ma.... si curamente saranno molto preparati su subaru e mitsubishi.... ma che riescano a tirare fuori realmente 394cv e 540nm di coppia da una S3 con solo quel kit lo vedo molto ottimistico...
ma.... si curamente saranno molto preparati su subaru e mitsubishi.... ma che riescano a tirare fuori realmente 394cv e 540nm di coppia da una S3 con solo quel kit lo vedo molto ottimistico...
io ho chiesto se qualcuno li conosce e cmq non mi sembrano numeri stratosferici, nel forum c'è l'utente CidiBi che nella sua S3 preaparata da OMAR racing ha raggiunto risultati simili mantenendo la tubina K4 (ben modificata) e sostituendo piu o meno le stesse parti che propongono quelli della Vama Preparazoni nel suddetto kit.
io ho chiesto se qualcuno li conosce e cmq non mi sembrano numeri stratosferici, nel forum c'è l'utente CidiBi che nella sua S3 preaparata da OMAR racing ha raggiunto risultati simili mantenendo la tubina K4 (ben modificata) e sostituendo piu o meno le stesse parti che propongono quelli della Vama Preparazoni nel suddetto kit.
non ci giurerei!!! Anzi...
CHECCOA3
13-06-2010, 22:11
la macchina di cidibi ha quei cavalli grazie all'intervento di ATK da quello che ho capito.....
poi mi sembrano pochini 394 cv per una GT30.....
vama è molto preparato
nella preparazione dell'S3 c'è compresa la sostituzione della turbina esattamente come per l'auto di Cidibi che ormai si può dire preparata da Autoteknica
CHECCOA3
13-06-2010, 22:24
non metto in dubbio che sono preparati, non mi permettrei mai....
però cidibi ha raggiunto gli stessi risultati, anzi anche qualcosina in più, non con una GT30.... mi pare di aver capito che con una GT30 la cavalleria è ben altra....
ah boh di turbe non me ne intendo so che con quei cv si è già oltre il limite con gli interiors originali....
CHECCOA3
13-06-2010, 22:29
diciamo che intorno ai 400cv c'è proprio il limite delle bielle secondo me....
infatti,come pensavo,i 395 cv sono fattibili grazie a quel bel turbo che probabilmente montato sulla meccanica originale non è spremuto piu di tanto per non sbiellare.
ma nessuno cmq ha risposto alla mia domanda che ripeto:
qualcuno conosce questa ditta Vama Preparazioni in maniera diretta ????
http://www.vama-preparazioni.com/ind...iew&itemid=109
io ti ho risposto, nn lo conosco in maniera diretta, ma conosco diverse persone con Sub e Mitsu che se ne servono e si trovano tutti bene!
---------- Post added at 23.08.10 ---------- Previous post was at 23.05.20 ----------
p.s. i cavalli raggiunti da cidibi da Omar erano molti meno la cavalleria da te indicata è stata raggiunta dopo dall'altro preparatore...
biturbo71
14-06-2010, 09:46
Confermo che pur non conoscendoli direttamente nel mondo Subaru-Mitsubishi ne parlano molto bene...
peppeleon
14-06-2010, 09:55
ce da dire anche che tirano 370cv senza pompa benzina, cosa impossibile...................................il banco e inerziale e non li tiri 54kgm e quella potenza con 1.8 di picco, 1.5 ai medi e 1.3 a limitatore con un a/r63 di scarico, ve lo dico perche un amico ha la gt30 e tutt sotto il tfsi. per non parlare che ha iniettori orig..........................
ce da dire anche che tirano 370cv senza pompa benzina, cosa impossibile...................................il banco e inerziale e non li tiri 54kgm e quella potenza con 1.8 di picco, 1.5 ai medi e 1.3 a limitatore con un a/r63 di scarico, ve lo dico perche un amico ha la gt30 e tutt sotto il tfsi. per non parlare che ha iniettori orig..........................
ottima osservazione! anche io mi sono soffermato sulla dichirazione "370 cv senza pompa benzina"...magari qualche modifica??
gli iniettori originali non sono malaccio di portata (tu ne sai piu di me),qualcuno è arrivato a buone potenze senza sostiturli
peppeleon
14-06-2010, 15:51
cidibi mi sembra ne aveva 388 con gli orig s3, gli orig del 200 per esempio dopo i 300 e qualcosina non ce la fanno piu, o meglio non rendono come devono rendere. con la pompa stock oltre 1.5 con k04 tra i 5000 e i 6000 giri non ce la fai, le ho provate tutte, figurati con gt30 a quelle press, molti dopo i 315cv la cambiano....
cidibi mi sembra ne aveva 388 con gli orig s3, gli orig del 200 per esempio dopo i 300 e qualcosina non ce la fanno piu, o meglio non rendono come devono rendere. con la pompa stock oltre 1.5 con k04 tra i 5000 e i 6000 giri non ce la fai, le ho provate tutte, figurati con gt30 a quelle press, molti dopo i 315cv la cambiano....
cambiano cosa?
la turba dopo i 315?
ma se arrivano a 330 340 i tfsi
peppeleon
14-06-2010, 15:55
cambiano la pompa..................
Io li conosco di persona! Sono i mie preparatori del mio Subaru. Ottima officina, persone preparatissime in materia....trattano principalmente subaru mitsu ma anche audi e vw. Se vuoi piu' info, chiedi.
cambiano la pompa..................
ah ok lo davo x scontato!! ;)
io non conosco ne questi ne atk direttamente, ma quando certe persono dicono che solo atk fa e solo atk raggiunge certe prestazione, beh.... mi permetto di dire che non credo che siano gli unici che riescono a tirar fuori 390/400 cv, poi è una mia idea, saranno bravissimi ma non credo gli unici...
peppeleon
14-06-2010, 20:57
indubbiamente, ma 370cv senza pompa benzina e fantascienza.......................poi i banchi inerziale sono imprecisi, io stesso rullai un gti k04 e uscirono 342 cv con 1 bar di stabile, pannello e downpipe da 60 e pompa e ic, la rullai sul frenato e ne uscirono 293......................quindi...................
io non conosco ne questi ne atk direttamente, ma quando certe persono dicono che solo atk fa e solo atk raggiunge certe prestazione, beh.... mi permetto di dire che non credo che siano gli unici che riescono a tirar fuori 390/400 cv, poi è una mia idea, saranno bravissimi ma non credo gli unici...
infatti chi dice così non merita nemmeno risposta ;)
mvbrutale
15-06-2010, 07:17
per esperienza personale, fagli fare solo Subaru e Mtsubishi....
indubbiamente, ma 370cv senza pompa benzina e fantascienza.......................poi i banchi inerziale sono imprecisi, io stesso rullai un gti k04 e uscirono 342 cv con 1 bar di stabile, pannello e downpipe da 60 e pompa e ic, la rullai sul frenato e ne uscirono 293......................quindi...................
questo non lo discuto perchè non sono preparato, tu lo sembri molto piu di me e quindi ti credo... tornando a atk mi sembra di aver letto che il banco loro non lo hanno o sbaglio?
atk ''rulla'' su strada con power scan nei test si è rivelato abbastanza vicino al banco SS
Io per adesso ho fatto toccare sola la Suby e L200 di mio papa' e sono stracontento! Per l'Audi sto vedendo....dalle mie parti non c'e' tanto......
per esperienza personale, fagli fare solo Subaru e Mtsubishi....
cioè???
Hai ragione. E siceramente mi meraviglio di chi possa averlo scritto.
Dove lo hai letto ?? :unsure:
Purtroppo molti sono condizionati dal fatto che un sacco di persone si stanno rivolgendo ad ATK per risolvere problemi e danni di elettronica creati da altri preparatori...
Non vi nego che arrivano 3-4 TFSI la settimana con turbine e kit turbo anche "famosi" montati da altri che però non riescono a superare lo scoglio della mappatura... :tongue:
Lo stesso Cibidi solo con una nuova mappa ha ottenuto 50cv in più.... :smile:
Per il kit in oggetto invece quoto Peppe, SENZA pompa ci si ferma a 340cv, comunque condizionati dal codice della pompa, altrimenti non arrivano nemmeno lì...
Andrea mi raccontava ieri che addirittura gli capita di doversi "limitare" con gli STEP1 perchè le pompe originali a volte si piantano già solo con una mappa ! :wacko: :wink:
ops mi sfugge qlc senza pompa a quanti cv arrivi?
ops mi sfugge qlc senza pompa a quanti cv arrivi?
all incirca 320/330cv sopra necessiti di pompa
Non so se vi può interessare ma ho trovato un preparatore tedesco (un guru dei tfsi) che vende una pompa da loro modificata che regge fino a 150bar.
Se non ho capito male, monta un pistone interno più grosso di 0.8mm e ha una molla di taratura differente. Questo rispetto alle già modificate pompe APR o autotech che a loro dire hanno troppa tolleranza nel movimento dei componenti interni.
http://translate.google.ch/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.gti-stuttgart.de%2Fwbb3%2Findex.php%3Fpage%3DThread%26 threadID%3D2952&sl=de&tl=it&hl=&ie=UTF-8
peppeleon
15-06-2010, 21:29
io con pompa orig faccio 123bar di stabile, con quella kmd 146 anche e parlo di stabile, non di picco e poi scende. con le pompe b per esempio sul 200 non riesci a tirare manco 250cv di mappatura figurati se metti una k04.
io con pompa orig faccio 123bar di stabile, con quella kmd 146 anche e parlo di stabile, non di picco e poi scende. con le pompe b per esempio sul 200 non riesci a tirare manco 250cv di mappatura figurati se metti una k04.
Peppe ma tu che marca e tipo di Dp monti??
peppeleon
16-06-2010, 12:18
artigianale da 67 interno.
senza kat immagino giusto?
senza kat immagino giusto?
fatti i KAT tuoi!!
:icon_axe::icon_axe::icon_axe:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
peppeleon
16-06-2010, 21:14
giusto!
Secondo voi, quanti cavalli può avere questa esse?
:blink:
http://www.youtube.com/watch?v=E536rfAqchE&feature=related
peppeleon
13-07-2010, 00:13
viaggia, calcola che lo stage 3 e 400cv revo su s3, questa credo che sec loro ne avra 450 credo, ma sec me ne ha molti meno vedendo come va.
Cavolo se viaggia.... Straordinario come scende tranquillamente fino a 8000 giri!!!!
peppeleon
13-07-2010, 03:16
http://s123.photobucket.com/albums/o304/jonnnny28/?action=view¤t=IMG_0431.flv questi so 500!
Andreinen
13-07-2010, 12:04
Hai ragione. E siceramente mi meraviglio di chi possa averlo scritto.
Dove lo hai letto ?? :unsure:
Purtroppo molti sono condizionati dal fatto che un sacco di persone si stanno rivolgendo ad ATK per risolvere problemi e danni di elettronica creati da altri preparatori...
Non vi nego che arrivano 3-4 TFSI la settimana con turbine e kit turbo anche "famosi" montati da altri che però non riescono a superare lo scoglio della mappatura... :tongue:
Lo stesso Cibidi solo con una nuova mappa ha ottenuto 50cv in più.... :smile:
Per il kit in oggetto invece quoto Peppe, SENZA pompa ci si ferma a 340cv, comunque condizionati dal codice della pompa, altrimenti non arrivano nemmeno lì...
Andrea mi raccontava ieri che addirittura gli capita di doversi "limitare" con gli STEP1 perchè le pompe originali a volte si piantano già solo con una mappa ! :wacko: :wink:
Io faccio parte di quella parte di clienti delusi da mappature approssimative effettuate da preparatori affermati (Alosa).
Con uno step 2 e qualcosa in più prima che Andrea mettesse mano alla centralina avevo 277cv.
Adesso dovrei essere sui 350 dopo la cura ATK.
http://s123.photobucket.com/albums/o304/jonnnny28/?action=view¤t=IMG_0431.flv questi so 500!
da panico casso!!! :ohmy:
Secondo voi, quanti cavalli può avere questa esse?
:blink:
http://www.youtube.com/watch?v=E536rfAqchE&feature=related
Da notare la lancetta della benzina in 2 minuti di video di quanto scende :D
niente di piu di una mappetta leggera leggera:tongue::tongue:
Tommy2.2
21-07-2010, 20:24
Vama lo conosco di fama girando per i forum subaru i mitsu...si sono sempre dimostrati seri.Dubito che scrivano cose non vere.Cmq da quanto leggo la pompa benzina è stata cambiata...
Vama lo conosco di fama girando per i forum subaru i mitsu...si sono sempre dimostrati seri.Dubito che scrivano cose non vere.Cmq da quanto leggo la pompa benzina è stata cambiata...
idem....
peppeleon
21-07-2010, 23:01
si e stata cambiata, ma senza pompa dice che ha tirato 370cv, impossibile, tra l altro il banco e inerziale quindi...................poi non e detto che sa fare mitsubishi e sa fare i tfsi, i tfsi sono complicati da fare come gestione elettronica e in italia quelli che sanno qualcosa si contano sulle dita di una mano, ne ho provate tante di macchine di tutti i preparatori ma sono dei polmoni rispetto ai cv che dichiarano!
Tommy2.2
22-07-2010, 09:03
Bè non pensare che mitsu e subaru siano meno complicate da mappare rispetto ai tfsi,anzi.Con ecutek ci vuole tanta conoscenza in fatto di motori.Poi non è che sia un motore fuori dal normale,chi sa mappare bene sa mappare.Logico che un mappatore conosce meglio una macchina piuttosto che un'altra,ma questo va a giustificare delle differenze microscopiche a livello di cavalli e forse qualcosa di più in termini di erogazione,non certo differenza abissali.
Discorso banco...il loro non lo conosco,ma nel forum subaru vedo che è in linea con gli altri banchi.Ci sono cmq banchi inerziali che danno i medesimi risultati di banchi in modalità frenata.
peppeleon
22-07-2010, 12:50
sul tfsi in italia i preparatori stanno messi male fidati, sui banchi possono avere anche 400cv che poi su strada non ci sono! io ho mappe anche di preparatori americani e solo a guardarle mi viene da ridere, spendere 500euro per 2 puttanate toccate male!
Tommy2.2
22-07-2010, 14:13
Scusa ma alla fine non è che stiamo parlando di un wankel che è cosa sconosciuta.Alla fine è pur sempre un 4 cilindri turbo,niente di che.Parametri strani non penso ne abbia.Logico che poi ci sono i ciarlatani che ti fanno andare la macchina peggio di prima,però stiamo parlando di vama,non di pincopallino.Io cmq non prendo nemmeno in considerazione preparatori con banchi che dichiarano tot e poi su strada non sembra nemmeno abbiano mappato.Vama da questo punto di vista mi sembra essere più che affidabile.
....qui da noi il banchi contano poco anche perchè scarseggiano
i test si fanno con partenza da fermo con punti di riferimento in arrivo.. e se c'è la possibiltà con 2 macchine
poi con calmina si testa l'erogazione,eventuali buchi ecc ecc
es. golf gti mappata contro stock,, in ripresa evidente incremento (4 marcia),
partenza da fermo tirando tutte le marce..la stock va via:blink:
e vi dico che guidando la rimappata hai la sensazione di maggior potenza
SENSAZIONE!
l'unico vantaggio sta nella perdita di peso ..( del portafoglio del proprietario)
Tommy2.2
22-07-2010, 17:52
I banchi contano poco se non sono affidabili.Io per primo dico che le rullate vanno prese con le pinze,ma vedo che cmq in questo forum parlate di cavalli e i cavalli non si misurano ne a sedere nè con le partenze da fermo.Logico poi queste sono le prove verità e da lì non si scappa.
Bello il tuo esempio,ma se la stock va via in partenza è evidente che l'aumento di potenza crea dei problemi di trazione.
Se un banco è veritiero i cavalli che rileva devono esserci anche per strada.
sono piu portato a pensare che quella mappa(che prometteva 30/35cv) peggiorava gli alti regimi, ma quello con la gti stock sta ancora ridendo
ragazzi siete incontentabili già l'S3 è un missile ma voi volete arrivare molto più su siete dei matti!
secondo voi un S3 come questa sta davanti a un S4?
- Black Hawk -
22-07-2010, 22:13
Credo stia davanti anche ad una RS4.. ;)
peppeleon
23-07-2010, 00:55
si e una 4 cilindri turbo, ma l elettronica e difficile da gestire se non la conosci ho hai fatto una marea di prove, non e detto che tocchi una curva che magari tocchi su un evo e la mac va di piu, capace che va di meno o non cambia niente, non e facile alzare le press sul tfsi come sulle evo! poi non esiste il preparatore che prepara tutte le macchine forte.....
---------- Post added at 00.54.32 ---------- Previous post was at 00.49.31 ----------
....qui da noi il banchi contano poco anche perchè scarseggiano
i test si fanno con partenza da fermo con punti di riferimento in arrivo.. e se c'è la possibiltà con 2 macchine
poi con calmina si testa l'erogazione,eventuali buchi ecc ecc
es. golf gti mappata contro stock,, in ripresa evidente incremento (4 marcia),
partenza da fermo tirando tutte le marce..la stock va via:blink:
e vi dico che guidando la rimappata hai la sensazione di maggior potenza
SENSAZIONE!
l'unico vantaggio sta nella perdita di peso ..( del portafoglio del proprietario)
questo succede qaundo uno non sa mappare o tocca solo la pressione di picco e certe volte neanche la benzina e la macchina va meno dell orig, senti solo lo spunto e poi non ce niente, molti non toccano la press oltre i 5100 per evitare che la centralina tagli la press e la macchina vada una merda, lo sai dove si vede uno bravo? quando la press dopo i 5500 e stabile e non taglia, sai chi e quello un po piu bravo? quando metti la k04 sul 200 e li fai tenere le press, e sai chi e quello esperto? quando la k04 la monti sul 200 e ha il dsg! non e da tutti ti dico....................ti faccio vedere mappe unitronic, abt, mtm e altre che ho di preparatori famosi dove ce solo da ridere per come sono lavorate, e sai qual e la cosa brutta? cvhe si prendono dalle 500euro in su per darti sec me manco 20cv e poca coppia e basta.
---------- Post added at 00.55.35 ---------- Previous post was at 00.54.32 ----------
sono piu portato a pensare che quella mappa(che prometteva 30/35cv) peggiorava gli alti regimi, ma quello con la gti stock sta ancora ridendo
i cv si vedono in alto e non con le marce alte, la potenza la vedi dalla 3 in poi! se va meno dell orig hai meno cv! non si scappa!
Tommy2.2
23-07-2010, 10:25
Io guardo i grafici,ma non li guardo come la maggior parte della gente,ovvero leggero solo il numero finale.Mi guardo i grafici e li confronto prima e dopo la mappa.Devo guadagnare in tutto l'arco dei giri non solo per la botta del turbo quando prende il picco.Cmq sembra che parli di un motore fuori dal comune,non mi sembra tale il tfsi almeno per come la vedo io.Cmq ti do ragione sul fatto che molti non sanno mappare e pensano di essere in grado di farlo.Ho avuto brutte esperienze e ne ho pagato le spese.
Credo stia davanti anche ad una RS4.. ;)
sicuro?
sarebbe impressionante!!!!!!
---------- Post added at 22.16.43 ---------- Previous post was at 22.13.48 ----------
s
i cv si vedono in alto e non con le marce alte, la potenza la vedi dalla 3 in poi! se va meno dell orig hai meno cv! non si scappa!
scusa se ti disturbo ma nn capisco bene quello che hai scritto se si vede dalla 3a in poi sono marce alte invece prima dici ''non' nelle marce alte......
dopo mi sembra che scrivi un ovvietà .... hihihihi
comunque io ragazzi mi immaginavo che un preparatore che sa fare centraline le sa fare su tutte le macchine non su solo un modello....
peppeleon
25-07-2010, 03:04
sicuro?
sarebbe impressionante!!!!!!
---------- Post added at 22.16.43 ---------- Previous post was at 22.13.48 ----------
scusa se ti disturbo ma nn capisco bene quello che hai scritto se si vede dalla 3a in poi sono marce alte invece prima dici ''non' nelle marce alte......
dopo mi sembra che scrivi un ovvietà .... hihihihi
comunque io ragazzi mi immaginavo che un preparatore che sa fare centraline le sa fare su tutte le macchine non su solo un modello....
ho semplicemente detto che la potenza di una macchina la vedi con le marce alte cioe quando la macchina si trova sempre a alti giri, 1a e 2a non vedi niente anche perche sta sempre a sgommare, non e detto che un preparatore sha fare tutte le macchine, un motorista si! che e diverso! (mi e scappato il non prima)
---------- Post added at 03.04.47 ---------- Previous post was at 03.02.42 ----------
e normale che devono guadagnare su tutto l arco di giri, se no non e una preparazione fatta bene, non e il motore che e furoti dal comune , ma l elettronica! se non ci hai mai avuto a che fare non puioi capire! per i grafici, non li guardo nemmeno, sulla strada non fanno testo fidati!
mvbrutale
06-08-2010, 20:39
vama ha fatto la mia s3, quando arrivava a 5000 g/min ca. era come se frenasse, tipo quando attacca il compressore dell'aria condizionata, ma molto piu' marcat,risultato al banco: con downpipe e basta al sua banco dava 282 cv, con in piu' la sua mappa 291cv, la bellezza di 7 cv !!!!! me l'ha tenuta 2 gg, l'ha tirata e stirata, non riusciva ad arrivarne a una, quando l'ho provata gli dissi: mi sembra che ha solo un pelo di coppia in piu', in alto va peggio dell'originale, e a 5000 g/min frena,fai una cosa, toglimi la mappa e ridammi i soldi, non c'é stato verso, i soldi non ha voluto ridarmeli, non racconto il resto perché é pietoso... alla fine dopo 1 mese l'ho fatta da un'altro, ho rispeso 500 euro ed era un'altra cosa.. poi ho saputo che ad un'altro che ha fatto il motore, un conoscente con Subaru, dopo avere speso sui 10000 euro si é ritrovato con la macchina che tirava olio appena l'ha portata fuori dall'officina, dopo un paio di settimane la turbina nuova e il motore non ce l'hanno fatta..
Buono a sapersi! :ohmy:
Grazie per la testimonianza!
peppeleon
06-08-2010, 22:26
io vi avevo avvisati!
ANCORA UNA VOLTA LA TESTIMONIANZA CHE COME ATK NON C'E' NE'..............
peppeleon
06-08-2010, 23:46
ANCORA UNA VOLTA LA TESTIMONIANZA CHE COME ATK NON C'E' NE'..............
non esageriamo ora.........................
claudio.vrs
07-08-2010, 00:01
non esageriamo ora.........................
quoto....
---------- Post added at 00.01.23 ---------- Previous post was at 00.00.51 ----------
vama ha fatto la mia s3, quando arrivava a 5000 g/min ca. era come se frenasse, tipo quando attacca il compressore dell'aria condizionata, ma molto piu' marcat,risultato al banco: con downpipe e basta al sua banco dava 282 cv, con in piu' la sua mappa 291cv, la bellezza di 7 cv !!!!! me l'ha tenuta 2 gg, l'ha tirata e stirata, non riusciva ad arrivarne a una, quando l'ho provata gli dissi: mi sembra che ha solo un pelo di coppia in piu', in alto va peggio dell'originale, e a 5000 g/min frena,fai una cosa, toglimi la mappa e ridammi i soldi, non c'é stato verso, i soldi non ha voluto ridarmeli, non racconto il resto perché é pietoso... alla fine dopo 1 mese l'ho fatta da un'altro, ho rispeso 500 euro ed era un'altra cosa.. poi ho saputo che ad un'altro che ha fatto il motore, un conoscente con Subaru, dopo avere speso sui 10000 euro si é ritrovato con la macchina che tirava olio appena l'ha portata fuori dall'officina, dopo un paio di settimane la turbina nuova e il motore non ce l'hanno fatta..
buono sapersi.... li evito..
buona a sapersi, grazie per la dritta...
peccato che atk è lontana dalla trinacria
Tu una settimana fa mi hai chiamato chiedondomi un preventivo per prepararti la S3..... io dato che non è la prima volta che cerchi di sputtamarmi nei forum ti ho detto che non ti facevo la car ed ora mi sputtami qui ............bene ,complimenti sei veramente un personaggio meritevole,aspettati pure una bella querela per diffamazione dal mio avvocato ,perchè ora mi sono rotto di chi racconta solo delle bugie
bye
claudio.vrs
16-09-2010, 21:03
interessante...
Effettivamente-- interessante-- che un cliente poco soddisfatto di una mappa fatta da tempo, e che ti sputtana a destra e a manca ,prima della vacanze circa un mese e mezzo fa ti chiama e gentilissimo ti chiede il prezzo della preparazione per la sua s3 e dopo il rifiuto per ovvi motivi ti attacca il telefono e scrive cazzate sui forum.....................
Prendo anche l'occasione per dire una cosa io non pago nessuno per credere ai kit.che vi sono nel ns. sito,non capisco i continui attacchi di alcune persone di Taranto che in continuazione criticano il ns operato ......................che io sappia non bisogna essere inscritti a qualche lobbi per mettere le mani ai motori del gruppo VW oppure si ...:cry::cry:
Forse perche i fatti contano + di 1000 parole
bye
peppeleon
17-09-2010, 00:44
sicuramente ce lhai con me, i forum sono fatti per discutere, nessuno ti sta attaccando, ce una bella differenza fra gruppo vw che puo essere un 1.8t e un tfsi! i video miei sono da pertutto quindi i fatti li faccio io non tu, con iu banchi si ruba, tanto che te lo dico a fare, lo sai, postami un video della s3 che hai fatto cosi la gente apprezza i 394cv se ci sono...................se poi mi dai la solita risposta non devo dimostrare niente a nessuno non mi scrivere i fatti contano piu delle parole e cmq se sei un preparatore bravo lo devi dimostrare, io non sono un preparatore eppure lho dimostrato quanto valgo, chi mi conosce ed e venuto in macchina con me sa come va la mia macchina con 2000euro spesi sopra! non e una critica ma mi hai tirato in ballo e i rispondo con lo stesso tono che hai usato tu!
---------- Post added at 00.08.55 ---------- Previous post was at 00.00.23 ----------
poi se tu dici che non gli hai fatto la macchina e lui dice di si ce qualcuno che dice stronzate qua!
---------- Post added at 00.44.57 ---------- Previous post was at 00.08.55 ----------
http://img688.imageshack.us/i/1204990387.jpg/
http://img807.imageshack.us/i/1204990432.jpg/
Tommy2.2
17-09-2010, 08:48
Detto francamente trovo assurdo che un preparatore debba dimostrare il suo operato.Altrimenti sarebbe tutto troppo facile,infatti il più delle volte si va a fiducia.
Io per fortuna non devo dimostrare nulla (ho 21 anni di attivita) , i video taroccabili ,come i banchi,valgono per quello che sono è sempre l'onesta della persona che vale io mi arrabbio solo quando le persone parlano senza conoscere a fondo sia una persona sia una preparazione tutto qui nei forum è facile, chi ha piu' lingua è + bravo ,parlo in generale non prenderla come un attacco purtroppo è cosi ....................per la discussione sopra non dico che non gli ho fatto una mappa anni fa ho anche risposto in un'altra discussione sempre qui.... ed ho spiegato il tutto ,brevemente il cliente ha chiesto una mappa in assoluta sicurezza ed è stato accontentato (non ha voluto nemmeno togliere il cat. nel don-pipe) poi se non gli sono simpatico ,come a per fortuna pochissime persone non ci posso fare nulla pero diffamare una persona è reato sopratutto se non si hanno prove .
Ciao Vale tutto ok? Che personaggi che ci sono in giro vero?
Tommy2.2
17-09-2010, 09:05
Io per fortuna non devo dimostrare nulla (ho 21 anni di attivita) , i video taroccabili ,come i banchi,valgono per quello che sono è sempre l'onesta della persona che vale io mi arrabbio solo quando le persone parlano senza conoscere a fondo sia una persona sia una preparazione tutto qui nei forum è facile, chi ha piu' lingua è + bravo ,parlo in generale non prenderla come un attacco purtroppo è cosi ....................per la discussione sopra non dico che non gli ho fatto una mappa anni fa ho anche risposto in un'altra discussione sempre qui.... ed ho spiegato il tutto ,brevemente il cliente ha chiesto una mappa in assoluta sicurezza ed è stato accontentato (non ha voluto nemmeno togliere il cat. nel don-pipe) poi se non gli sono simpatico ,come a per fortuna pochissime persone non ci posso fare nulla pero diffamare una persona è reato sopratutto se non si hanno prove .
MI sembrano le discussioni del forum subaru di qualche anno fa hahahahaha
claudio.vrs
17-09-2010, 11:40
le solite chiacchiere da bar....... discussione poco tecnica..
Tommy2.2
17-09-2010, 12:03
Anche perchè nel momento in cui in un forum come questo si dice che il preparatore pinco pallino non vale una cippa,bè si può immaginare benissimo che un utente prima di andare da questo preparatore ci penserà 100 volte,anzi proprio non ci va.Quindi è bene che le cose si chiariscano e vengano portati dati oggettivi
marcodf81
17-09-2010, 14:23
Tu una settimana fa mi hai chiamato chiedondomi un preventivo per prepararti la S3..... io dato che non è la prima volta che cerchi di sputtamarmi nei forum ti ho detto che non ti facevo la car ed ora mi sputtami qui ............bene ,complimenti sei veramente un personaggio meritevole,aspettati pure una bella querela per diffamazione dal mio avvocato ,perchè ora mi sono rotto di chi racconta solo delle bugie
bye
Effettivamente-- interessante-- che un cliente poco soddisfatto di una mappa fatta da tempo, e che ti sputtana a destra e a manca ,prima della vacanze circa un mese e mezzo fa ti chiama e gentilissimo ti chiede il prezzo della preparazione per la sua s3 e dopo il rifiuto per ovvi motivi ti attacca il telefono e scrive cazzate sui forum.....................
Prendo anche l'occasione per dire una cosa io non pago nessuno per credere ai kit.che vi sono nel ns. sito,non capisco i continui attacchi di alcune persone di Taranto che in continuazione criticano il ns operato ......................che io sappia non bisogna essere inscritti a qualche lobbi per mettere le mani ai motori del gruppo VW oppure si ...:cry::cry:
Forse perche i fatti contano + di 1000 parole
bye
sicuramente ce lhai con me, i forum sono fatti per discutere, nessuno ti sta attaccando, ce una bella differenza fra gruppo vw che puo essere un 1.8t e un tfsi! i video miei sono da pertutto quindi i fatti li faccio io non tu, con iu banchi si ruba, tanto che te lo dico a fare, lo sai, postami un video della s3 che hai fatto cosi la gente apprezza i 394cv se ci sono...................se poi mi dai la solita risposta non devo dimostrare niente a nessuno non mi scrivere i fatti contano piu delle parole e cmq se sei un preparatore bravo lo devi dimostrare, io non sono un preparatore eppure lho dimostrato quanto valgo, chi mi conosce ed e venuto in macchina con me sa come va la mia macchina con 2000euro spesi sopra! non e una critica ma mi hai tirato in ballo e i rispondo con lo stesso tono che hai usato tu!
---------- Post added at 00.08.55 ---------- Previous post was at 00.00.23 ----------
poi se tu dici che non gli hai fatto la macchina e lui dice di si ce qualcuno che dice stronzate qua!
---------- Post added at 00.44.57 ---------- Previous post was at 00.08.55 ----------
http://img688.imageshack.us/i/1204990387.jpg/
http://img807.imageshack.us/i/1204990432.jpg/
Ciao Vale tutto ok? Che personaggi che ci sono in giro vero?
Ragazzi esistono anche i confronti educati e civili.
Avvertimento 1. Grazie.
lent65, facciamo cosi, io ti porto la mia S3, tu la prepari e vediamo. (ovviamente a costo 0 per me)
P.S.: scherzo :-) è per abbassare i toni di una discussione che era partita in modo molto interessate e poi è degenerata
P.P.S.: Di queste elaborazioni io adoro vedere (come Giova sulla sua ex S3) i passaggi con tutte le foto, è possibile???
marcodf81
17-09-2010, 16:22
Informiamo che alla prossima polemica verranno presi provvedimenti (bannaggio permanente dal forum) e i messaggi diffamatori saranno archiviati e a disposizione per eventuali chiarimenti legali.
emilianos3
01-10-2010, 00:34
ciao a tutti volevo dire a vama che il cliente ha sempre ragione, purtroppo anche se non è bello quello che ha fatto, però anche tu potevi evitare la disc. e ridargli i soldi sempre se è andata come dice lui, perchè non siamo tutti uguali e alla fine ci rimetti tu. nessuno sa come è andata veramente e ti evitano ciao.
sta cupra corre davvero forte :ohmy:
http://www.youtube.com/watch?v=8ZFrb3P3H_0
sta cupra corre davvero forte :ohmy:
http://www.youtube.com/watch?v=8ZFrb3P3H_0
Pure con 400 cv non la comprerei mai!!
bella allegra sopra ma sotto come sara??
peppeleon
19-10-2010, 10:37
non sentite il tumore guardate il contakm, per avere 32 psi e ferma!
http://www.youtube.com/watch?v=xFndw-rwKho&feature=related vedetela a 1.4 bar
ma la 626 "2" cosa è ..la nuova legge sulla sicurezza del lavoro??:tongue:
peppeleon
19-10-2010, 19:31
no precision 62/62
http://htarchive.org/attachment.php?attachmentid=140368&stc=1&d=1277323464
http://htarchive.org/attachment.php?attachmentid=140369&stc=1&d=1277323464